web stats

Come sorprendere una donna e conquistarla anche dopo aver commesso qualche errore.

sexy-distesa

So che in parte questi argomenti sono stati trattati, ma c’ è un caso che non so “analizzare”. La mia ragazza obbiettivo è un po’ snob e se la tira, ma tempo fa (2 mesi circa) aveva cominciato a cercare contatto fisico e c’ era un po’ di dialogo, era interessata. Io rispondevo bene: confidenza, “botte” scherzose, la lasciavo un po’ in disparte, ogni tanto la cercavo io, più spesso mi cercava lei. Le ho mandato un bigliettino giusto per attaccare dialogo a un livello più serio e “alto” delle solite battute o scherzi (mancava un prof, ci hanno divisi nella sua classe). Errore? all’ improvviso ha smesso perfino di salutarmi. Come posso “colpirla” ora che è indifferente a me? Ti dirò, sono SICURO che le piacevo, ma ora è molto schiva (lo era già di carattere con tutti). E’ strana: TIMIDA MA SICURA… E’ possibile?!? Può esistere una persona del genere? cosa significa? E’ veramente un enigma, addirittura non riesco a classificarla tra le 3 donne tipo… Mi aiuteresti? Attaccare dialogo o contatto fisico con lei è difficilissimo, non si schioda a morire! se la tocco sembra pensare “ma cosa vuoi?!?” e se le chiedo come va è capace di non rispondere (lasciandomi di m***a)… Eppure lo so che mi sta aspettando, ma se mi evita a anche nelle minime cose, come posso fare per non risultare appiccicoso e nel frattempo smuoverla (non è da me x altro)? Una psicologa che conosco per puro caso (!) è venuta a fare lezione di sessuologia nella sua classe e mi ha confidato che la vede molto sulla difensiva e se aspetto lei, non farà certo la prima mossa. Tocca a me! Io la vedo solo a scuola (non in classe da me) e nn ho il suo num… Chiederlo ad altri mi sembra vile e poco adulto. Con le altre ragazze invece ho un buon rapporto, tutto sommato.

P.S: il mio amico di prima un giorno, vedendola passare con aria superiore le ha detto “che schifo”, e lei ha spalancato gli occhi fingendo di non sentire, senza rispondere. Ho pensato “cazzo, è un grande: per un attimo l’ ha fatta cadere!” e non ha avuto paura di farlo. Wow! Mi insegneresti qualcosa del genere senza che lei possa pensare che la rifiuto? Perdona la lunghezza. Mi aiuterai Mr? Ciao! :)

Quando si dice “il piacere della conquista”, a me in realtà piace pensarla in modo diverso.

Metterti nell’ordine d’idee di giocare la partita da vincente, è qualcosa che ti da grandi soddisfazioni, che provoca solo piacere.

Se fossimo in guerra essere in prima linea comporta dei rischi, ma che tipo di uomini vanno da soli, di fronte al nemico?

Come torna a casa un uomo che ha portato avanti un esercito intero, che durante tutta la sua battaglia l’unica consapevolezza che aveva era quella di essere solo, con un pugno di uomini ad affrontare un nemico che non conosceva e che probabilmente era più forte di lui?

A volte la forza nasce proprio dalla consapevolezza di avere a disposizione solo noi stessi.

Perdonatemi se a volte definisco “professionisti della seduzione” gli uomini che amano le donne e che amano gestire i rapporti interpersonali in modo da riuscire sempre ad ottenere qualcosa di positivo da chiunque tu conosca.

Ma se dovessi descrivervi in cosa consista il talento, la forza, o quell’elemento che ti permette di andare al di sopra degli altri e realizzare con semplicità ciò che per molti è quasi un sogno, e quindi di trasformare l’esperienza per qualsiasi donna di stare in tua compagnia, in qualcosa di assolutamente sublime, di certo ti direi che la consapevolezza di noi stessi è quanto di più importante ci sia.

Non lo dico tanto per dire, ma davvero, i soldi, le belle macchine, le case a Saint Moritz, il lavoro nella multinazionale, quando sei con una donna, e quando vuoi soprattutto farla sentire attratta a te, in quegli istanti, d’interazione tra le due vostre personalità, NON ESISTONO.

