Convincere una donna ad uscire con voi. – Come stanare una talpa dalla sua tana.

Caro Mr. Seduzione
La questione è questa.
mi piace molto una ragazza fidanzata da una anno circa.
Il suo ragazzo non è della nostra stessa città, quindi si vedono solo nel fine settimana.
Ci piacciamo, ma lei non vuole uscire con me perché dice
di essere innamorata di lui.
In teoria dovrebbe sembrare + semplice, ma non riesco a convincerla.
Mi ha stuzzicato e, alla fine, mi ha fatto solo del male… non riesco che a pensare a lei.
Evidentemente la stai buttando troppo sull’impegnativo.
Qualcosa del tuo modo di invitarla la spinge a sentirsi “minacciata” dalle tue avances e non se la sente di uscire con te proprio per questa ragione.
Ti percepisce come appiccicoso, insistente (in un accezione negativa) e questo non è sicuramente un ottimo punto da cui partire per conquistarla.
Sfrutta la debolezza del linguaggio verbale a tuo favore.
Il linguaggio verbale è inutile per quanto riguarda la seduzione, ma è perfetto per depistare.
Grazie a questa sua scarsa importanza nella comunicazione, puoi usarlo a tuo favore per tranquillizzarla. Non aver paura ad esempio a dirle che non capisci il motivo per cui attualmente non state ancora uscendo insieme. Dille chiaramente che non hai intenzione di provarci con lei, perchè infondo in questo periodo stai uscendo già con altre e ti farebbe piacere trascorrere un po di tempo con lei in amicizia.
L’idea di fondo è quella di darle l’impressione di essere ingiustificatamente preoccupata.
Una volta che lei stessa riterrà di essersi fatta la figura dell’esagerata nei tuoi confronti, non esiterà di certo ad accettare il tuo prossimo invito.
Molti hanno paura o si fanno problemi a dire alla donna a cui si è interessati cose “compromettenti” come “no, guarda non mi interessi”, “attualmente mi sto vedendo con altre due, una è una bomba a letto, l’altra invece mi fa fare un figurone quando mi vedo con gli amici”.
Come se dicendo a parole che non sono interessati a lei, stessero facendo qualcosa contro il loro stesso interesse.
La notizia del giorno è che SI SBAGLIANO DI GROSSO.
Provate ad esempio a dire di essere gay ad una donna e contemporaneamente comportatevi da maschio vero. Se in più incominciate anche a fare anche i marpioni, che allungano ogni tanto le mani, SECONDO VOI, che idea si farà di voi?
Siete dei burloni, di certo siete tutto meno che gay.
Da questo capirete che effettivamente tra linguaggio del corpo e linguaggio verbale si possa giocare per ottenere quello che vogliamo.
La nostra mente non è programmata per dare retta al linguaggio. Il linguaggio stesso è una forma di comunicazione artificiale, noi SIAMO ANIMALI, se tutti gli animali comunicano tra loro con il linguaggio del corpo, i nostri cervelli sono PROGRAMMATI NATURALMENTE a fare affidamento più ai messaggi inviati dal corpo del nostro interlocutore che alle sue parole.
La differenza tra un comico bravo ed un comico fallito sta nella sua capacità di gestire il linguaggio del corpo.
Insomma anche la barzelletta più divertente del mondo detta da una persona INCAPACE di gestire il proprio corpo, potrebbe non far ridere nessuno.
Vi è mai capitato di trovarvi davanti ad un apparecchio che non funzionava, pensare che cosa potesse non funzionare nel vostro modo di utilizzarlo e poi scoprire che si trattava semplicemente della spina dell’energia elettrica che era ancora stata inserita?
La seduzione è una di quelle aree della vita umana in cui il lato “animale” di noi ha ANCORA UN PESO DETERMINANTE.
Un’area dove gli istinti e le sensazioni contano più di tutto il resto. Una volta che si è in grado di gestire questi elementi più profondi della nostra natura, tutto diventa più semplice, finalmente si ha la possibilità di andare a fare leva su quegli elementi che spesso prendono il sopravvento della razionalità.
Trasportando questa forma di comunicazione più “profonda” nella seduzione, si ottengono risultati assolutamente sorprendenti.





Caro Mr seduzione,è bello venire qui e leggere i tuoi post tutti i giorni feriali e ripassarli nel week-end.
Ma vorrei chiederti qualche dritta sulla mia situazione: mi piace una mia amica che conosco da quando ero alle medie (da 6 anni) è fidanzata ma vedendo i tuoi post su come conquistare ragazze fidanzata ho trovato consigli che si basavano sul fatto di conoscere gli atteggiamenti del ragazzo e di capire le sue caratteristiche che la rendevano attratta da lei.Tutto questo non mi è possibile perchè il ragazzo non fa parte dell’istituto e perchè gli sto antipatico(quando mi nota mi guarda sempre male).
Da quando ho letto il blog in classe non mi faccio più problemi ad avere contatto fisico con lei (non faccio il marpione) e la prendo anche in giro per la sua pettinatura e il suo modo di fare.Anche lei cerca il contatto fisico tipo darmi colpetti ai pettorali e cose del genere.Sapendo che il ragazzo è geloso dovrebbe bastare uscire con la ragazza in questione per mettere la loro situazione in crisi. Ti chiedo solo sto facendo bene e se devo perseverare ancora un pò prima di chiederle di uscire .
Spero che tu risponda e che mi dispensi anche consigli su come migliorare ancora .
