web stats

Se vuoi davvero cambiare, incomincia subito. – Le caratteristiche di un uomo che piacciono alle donne.

alle-donne-piace-caldo

ehi mr tu dici che la bellezza fisica non conta e sono d’accordo.. (cioè che nn sia vitale)
Però e’ triste quando una ragazza ferma un tuo amico (e pure suo amico) e gli chiede se può presentargli uno del gruppo che non sei tu..
Cioè fra tutti gli amici che eravamo ha voluto conoscere il più bello.. Ed e’ ovvio che sia così .. I belli hanno la strada in discesa dai

Chi è un bell’uomo?

Chi può considerarsi BELLO?

Che aspetto ha un bell’uomo?

Ovvietà del secolo #1. – La bellezza è soggettiva.

Io posso trovare bella una ragazza, che ad altri magari, non piacerà assolutamente.

La bellezza è un concetto così sottile che persino in un paragone tra due uomini o due donne, è difficile talvolta definire ad esempio chi sia più affascinante, rispetto a chi sia semplicemente bello.

Ci potrà essere un uomo più “bello” di un altro esteticamente, ma che avrà un carattere che spegne totalmente il desiderio nelle donne, mentre potrà esserci un uomo brutto, con dei difetti fisici, che magari sarà dotato di un carattere che stimola di più la mente delle donne e che quindi riscuoterà più successo.

Se un gruppo di donne, tra questi due uomini, preferisse stare in compagnia di quello più brutto dei due, tu cosa diresti?

A quel punto chi sarebbe il più bello dei due?

Quello che passa la serata solo, che ha il faccino pulito da angioletto o l’altro circondato da donne?

Non so se hai letto tempo fa la lettera di quel ragazzo che era consapevole di essere molto bello, che nonostante questa sua bellezza, non riuscisse in ogni caso a piacere alla donna che gli interessava.

Per quale motivo?

Infondo lui è bello.

Secondo il tuo ragionamento, un uomo bello piace alle donne.

Se è vero che quella fosse una donna e che lui fosse un uomo bello, la logica vorrebbe che a QUESTA DONNA piaccia QUELL’UOMO perchè è BELLO.

Se io avessi scelto come mio assistente un fotomodello, che semplicemente ci sa fare con le donne, tu vedendolo avresti detto, bè per lui è facile, lui è un fotomodello, se non piace lui chi può piacere?

La mia scelta è ricaduta su di lui per quello che è in grado di fare quando si trova davanti ad un gruppo di donne tremendamente belle, così come quando è insieme ad un’unica ragazza.

Edward NON è un modello, non è alto 2 metri, non ha un conto in banca a 10 zeri, e non è neppure un campione di bodybuilding.

Eppure tutti coloro che hanno partecipato ai corsi dal vivo hanno visto con i loro occhi, le cose che è in grado di fare in un locale, per strada ogni venerdì o sabato sera.

Pensi davvero che abbia messo la garanzia “se facendo le cose che ti dico o baci entro un’ora o torni al corso successivo gratis” con la consapevolezza che ci possa essere anche un solo partecipante che non riesca a raggiungere quell’obiettivo?

Se avessi avuto questo dubbio, probabilmente non l’avrei neppure messa, anche perchè far tornare indietro altri partecipanti, significherebbe sostenere dei costi superiori, oltre che deludere le aspettative di una persona che ha avuto fiducia in me.

Se essere brutti rappresentasse effettivamente un ostacolo, una persona “sana di mente” avrebbe piuttosto fatto questa garanzia, SOLO per gli uomini belli.

Invece che tu sia bello o brutto a me non fa nessuna differenza, se ti dico che tu puoi baciare una donna sconosciuta entro un’ora, è perchè, seguendo le mie indicazioni sei in grado di farlo in modo sistematico, ogni volta che vuoi, dove vuoi.

La verità è che la bellezza non conta assolutamente nulla.

Prova a fare un giro per le agenzie di modelle, e chiedi a chi ci lavora, quale sia la percentuale di modelli fidanzati e modelli single.

Sia che si tratti di uomini che di donne.

La percentuale che ti diranno sarà del 50%.

Ma aspetta un attimo, non avevi detto che la bellezza fosse la chiave della seduzione?

Ora ti vorrei invitare a limitarti ad osservare attentamente il tipo di uomini che queste tue amiche trovano attraenti e dimmi se effettivamente si tratti di ragazzi estremamente belli dal punto di vista fisico.

Che caratteristiche hanno esattamente?

Come si vestono?

Che cosa indossano?

Probabilmente non riuscirai a cogliere certi aspetti più profondi del loro modo di vestirsi, ma esiste un elemento molto forte che influenza in modo piuttosto deciso l’indice di attrattività di una persona.

Considera che ad esempio durante i corsi dal vivo, dedichiamo una parte teorica legata al modo in cui la scelta di vestiti ed accessori, possa influenzare la tua percezione alle donne che ti vedono.

Non si tratta delle solite banalità, sul tipo di abbigliamento da indossare a seconda delle occasioni, ma di come comunicare con i tuoi vestiti la tua personalità, in modo che venga percepita positivamente da una donna.

Ma ciò che conta di più in assoluto per innescare in una donna quel senso di attrazione irresistibile, che ti porta a baciarla in meno di un’ora è dentro la tua testa.

Le tecniche di seduzione passiva ti permettono di modificare il tuo atteggiamento, in modo che le donne percepiscano in te, il bisogno di stare con te, tanto da sentirsi attratte da te in modo molto forte, al punto di desiderare solo un tuo bacio.

