
Ciao Mr. Seduzione…qua è una ragazza che ti scrive e ha bisogno dei tuoi consigli…
allora…è un anno ormai che mi sono lasciata col mio ex moroso, solo che questa estate ci siamo ritornati a frequentare, senza poi effettivamnete arrivare a nulla, anzi, per tutto ciò sono stata molto male in quanto non ero mai riuscita a togliermelo dalla testa.
In tutto questo arco di tempo, ovvero da questa estate a venire adesso, ho frequentato altri ragazzi, ma con nessuno c era mai stata quella cosa che ti fa dire “questo mi piace veramente..”
Qualche settimana fa una mia amica mi ha presentato l amico del ragazzo on cui lei esce…fino a che ieri sera, che siamo usciti tutti e quattro insieme ci siamo baciati.
Solo che è una cosa strana, io sento che questo ragazzo mi piace davvero…ed è qua che nasce il problema…
abbiamo avuto modo di stare da soli e abbiamo parlato tutta la sera…anche lui questa estate ha avuto una delusione che deve ancora smaltire, con la sua ex con cui è stato insieme un anno e mezzo, che sente e talvolta vede ancora, ma che preferisce scordare, anche se x ora non si vuole lanciare perchè ha perso molta fiducia negli altri(la sua morosa l ha tradito col suo migliore amico)…però comunque nei miei confronti è stato carino e si è dimostrato interessato, piu di quanto lo sarebbe una persona che dice appunto che non si vuole lanciare in cose serie…ad esempio mi ha fatto intendere che se non fosse stato che sabato sera lavoravo, gli sarebbe piaciuto uscire con me e poi mi ha fatto capire che verrebbe a fare un giro nel pub in cui lavoro, anche se non sarebbe la stessa cosa..mi ha fatto un casino di complimenti dicendo che sono bellissima e ha detto che se non fossi stata io a mandargli un messaggio lui non mi avrebbe mai cercato perchè era sicuro che non gli interessavo e anche perchè è molto timido.
Mi ha anche rinfacciato il fatto che le prime due volte che l ho visto(una delle quali una sera in discoteca dove c era anche la sua ex), io non l ho neanche calcolato. Al chè allora gli ho chiesto se sabato ci sarebbe venuto a ballare con noi e lui mi ha detto “io vengo ma se poi non mi calcoli…”, e io gli ho risposto che ovviamente non mi sarei messa a fare la deficiente davanti alla sua ex morosa(dal momento che frequenta abitualmente anche lei quel locale), e che quindi dipendeva da lui…
Queste sono solo alcune cose, x tutta la serata abbiamo parlato e mi ha riempito di attenzioni..poi boh..a fine serata si è fatto un po piu freddo, non capisco se l ha fatto perchè alla fine si è reso conto che c è sempre la sua ex, o per vedere una mia reazione, dal momento che parlando abbiamo avuto modo di confrontare i nostri caratteri ed è saltato fuori che io sono orgogliosa e a lui diciamo che piace giocare su queste cose..ho aspettato tutto il giorno un suo messaggio che pero non è arrivato…ora aspetto a vedere che succede nei prossimi giorni, se si fara sentire o meno, se sabato mi verra a trovare a lavoro e se il sabato dopo verra a ballare e come si comporterà…intanto ti posso solo chiedere, da uomo, come interpreteresti questi comportamenti, perchè io piu ci penso piu mi viene voglia di sbattere la testa contro al muro!!!! L unica cosa che mi butta un po giu di morale è il fatto che per una volta che incontro una persona che mi piace davvero, questa persona a sua volta non è sicura..o forse magari è proprio questa la cosa che mi attrae..ovvero il fatto di non essere sicura di poterlo conquistare davvero…
in ogni caso…farei di tutto per conquistarlo…
Volevo mandare un grande saluto ed un abbraccio affettuoso a tutte le donne che mi stanno inviando email in cui esprimono il loro più sincero disappunto (per essere eleganti) da quando è saltata fuori la garanzia “un bacio in un’ora” per i corsi dal vivo.
Non si tratta di mercificare o manipolare la mente delle donne, ma semplicemente di dare degli strumenti a degli uomini, per aiutarvi a trascorrere in modo più piacevole il vostro tempo libero.
