
Mr che dire di una ragazza che conosci da poco e con la quale non ai può dire di avere un rapporto di amicizia ma ti parla cmq del suo ragazzo che vorebbe lasciare e comincia a chiamarti anche solo con la scusa di volerti fare un saluto. è solo perchè vuole una presenza maschile con cui sfogarsi oppure dovrei interpretarla in maniera differente, considera anche che io nn l chiamo mai è sempre lei che si fa sentire.
Se dovessi esprimere un desiderio, tu cosa vorresti?
Ogni volta che mi capita di vedere in qualche film, dove viene chiesto al prigioniero di esprimere il suo ultimo desiderio, prima di essere giustiziato, io personalmente mi sono sempre chiesto che cosa sceglierei.
Insomma un prigioniero, che ha la consapevolezza di essere arrivato al suo ultimo giorno di vita, ha così tanti desideri, così tanti pensieri che gli affollano la mente che non ci sarebbe da stupirsi se non fosse in grado di dare una risposta secca, senza indugio in pochi secondi.
Non che una scelta di questo tipo capiti tutti i giorni, ma leggendo il tuo commento l’impressione che ho avuto, è un po come quella di un uomo, a cui una donna sta offrendo una possibilità, o se preferisci ti sta chiedendo di dimostrarle quali siano le tue intenzioni e che per una serie di paure o un po di confusione interiore, non sa più cosa fare come passo successivo.
Si, è vero, ha bisogno di una figura maschile con cui confrontarsi, di qualcuno con cui confidarsi. Magari viene proprio da te, perchè fino ad oggi sei stato uno dei pochi che non abbia mai voluto provarci con lei in modo diretto.
Che questa tua situazione sia positiva o negativa, è qualcosa che puoi stabilirlo solo tu, sulla base delle tue aspirazioni.
Ma la preferenza che ora lei ha nei tuoi confronti, da amico e confidente, se vogliamo, è un po come se lei inconsciamente, ti stesse offrendo la possibilità di scegliere il tuo prossimo desiderio. Non certo l’ultimo ovviamente, ma le tue paure ti rendono così indeciso, che il livello di ansia è tale, da non sapere in ogni caso, cosa scegliere.
Tu per lei sei una figura importante, e per questo affetto che nutre nei tuoi confronti, sarebbe pronta ad aprirsi totalmente a te. Se solo tu le dessi la possibilità di farlo.
Non so se sono stato molto chiaro, quindi entriamo in profondità nella questione e per renderti più definito il concetto, suddividiamolo in due livelli: Razionale e Subconscio.
Da un punto di vista RAZIONALE, lei magari non è neppure interessata a te, ti vede come un amico, come un confidente. Per lei sei importante, ma nel vostro rapporto, manca la tensione sessuale, manca il desiderio e lei non si sogna nemmeno di diventare la tua prossima compagna.
Fin qui, tutto chiaro.
Ma andando a sviluppare il lato più profondo quello del SUBCONSCIO, per lei questo vostro rapporto è molto importante. Non solo, lei fino ad oggi ti ha dimostrato sia psicologicamente che fisicamente, che non ti sta respingendo e questo è sicuramente positivo.
Come faccio a dirlo? Semplice, la complicità con una persona, la ricerchiamo in persone che abbiano delle caratteristiche che rientrino nel nostro campo di “accettabilità sociale”, quindi, se lei ti considera così importante da aver bisogno di aprirsi con te, lei dentro la sua mente ti avrà già accettato, semplicemente non se ne rende conto.
Ecco che allora entra in azione la seduzione passiva, perchè così com’è vero che lei si trova bene in tua compagnia, semplicemente ha bisogno di sentirsi stimolata da te a portare ad un livello SUPERIORE le sensazioni che prova quando siete insieme.
Fino ad oggi sei riuscito ad essere solo un confidente? Pazienza.
Lei è lì che ti chiama, ti cerca, vuole sapere cosa ne pensi, ti ritiene un uomo affidabile.
Tutto positivo fino a qui, è vero, ma perchè fino ad oggi ti sei fermato al livello confidente e non sei riuscito a diventare il suo amante?