La bellezza è un’optional, ma ciò che ti permette di fare la differenza, di arrivare in mezzo ad un gruppo di ragazze, di prenderne una e di riuscire a baciarla in pochi minuti è qualcosa che solo la tua mente è in grado di tradurre in realtà.

Chiunque può riuscirci, sempre.

74 Commenti

  1. ste

    20. Feb, 2009

    non centra col post, ma c’è ancora una cosa che non capisco. Tutti questi test che ci fanno le donne servono a loro per verificare la nostra integrità di uomo, o per cercare di acquisire maggiore sicurezza all’interno del rapporto?
    grazie

    Reply to this comment
    • Mr. Seduzione

      20. Feb, 2009

      per verificare l’integrità dell’uomo e per avere la prova che tu ci stia provando con loro oppure no.

      Reply to this comment
      • Capablanca

        20. Feb, 2009

        Caro mister seduzione, ti scrivo per chiederti un parere che potrà sembrare uguale a tanti altri ma che mi “manda ai pazzi”. Frequento un master con altre 14 persone. Siamo a contatto seduti al computer intorno a una tavola rotonda per molte ore al giorno. Ci sono anche donne e una in particolare mi sta cominciando a piacere particolarmente. Siamo sempre appicicati come francobolli, si è creato parecchio contatto fisico ma da quello che dice, rispondendo anche a battute scherzose di chi dice “Occhio che voi prima o poi vi fidanzate” lei risponde immancabilmente “ma no, è solo un amico”. Inoltre a mio battute “piccanti” spesso risponde che non ci crede e di “metterci una pietra sopra perchè siamo solo amici”. Ora lei aveva preso anche una sbandatina per un mio collega ma attualmente mi confessa che gli è finito sotto le scarpe. Lei ora per sua stessa ammissione mi trova tenero ma io la desidero in altre maniere facilmente intuibili. Come faccio a portare a maturazione i numerosi strusciamenti che ci facciamo. Vorrei baciarla anche se credo che allo stato attuale delle cose mi darebbe un sonore schiaffone ma d’altra parte i miei amici mi dicono di provarci perchè “lei è affamata”. Una collega femmina mi ha poi detto che “per me tra voi nascerà una storia, una donna queste cose le vede prima”. Boh, io non so che pesci pigliare. Ma che faccio, la bacio rischiando un sonoro schiaffone?? Mr seduzione aiutami tu!!

        Reply to this comment
        • Riccardo

          25. Feb, 2009

          Se non ti sbrighi,
          anche tu,
          finisci sotto le sue scarpe…

          Reply to this comment
  2. Gianfranco

    20. Feb, 2009

    beh bellissimo post.. E’ vero non posso trincerarmi dietro alle solite scuse..
    Però io intendevo solo che uno bello ha più possibilitá di trovare una ragazza che DI SUA SPONTANEA volonta’ voglia conoscerti.. Noi nn abbiamo parlato a queste ragazze, solo un mio amico ha salutato questa tipa che dopo un po gli viene a chiedere se gli presenta l’altro.
    Comunque sono d’accordo con te voglio crederti ed essere fiducioso, e sopratutto devo cominciare a divorare il tuo manuale che ho comprato

    Reply to this comment
    • Maia

      08. Jul, 2009

      C’era una mia amica che aveva l’abitudine di andare lei dai ragazzi “belli” a chiedere il numero. Risultato? Storielle di due tre mesetti,e senza sesso. I belli e basta non fanno innamorare le donne, al massimo risparmiano la fatica di chiedere loro il numero, al massimo fanno una corsetta con “quello che passa il convento”.
      Un vero uomo la donna se la sceglie lui! Formosa o slanciata, sexy, innocente, quella che gli fa venir voglia di infilarsi a letto e sfuriare per ore. La guarda dritta negli occhi, le guarda le labbra mentre parla, la bacia quando gli viene voglia di farlo A LUI e le fa intendere che lo sta facendo solo con lei, perchè è lei che vuole, non “eventualmente anche l’amica, forse la nonna, magari la zia, basta che respira”. Vuoi che una donna ti noti a prescindere dalla tua iniziativa, per come sei? Dimostra personalità, gusto per il cibo il vino e le cose piacevoli, un comportamento diretto, leale, positivo, sempre con stile, galante con le donne ma più impegnato nei tuoi obiettivi, generoso con gli affetti e ti distinguerai certamente in un mondo di mezzi maschietti pigri e indecisi su tutto. E’ questo l’uomo che le donne lo cercano poi come droga per mesi, forse anni, una persona che è un privilegio conoscere, e non il pupazzetto con le mutande alla moda. E’ semplice. Siate davvero uomini, è così bello stare con voi!

      Reply to this comment
  3. toxic

    20. Feb, 2009

    wow ma dove le trovi ogni volta modelle così belle da mettere sugli articoli devo dire ke oltre ad essere un grande hai anke buon gusto ;) …una domanda… ho da poko iniziato il mio cammino di rinascita personale…e devo dire ke per ora sto avendo buoni risultati su una fascia di ragazze diciamo medio bassa…essendo agli inizi dovrei accontentarmi e cogliere ciò ke la vita mi offre oppure impuntarmi solo su ciò ke voglio?? (tieni conto ke leggendo il blog m aspetto un miglioramento generale della mia vita!)

    Reply to this comment
    • Mr. Seduzione

      20. Feb, 2009

      continua a picchiare contro il muro fino a quando non lo sfondi.

      il detto di un demolitore di palazzi.

      a parte gli scherzi, è un lavoro che devi portare a termine.