Come se ci fosse qualcosa di spiacevole, nell’avere un uomo che sa come prenderti, che sa come farti sentire, in ogni istante della giornata.
Premetto che mi stupirei di meno se ricevessi dei ringraziamenti dal pubblico femminile.
Il mio lavoro si basa sulla fiducia e sui risultati che faccio ottenere a chi si sceglie di essere seguito da me, se non mantenessi le mie promesse, oggi, non sarei qua.
Per essere ancora più precisi, se voi donne, non foste più che soddisfatte di come si comportano con voi, gli uomini che seguo, questo blog, non esisterebbe.
Esistono un sacco di donne, che si trovano in situazioni paradossali, come la ragazza di oggi, dove pur con il reciproco interesse per l’altro, si viene a creare il paradosso che ad un certo punto, uno dei due incomincia a pensare che l’altro non ricambi i sentimenti che prova.
Quante donne escono il sabato sera, tutte vestite da copertina di vogue, truccatissime, con la borsetta scelta dopo 12 ore di contemplazione allo specchio, la scarpa che si abbina con il colore di cintura e borsetta; girano i locali più trendy con qualche loro amica per poi trovarsi a tornare la domenica mattina all’alba a casa, sole, senza aver combinato nulla e con un male tremendo ai piedi?
Lo so, non è un blog per donne in senso stretto, ma l’obiettivo di ciascun uomo è quello di rendere felice la propria donna o quella che s’intende conquistare.
Quindi, per favore, lasciamo a casa tanti inutili ipocrisie, perchè alla fine, uomini e donne, vogliono semplicemente stare bene insieme.
La lettera di quest’oggi non a caso testimonia quanto ho fino ad ora.
A volte mi viene da sorridere a pensare a tutte quelle delle donne che comprano e leggono il manuale o la guida sulle tecniche d’approccio e che dopo mi scrivono per ringraziarmi, perchè sono riuscite a comprendere meglio la psicologia maschile.
Ma quando leggo le email di donne che mi fanno domande identiche a quelle che potrebbero farmi altri 100 o 1000 uomini, non posso che sentirmi più che onorato della fiducia di chi ogni giorno mi scrive, e non importa se sia uomo o donna.
Perchè la verità, è che uomini e donne hanno gli stessi identici problemi.
Saranno speculari a volte, ma restano in ogni caso, identici tra loro.
Ma torniamo a noi e parliamo di seduzione… tanto per cambiare.
Vorrei riprendere qualche riga, per rifletterci su qualche istante, tutti insieme:
Queste sono solo alcune cose, x tutta la serata abbiamo parlato e mi ha riempito di attenzioni..poi boh..a fine serata si è fatto un po piu freddo, non capisco se l ha fatto perchè alla fine si è reso conto che c è sempre la sua ex, o per vedere una mia reazione, dal momento che parlando abbiamo avuto modo di confrontare i nostri caratteri ed è saltato fuori che io sono orgogliosa e a lui diciamo che piace giocare su queste cose..
Alzi la mano chi non abbia un’idea chiara su cosa significasse quell’atteggiamento “freddo” del ragazzo a fine serata.
Mi auguro che questo vi serva d’aiuto per capire, cosa comunichi il nostro corpo, senza dire nulla di negativo a voce, quando sei timido e non riesci a creare nè empatia nè del contatto fisico con la tua donna obiettivo.
Non ci sono dubbi, o incertezze, ciò che viene letto all’esterno da una donna, non è “povero, guarda com’è timido, sarà sicuramente innamorato perso di me. Aspetta che vada da lui a baciarlo”
L’unica cosa che ha pensato, giustamente, la nostra ospite di oggi è semplicemente stata:”boh… probabilmente si comporta così per via della sua ex”.
Ammesso che fosse vero, chi gli impediva di portarla fuori dal locale o di cambiare zona in cui stare, per evitare la ex?
Ma proviamo ad immaginare quali potessero erano i pensieri nella testa di quel ragazzo durante la serata.