Non credo di fare un azzardo ad ipotizzare che molto probabilmente sarai insicuro nel contatto fisico, magari ogni tanto l’abbraccerai, ma non ti sentirai ancora completamente a tuo agio a tenere i vostri corpi stretti, a coccolarvi. Non solo con lei, ma con qualsiasi donna che conosca.
Di “confidenti”, “migliori amici delle donne”, nella tua situazione ne è pieno il mondo, non devi preoccuparti.
C’è tuttavia da dire che non ci può essere passione, desiderio ed attrazione senza contatto fisico.
Considerala una legge così matematica e affidabile, da considerarla al pari della legge della gravità, fino a quando non ti senti a tuo agio nel contatto fisico, l’unica cosa che otterrai con le donne, sarà solo tanta, tanta amicizia.
Certo, ci sono uomini che piacciono anche senza bisogno di toccare una donna, ma il motivo per cui ci riescono è legato al fatto che si sentono a loro agio con loro stessi, il loro linguaggio del corpo comunica per loro che sono delle persone apprezzate da molte altre donne.
Un po come se il corpo comunicasse al posto tuo: ” si è vero non ti sto toccando, perchè adesso non ne ho bisogno. Io sono abituato ad avere contatto fisico con tante donne e quando ne avrò voglia, non avrò problemi ad avvicinarmi a te“.
Non si tratta di diventare presuntuosi, ma quando non sei abituato ad avere contatto fisico, a coccolare e lasciarti coccolare dalle donne che conosci, SI VEDE.
Considerando la sensibilità media delle donne, viene notato anche in modo piuttosto evidente.
La cosa paradossale è che per certi versi lo si nota persino dai vestiti che indossi, piuttosto che dal numero e dal tipo di accessori che porti.
Nei corsi dal vivo, ad esempio ho voluto approfondire anche questo aspetto e per quanto possa sembrare incredibile, ci sono elementi dell’abbigliamento che solo modificandoli, ti portano a comunicare un tipo di personalità completamente diverso, semplicemente aggiustando piccoli elementi.
Non parlo di marche d’abbigliamento, di abbigliamento, di colori, o altre fesserie modaiole, parlo di creare un’immagine che comunica per te e che ti porta a partire già ad un livello alto, fin dai primi istanti di una conversazione.
E’ qualcosa di molto personale, che dipende da persona a persona ed ha degli effetti assolutamente incredibili.
Quante volte ti sarà magari capitato di vedere qualche uomo, e non riuscire a capire il motivo per cui di per sè, si poteva intuire che lui era un uomo che sicuramente sarà stato circondato sempre da donne.
Bene, questa stessa sensazione è ciò che una donna ha bisogno di percepire SUBITO da te, senza bisogno che tu le dica nulla e che al tempo stesso la porti a considerarti già come un premio da conquistare e non come “il-solito-che-ci-prova”.
Tu sia per quanto riguarda questa tua amica confidente, che qualsiasi altra donna più in generale, dopo averle dato la possibilità di sentirsi attratta da te, hai fondamentalmente due possibilità:
- crei un clima di confidenza, finendo per cadere nel limbo dell’amicizia.
- scegli di portare la vostra relazione ad un livello superiore. Amplificando la tensione sessuale ed il contatto fisico.
In modo che la sua mente, ti identifichi come suo possibile PROSSIMO PARTNER.
Questo è ciò che si aspetta da te una donna, che tu crei un collegamento con lei, lasciando che lei sia libera di sentirsi attratta da te, senza che tu debba convincerla o spingerla in alcun modo.
La tua donna obiettivo, non avrà mai la minima idea che tu sia consapevole dei meccanismi che entrano in gioco o che lei stia facendo solo il tuo gioco. Perchè la tua comunicazione raggiunge un livello più profondo, tu punti direttamente alla sua mente.
Lasci che sia il tuo corpo a comunicare con lei le sensazioni di cui lei ha bisogno per innescare il suo istinto sessuale.