      Reply to this comment
  4. Luca seduttore

    20. Feb, 2009

    Ciao Mister, è vero ciò che dici, però devi riconoscere una cosa e cioè che esiste la bellezza oggettiva e quella soggettiva. La prima è quella ammirata da tutte le ragazze, le quali farebbero di tutto pur di uscire con lui (vedi quanto è bono quello, vorrei uscire una sola volta con lui e cose del genere). Poi c’è quella soggettiva, che non spicca se non conoscendo più approfonditamente il ragazzo. Quindi forse il ragazzo bello (oggettivo) ha più possibilità di conoscere più gente del bello soggettivo che deve fare più fatica nell’intavolare un discorso con una ragazza.

    Reply to this comment
    • Mr. Seduzione

      20. Feb, 2009

      domani sera vai in una discoteca e guarda in faccia gli uomini che saranno insieme a delle belle (e dico veramente belle) ragazze.

      poi ne riparliamo.

      Reply to this comment
      • luca seduttore

        11. Mar, 2009

        Ciao Mister, forse non mi risponderai, però la mia riflessione la volgio fare ugualmente. Mi riallaccio a quello che ho scritto sopra per dirti che alla fine le donne vanno sempre alla ricerca del bel ragazzo: alto, bello, etc. (la stessa cosa vale per noi per l’altro sesso: bella). Questa mattina, vedendo una ragazza non proprio carina, ho fatto la seguente riflessione: se a me non piace la ragazza non proprio carina, come può un ragazzo non proprio carino piacere ad una ragazza, sebbene questi abbia messo in atto tutte le tecniche di seduzione? Tempo fa su un giornale c’era scritto che le donne vanno alla ricerca del bel ragazzo per questioni di discendenza. Inoltre in televisione si vedono che le ragazze fanno sempre la corte ai belli come ai Corona di turno. Che dici in merito? Alla fine è come dico io, anche se spero di no?

        Reply to this comment
        • Mr. Seduzione

          11. Mar, 2009

          credo sia il ragionamento più intricato che abbia mai sentito in tutta la mia vita…

          a parte il fatto che le tecniche di seduzione ti servono per farla sentire attratta da te. quindi non è che ti metteresti a riflettere sul fatto che lei prima non ti piacesse e che dopo ti piacesse, perchè ha utilizzato le tecniche.

          nessuno di noi si accorge delle tecniche perchè ciascuno di noi ha un carattere diverso dall’altro è molto più naturale di quello che può sembrarti.

          ma ti prego, la prossima volta che esci con una donna, promettimi che non ti metti a fare ste riflessioni.

          pensa a divertirti, pensa a trascorrere dei bei momenti con lei.

          anche a costo di non combinare nulla, ma almeno ti eviti spiacevoli sue eventuali reazioni.

          Reply to this comment
        • Pippo

          19. Jul, 2009

          “Tempo fa su un giornale c’era scritto che le donne vanno alla ricerca del bel ragazzo per questioni di discendenza…”

          see per questione di demenza!! :)

          Reply to this comment
  5. dwer

    20. Feb, 2009

    Ciao Mr seduzione!…Mi dispiace veramente disturbarti, ma volevo sapere se quello che m avevi risp sulle domande sottostanti all’ articolo che avevi scritto il 9 febb…(presto troverai una risposta alla tua domanda)…è inteso come che io debba trovare delle risp…perchè sinceram non sono ancora arrivato ad una soluzione…scusami ancora, ma a volte penso troppo!!!…. ti auguro buon weekend!

    Stammi Bene

    Reply to this comment
  6. Lorenzo

    20. Feb, 2009

    Domanda : noi uomini guardiamo SOLO le belle donne e non dobbiamo ACCONTENTARCI, perchè le donne (che come dici tu ragionano come noi) dovrebbero accontentarsi di un uomo brutto?NOtare che ad ogni tuo post ce sempre l’immagine di una bella ragazza

    Reply to this comment
    • Mr. Seduzione

      22. Feb, 2009

      partendo da una cosiderazione di base sbagliata il ragionamento non fila.

      non sempre ci sentiamo attratti da donne bellissime da copertina.

      quindi è evidente che la bellezza in entrambi i casi NON è un fattore ricercato.

      la bellezza è una componente dell’arte. a me piace l’arte e per questo motivo scelgo belle foto di ragazze molto belle.

      ho paura che ti stia confondendo le idee da solo.

      fidati, io di modelle ne conosco tante e non so con quante di loro mi piacerebbe vivere una relazione di lungo termine.

      io ti parlo di come conquistare delle donne usando il tuo carattere. il resto non conta.

      Reply to this comment
    • luca seduttore

      08. Mar, 2009

      Ciao Lorenzo è una bella riflessione la tua. Anch’io l’avevo pensata però non ero riuscito a trovare le parole giuste.

      Reply to this comment
    • Narciso

      31. Mar, 2009

      @ Lorenzo: mediamente per gli uomini la bellezza conta al 90% nel determinare il desiderio sessuale, ma per una donna non supera il 10%…!

      Reply to this comment
      • Pippo

        19. Jul, 2009

        anche se fosse vero in ogni caso la bellezza è un dato soggettivo quindi c’è posto per tutte!

        Reply to this comment
    • Pippo

      19. Jul, 2009

      A me piacciono le ragazze che sanno catturarmi! Non lascerei una donna con cui mi diverto un mondo e con la quale trovo la mia dimensione per una bellissima con la quale non ho ALMENO la stessa intesa!