“Mi piace Margherita (la ragazza che mi ha scritto) ma probabilmente io non le piaccio”
“C’è la mia ex, là dietro con le sue amiche, che si sta strusciando con qualche sconosciuto”
“Se vado da Margherita penserà che ci sto provando con lei e farei sicuramente la figura dell’imbranato”
“Sono ancora innamorato della mia ex e se vado da Margherita, la mia ex, probabilmente non vorrà mai più vedermi”
Ok, fingiamo per un’istante che si tratti, disgraziatamente, dell’ultimo caso.
Se lui fosse restato fermo, a guardare la sua ex, mentre si strusciava con qualche ometto, incontrato la sera stessa, restando fermo a guardarla di certo, non sarebbe riuscito a farla re-innamorare di sè.
La cosa peggiore è che questa sua scelta ha avuto conseguenze negative persino con Margherita a cui piace molto quel ragazzo.
Quindi al termine della serata, questo ometto, non solo si sarebbe annoiato, ma avrebbe perso, sia la sua ex, che Margherita.
Questo io lo amo definire, la prigione immaginaria dell’inadeguatezza.
Non ti senti nè abbastanza forte per reagire di fronte ad un’ingiustizia, nè di fare qualcosa per ottenere qualcosa che ti piace, per paura che chi ti ha fatto l’ingiustizia, infierisca ulteriormente.
Mi auguro che nessuno di voi, si chiuda da solo in questa inutile prigione, che finisce per creare un circolo vizioso di delusioni ed insoddisfazioni senza fine.
Quel ragazzo, era bloccato a causa di strutture mentali “malate” che l’hanno portato a non ottenere un risultato che era lì, a sua disposizione e non se ne è neppure accorto.
Aveva già vinto la sua partita, restando fermo, ma non era in grado di leggere in Margherita i segnali d’interesse, e quindi fare la sua mossa definitiva.
Perchè insisto molto sull’orientamento psicologico nella seduzione, perchè insisto sul fatto che una volta che rimuovi gli elementi negativi, che ti portano ad allontanare le donne?
La verità è che gli uomini e le donne si attraggono vicendevolmente, per natura.
Le donne si sentono attratte inspiegabilmente dagli uomini e gli uomini a loro volta sentono gli stessi impulsi.
Il motivo per cui con il tempo si sia venuta a creare la convinzione riuscire ad attrarre sistematicamente ogni donna a sè stessi, sia complicato, è dovuto a delle strutture mentali legate al contesto socio-culturale in cui viviamo.
Qualche tempo fa, avevo letto un’interessante ricerca in cui si dimostrava che generalmente gli uomini dotati di un maggiore quoziente intellettivo, di una cultura più profonda, sono gli stessi a considerare più complicato sedurre una donna.
Il motivo stesso per cui siamo convinti che baciare una donna sconosciuta entro un’ora, sia qualcosa che sembra surreale è dovuto a queste influenze legate alla nostra cultura.
Ciò che è veramente strano, NON è il baciare una donna sconosciuta pochi minuti dopo averla conosciuta per la prima volta, ma il fatto di NON riuscirci del tutto.
Ci sono uomini che costruiscono edifici che sfidano ogni legge fisica, uomini che inventano oggetti rivoluzionari, altri che viaggiano nello spazio e che poi magari fanno fatica a fare la cosa più semplice di questo mondo.
Conoscere una donna, passarci dei bei momenti insieme e baciarla.
Questo, a mio avviso è davvero incredibile.
Nessuno
19. Feb, 2009
Se una donna creasse un corso per riuscire a rendere una donna interessante agli occhi di un uomo entro un ora, la prima cosa che penserei è “grazie”, e pregherei per essere io quell’uomo che uscirà con quella donna molto interessante.