Tu diventi il suo desiderio, il suo unico obiettivo, perchè in tutta la sua vita non si è mai sentita così bene con nessun altro uomo.
Tu per per lei non sei più un sogno, ma un’ossessione.
Valerio
25. Mar, 2009
Accidenti Nr nn avrei mai immaginato che rispondessi alla mia domanda con un post, Ti ringrazio vivamente e devo dire che hai ragione sulla faccenda del contatto fisico, ma è una questione su cui sto lavorando. Mi è piaciuto particolarmente questo artico. Grazie ancora.
Valerio
25. Mar, 2009
Bene Mr, devo dirti che oggi ho seguito il tuo consiglio grazie anche al tuo articolo che mi ha motivato abbastanza, era già da un po’ che ci riflettevo sopra e finalmente mi sono deciso che era il caso di aumentare il contatto fisico e così nell’arco della giornata ho avuto modo di stare con diverse ragazze e ogni tanto ad alcune di esse prendevo la mano o facevo qualche carezza, il tutto cercando di essere il più naturale possibile e mentre conversavamo in maniera piacevole, devo dire che in effetti sembrano apprezzare ma ho anche notato che i contatti non devono essere prolungati perchè potrebbero anche infastidire se nn si ha un certo grado di confidenza. Addirittura una di queste ad un certo punto si è stirata e mi ha messo una mano sulla coscia tenendocela per un po’. L’unico problema è che tutto ciò è avvenuto con ragazze di cui ho un interesse relativo e non con la vera ragazza obiettivo, quindi la mia domanda ora è, ma perchè è più semplice attirare le ragazze che meno ci interessano piuttosto che quelle che sono il nostro obiettivo principale, può dipendere anche dal carattere della donna? Lo so ti pongo troppe domande ma sono curioso e ho voglia di cambiare proprio le cose.
Mr. Seduzione
25. Mar, 2009
sei tu che ti lasci condizionare dal fatto che lei ti piaccia.
ma in realtà lei è uguale a tutte le altre.
Tolomeo
26. Mar, 2009
Probabilmente è l’idea che lei sia “troppo” per te a frenarti, proprio per il fatto che lei è il tuo obiettivo. A me in passato è successo diverse volte, con ovvie catastrofiche conseguenze, e ripensandoci se non fossi partito da quest’idea che i miei obiettivi fossero “troppo”, probabilmente le cose sarebbero andate diversamente.
Non parlo solo di atteggiamenti, ma proprio dell’idea che hai di quella persona, che lei per te sia talmente tanto da farti sentire inadeguato e ciò influisce sull’atteggiamento e sulle tue decisioni.
Dave
14. Nov, 2009
Ciao Mr. Da poco ho scoperto il tuo blog e volevo complimentarmi con te. Ho un grosso problema. Ho letto molti dei tuoi articoli ma non so se il mio caso si rispecchia in loro. Sono uno dei due migliori amici maschi di una ragazza, e lei è la mia migliore amica in assoluto. Ho scoperto da poco di essermi innamorato (credo proprio di si) di lei. Non ho mai voluto dirle di questa storia ma le ho accennato un paio di volte che c’era una cosa che non potevo assolutamente dirle. Lei è estremamente curiosa e, quando le si accenna qualcosa, poi vuole sapere a tutti i costi di che si tratta. Mi ha convinto, dal momento che noi parliamo di tutto indistintamente. Così ha voluto che le dicessi qual’era il problema in modo tale da trovare, se possibile, una soluzione. Le ho confessato i miei sentimenti per lei ma mi ha detto che il suo limite è che non riesce più a provare per un uomo emozioni tali da instaurare con lui un rapporto di coppia (devi sapere, caro Mr., che due anni fa, lei è stata con un ragazzo, mio compagno di classe, del quale si era profondamente innamorata ma lui, d’altra parte, non voleva instaurare una relazione con lei e, dopo