Francesco
P.S Mi scuso Maestro per la lunghezza ma volevo spiegarmi il meglio possibile. I
certo che è un elemento positivo. ogni cosa può aiutarlo a farlo ingelosire e metterli in crisi!
tu cerca di puntare a passare dei momenti piaceovli insieme a lei e vedrai che alla lunga il suo ragazzo la metterà con le spalle al muro per scegliere o lui o te.
Dear Mr. Seduction
,
ti spiego al volo la mia situazione: dopo 3 anni di disinteresse e di diverse volte in cui ci hanno presentato e sono sparito (abitiamo a 50km di distanza e torno poco nella sua zona) riesco a conoscere questa bomba sexy grazie a un dessert offerto senza farmi vedere e rivendicato il giorno dopo. Dopo questo “evento” l’ho vista ad una festa in maschera ma l’ho solo salutata ci ho scambiato 2 parole volanti e l’ho lasciata perdere perke la festa era piu’ importante di lei e al buio e nel frastuono non riesco ad applicare le mie tecniche. Venerdi l’ho rivista in un pub, non ci eravamo dati appuntamento, ma dopo un saluto con la mano mentre parlavo con un gruppo di amici ho deciso in modo molto disinvolto di sedermi al suo tavolo per un saluto. Lei ha molto apprezzato e me l’ha detto chiaramente, ma quando le ho chiesto di venire a pranzo con me ha precisato “solo come amici”. Visto i trascorsi non ci ho dato peso (ci siamo parlati in tuto per 6 o 7 minuti al massimo da quando ci conosciamo) ma le ho detto che non pretendevo niente a una ragazza appena conosciuta ma allo stesso tempo non ero cosi’ ipocrita da dire che non trovavo interesse nei suoi confronti visot quello che ho fatto per conoscerla, in quel frangete lei mi ha riempito di complimenti e ad apprezzato il mio modo di essere diretto. Ora sabato ci abbiamo organizzato in gruppo per andare insieme a ballare e lei ha accettato subito. Ci tengo a precisare che abbiamo parlato molto in chat ma ora ho deciso di ignorarla in chat per focalizzare la mia attenzione sui contatti dal vivo.
Mr. seduzione, vorrei un tuo parere sulla vicenda e magari un consiglio su come procedere. Ciao a tutti!!
ci sono tanti articoli analoghi a questo… cerca meglio
scs del disturbo mr.seduzione a me piace una ragazza ma a lei piace un’altro e io gle l’ho detto che mi piace ma lei dice che x il momento dovremmo restare solo amici ….la domanda è cm poxo fare x conquistarla?
ci sono oltre 300 articoli su quest’argomento, dagli un’occhiata, ti aiuteranno.
grande mister!la mia situazione è più o meno questa:io vado in 3 superiore e da poko ho conosciuto una ragazza k è della mia stessa classe.è molto carina simpatica e intelligente…non dico d essermene innamorato ma quasi.Su una chat le ho kiesto di uscire ma lei ha declinato il mio invito dicendomi in poke parole ke è presa da un altro ragazzo e ke in questo periodo è presa da tante cose e quindi nn sa…poi mi ha dtt”o ho quel ke voglio o niente…solo ke nn so neanke io cs voglio..”.cosa mi consigli di fare??grazie
leggi l’articolo di oggi
Caro Mr. seduzione bundì
ieri ho conosciuto una ragazza su facebook
ed e veramente bella credimi
vorrei chiederti dei consgli per invogliarla ad uscire con me entro pochi giorni
chiedile di uscire, il fatto che abbia voglia di uscire con te dipende da quanto le tue strutture mentali siano forti
Ciao Mr. Seduzione..ho conosciuto nel 2009 una ragazza su internet…anche se ero fidanzato sono uscito con lei e l ho baciata la prima volta…poi è venuta a sapere che ero fidanzato e mi ha messo alle spalle al muro, dicendomi di scegliere o lei o la mia tipa..e io scelsi la mia tipa…mi ricordo che sempre in quel periodo mi aveva fato un giochetto: mi aveva detto…guarda mi sento con uno, mi piace…io le avevo detto..ok…non c’è problema ti lascio stare…e lei subito mi disse….non è vero che sento il tipo, era per vedere come reagivi…non ti importa niente di me…poi mi sono mollato con la mia ragazza…dopo un po l ho sentita…e mi diceva che stava con uno…piu grande di me..un rugbysta…con la macchina e tutto…che lo amava…e di lasciarla stare….piu avanti ho insistito e mi ha detto…se mi scopre il mio tipo mi ammazza…vieni stasera in discoteca (ad halloween) e io le dicevo che non potevo andarci, avevo altri impegni…e lei mi disse….o stasera, o mai piu…….poi non l ho sentita per un po…e con delle scuse sto cercando di convincerla a uscire via messaggio…ma sta ritartando…stasera su facebook parlando e chiedendole cosa fa sabato sera è venuto fuori che va col moroso al cinema, prima che mi dicesse questo mi aveva detto che non poteva rimanere fuori a mangiare giovedi e venerdi…le ho chiesto :”perchè? immagino che hai da studiare e danza..” e lei: si..
L impressione è che me la stia solo facendo annusare, o che finge…perchè pensa che la freghi come in passato…baciandola, da fidanzato, promettendole che forse avrei lasciato la mia tipa e ci pensavo…e poi non l ho fatto…
grazie…buona serata mr.
per risolvere la cosa con lei, frequentatevi di più, chatta di meno, parla di meno di persona e usa più il contatto fisico.
se stai con un’altra e a lei desse fastidio la cosa, dille che sei single piuttosto…