Perchè quando tutto crolla, quando sei in mezzo alle difficoltà, quando sei davanti al TUO PREMIO, al tuo obiettivo, ciascuno di noi è solo.

Allora, sapere che possiamo contare su noi stessi, sapere chi siamo, ci permette di trasformare noi stessi nel più grande punto di forza a nostro favore.

In realtà tutte queste belle parole si riconducono principalmente ad un concetto molto semplice.

Sei tu che piaci ad una donna, è con te che lei vorrà fare l’amore, quando sarete soli.

Fare l’amore con la tua macchina, con i tuoi soldi o con l’appartamento in montagna, non è qualcosa che abbia a che fare con la seduzione, ma con l’interesse economico; e sono due cose completamente diverse.

Sei tu che seduci la donna e lo fai solo ed esclusivamente per soddisfare il tuo piacere.

E’ un concetto ovvio, ma tanti, quando si trovano a dover affrontare una difficoltà si bloccano, pensando a tutte quelle giustificazioni legate alle paure ed a mille fattori esterni, alla situazione reale.

Perchè quando davanti a te c’è la donna che ti interessa, non ci sono altri elementi in mezzo, se NON sei tu stesso ad esssere il primo ad inserirli nell’interazione.

Quante volte avrò visto uomini seduti a tavola con qualche donna assolutamente strepitosa, incominciare a bloccarsi per mille complessi e paure. (con lei che magari era pure interessata a loro)

Lei era troppo bella, il posto forse non era abbastanza giusto, la conversazione non era abbastanza interessante, tu non eri vestito abbastanza bene o c’era qualche cosa che non funzionava.

Ma per qualche strana ragione, questi fattori che in realtà ERANO COMPLETAMENTE ESTRANEI alla vostra interazione a cui lei stessa, in condizioni normali, non avrebbe considerato, tu andandoci a soffermartici sopra, ti sei ritrovato ad inserirli e a costruirti di fatto una barriera, che all’inizio della serata non esisteva neppure.

Questi fattori si chiamano in un modo solo:

SCUSE.

Perchè una donna per quanti pregiudizi possa farsi sul tuo conto, sarà sempre pronta a ricredersi, se tu la porterai a ricredersi.

So che ci sarà gente che non sarà convinta di questo, ma si tratterà dei soliti che saranno convinti che i soldi facciano la differenza nel conquistare una donna, piuttosto che la sua bellezza.

Ma tutti noi almeno una volta nella nostra vita avremo conosciuto una persona che a prima vista non ci stesse “particolarmente simpatica” a pelle, su cui nutrivamo dei pregiudizi, ma che poi alla fine abbiamo rivalutato “per qualche ragione”.

Tutti noi siamo aperti a cambiare la nostra opinione su una persona, chiunque essa sia, anche se fino a ieri quella persona rispecchiava in pieno tutte le caratteristiche che noi non apprezziamo.

Quante volte nei racconti dei nostri nonni di guerra, saranno emerse storie di solidarietà tra nemici, sul campo di battaglia.

Due nemici, pagati per uccidersi a vicenda, che di comune accordo, scelgono di solidarizzare.

E’ mancanza di coerenza?

Che cos’è allora?

Sono due persone, che hanno fatto capire chi erano, due persone che avevano solo loro stessi sui contare e che sono riusciti a rompere nella mente dell’altro il concetto che fossero dei “nemici”.

Lo so, arrivare a maturare un carattere forte, per molti può sembrare qualcosa di complicato, ma in realtà non lo è.

Conquistare una donna sconosciuta ad esempio è paradossalmente più semplice di conquistarne una che ci conosce già, perchè non ha molte convinzioni su noi stessi. Solo qualche stereotipo sociale e piccolo pregiudizio, ma sappiamo che è possibile rovesciare qualsiasi posizione negativa nei nostri confronti a nostro vantaggio.

Una donna che ti conosce, con cui puoi avere commesso degli errori, sta solamente aspettando che tu le dimostri chi sia realmente TU.