      Reply to this comment
      • Mr. Seduzione

        19. Jul, 2009

        è giusto essere selettivi, anzi è davvero importante.

        Reply to this comment
        • giorgio

          20. Jul, 2009

          però le ragazze carine sono sempre le più sicurre in se stesse, rispetto alle altre, tranne qualche eccezione…è quindi normalissimo che la maggior parte di uomini sia attratta dalle ragazze belle, sicure e intriganti. io sono così

          Reply to this comment
  7. Emiliano

    21. Feb, 2009

    Caro Seduzione, ripropongo una domanda al volo che e’ stata cancellata dai commenti dei giorni precedenti. Tra qualche giorno e’ il compleanno della mia ragazza obbiettivo. Ho comprato 2 biglietti per il concerto del nostro cantante preferito e vorrei farle una sorpresa. Qual e’ secondo te il modo migliore per fargliela? Se tiro troppo la sorpresa va a finire che lei prende altri impegni per quel giorno, se gli do il suo biglietto mi sembra poco elegante visto che sopra c’e’ scritto il prezzo. Qualcuno ha qualche idea vincente?
    Grazie mille.

    Reply to this comment
    • Style

      23. Feb, 2009

      Spero che Mr.S sappia darti la giusta risposta…
      nel frattempo faccio queste considerazioni. Se le offri il biglietto GRATIS l’effetto sarà quello di un regalo non dovuto. In pratica è come se cercassi di “comprarla”.
      Io farei finta che un mio amico non può più venire con me e vorrei trovare qualcuno con cui andare. Chiediglielo però per tempo! Almeno hai il tempo per offrire il biglietto a qualcun altro, in caso di rifiuto.
      E lei non si sentirà in dovere di accettare, né si sentirà in colpa nel non aver accettato ed eventualmente sarà più disponibile la prossima volta.
      Sbaglio, Mister?

      Reply to this comment
  8. Gino

    21. Feb, 2009

    se il ragazzo intendesse per “bellezza” il grado di soddisfazione di sè, quanto egli stesso si piace, quanta cura si prende per sè per i suoi interessi e passioni…. allora e solo allora potremmo dire “si, la bellezza conta” ;)

    Reply to this comment
  9. Parceval

    21. Feb, 2009

    Povero Edward, ci sei andato giù pesante, diciamo pure che l’ hai massacrato ! Ebbene sì, confermo quello che scrivi su di lui è sostanzialmente corretto, eppure io in effetti ho visto cosa è capace di fare “dal vivo” !!

    E al di là del successo che riscuote con il pubblico femminile, lo trovo davvero una persona piacevole e interessante.

    La conferma che anche chi non è particolarmente bello nè ricco ce la può fare l’ hai data alla grande. Ciao e buona serata, G.

    Reply to this comment
  10. DavideNumber1

    21. Feb, 2009

    ciao mr!
    mi sono accorto di avere un problema particolare, direi l’opposto di molti altri uomini…

    da 2 mesi a questa parte mi sto dedicando interamente a questo ottimo sito che tu proponi… per esempio quasi tutti i sabato sera vado in discoteca; ogni sera mi metto all’opera sforzandomi di approcciare il maggior numero di ragazze possibile per fare esperienza e come tu dici per imparare dai miei errori… il mio problema nasce proprio in discoteca e ora ti spiego il perchè:

    fondamentalmente io in discoteca ho potuto sperimentare due metodi di approccio e cioè:
    1)-NELLA SALA DA BALLO dove cè casino ed è praticamente impossibile parlare
    2)-AL BANCONE DEL BAR oppure in un’altra zona meno rumorosa.

    nella sala da ballo, grazie hai prezziosi consigli del sito e dei manuali vari riesco ad ottenere risultati sorprendenti che io stesso non mi sarei mai aspettato… concentrandomi molto sulla postura, linguaggio del corpo ed espressione riesco ad arrivare al bacio con una ragazza senza nemmeno averli detto una parola(forse chiedo giusto il nome ma molto spesso non riesco nemmeno a sentirlo e se lo sento lo dimentico dopo 5 sec) in neanche 5 minuti dal momento che se accettano di ballare con me per me è un chiaro segno di interesse e quindi le bacio praticamente subito…

    IL DRAMMA ARRIVA quando tento i miei approcci di prima persona andando a parlare con una ragazza al bancone…inutile dire che ogni approccio in una situazione simle per me si trasforma ogni volta in DISASTRO.

    e avvilente… non riesco a colloquiare con una ragazza… cioè riesco ma alla fine non riesco nemmeno ad avvicinarmi al mio rale obbiettivo…
    sbaglio qualche cosa ma non riesco a capire esattamente il problema.

    QUINDI finchè non apro bocca e mi limito a comunicare con il linguaggio non verbale come faccio in sala da ballo tutto perfetto come vorrei.
    ma appena apro bocca è il disastro!

    non riesco a sbloccare questa situazione… ho provato ad applicare la tua mini guida ma niente! eppure faccio sempre attenzine hai fondamentali del linguaggio non verbale ma alla fine non riesco a creare empatia.

    tu che dici hai qualche idea al riguardo?
    grazie in anicipo

    Reply to this comment
    • Mr. Seduzione

      22. Feb, 2009

      devi avere qualche problema o con il tono della voce o con la gestualità, mentre parli.

      quasi sicuramente darai l’impressione di sentirti poco a tuo agio in quelle situazioni.

      ad ogni corso dal vivo mi capita di averne 4 o 5 come te.

      non è grave, chiedi a qualche tua cara amica di dirti che cosa le fai provare mentre le parli e ti aiuterà moltissimo. se non hai amici validi per questa consulenza vieni ad un corso che ti rimettiamo in pista.