Del resto se a lamentarsi è una ragazza che non si ritiene “facile”, non deve porsi problemi, non bacerebbe nessuno entro un ora.. a meno che questa persona non gli faccia provare emozioni che non provava da anni, o addirittura, non aveva mai provato, se arrivi a baciarlo, come minimo ti viene da ringraziare chi ti ha portato una persona così speciale
yakuzer
19. Feb, 2009
per forza risulta incredibile a uno che ha delle convinzioni che gli impongono quanto sia impossibile baciare una donna in pochi minuti… e dubito che questo qualcuno possa cambiare idea anche dopo aver visto altri uomini precedentemente etichettati come single cronici riuscire nell’impresa, tranne se nn trovi qualcosa per lui tangibile che gli faccia cambiare idea e atteggiamento verso il pubblico femminile…
ecco perchè ti ringrazio mr. per quello che fai attraverso questo blog, perchè fai capire veramente come cambiare, cosa cambiare…
un sincero ringraziamento….continua così!
Lele
19. Feb, 2009
Ciao Mr. Comincio col dirti che in tutta sincerità io non ho mai visto così tanta coerenza in tutti gli articoli del blog. E’ disarmante come da quando seguo il blog e da quando ho comprato i libri, sia tutto così diverso, mi sento quasi spaesato, penso che sia semplice che in fondo non c’è niente di male a fare quello che prima a causa delle mie strutture etiche mentali non riuscivo neanche lontanamente a fare, o addirittura ad etichettare come “questo non si fa”. Il punto è che tutto è cominciato dopo che mi ha lasciato la mia ex, ho cominciato a seguire blog, e da poco comprato i manuali che ora sto leggendo (non li ho ancora ben assimilati ma il punto di vista sta letteralmente stravolgendosi). Sai ho avuto parecchie relazioni nel giro di poco tempo forse un po per scacciare il chiodo forse un po per astinenza, però Mr ti devo dire che ancora penso a lei. Forse ancora sono innamorato di lei e sono 6 mesi ormai e non riesco a togliermela dalla testa. Tutte le relazioni che ho avuto le ho concluse perchè mi accorgevo che non riuscivo a non pensare a lei. Ora senza che ti annoio con tutta la storia del nostro rapporto, sappi che mi ha lasciato, si è comportata malissimo nei miei confronti e ora quando ci vediamo ogni tanto, mi ignora pure. Molti mi dicono di lasciarla perdere di ignorarla a mia volta, ma inutile ignorare una persona se poi nella tua mente sei sempre in sua compagnia giusto? Ora davvero un amico mi ha detto che secondo lui, lei non si vuole legare, che magari le piacio ma un rapporto serio le impedirebbe di fare quello che vuole o di non rendere conto a nessuno e per questo motivo non vuole stare con me. Leggendo il Blog ho visto tanti degli errori che ho commesso durante il rapporto, però ora vorrei rimediare, vorrei farle vedere che sono diverso, perchè vecchio ti giuro, ci sono belle ragazze in giro, più di lei, ma nella mia testa non cambia mai la preferenza. Vorrei un tuo consiglio Mr, perchè a questo punto non so più cosa fare. Mi sento inferiore a lei, per la vita che fa, e cerco di… non lo so neanche io, mi si stanca la mente solo a scriverne. Mr imploro il tuo aiuto davvero non so cosa devo fare.
Ciao Mr. Grazie di tutto, sei sempre in testa alla classifica.
Mr. Seduzione
19. Feb, 2009
cerca di essere più determinato ed imporre di più la tua volontà su questa ragazza.
vuoi invitarla fuori?
insisti in modo che lei trovi irresistibile uscire con te.
vuoi trovare un modo per passare più tempo con lei?
insisti nel trovare modi e luoghi per stare insieme.
vuoi baciarla?
trova il coraggio di farlo e baciala.
probabilmente sei solo ancora un po insicuro e poco determinato.
Gianfranco
19. Feb, 2009
ehi boss tu dici che la bellezza fisica non conta e sono d’accordo.. (cioè che nn sia vitale)
Però e’ triste quando una ragazza ferma un tuo amico (e pure suo amico) e gli chiede se può presentargli uno del gruppo che non sei tu..