Perchè non c’è niente di più bello di scoprire che qualcosa che fino a pochi giorni prima consideravamo “negativo”, oggi, sia qualcosa di assolutamente straordinario.

Questo vale con le persone, vale con un lavoro, con una convinzione, con delle idee, con un viaggio e soprattutto, e dico, SOPRATTUTTO con le donne.

Una donna si aspetta poche cose da un uomo, ma sorprendendola, le darai più di quanto lei si aspettasse realmente da te.

E per sorprendere una donna, non ci vuole nulla di straordinario, basti tu.

91 Commenti

  1. Invictus

    23. Mar, 2009

    Grande Mr,come al solito hai colto nel segno!!.Per recuperare da degli errori grossolani commessi in precedenza é necessario, a mio avviso, avere a che fare con ragazza molto intelligente che vada oltre certi comportamenti.Ho il rimpianto di non riuscire a fare vedere a certe ragazze,con cui avevo commesso degli errori,quanto sia cambiato da quando seguo i tuoi illuminanti consigli.Se avessi scoperto a suo tempo il tuo sito le cose sarebbero andate in modo differente.Cosa mi consigli:riscattarmi con le persone con cui ho fallito e che mi hanno bollato oppure la vedi come una perdita di tempo e risorse?.Sei il numero 1

    Reply to this comment
  2. mauro

    23. Mar, 2009

    Interssante l’articolo del Mr.
    Sul tuo episodio mi viene da consigliarti di passare ad altre donne ed altre conquisite ignorando la tua “sobbetta” che se la tira e m sembra pure un tipo un pò caratteriale…Ne vale davvero la pena? Ammesso che tu la conquisti e cominciate una storia, con una così c’è il rischio che ti si offenda e ti faccia i musi per mille cose di poco conto. Pensa che stillicidio. L’ignorarla per dedicarsi a conquiste di donne nuove non dovrà essere però una tattica per attirare la sua attenzione, ma un tuo vero stato d’animo. Tu non hai bisogno di lei. Può darsi che un giorno sarà lei a rifarsi avanti, e quel giorno tu deciderai cosa fare. Spero che avrai conquistato almeno alttre 100 ragazze prima di quel giorno!
    Mauro

    Reply to this comment
  3. Soft

    23. Mar, 2009

    SCUSE….. quando l’ho letto mi è sembrato uno dei titoli dei trailer che fa maccio capatonda…
    Hai proprio ragione.. sono solo scuse!

    Reply to this comment
  4. mauro

    23. Mar, 2009

    Per invictus
    La mia opinione è quella di continuare a concentrare le tue energie sul tuo miglioramento continuo, non sul cercare riscatti e conferme.
    I nuovi risultati, con nuove ragazze, saranno una conseguenza naturale.
    Sarà interssante conoscere il parare del Mr.
    Io parlo come discente, che frequenta questio blog per i tuoi stessi motivi.
    Mauro

    Reply to this comment
  5. giovanni

    23. Mar, 2009

    ma fare il buffone per far ridere una ragazza è controproducente?

    Reply to this comment
  6. ste

    23. Mar, 2009

    ciao seduzione scusa se ti scrivo qui una cosa inerente ad un altro post ma sono estremamente curioso.
    L’altro giorno hai analizzato la questione di quella ragazza che si comporta in modo schivo con il suo tipo, gli risponde male e non lo guarda neanche.
    Ora io mi chiedo, ma perchè le donne fanno così? cosa spera di guardagnarci con questo suo atteggiamento?
    E poi il ragazzo in questione cosa potrebbe fare per risolvere il problema, senza dover aspettare eventuali suoi segnali?
    grazie

    Reply to this comment
    • Mr. Seduzione

      23. Mar, 2009

      se tu fossi una donna e volessi capire se l’uomo che hai davanti ha una personalità forte…

      tu cosa faresti per scoprirlo?

      Reply to this comment
      • ste

        23. Mar, 2009

        ma quindi quando una donna ci tratta male, è molto probabile che le piacciamo?

        Reply to this comment
        • Mr. Seduzione

          23. Mar, 2009

          non è così stretta la relazione, ma sicuramente, se una dona non ti tratta bene, non significa necessariamente che non le piaccia.