      Reply to this comment
  11. Speranza

    22. Feb, 2009

    Ma se lei evita il contatto fisico?

    Per inciso, sono stato a teatro con la ‘lei’ che vorrei conquistare, ma se le prendevo la mano, stava buona 2 minuti, poi me la allontanava. Così un paio di volte, poi ho evitato…
    Salvo la serata passata assieme dopo il teatro, in cui palesemente siamo stati molto bene insieme (ma senza contatto fisico).

    Io provo ad aumentarlo, anche perchè mi piace tenere la sua mano, ma anche se provo soltanto a prendergliela, riprende subito le distanze.
    E ho l’impressione che si crei del feeling tra di noi, ma poichè si tratta solo di linguaggio verbale, è come se fosse inutile, quasi “feeling di serie b”
    Anche perchè così il rischio di non uscire mai dal ruolo “amico” è grande, e vorrei evitare di farmelo affibbiare definitivamente.

    Da premettere che lei non vuole coinvolgimenti emotivi, per cui da subito ha detto di essere interessata solo ad amicizia.

    Eppure io VOGLIO di più!
    Ed intendo averlo.
    Devo solo capire come…

    Reply to this comment
  12. moonchild

    22. Feb, 2009

    Ciao a tutti. Mi dispiace che ultimamente i miei commenti vengono cancellati. Davvero, vorrei avere un consiglio pratico, per me sarebbe molto importante. Quindi Mr Seduzione, se anche non puoi rispondere te direttamente, ti prego di lasciare questo commento, magari qualcuno puo’ darmi un’idea. Per regalo alla mia ragazza obbiettivo, ho comprato dei biglietti di un concerto del nostro cantante preferito che c’e’ tra 10 giorni. Ora non so come farle questo regalo. Se non le dico niente per farle una sorpresa, poi magari lei prende altri impegni per quella data… se le do il biglietto invece sembra poco carino, visto che c’e’ il prezzo sopra. Qualcuno puo’ aiutarmi con qualche idea carina?

    Reply to this comment
    • Mr. Seduzione

      22. Feb, 2009

      nessun commento viene cancellato. ogni commento resta in una coda di approvazione, in modo che possa sapere a chi ho risposto e a chi devo ancora rispondere.

      per quanto riguarda la tua idea, prima ti conviene almeno baciarla. altrimenti finisci di portartela dietro senza che questa ti accompagni perchè ci tiene a stare insieme a te.

      Reply to this comment
  13. MattS

    22. Feb, 2009

    Salve, Mr. Seduzione.
    Dunque, volevo illustrarti la mia situazione: attualmente sono innamorato da tre anni circa di una mia ragazza fidanzata. All’inizio, le avevo chiesto di uscire via sms (sbagliando, quindi) e eli mi aveva detto subito che tra me e lei poteva esserci solo amicizia. Successivamente, non mi ero dato pervinto e avevo cominciato un corteggiamento “selvaggio”, nel senso di paroline dolci, regali e così via (sbagliando, ancora una volta). Nel frattempo si è fidanzata con una persona con cui è ancora attualmente. Ora, io ne sono ancora follemente innamorato (a questo punto, dubito che si tratti semplicemente di una cotta) e volevo avere un tuo consiglio: cioè, è giunta l’ora di metterci la pietra sopra, visti i miei numerosi errori, oppure dici che è ora di cambiare la mia strategia, grazie ai tuoi preziosi consigli?

    Reply to this comment
  14. MattS

    22. Feb, 2009

    Originally Posted By MattSSalve, Mr. Seduzione.
    Dunque, volevo illustrarti la mia situazione: attualmente sono innamorato da tre anni circa di una mia ragazza fidanzata. All’inizio, le avevo chiesto di uscire via sms (sbagliando, quindi) e eli mi aveva detto subito che tra me e lei poteva esserci solo amicizia. Successivamente, non mi ero dato pervinto e avevo cominciato un corteggiamento “selvaggio”, nel senso di paroline dolci, regali e così via (sbagliando, ancora una volta). Nel frattempo si è fidanzata con una persona con cui è ancora attualmente. Ora, io ne sono ancora follemente innamorato (a questo punto, dubito che si tratti semplicemente di una cotta) e volevo avere un tuo consiglio: cioè, è giunta l’ora di metterci la pietra sopra, visti i miei numerosi errori, oppure dici che è ora di cambiare la mia strategia, grazie ai tuoi preziosi consigli?

    Scusa Mr. Intendevo dire di una mia coetanea attualmente fidanzata. Non di una “mia ragazza fidanzata”.

    Reply to this comment
  15. Mat

    22. Feb, 2009

    leggendo i vari commenti sulla bellezza maschile e quella femminile in termini generali le donne ragionano come noi, ma in termini specifici le donne hanno un cervello completamente diverso da quello maschile.
    Semplificando le donne sono emotive e quindi prediligono l’emisfero destro, mentre gli uomini sono razionali e quindi prediligono l’emisfero sinistro (sto parlando del cervello).
    Per quanto riguarda la parte erotica della questione c’è un altra differenza sostanziale: l’uomo è eroticamente visivo, mi spiego vedi una bella figa in copertina e ti arrapi come un mandrillo, tecnicamente l’area del sesso si attiva con la vista;
    per la donna invece che ha un eroticità prevalentemente tattile, vista la stragrande numerosità di nervi sulla pelle, in zone come il seno, il lato A e il latoB, la vista e quindi la bellezza fisica non assume un valore così decisivo come negli uomini.
    Poi c’è il fattore evolutivo che acquisisce un altro valore fondamentale, e cioè valore di riproduzione e valore di sopravvivenza.
    L’uomo guarda di più su fattori estetici che favoriscono prole capace di riprodursi.
    La donna si riproduce con colui che può farla sopravvivere nel miglior modo possibile (ecco perché le fighe sono sempre con i più ricchi)
    Ricapitolando le donne e gli uomini in termini generali ragionano nella stessa maniera, ma in termini specifici c’è altro.