Cioè fra tutti gli amici che eravamo ha voluto conoscere il più bello.. Ed e’ ovvio che sia così .. I belli hanno la strada in discesa dai
Xar3n
19. Feb, 2009
Caro Mr a proposito dell’interessante ricerca: io Vivo di profondità di emotività e di verità, ho una percezione delle cose e una profondità fuori dal normale, e un’intelligenza decente, praticamente vivo del contrario delle cose di cui vive buona parte della popolazione
questo discorso mi ha creato SEMPRE problemi perchè vedo troppo in la nelle cose, ho troppe risposte e quindi sorgono piu domande, non dico che io non stia imparando a gestire la cosa, fatto sta che mi riporta a compiere errori che magari avevo compreso o superato, cerco di eliminare le strutture mentali sbagliate e di vivere le mie giornate da persona normale, perchè ho 21 anni e voglio “divertirmi” senza ferire, voglio trovare la mia storia lunga o breve in modo assolutamente sereno, lo so che mi capisci, voglio esattamente riuscire nell’intento che tu ci proponi..ma sono un caso piuttosto complicato e semplice da sbloccare allo stesso tempo, che mi dici riguardo?
Mr. Seduzione
19. Feb, 2009
continua a seguire il blog o dai un’occhiata al manuale, vedrai che ne uscirai prima di quanto immagini.
Rock
19. Feb, 2009
Mr. ma questo ragazzo non ha sbagliato l’approccio con Margherita? Ha fatto un po’ l’imbranato no? (Riempendola di complimenti, dicendo che è timido ecc.ecc.) eppure lei se n’è fregata e le è piaciuto. Non è uan contraddizione col blog? Non ci capisco più niente
Mr. Seduzione
19. Feb, 2009
le ha fatto due complimenti… non gliene ha fatti 30.000.
io ti do delle indicazioni per raggiungere il risultato prima e con meno sforzi.
il fatto che ogni tanto pur sbagliando qualcosa tu possa piacere lo stesso è normale.
il problema è che nonostante piaccia, questo ragazzo sarebbe finito con il perderla, perchè non era in grado di cogliere l’interesse della ragazza e l’avrebbe confuso con disinteresse.
questo lo chiami essere coerenti con il blog?
Supertramp
19. Feb, 2009
Ciao Mr:!
hai detto che se metto un numero a caso (del telefono) va bene lo stesso…e per l’indirizzo come faccio? se metto a caso anche quello è un problema??? se mi hai rimosso dalla mente,ti ricordo che avevo il problema di muovermi abbastanza spesso,e che non sapevo che dai avrei pituto lasciare!
scusa se ti tampino ancora con questa storia dell’acquisto online,è solo che vorrei essere sicuro!
Grazie mille! ormai sono diventato un assiduo lettore del tuo blog!!!!
Mr. Seduzione
19. Feb, 2009
mettici i dati che vuoi! tanto non cambia.
va bene così? eheh
sid
19. Feb, 2009
Mr. Seduzione GRAZIE!
Ammetto di aver cominciato a leggere il tuo blog con pregiudizio ma piano piano mi sono ricreduto e appassionato alle tue “storie vere” e oggi, a distanza di 2 mesi dalla prima lettura sono un uomo completamente diverso: MIGLIORE, AFFASCINANTE, SORRIDENTE, SICURO DI SE STESSO!!!!
Ho preso coscienza di questa mia dimensione pochi giorni fa quando mi è successa una cosa assolutamente unica per me e che mi ha aperto gli occhi su questa mia nuova dimensione: una ragazza, senza che io facessi nulla, ripeto completamente nulla per attirare la sua attenzione, non ci ho provato, ci ho solo parlato 1 paio di volte, è venuta da me e mi ha manifestato la sua attrazzione verso di me….anzi precisamente mi ha definito uno a cui “stare alla larga” perchè sono “un guaio”: stare alla larga e guaio perchè prova una profonda attrazzione verso di me, pur essendo fidanzata!
Ma in generale il mio approccio con le donne e la sensazione che loro hanno di me è completamente cambiata e lo sento, come un’energia che mi pervade completamente. Anche le mie colleghe con cui sono più in confidenza mi hanno chiesto che cosa mi sta succedendo!!
Tutto questo mio cambiamento SOLO comprando i tuoi ” manuali e leggendoli attentamente, e leggendo quotidianamente i tuoi post.
Non oso immaginare cosa accadrebbe se partecipassi ai tuoi corsi!!! Putroppo non me li posso permettere!