          Reply to this comment
          • hbk

            24. Mar, 2009

            Tra nn trattare bn e trattare male c’è na bella dfferenza xo…! voi k ne dte?

  7. Rivald

    23. Mar, 2009

    le categorie erano”potenziale amico” e “potenziale partner”

    Reply to this comment
  8. Ryuzaki

    23. Mar, 2009

    Non mi aspettavo una risposta, grazie mr. Oggi sono andato a scuola scazzatissimo. Sorridevo ma ero tagliente, vendicativo con tutti. La stavo odiando quasi. Così quando all’ uscita l’ ho vista le ho detto una cosa velenosa intromettendomi in uno stupido dialogo tra lei e un’ amica, non mi importava la sua risposta, non mi importava più di lei: il gioco mi ha stancato. Non so che effetto abbia sortito su di lei, ma me ne sono andato a testa alta. Prima d’ ora non le avrei neanche rivolto la parola… A proposito, il mio errore è stato quello di affidarmi a un biglietto (e quindi a un linguaggio indiretto)? Se no altrimenti cos’ ho sbagliato? Grazie anche a mauro x il consiglio. In ogni caso nn ci sto più provando con lei. Non mi sono arreso, ma non mi voglio complicare la vita. Anzi è quando me ne frego che lei mi cerca. Mi ha rotto! Almeno ora dormo la notte. Non mi preoccupa più. Non mi fa paura ora che non mi importa di perderla. Di solito attraggo di più quando non mi mostro. Chissà…

    Reply to this comment
  9. Lorenzo

    23. Mar, 2009

    Mr che vuol dire quando le ragazze ti rispondono ” Adesso sono confusa, però sono sicura che qualcosa in futuro potra esserci” alla domanda “Che intendi fare adesso?/Ti vuoi mettere con me?” ??
    Sono gia due ragazze che mi dicono cosi e allora io ogni volta mi stacco da loro, solo che dopo che me ne vado loro tornano e mi implorano quasi di tornare alla situazione di prima, senza voler pero niente di piu!!! Cioe loro sono interessate ma solo alla fase prima dell’innamoramento, dato che non ci scambiamo neanche baci.Che vuol dire???

    Gli unici dati sicuri sono:
    -Gli interesso fisicamente e caratterialmente
    -Sono gelose se parlo o esco con altre
    -Chiedono sempre di me alle amiche e so che parlano
    -Mi squillano in continuazione
    -Mi chiedono di uscire LORO dicendomi di NO se provo a baciarle.
    AIUTOOOO

    Reply to this comment
    • Mr. Seduzione

      23. Mar, 2009

      vogliono misurare se tu ci tieni veramente a loro oppure se hai intenzione di mollarle subito dopo.

      sei tu che devi scegliere se volerci combinare qualcosa insieme oppure no.

      loro ti stanno offrendo l’occasione di decidere.

      Reply to this comment
      • Lorenzo

        23. Mar, 2009

        ma perke dopo se gli chiedo di fare qualcosa mi dicono che son oconfuse e mi fanno aspettare anche mesi interi?

        Reply to this comment
      • Saimon

        23. Mar, 2009

        anche a me ha detto la stessa cosa,ma ho ricevuto un “ho bisogno di tempo ,siamo amici,etc,e ci ho mezzo litigato”
        poi mi ha detto non voglio che esci dalla mia vita etc..
        ora ci baciamo e lo abbiamo fatto,lei mi fa ora non ci pensare ad una relazione non rimettiamo in discussione la nostra situazione,

        MISTER DICI loro ti stanno offrendo l’occasione di decidere.

        quindi cosa fare per smuovere la situazione,se una donna ti bacia con vigore ti guarda come un innamorata ti dice che sei bellissimo….ora ho paura a ridirgli che voglio mettermi con lei,è come azzerare tutto il culo che ho fatto e i giorni passati senza chiamarla per dimostrarmi disinteressato,e per ripristinare tensione sessuale,non è più giusto aspettare un segnale da lei mister?dall’altra parte in questa situazione di limbo sto male e non voglio stare così.