    Reply to this comment
  16. Foley

    22. Feb, 2009

    Ciao Mr, Vorrei porti una domanda che esula dall’argomento del post di oggi… Sono mesi ormai che leggo il blog e sono anni che mi interesso di psicologia e comunicazione non verbale.
    Volevo farti una domanda riguardo il “baciare una ragazza entro 1 ora”, premetto che non ho problemi con le donne, anzi me la cavo molto bene e riesco a conquistare quasi ogni ragazza che voglio.
    A volte però baciare una ragazza entro un ora ho constatato che non è possibile, quello dipende anche dalla sua disponibiltà, dalle sue esperienze passate e dal suo retaggio culturale.
    Es: entrando in un locale posso vedere con un colpo d’occhio quali ragazze potrei baciare entro 1 ora e quali no.
    Siccome mi piace sperimentare vorrei sapere se anche per te è lo stesso oppure se “baciare una ragazza entro 1 ora” è possibile con qualsiasi ragazza, indipendentemente dall’immagine che da di se e quindi dovrei rivedere qualcosa del mio atteggiamento/comportamento.

    Complimenti anche per l’articolo di oggi, interessante come sempre :-)

    Reply to this comment
  17. armando

    22. Feb, 2009

    Caro Emiliano
    al tuo problema mi sento di esprimerTi un mio consiglio così…diciamo…
    daglielo…. (anche il biglietto)
    in bocca al lupo

    Reply to this comment
  18. Gianfranco

    22. Feb, 2009

    Dille che venga al concerto con te e i biglietti tienli tu

    Reply to this comment
    • Mr. Seduzione

      23. Feb, 2009

      magari invita la sua migliore amica, così avrai da discutere con la tua ragazza obiettivo, sulla scelta della tua “compagna di concerto”.

      sarà divertente

      Reply to this comment
  19. moonchild

    23. Feb, 2009

    Grazie Mr Seduzione e Armando per i vostri consigli. Solo per chiarire bene la mia situazione, vi dico che la ragazza in questione l’ho gia’ baciata molte volte ed abbiamo gia’ fatto varie uscite… ma non stiamo ancora insieme (lei sta in crisi col suo ragazzo ma ancora non lo lascia).
    Si’ forse darle il biglietto col prezzo sopra in modo quasi strafottente puo’ essere un’idea, ma non vorrei che pensasse che lo faccio per far vedere che ho i soldi e me la voglio comprare cosi’. Pero’ nemmeno vorrei fare una romanticheria eccessiva visto che comunque non stiamo insieme e potrei sembrarle troppo invadente. Ho bisogno di una soluzione che la vincoli per quella sera (non deve scegliere altri appuntamenti) ma che lasci un minimo di sorpresa. Forse dirle direttamente di lasciarsi libera perche’ voglio uscire con lei per il suo compleanno puo’ bastare?
    Grazie ragazzi per il vostro interessamento!
    Ciao!

    Reply to this comment
    • Mr. Seduzione

      23. Feb, 2009

      il fatto è che in ogni caso il messaggio che vai a comunicare con quel biglietto omaggio è proprio che la vuoi comprare.

      Reply to this comment
      • Riccardo

        25. Feb, 2009

        Maestro,
        te l’ho già scritto una volta,
        ma te lo riscrivo:
        Sei Illuminante.

        Reply to this comment
  20. Connery

    24. Feb, 2009

    Ciao mister. Mi e piacuto questo articolo.
    Quello che è certo è che l’uomo medio usa solo il 5% delle sue facoltà celebrali.(secondo me)
    Ci vorrebbe ben altra percentuale per trovare una motivazione per cambiare il propio carratere.-.

    Io ci sono riuscito a cambiare in meglio, a essere un VERO UOMO…Ci sono riuscito grazie alla mia motivazione e anche grazie a TE mister!.

    Reply to this comment
    • nonscordarmi

      17. Aug, 2009

      Andresti eretto ad esempio per chi si ferma a crogiolarsi nelle paure senza muoversi: i miei complimenti

      Reply to this comment
  21. kristalia

    26. Feb, 2009

    Originally Posted By toxic
    ho da poko iniziato il mio cammino di rinascita personale…e devo dire ke per ora sto avendo buoni risultati su una fascia di ragazze diciamo medio bassa…essendo agli inizi dovrei accontentarmi e cogliere ciò ke la vita mi offre oppure impuntarmi solo su ciò ke voglio?? (tieni conto ke leggendo il blog m aspetto un miglioramento generale della mia vita!)

    Ciao Toxic,

    scusa, cosa intendi per fascia medio bassa?
    Mi puoi dare la definizione di fascia, per cortesia?