un periodo di “storielle” con lei, l’ha lasciata. Lei è stata molto male per questo e per lui ma sono certo che ne è ancora innamorata… E evidente da come si comporta con lui).. Io sono importante per lei, questo lo so. Dopo averle confessato tutto, mi sono vergognato a tal punto che non la guardavo nemmeno in faccia nè le mandavo più sms. Per un paio di giorni non ci siamo sentiti per niente nè ci siamo parlati. Poi lei mi manda un sms in cui mi dice che non vuole che il nostro rapporto di amicizia finisca ma vuole che continuiamo a comportarci come sempre e che devo darmi un pò di tempo per pensare a tutto. Così riprendiamo a scherzare, lei mi fa le carezze (il contatto fisico c’è, è lei che prende l’iniziativa perchè io sono iper impacciato in queste cose), usciamo insieme ai nostri amici.. Insomma tutto normale, tutto come prima. Io non voglio perderla, ma sono proprio stra cotto di lei.. Come posso farla innamorare di me??? Ti prego Mr. Seduzione aiutami.. Sono nelle tue mani.. Spero di poter avere 5 min della tua attenzione. Grazie mille in anticipo per i consigli
Mr. Seduzione
15. Nov, 2009
dovresti essere contento, perchè ora che hai perso tutto, ora che sai che tutto ciò che eri abituato a fare non funziona, puoi finalmente puntare sul creare tensione sessuale, empatia e contatto fisico e conquistarla.
ha rifiutato quello che eri, perchè vuole un nuovo modo di essere, più coerente con te stesso.
Dave
16. Nov, 2009
Mr. sei stato abbastanza chiaro, solo una cosa: se lei pensa ancora al suo “ex”, mi sembra che la faccenda si complichi un pò. Non potrà mai interessarsi a me se non smette di pensare lui
Mr. Seduzione
16. Nov, 2009
dalle una serie di buoni motivi per non pensare più a lui…
Lorenzo
25. Mar, 2009
Mr penso che questo sia uno dei tuoi post migliori.Credimi se ti dico che sembrava stessi parlando di ME e ogni volta mi confermi sempre di piu quello che penso: La seduzione non è basata SUL CASO , come mi vengono a dire tutte le mie amiche!!!E io faccio bene a non credergli, però diciamo che è utile il fatto che loro si illudano che sia basato sul caso, almeno non sapranno mai che ce QUALCUNO in giro che sà una verità diversa, che , differentemente dagli altri, gira con un mitra semiautomatico al tempo della pietra XD…e saranno sempre piu stupite quando vedranno in me una persona che sa addirittura come funziona questo caso … dato che caso non è ^^
Complimenti ancora
Soft
25. Mar, 2009
Sono pienamente d’accordo, ma se lei dovesse aprire discorsi sulle mie partner passati, come fare a spiegare che ultimamente magari sono scarseggiate, senza far calare la sua appetibilità nei tuoi confronti?
Cioè, se le dici così automaticamente, perdi un sacco di punti, e allora che fare? Non penso che inventare sarebbe opportuno…
Consiglio Mr.??
Mr. Seduzione
25. Mar, 2009
dille che sei appena uscito da una storia di diversi anni e che è finita perchè lei s’ingelosiva troppo, perchè ti vedeva sempre circondato da ragazze.
Navy
01. Apr, 2009
Ciao ho letto il tutto…Post fantastici…..Due sono le
cose: A) se non lo hai mai fatto perchè non ci sei
mai riuscito devi portare la ragazza a fidarsi di te
e a volerti aiutare nell’impresa.Oppure se non l’hai
mai fatto ma ti sei fermato ai preliminari piu’ porci
per cercare la donna giusta…evidentemente è lei
e devi dirlo chiaro e tondo.
B)Se invece hai problemi solo con lei…mentre
parlate devi toccarla,non le mani,parti dal ginocchio
se la mano non ti viene spostata continua e porta le
mani dove sai. Poi fammi sapere;)
Mr. Seduzione
01. Apr, 2009
la domanda quale sarebbe?