        Reply to this comment
        • Mr. Seduzione

          25. Mar, 2009

          non dirle nulla.

          stai insieme a lei e basta.

          non rovinarti la vita a pretendere un concetto che ti crea solo complicazioni.

          porta LEI a desiderare di stare solo con te e con nessun altro.

          Reply to this comment
  10. Lollo

    23. Mar, 2009

    TU SEI UN DIO , SEI UN DIO , SEI UN DIO…. SONO ANNI CHE SENTO DIRMI DALLE RAGAZZE, DIMOSTRAMI VERAMENTE CHI SEI E TI DICO MISTER CHE MI SEMBRA CHE TU ABBIA PARLATO CON LORO PERCHé DICI ESATTAMENTE QUELLO CHE MI DICONO LORO, CON UNA PICCOLA DIFFERENZA, TU CI METTI LA SOLUZIONE DOPO!!!!!!!!!!!!

    MISTER SEI UN GRANDEEEEEEEEEEEEE

    Reply to this comment
  11. giuseppe

    23. Mar, 2009

    ciao mr. seduzione ho una soluzione delicatissima,l’ estate scorsa ho conosciuto una ragazza speciale è nativa del mio paese ma adesso vive fuori a circa 400km,l’ho cercata e trovata sulle varie chat ci ho parlato e poi sono andato a trovarla più di una volta dove vive lei abbiamo passato un bel po’ di tempo insieme contatto fisico ma inizialmente senza baci,poi ultimamente ho fatto un week end da lei ho dormito a casa sua visto che son amico di suo cugino nn c’è stato niente q livello sessuale se nn tanto contatto fisico abbracci baci da parte sua e un bacio a stampo prima di andar via,ora avendomi letteralmene folgorato m sono aperto a lei dicendole di voler un rapporto più importante visto che m ha fatto innamorare ma lei ha detto che il nostro poteva essere solo un rapporto di amicizia.Ora avrò commesso tanti errori facendola sentire troppo al centro dell’attenzione ma io voglio averla lei m ha detto che le piace un altro.Ti posso dire che il suo carattere è forte testardo,lunatico,viziato…NN voglio perderla e son disposto a far tutto qualsiasi gesto a parte quello di trasferirmi da lei.grazie

    Reply to this comment
  12. Saimon

    23. Mar, 2009

    un articolo psicologico ma poco pratico, non dice praticamente nulla sugli atteggiamenti da correggere e da adottare,lo trovo fuori tema dal post del lettore….

    Reply to this comment
    • Mr. Seduzione

      23. Mar, 2009

      dipende fuori tema rispetto a cosa.

      quando il problema di una persona esula dalla questione nel senso più stretto, non vedo per quale motivo non dovrei andare rispondergli scrivendogli quello che ha bisogno di leggere.

      Reply to this comment
      • Saimon

        23. Mar, 2009

        si ok,ma serve anche sapere come comportarsi,mister il primo sei tu che hai detto che per recuperare da una situazione dove sono stati fatti errori ci vuole pazienza e lavoro,ma fidati che è moldo difficile far credere ad una ragazza che non la ami dopo averglielo detto,forse l’unica è non chiamarla e farla ingelosire e fargli capire che non eravamo poi tanto interessati,ma se ci proviamo con un altra risultiamo incoerenti e rischiamo di farci mandare a cagare

        Reply to this comment
        • Mr. Seduzione

          25. Mar, 2009

          se le fai capire che il suo rifiuto ti ha scocciato è chiaro che per lei sarà evidente la tua condizione di sudditanza psicologica nei suoi confronti.

          continua a comportarti come se nulla fosse e re-imposta DA ZERO il vostro rapporto.

          Reply to this comment
  13. alex

    23. Mar, 2009

    un consiglio mister, mi piace molto una ragazza che è fidanzata che vedo in disco, però è fidanzata che faccio ci vado lo stesso ??? anche se cè lui??