    Grazie,
    kristalia

    Reply to this comment
  22. Tiziana

    27. Feb, 2009

    Originally Posted By LorenzoDomanda : noi uomini guardiamo SOLO le belle donne e non dobbiamo ACCONTENTARCI, perchè le donne (che come dici tu ragionano come noi) dovrebbero accontentarsi di un uomo brutto?NOtare che ad ogni tuo post ce sempre l’immagine di una bella ragazza

    quoto Lorenzo.
    Esperienza personale: esco sempre con un amica molto bella, occhi chiari, bionda, fisico snello, sodo, vestiti provocanti e carattere molto indeciso.
    Io ho capelli scuri e occhi marroni, sono cicciotta (personalmente reputo le mie curve belle.. sono una golosa :D ) e ho un carattere molto forte.
    gli uomini vanno sempre da lei, come api sui fiori. E se lei non li accetta vengono da me. Chiaramente pensano che sono l’ultima spiaggia. Ma non sono scema e li mando a quel paese. La maggior parte degli uomini la pensano cosi purtroppo. Ovviamente ci sono i casi a parte ma sono relativamente pochi.

    Reply to this comment
    • Mr. Seduzione

      01. Mar, 2009

      sei tu a non renderti abbastanza appetibile caratterialmente.

      ci sono delle ragazze decisamente POCO belle, che riescono a togliere gli occhi di dosso anche a donne molto più belle.

      è una questione di carattere.

      una bella donna, generalmente si sente un po prigioniera del proprio fascino.

      Reply to this comment
      • Tiziana

        01. Mar, 2009

        quoto a riguardo del fatto che ragazze poco belle
        riescono a far togliere gli occhi di dosso anche
        a donne molto più belle.
        Riguardo a me, hai ragione si e no, ma è un discorso lungo che
        concerne chi frequenta quel luogo e tante altre cose. Non
        voglio prolungarmi.. Grazie per la risposta e complimenti
        al tuo blog è molto interessante!
        bye ;)

        Reply to this comment
    • Tolomeo

      02. Mar, 2009

      Il discorso di Seduzione sulla bellezza mi torna. Inizio a farmi un’idea di ragazze che non reputo belle, se fossero in altri panni e ricoprissero un diverso status sociale, se si comportassero meno da mamme e fossero più provocanti, meno confidenti e più propense al relazionamento sessuale senza compromessi, e mi rendo conto che l’estetica è sì una componente dell’attrazione, ma non certo il metro dell’attrazione stessa. Un po’ più difficile è realizzarlo per gli uomini, standoci dentro, ma in realtà il discorso non cambia di una virgola neanche per noi.

      Reply to this comment
  23. Top Fuel

    29. Mar, 2009

    “Io posso trovare bella una ragazza, che ad altri magari, non piacerà assolutamente.”

    A me capita spesso di trovare molto piu’ attraenti ragazze non bellissime, neanche formose, di stangone bionde tutte curve.
    E non sono il solo, perche’, non so, sembra che emanino come una sorta di “magnetismo”, come lo chiamo io, per cui le vedo che hanno sempre intorno qualcuno che va ad attaccare bottone.

    Reply to this comment
  24. Pino Trani

    25. Apr, 2009

    Perchè mi capita sempre di attrarre donne che non voglio anche bellissime ma che non mi interessano ?
    Mentre quella che scelgo e sempre impossibile.

    Reply to this comment
  25. angela

    09. May, 2009

    ESISTE UN MODO PER METTERE ALLA PROVA UN UOMO PER VERIFICARE SE E’ REALMENTE INTERESSATO AD UNA DONNA O SE VUOLE SOLO SESSO DA LEI?L’UOMO CHE AMO ESALTA DAVANTI A ME LA BELLEZZA FISICA DI ALTRE DONNE CHE SONO FISICAMENTE MOLTO DIVERSE DA ME E COSI FACENDO HA FATTO SCATTARE IN ME UNA TREMENDA GELOSIA.PUR AVENDOGLI DETTO QUANTO CI SOFFRO LUI HA MINACCIATO DI LASCIARMI SE NON LA SMETTO.SPESSO MI OFFENDE.LUI E’ SPOSATO E ALL’INIZIO NON SE NE FACEVA UN PROBLEMA NE PER SE NE PER ME CHE SONO SPOSATA ANCHE IO MA DOPO AVER INIZIATO AD AVERE RAPPORTI INTIMI HA INIZIATO A FARSI DEGLI SCRUPOLI E PERSINO A,,,,RINFACCIARMI CHE CO CHE FACCIO CON LUI E’ SBAGLIATO! CHE CONSIGLIO MI DA? GRAZIE.

    Reply to this comment
    • Mr. Seduzione

      10. May, 2009

      no, non credo ci sia un modo per verificare la bontà dei sentimenti di un’altra persona.

      sono cose che puoi sentire… ma infondo si tratta di fiducia, niente di più.

      Reply to this comment
  26. monica

    16. May, 2009

    Buongiorno Mister Seduzione..mi avvalgo della sua esperienza per poterle chiedere un consiglio: come poss fare innamorare di me un uomo?le spiego: sto frequentando da circa 5 settimane un ragazzo che ha un anno più di me, 27 anni, dalle parole e dai gesti mi dimostra di tenerci ma io ho ura che si riveli solo un’avventura mentre invece vorrei fidanzarmi con lui..esistono “trucchi”per conquistarlo, sfruttandola psicologia maschile?Grazie..
    Monica

    Reply to this comment
    • Mr. Seduzione

      17. May, 2009

      di trucchi ce ne sarebbero a migliaia…

      già provato a lasciargli intendere di essere disponibile, per poi ritirarti all’ultimo?

      di solito gli uomini che seguo sono tutti vittime di questo tipo di trucchetti…

      Reply to this comment
  27. Mr. Froud

    11. Jun, 2009

    Citazione : “Invece che tu sia bello o brutto a me non fa nessuna differenza, se ti dico che tu puoi baciare una donna sconosciuta entro un’ora, è perchè, seguendo le mie indicazioni sei in grado di farlo in modo sistematico, ogni volta che vuoi, dove vuoi.”

