Conquistare una donna Italiana è più difficile di sedurre una estera?

Conquistare una donna Italiana è più difficile di sedurre una estera?
Mr. Seduzione

Dipende potrebbe essere la risposta più ovvia a questa domanda, ma su questo blog non ci piace dare per ovvie le cose.

Molti quando si discute di questo argomento tendono ad individuare alcuni elementi critici del conquistare ragazze straniere come la difficoltà a comunicare, il fatto di non essere abituati a determinati atteggiamenti e soprattutto di non capire se i sorrisi e le risate della straniera di turno corrispondono effettivamente ad un interesse.

Anche oggi smonteremo alcuni luoghi comuni, innanzitutto la lingua e l’impossibilità di dialogare corrisponde solo ad una minima parte del nostro arsenale che potremo utilizzare.

Infatti come abbiamo detto in precedenza “quand’è il momento giusto per provarci con una donna? Cosa posso dire per conquistare una che mi piace?” La parte verbale nel processo della seduzione assolve solo una minima parte. Anzi molte volte capita che per colpa dell’inesperienza o dell’ansia, si dicono scemenze che compromettono il successo dell’operazione.

Insomma siamo sinceri, quando mai nei film romantici e passionali il ruolo del playboy è affidato a personaggi logorroici che non fanno altro che parlare?

Rifletteteci su… Quante volte invece le scene con la maggior tensione sessuale si verificano quando gli attori non parlano e si limitano a guardarsi?

Parliamo di tensione sessuale, non è una questione di parole, e se l’altra persona non sente il bisogno di soldi, non serve neppure che abbiate i soldi per far perdere la testa ad una top model, semplicemente facendole provare forti emozioni.

Costruire tensione sessuale significa togliere comfort all’altra persona. Chi è abile a generare questa tensione non sentirà MAI pronunciare da una donna TU PER ME SEI SOLO UN AMICO.

Gli amici costruiscono comfort, i seduttori creano voglia di sesso. Consideratelo un pensiero volgare, ma è la realtà dei fatti.

James Bond nei suoi film ha mai cercato di consolare le donne o si è limitato a far sentire loro il bisogno di essere amate?

A questo proposito le donne Italiane visto il minor numero in rapporto ai maschi, e soprattutto vista una media non troppo alta di donne mozzafiato, ha creato in tutte le donne mediamente belle l’idea che tutti gli uomini possano essere soggiogati ai loro piedi con un loro semplice sguardo.

Bene, sarebbe il momento di far capire a queste donne, che questo equilibrio non esiste più. Certo bisognerebbe che tutti gli uomini rinunciassero a provarci come se stessero grattando una scheda del gratta e vinci, bisognerebbe che aumentasse la consapevolezza di essere Uomini e non semplici bancomat per donne troppo avide.

Per questo le donne straniere sono più semplici da conquistare, mancando loro la consapevolezza che gli uomini sono al loro servizio (perchè all’estero l’uomo è allo stesso livello della donna, non come in Italia che siamo al guinzaglio da almeno 60 anni) le rendono più aperte e disponibili ad instarurare un rapporto con un uomo.

2 Commenti

  1. Alberto89 15 anni fa

    come conquistare una modella che nn ti caga e per giunta la conosci solo via web.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*