Soft
04. Apr, 2009
Grazie Navy per l’intervento, ma non sono proprio alle prime armi come si pensa dalla risposta che mi hai dato… Io chiedevo: dato che Mr. giustamente dice che aumenta l’appetibilità sessuale da parte di una donna se pensa che sei circondato da donne.. Che fare quando quella ragazza che ti interessa ti conosce un po’ meglio, e sa che non è proprio così? (con questo ribadisco che non sono a zero, ma non è questo il punto).
Tuttavia Non puoi più giocare questa carta dell’uomo circondato da femmine… Lei sa già che non è così…
. Mrrrrrrr!!!! Ci seiii????????
Mr. Seduzione
05. Apr, 2009
avrai dei momenti in cui questa donna non ti vedrà…
in quei momenti, tu per lei, ti vedrai con delle ragazze, uscirai con amiche etc.
lei ha bisogno di vederti come l’uomo di cui potersi innamorare, di cui poter essere gelosa.
tu devi darle una chance per poterla essere.
aldo\
25. Mar, 2009
Fantastico Post. Che chiarisce a mio avviso finalmente un concetto fondamentale ossia che NON E’ VERO che non si possa uscire dal limbo dell’amicizia. Anzi, il fatto di acquistare la fiducia di una ragazza tanto da diventarne il confidente secondo me è un grosso punto a nostro vantaggio. Difatti una volta raggiunta questa confidenza, anche se lei sicuramente ti dirà “Con uno come te non mi metterei mai perchè ormai ti considero un amico e ti voglio un bene fraterno” (test….) prova a lavorare di tensione sessuale (mi allontano, mi riavvicino, mi riallontano….mai comportamenti da zerbino) e di contatto fisico (toccatine, abbracci ed altro, soprattutto senza chiederle il permesso)…ebbene vedrai come cambia idea….hi hi hi…Che ne dici Mr Seduzione di questa mia riflessione? Un abbraccio.
Giuseppe
25. Mar, 2009
Ciao Mister, volevo farti una semplice domanda.
Spesso mi capita di conoscere ragazze che in passato conoscevo ma solo di vista e che poi un giorno conosco grazie ad amici.
Nel momento delle presentazioni, anche se di vista ci conosciamo ,da anni frequentiamo gli stessi posti e gli stessi amici, quando il mio amico che me le presenta dice “vi conoscevate?” io rispondo (dicendo semplicemente la verità) “si di “vista” mentre la ragazza di turno risponde con aria quasi stizzita “no, non l’avevo mai visto”.
Poi dopo esserci conosciuti si ammorbidiscono, ora io mi chiedo il perchè di quel “no, non l’avevo mai visto”. Secondo te?.
Mr. Seduzione
25. Mar, 2009
magari non si ricorda davvero di te… può capitare.
Navy
01. Apr, 2009
Semplicissimo con quel “No” successivo al tuo…”si di vista” si porta ad un livello superiore…..La risposta ovvia è : La memoria non funziona molto ultimamente….comunque strano avrei ricordato quei capelli…o cose del genere…se dici occhi si sentono prese per culo e magari è cosi ma non devi farlo capire
dan
25. Mar, 2009
la mia ragazza l’ho persa così, grazie all’ “avvicinarsi di un confidente” di lei. al ragazzo che ha scritto la domanda che ha ispirato il post consiglio anche io di non mollare
Valerio
25. Mar, 2009
grazie per l’appoggio morale, sicuramente continuerò anche se nn è lei la mia preda più ambita!!! Come diceva Cristian Bale in Batman Begin ” è solo allenamento”.
paolo
25. Mar, 2009
Se nn ho capito male quando parli di accessori e particolari nei vestiti ti riferisci nn tanto a cosa ma al come indossare un qualsiasi tipo di abbigliamento(una camicia ad esmpio può essre portata in mille modi..),magari osando qualcosa,senza esagerare logicamente,piuttosto che restare anonimi completamente.Meglio distingursi dalla massa anche solo per un particolare, che cmq le donne notano.Ovvio che tutto debba essere coerente con la propria pesonalità!
mark
25. Mar, 2009
Wow questo è uno dei migliori ariticoli dall’inizo dell’anno!!!psicologia pura… anke perkè è molto simile ad una mia situazione di un pò di tempo fa…solo ke adesso lei rifiuta il contatto fisico…dice d essere stufata da tutti gli uomini che c provano con lei…in cosa avrò sbagliato mr?