Ciao Mr. Seduzione e grazie,
mi hai cambiato la vita, e a 32 anni era ora!!!! Ma sto recuperando in fretta…
Gabri
Mr. Seduzione
19. Feb, 2009
ti ringrazio di cuore, mi fa piacere sapere di esserti stato d’aiuto!
hai visto che era più facile di quanto pensassi?
Serpico
19. Feb, 2009
Ciao Mr. questo articolo sembra scritto sul mio caso dato che qualche tempo fa mi è successo esattamente quanto da te esposto .
Per fortuna ho trovato il blog ad aprirmi gli occhi!!
Un salutone!
Gabriel
20. Feb, 2009
Bel post come sempre e dimostra come hai detto che gli stessi pensieri di alcuni di noi uomini sono quasi identici a quelli delle donne, incertezze e il resto…
Forse si può passare ad un’altro livello nel blog, quest post è un esempio: fare da tramite tra le incomprensioni di uomini e donne, un blog utile sia a donne che uomini allo stesso modo, una donna con qualche osservazione magari riuscirà ancora meglio a rimuovere quelle strutture mentali e impedimenti di noi uomini e viceversa.
Xar3n
20. Feb, 2009
ho Tutti i tuoi articoli, ovviamente letti, di cose ne sono migliorate..ma figurati che non ho mai avuto stabilità nella mia vita, figuriamoci in queste cose! e poi credo che faccio ancora fatica a seguire “i metodi” che ci mostri..io sn molto buono disponibile e semplice, e anche se sn cresciuto nn riesco a nascondere facilmente questa parte di me..vedro’ di comprare il manuale, ma ti giuro nn so che fare
simone
21. Feb, 2009
salve mister,ho comprato il manuale,molto interessante,la seduzione passiva funziona eccome,io ho un problema…..lei ha 25 anni io 26 dopo averle dato troppo all’inizio,l’avevo quasi persa,ora grazie ad un comportamento diverso sono riuscito a convincera a riuscire dopo che per 2 settimane non ci siamo visti…ieri l’ho fatta mia,la respingevo addirittura e lei sembrava piu’ eccitata che mai,sembra innamorata,grazie all’empatia e molto contatto fisico ho la situazione in mano…ma per sms sono un disastro,volevo uscire con lei una sera…mi ha detto….ti faccio sapere….poi mi scrive…ti sei orgnizzato?io le ho detto ma usciamo?…e lei….”non devi aspettare di regolarti in base a cio che faccio io,fai quello che vuoi non so se ce la faccio a tornare…” io le ho detto che non mi sono mai fatto gestire la vita da nessuno ,inftti è cosi’….
ora mi chiedo come è possibile che dal vivo è cosi’ diverso il rapporto da come è quando biogna uscire?possibile che appena esco un attimo fuori da quell’atteggiamento di indifferenza lei prende il sopravvento?
ragazzi ho l’unico esemplare di donna che è inerente alla seduzione passiva al 100%,è troppo figa per cambiare obiettivo,ha fatto pure la gelosa perchè una mia amica mi ronzava intorno,ma allra perche non vedersi due sere di fila?per uscirci non è possibile ogni volta fare una partita a scacchi.che palle!!gestisco la cosa solo dal vivo,per telefono non ho la mia arma del contatto fisico,se non è innamorata ok,altrimenti questa mi manda test in continuazione,ieri mi ha detto “sei piu bastardo finalmente sei uscito per quello che sei…mi piaci di piu” allucinante….
se le propongo di uscire il giorno dopo io le mi dice poi vediamo
se me lo propone lei e accetto praticamente comanda lei
se mi nego io non ci vediamo mai…
mister che si fa??come rispondo a questa situazione? grazie anticipatamente
Mr. Seduzione
22. Feb, 2009
non c’è mica da stupirsi. è normale che succeda.
per questo suggerisco sempre di evitare i cellulari o internet. organizza gli appuntamenti dal vivo e non ti sbagli, specie se dopo che ti hanno dato la conferma le saluti con un bel bacio.
ste
20. Feb, 2009
mi mattarello da solo! la risposta è arrivata, solo con qualche ora di ritardo, ma che risposta!
Grazie, e continua così