Come mai ci sono donne stupende con uomini brutti e tu sei single?

Come mai ci sono donne stupende con uomini brutti e tu sei single?
Mr. Seduzione

Vi siete mai posta questa semplice domanda?
Immagino che se l’avete ancora fatto, evidentemente non avrete fatto neppure la prossima domanda…
Ci sono casi in cui una ragazza si metta con un uomo semplicemente perché con lui si trovi maggiormente a suo agio? E soprattutto nel caso in cui ci dovesse essere un uomo più “bello” di voi, ci sono speranze che lei scelga voi rispetto all’altro?
Le risposte a queste domande sono ovviamente positive, d’altronde non mi piace dare brutte notizie, con il nostro blog, è impossibile restare single, di conseguenza andremmo contro la nostra missione dicendovi il contrario.
Ma dopo aver tirato un meritatissimo sospiro di sollievo riflettete su questo…
Se voi stessi siete finiti in mezzo a storie di cui non andate particolarmente fieri, figuratevi una donna.
Insomma siamo sinceri, nel misterioso mondo della seduzione evidentemente centra molto poco l’aspetto fisico o meglio molto meno di quanto saremmo portati a pensarlo da un punto di vista razionale.
In giro è PIENO di coppie dove donne meravigliose stanno con uomini decisamente poco presentabili alla propria mammina durante un ridente pranzo in famiglia di domenica.
Questo dato è forse un barlume di speranza per tutti coloro che non si sentono molto belli e che non riescono a trovare un partner.
La domanda successiva diventa, come mai fate così dannatamente fatica a trovare un partner? Il problema è come al solito attribuibile a sé stessi.
I motivi sono molteplici, SCARSA AUTOSTIMA = SCARSO INTERESSE NEI NOSTRI CONFRONTI.
Siamo sinceri, se noi stessi non siamo convinti delle nostre potenzialità, perché DIAVOLO DOVREBBE CREDERCI QUALCUN ALTRO?
NOI SIAMO COME CI VEDIAMO, se un giorno vi sentite brutti, siete brutti, se un giorno vi sentite affascinanti siete affascinanti.
I soliti pessimisti si staranno lamentando che non basta credere di essere belli per diventarlo davvero, tuttavia vi garantisco che nella seduzione paga di più il fascino ed il carisma che un bel faccino.
Il limite del faccino angelico o dello sguardo intrigante è che spesso possono diventare delle barriere verso persone non proprio sicure di loro stesse che potrebbero sopravvalutarci e ritenersi NON ALLA NOSTRA PORTATA.
Un carisma ed il fascino invece non spaventano nessuno, ANZI!
Un saluto cordiale quindi a tutti i chirurghi plastici, che molti di loro saranno costretti a chiudere bottega dopo questo post, ma infondo si sa c’è chi sale e chi scende…

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*