    Questa mr.seduzione e’ la piu grande stupidaggine che ho sentito in questa settimana. Puoi baciare entro un’ora qualunque donna, dove vuoi quando vuoi?? Ma che stai dicendo, l’ambiente e il tempismo sono le cose che influenzano di piu la seduzione, assieme al seduttore ovviamente! Prima deve venire il seduttore poi la seduzione caro…Figurati se un cesso riesce a sedurre entro un’ora una stragnocca grazie a dei semplici consigli, ci vogliono anni di lavoro su se stessi, lavorare per capire dove e quando attaccare, lavorare sul proprio fisico, come scegliere il target giusto, capire la seduzione. I tuoi allievi rimbalzeranno 99 volte su cento.

    Reply to this comment
    • Mr. Seduzione

      11. Jun, 2009

      credi che con dei corsi che partono da 1500 euro fino a 2500 euro, possa permettermi di non far raggiungere un bacio un uomo entro un’ora?

      la seduzione è un processo che implica tecniche psicologiche ed alcuni accorgimenti.

      se tu non sei in grado di riuscirci, è un altro discorso.

      le persone che seguo io, si aspettano risultati, non parole.

      Reply to this comment
  28. Joe

    14. Jun, 2009

    @Mr. Froud – Niente di più sbagliato. Anche senza corsi, con un po’ di lavoro su sè stessi e qualche mese di esperienze puoi raggiungere ottimi risultati. Magari non baciare in un’ora, ma te lo dico per esperienza: se affronti la seduzione con l’aproccio giusto ti si aprirà un mondo.

    Reply to this comment
  29. progressi0n

    16. Jun, 2009

    basarsi su bellezza o bruttezza rimane però abbastanza immaturo.. su queste cose ci si basano i giovanissimi..

    Reply to this comment
    • Pippo

      16. Jun, 2009

      Concordo pienamente con te sul fatto che sia immaturo ma aimè non và via come l’acne addolescenziale, bisogna che la persona faccia un determinato percorso interiore sulla base di esperienze personali! Molti non se ne convinceranno mai finchè non lo provano su se stessi anche se lo vedono su altri!

      Reply to this comment
  30. Tabald

    06. May, 2010

    Salve sono nuovo…
    Io ho conosciuto lunedì una ragazza che mi piace moltissimo, (l’ho vista sola fuori mentre aspettavamo di fare lo stesso esame e l’ho aprocciata a freddo), poi siamo andati a bere un caffe…
    il giorno successimo mi sono offerto di accompagnarla a casa dal momento che lei viene in corriera mentre io ho la macchina…
    il terzo giorno mi sono sempre offerto di accompagnarla a casa, ma lei doveva andare in centro e allora sono andato a fare un giro in centro con lei…
    abbiamo caminato a bracetto (pioveva e lei aveva un ombrello piccolo), poi però parlando viene fuori che ha un ragazzo ma appena lo dice precisa “ma non da molto comunque”…
    io so che c’è una qualche speranza per me, ma vorrei sapere come giocarmi le mie carte…
    adesso la vedo venerdì, il numero di telefono l’ho ottenuto il secondo giorno accompagnandola a casa, però anche se ho provato a scriverle dei sms lei non risponde oppure fa domande classiche “hai studiato per domani?” ecc… ma dopo che rispondo non si dilunga nella conversazione…

    Reply to this comment
    • Mr. Seduzione

      06. May, 2010

      prova a dare un’occhiata relativa agli articoli su come conquistare una donna fidanzata, potrebbero aiutarti nella tua situazione.

      Reply to this comment
  31. samuel

    06. Jun, 2010

    ascolta….quelli che vengono considerati belli ci sono e fin qui non ci piove…noi intendiamo che a parità di comportamento-capacità di conquistare uno bello è sicuramente avvantaggiato di uno brutto? no?

    Reply to this comment
    • Mr. Seduzione

      07. Jun, 2010

      un uomo molto bello a volte “spaventa” le donne che non hanno una grande considerazione di loro stesse, facendo diventare il fascino una barriera vera e propria.

      più il tuo aspetto è “nella media” più sei attraente.

      Reply to this comment
  32. Patrick

    28. Jun, 2010

    Il miglior seduttore è colui che non si innamora.
    Perché quando si è innamorati si diventa un pò dipendenti dell’altra persona.
    Io ho ricevuto un 2 di picche da una ragazza.
    A lei sono sempre piaciute le mie attenzioni. Però adesso ho detto basta. Mi ha sempre evitato e trattato con disprezzo.
    Adesso credo che sia scocciata perché non le rivolgo più le mie attenzioni e la ignoro.
    Non voglio più muovere un dito per lei.
    Se mi vorrà che muova il sedere e si faccia avanti lei.

    Reply to this comment
A causa del notevole numero di richieste, potrebbero volerci diversi giorni per ricevere una risposta. Se dovessi avere una reale necessita'; di ricevere una risposta in breve tempo, con il servizio "Rispondimi Prima avrai la priorita'; immediata su tutti gli altri lettori.

Summer Academy

inserisci la tua storia tra i commenti

Le prossime date

Altri articoli…

Bianqo srl - Corso Palestro 5 - 10122 Torino - P.IVA 09963040010