    Reply to this comment
  14. stefano

    23. Mar, 2009

    Salve Mr ottimo post come al solito….credere in noi stessi dà una carica enorme!! Anche io trovo più semplice conquistare una sconosciuta piuttosto che una che conosciamo già….anche perchè poi se le cose vanno male non si perde un’amicizia….e le ragazze sono testarde…..se si mettono una cosa in testa è difficile farle cambiare idea….
    A proposito di sconosciute: a scuola mia c’è una ragazza più grande di me di un anno…non è bellissima ma davvero molto carina….la vorrei conoscere….cosa mi consiglieresti per instaurare un contatto fisico adeguato senza “spaventarla” troppo? (premetto che non so se è fidanzata o esce con altri)..grazie per l’eventuale risposta

    Reply to this comment
  15. gin

    23. Mar, 2009

    @Mr. Seduzione – Per buffone si intende..?
    Io per esempio la faccio ridere, raccontando disavventure o figuracce che mi sono capitate… o comunque storielle divertenti (e ogni tanto qualche barzelletta)… è considerato fare il buffone?

    Reply to this comment
    • Mr. Seduzione

      23. Mar, 2009

      chiediti, quello che sto facendo comunica che ho una vita sessuale attiva?
      ciò che dico lascia intendere che sono soddisfatto della mia vita?
      se rispondi di no, allora stai sbagliando qualcosa.

      Reply to this comment
  16. jet

    23. Mar, 2009

    ciao mister, può essere utile chiamare una ragazza per un chiarimento faccia a faccia,quando lei non si aspetta che la chiami? penso di piacergli ancora…e quando siamo soli io e lei il feeling non manca mai .. ci scanniamo solo per telefono….devo rimediare a degli errori… penso che mi eviti per paura di soffrire…. con questa ragazza ho alternato periodi di zerbinaggine con periodi da imperatore assoluto… lei non si fa piu sentire xo…dammi un consiglio…. p.s= ma pratichi arti marziali?

    Reply to this comment
    • Mr. Seduzione

      25. Mar, 2009

      per la carità, arti marziali neanche a parlarne.

      per quanto riguarda la tua ragazza, evidentemente hai un atteggiamento eccessivamente instabile, un giorno ti comporti in un modo il giorno dopo nel modo opposto, etc.

      questo genera in lei confusione ed insicurezza, mentre tu dovresti puntare a tranquillizzarla.

      Reply to this comment
  17. Pol

    23. Mar, 2009

    Mr. Seduzione mi servirebbe un tuo consiglio, spesso nel provarci con le ragazze ho problemi nell’essere fantasioso, spontaneo, creativo sia nell’approccio che nel dialogo, e spesso ci provo sempre con la stessa frase,non è che mi puoi consigliare un metodo per risolvere questo problema o anche un libro, te ne sarei grato. Grazie per la risposta.
    P.S. Il tuo blog è super interessante.

    Reply to this comment
    • Mr. Seduzione

      25. Mar, 2009

      se hai problemi nell’approccio la mini guida ti piacerà un sacco.

      per il resto il problema non è il dialogo o cosa dirle, ma il contatto fisico.

      Reply to this comment
  18. bir

    23. Mar, 2009

    Ciao mr. Sempre rimanendo nel tema di riconquistare…. Da tempo mi piace una ragazza ke allincirca 4 mesi fa ho tentato di farle capire che m’interessava con una mazzo di fiori, dopo un no, io mi sono un po raffreddato nei suoi confronti, mentre nell’ultimo periodo io ho avuto una metamorfosi sotto il tema dell’autostima, e lei sembra che l’abbia notato nfatti è lei che tenta d’interagire dandomi a prlare, fin quando un giorno io al quanto indaffarato e parlavo al cellulare, lei cosa fa? fregandosene della mia conversazione mi saluta (per la prima volta) dandomi un bacio sulla guancia e se ne va, dopo circa una settimana con una scusa banale le chiedo in numero e dopo che le invio due mex a cui lei non risponde sono ritornato a non farmi + sentire fino ad oggi che sono passati 20gg, cosa posso fare?? e perchè fa così?

    Reply to this comment
    • Mr. Seduzione

      25. Mar, 2009

      devi lavorare di più sulle tue strutture mentali.

      sei ancora troppo insicuro e molto probabilmente non cerchi il contatto fisico, che in realtà è fondamentale.

