La tua prossima sfida. – Riuscire a baciare una donna sconosciuta entro 1 ora.

Lunedì raggiungeremo un altro importante traguardo, 300 articoli.
300 storie di uomini, esperienze positive, e negative, vittorie e sconfitte, uno scambio di esperienze che sono servite a tanti per capire risvolti della loro vita che magari fino ad allora non erano riusciti a cogliere in tutta la loro interezza.
Fin dal primo giorno, fin dal primo articolo, questo non è mai stato un blog come gli altri.
Non ho mai amato le scelte di compromesso e le partite vinte solo a metà.
Questo blog non racconta storie di insuccessi, ma il cammino di centinaia di migliaia di persone verso il raggiungimento dei loro sogni.
Chi legge il blog per la prima volta ed incomincia ad osservare il mondo sotto una luce nuova, chi si riconosce negli sbagli commessi da altri, chi incomincia ad approfondire le tecniche di seduzione passiva e che riesce a modificare del tutto il suo modo di vivere le relazioni interpersonali con l’altro sesso.
E poi c’è chi vuole andare ancora oltre, che sceglie di essere seguito di persona, chi per questioni di costo preferisce i corsi di gruppo.
Ci sono momenti nella vita di ciascuno di noi che creano una rottura positiva con il nostro passato, ed almeno per me, ogni volta che dei clienti mi raccontano le loro esperienze di successo, di come sono riusciti a superare ostacoli che sembravano insormontabili, per me è sempre una grande gioia.
Un po come chi già dopo la prima giornata di personal advisoring si sente diverso da come era arrivato il mattino stesso, chi magari non riesce a credere di essere riuscito a baciare una donna appena conosciuta in un locale, chi è talmente euforico di riuscire a conoscere 10, 20, 50, ragazze in una unica sera, da desiderare che quella notte non finisse mai.
Sono delle belle emozioni, sono sensazioni fortissime, arrivare ad un corso, sapendo di aver mancato tante volte gli obiettivi, avendo accumulato troppe delusioni, con tanti timori e tante paure. Per poi tornare a casa diversi, con la consapevolezza che ormai nulla ti è impossibile.
Certo, essere scettici è facile, e se ci fosse anche un solo scettico che pensi anche solo lontanamente che sia DIFFICILE riuscire a baciare una donna appena conosciuta entro 1 ora, lo sfido ad accettare una scommessa del tutto unica nel suo genere.
Se durante le prime due sere di corso, applicando alla lettera le indicazioni imparate al mattino, non riuscissi a baciare una donna sconosciuta entro un’ora, potrai partecipare gratuitamente alle due serate del corso successivo.
Se la qualità di una persona, la si misura in base ai risultati ottenuti, non vedo perchè un corso non dovrebbe essere misurato con lo stesso metro di valutazione.
E’ una questione di onestà e di rispetto per chi ha scelto di riporre la propria fiducia su di me e su questo blog.
Nessuno merita di condurre la propria vita al di sotto delle proprie aspettative.
Non ci sono scuse o giustificazioni, non ci sono uomini troppo brutti, troppo bassi, troppo poveri, troppo timidi per riuscire a raggiungere un obiettivo simile.
Ora hai l’occasione di dimostrare a te stesso, che nulla è impossibile.





Semplicemente un mito!Volevo solo dire a Davide,che ha scritto che non riceve risposte(a cui il mister ha risposto bene),che l’altro giorno ho scritto per la prima volta e il giorno successivo c’era un post su quello che avevo detto…secondo me chi scrive qui lo fa nell’interesse di tutti cercando gli spunti migliori e nuovi.
Dico anche la verità,all’inizio ero davvero scettico,pensavo che fosse un po’una montatura,commenti inclusi,ma mi sono ricreduto.Il libro è davvero interessante e più lo leggi più capisci.
Mi spiace non avere abbastanza soldi per un corso,se no lo farei sicuramente.
Complimenti da uno scettico 100%
grazie a te per la comprensione.
a volte mi manca il periodo iniziale, quando eravate di meno e riuscivo a rispondere a tutti.
Da affezionato lettore del blog non posso che esprimere congratulazioni, se è vero che i risultati sono davvero cosi (e non ho dubbi, davvero); mi spiace non poter partecipare a quei prezzi, ma d’altronde credo sia indispensabile per voi puntare alla qualità e mantenere alto il livello. E poi il vendersi a caro prezzo è anche una tattica di seduzione, giusto?