Mr. Seduzione
25. Mar, 2009
probabilmente il tuo corpo comunica qualcosa di sbagliato e lei lo percepisce in modo negativo.
Angelo
25. Mar, 2009
E’proprio l’articolo che fa al caso mio, cosa può cambiare nel fatto che io mi sono dichiarato????? e lei si comporta nonostante questo come la ragazza in questione….va a mio favore o a mio sfavore il fatto che lei sia molto insicura in tutte le cose, anche le più banali. Per quanto riguarda il contatto fisico, non c’è, ho difficoltà ad averlo con altre donne ma con lei è davvero difficile visto che sta molto sulle sue…..cosa mi consigli?
Mr. Seduzione
25. Mar, 2009
il problema E’ il contatto fisico.
il resto non conta. il fatto che sia sulle sue, è dovuto ad una tua scarsa abilità nel amplificare la tensione sessuale tra voi e nel non aver creato empatia.
vedrai che si apre, se la fai aprire.
gabriele
25. Mar, 2009
ciao mr..è davvero molto bello il blog…fa capire tante cose!!io ho 20 anni e sto con una raga da 4 anni..lei mi ha sempre considerato come il suo amante,confidente,migliore amico…il sesso ce sempre stato…da un po di tempo pero le cose non vanno bene!!l’anno scorso la lasciai perke era appiccicosa…ha sofferto tantissimo e da allora ha un po paura di me..ma siamo ritornati assieme…le cose si sono complicate quando ha baciato un suo compagno di classe di cui ne era attrata..io non la lasciai ma lo trattata male,facendola soffrire e facend capire che aveva sbagliato!!!io ho un po di dubbi sulla sua fedeltà,ma ce qualcosa che forse mi dice che mi sto sbagliando…quando la coccolo,l’abbraccio forte a me,quando abbiamo fatto l’amore domenica,dentro di me sentivo che stava bene,sentivo che lei non desiderava altro che stare il piu possibile con me..che quell’attimo non finisse mai…il suo modo di aggrovigliarsi a me ,il suo modo di guardarmi,i suoi sorrisi mi fanno capire che mi vuole davero..non devo farmi piu problemi???fammi capire di piu…ti prego
Mr. Seduzione
25. Mar, 2009
scusa, avevo letto male.
certo che non devi farti problemi, se lei stessa ti ha fatto capire di apprezzare e di volerti ancora, per quale motivo dovresti indugiare?
Sergus
25. Mar, 2009
ciao Mister…volevo chiederti un parere su una questione che è molto simile a quella citata nel post, ma vista sotto un’altro aspetto.
Mi trovo nella situazione in cui c’è una raga fidanzata, che è interessata a me e lo mostra in modo palese…facendo apprezzamenti, stuzzicando, cercandomi sempre, confidandosi etc… E fin qui tutto normale.
Il problema è che il fidanzato è un amico, e tutti tre usciamo nella stessa compagnia.
E qui mi sono venute in mente le parole di un tuo post precedente:
“Per questo, chiedo a tutti coloro che seguo, che ho sguito e che seguirò in futuro, la cortesia, di avere l’onestà intellettuale, di non rovinare una coppia per il loro semplice sfizio o per mettere sulla mensola del salotto l’ennesimo trofeo, anche se sarebbero nella condizione di poterlo fare, in ogni istante.”
Non so esattamente come sia meglio muovermi; insomma io sarei per non rischiare di rovinare questa coppia; d’altro canto mi spiacerebbe far cadere l’interesse della ragazza o cmq bruciare una esperienza.
Tu come ti comporteresti? Nel caso in cui decidessi di non assecondare l’interesse della ragazza in rispetto all’amico, come potrei “uscire di scena” senza deluderla?
Premetto che la ragazza non mi ha stravolto l’esistenza, nel senso che non sono nella condizione di innamorato perso che a tutti i costi la vuole, però ammetto che è una ragazza con cui trascorrerei volentieri del tempo assieme.