Complimenti ancora.
il prezzo alto serve per evitare che arrivino camionate di iscritti.
non a caso ho fatto ridurre da 20 a 10 i partecipanti dei corsi di gruppo, perchè altrimenti non si riesce a seguire bene ciascuno dei partecipanti.
ciao mister! grazie per tutti i tuoi post che metti ogni giorno! devo avere un tuo parere. Che cosa mi consigli per regalo del primo mesiversario? Non ho propio idee…! aiuto! grazie in anticipo
aperitivo in un castello…
mmm….interessante
ma ai corsi cosa insegn
prova ad indovinare…
sei un grande
Il corso va bene anche per una persona di 38 anni? O ormai dovrei fare quello su come educare bene i nipotini?
ho seguito gente più grande di te, non ti preoccupare.
Rispondo io, che ho partecipato ai corsi… Spiegartelo in poche parole è difficile, ti assicuro però che 1) in 2 giorni ti fanno il lavaggio del cervello 2) le cose che ti insegnano FUNZIONANO… Testimone vivente…
@Gianfranco -
Non so… approdo ogni tanto su questa bellissima pagina web di blog seduzione… Ho 20 anni e non ho particolari problemi di approccio ma mi piacerebbe tantissimo approfondire le mie conoscenze in materia frequentando il corso… Ma non sono forse un pò troppo giovine? qual’è l’ età media dei frequentanti???
dai 16 ai 58 anni per il momento.
HEI !
MA QUANTI “RICCARDO” CI SONO
IN QUESTO BLOG ?
COME E’ POSSIBILE CHE CI SIANO 2 ISCRITTI
CON LO STESSO NOME ?
MAESTRO, PER FAVORE,
PUO’ PROVVEDERE A EVITARE
FRAINTESI FUTURI ?
GRAZIE.
io non posso fare nulla, prova a cambiare tu nickname…
Ora purtroppo non posso per il lavoro.
Comunque TOMCRUISE appena potrà parteciperà ad uno dei tuoi corsi.
E io , sono certo, sarò davvero il momento della verità. Un po’ come un Chelsea- Juventus nel calcio…
Io sono l’emblema del Single Cronico e dell’imbranato incorreggibile con le donne.
Se riesco io a vincere la scommessa. Se diventerò io un abile seduttore. Se la seduzione passiva funzionerà con me. Beh allora MR SEDUZIONE sarà davvero il N.1 INDISCUSSO …!
Ne sono certo, che uno dei corsi del nostro #1 cambierebbe le vedute a chiunque…
Però, caro TOM, tu che segui da un bel po’ il blog, avrai imparato che non è il caso di dire di te cose come “emblema del Single Cronico” o “imbranato incorreggibile con le donne”. Perchè è solo una struttura mentale sbagliata. Perchè avrai imparato che si può cambiare, se lo si vuole con fermezza e costanza, e senza compromessi. Avrai trovato diverse linee guida qui dentro, per cambiare, capendo che prima di ogni altra cosa è la decisione con cui si affronta la vita, gli obiettivi che ci si pone e il modo di vederli, osservarli, avendo imparato dai tanti errori (e continuando ad imparare da essi, senza ricaderci), a determinanare il tuo successo.
Giù quella vecchia maschera, il tuo volto nudo deve mostrare quello sguardo che ha voglia di assaporare il mondo, con grandi aspettative, nella vita e anche nel rapporto con le donne.
Penso comunque che il corso del nostro mister preferito sia qualcosa di sconvolgente, tanto può tirar fuori da vecchie obsolete (e inefficaci!) vedute. Ma il primo passo può benissimo esser fatto da noi, dico bene, mister? (e io ci sto lavorando da un po’…).
Non ho la pretesa di insegnare nulla a nessuno, dico solo “Forza!” a tutti quelli che ancora non sono entrati nell’ottica giusta.
Il decimo piano ci aspetta.
Vacci , che ne vale davvero la pena . Ciao.
ciao Parceval, ti andrebbe se ci scambiassimo le
e-mail? sono stra-curioso di sapere da un effettivo
“partecipante” come sono i corsi, perchè ci sto
facendo un pensierino…penso che nulla valga come
la pratica!! fammi sapere!