Spero di avere tua risposta, ad ogni modo ti ringrazio
Mr. Seduzione
25. Mar, 2009
dipende da te, mica posso suggerirti di fare qualcosa di cui non sei convinto tu stesso.
se non ti piace più di tanto, lascia perdere, è meglio per tutti.
altrimenti se per te lei è importante e vuoi investirci sopra, perchè non provarci?
ma ripeto, dipende da te questa scelta.
s3
26. Mar, 2009
@mr seduzione
”La ragione è femmina, il torto è meschio”
tu che ne pensi?
è davvero cosi?
Mr. Seduzione
26. Mar, 2009
tu cosa ne pensi?
per me è la “fesseria” del secolo.
Mattia
16. Nov, 2009
Nel creare contatto fisico con la mia ragazza obbiettivo uso la scusa di far innervosire un mio amico che ogni volta che la coccolo un pò si arrabbia (lo fa apposta!), quindi io creo contatto fisico con questa scusa, e cioè di farlo innervosire… è utile o controproducente?
Mr. Seduzione
16. Nov, 2009
eheh ma si, è un gioco carino che puoi fare… non esagerare però, per evitare che diventi pesante.
f8
16. Nov, 2009
Ciao mr.
ho una storia strana da raccontarti.
esco con una ragazza da un mese e mezzo tutto andava bene, quando ci incontriamo la prima cosa che fa è baciarmi annusare il mio profumo, toccarmi ecc… le emozioni di cui si parla in altri post sembrano esserci, il problema è che non è molto attratta sessualmente da me, e la cosa è peggiorata quando mi ha confessato che da poco ha conosciuto un ragazzo che le piace molto fisicamente, adesso ha proprio un blocco con me che non riesce a superare (il ragazzo è più piccolo di lei e lei ha 19 anni), discutendo ho provato ad affrontare l’ argomento sesso tra noi, ma non ne è uscito nulla allora ho preso e me ne sono andato dicendole di farla finita se non riesce a prendere una decisione. aggiungo che non le ho mai detto ti amo.
ora però rischio di perderla
come posso aumentare in lei il desiderio? pensi che ormai sia troppo tardi?
pensi che espormi e dirle quanto sia importante sia produttivo questo punto?
Mr. Seduzione
16. Nov, 2009
dirle le tue frustrazioni non aiuterebbe di certo, ma se lasciassi alle tue spalle tutte queste tue paure, sicuramente avresti risultati migliori…
gold
01. May, 2010
Ciao Mr.
ho un’amica che è in una situazione un po’ difficile: deve fare tra poco un esame, ha alcuni problemi con sua mamma(si sente da una parte trascurata e dall’altra vorrebbe avere una maggior “autonimia” sulla vita privata) e allo stesso tempo è con un ragazzo con cui si vede poco, ma che lei gli vuole comunque bene.
Da come ho capito è come se le mancasse affetto.
La conosco da poco, però ci sentiamo spesso. Lei si fida molto di me al punto di raccontarmi i suoi dubbi, problemi…
Diciamo che con lei vado molto d’accordo, e che un po’ mi piace, però essendo già fidanzata, non vorrei mettermi in mezzo…
La situazione in cui si trova è di indecisione: lei vorrebbe stare di più con il suo ragazzo, ma c’è da una parte la madre che non vuole, forse perchè crede che non sia il ragazzo giusto e dall’altra “l’ansia” per l’esame.
Dimenticavo, su un messaggio alla fine mi ha scritto ti amo, credo comunque lei lo intendesse come un ti voglio molto bene…
Cosa mi consiglieresti di fare?
Grazie
Mr. Seduzione
02. May, 2010
secondo me ti stai lasciando trasportare troppo da ciò che tu ritenga giusto, e non stia facendo assolutamente nulla per portarla a desiderarti.
fare l’amico confidente non ti aiuta di certo in questo senso.
devi incominciare a prendere in pugno il vostro rapporto se vuoi effettivamente risollevare il tuo potere contrattuale ai suoi occhi.