      Reply to this comment
  19. Saimon

    23. Mar, 2009

    mister,la mia storia è strettamente collegata a questo post,con la differenza che grazie alla seduzione passiva ho ribaltato la situazione a mio favore ti sintetizzo
    1) conoscenza e due settimane di vero amore ma senza trombare,lei stava col suo ex dove non andava bene ma lei er ancora affezionta a lui

    2)gli ho detto tvb e che mi ci voglio mettere,meglio una martellata sulle palle mi direte….risultato l’ho allontanata,sono diventato un amico,per assurdo quando le ho detto che non mi stava bene e volevo tagliare lei mi ha detto che non voleva cancellare dalla sua vita un rag stupendo come me
    3)scopro il blog di mister seduzionee grazie ad un lavoro da manuale ho ribltato la situazione ed abbiamo fatto sesso qualche giorno fa

    ora il probl è questo lei si è smossa ma mi ha detto che non può iniziare una relazione se ha nella testa il suo ex (che lei ha lasciato)leu le manda sms amorevoli e la cerca ….in teoria sta sbagliando tutto ….

    come faccio a richiedergli di stare insieme mister?la nostra attuale amicizia non è una vera relazione ci vediamo poco,io voglio portare ad un livello diverso questa storia,è solo lei che voglio,nella vita mi sono divertito con donne che non mi interessavano,ma ora voglio solo lei,il mio obiettivo è mettermici insieme,ma ho paura a riparlarne,perchè con il linguaggio verbale e sms ho fatto solo danni,

    cosa fare?aspetto lei?la faccio ingelosire?la metto alle strette?

    se continuo a farla stare bene senza pensarci,per lei è ok,ma per me no,ora non messaggio piu’ mi cerca lei,ogni tanto le propongo io di uscire e mi risp,ti faccio sapere dopo…poi mi dice si…..:D
    donne complicate del c…..
    secondo te mister mi sta mettendo alla prova perchè pensa che sto giocando,o vuole rimettersi col suo ex?al quale vuole ancora bene?dammi una mano tu,lei è confusa,ma con me ci sta una favola,lei è stata delusa dagli uomini stronzi,aiutami a non pagare il conto degli altri mister
    grzie

    Reply to this comment
    • Mr. Seduzione

      25. Mar, 2009

      non stai lavorando sulla tensione sessuale, lei ti percepisce ancora troppo dipendente da lei e quindi non “le manchi” abbastanza.

      cerca di essere meno appiccicoso e più deciso nei suoi confronti.
      e non ti dimenticare di creare la tensione sessuale.

      Reply to this comment
  20. Invictus

    24. Mar, 2009

    @mauro – grazie Mauro per il tuo consiglio.É una sensazione strana:quando ti accorgi di essere una persona NUOVA e che le cose stanno andando per il verso giusto INEVITABILMENTE pensi agli errori commessi nel passato e alle persone che ti hanno visto e valutato in chiave negativa…Sono anch’io curioso di sapere il parere di MrS il quale saprá senza dubbio spiegare la situazione

    Reply to this comment
  21. DaveToretto

    25. Mar, 2009

    Originally Posted By InvictusGrande Mr,come al solito hai colto nel segno!!.Per recuperare da degli errori grossolani commessi in precedenza é necessario, a mio avviso, avere a che fare con ragazza molto intelligente che vada oltre certi comportamenti.Ho il rimpianto di non riuscire a fare vedere a certe ragazze,con cui avevo commesso degli errori,quanto sia cambiato da quando seguo i tuoi illuminanti consigli.Se avessi scoperto a suo tempo il tuo sito le cose sarebbero andate in modo differente.Cosa mi consigli:riscattarmi con le persone con cui ho fallito e che mi hanno bollato oppure la vedi come una perdita di tempo e risorse?.Sei il numero 1

    Tu comincia a conquistare più ragazze possibili, magari anche amiche di quelle con cui hai commesso questi “errori”, quando sarà single per loro sarai: “l”ex di maria che per un periodo se la faceva con sonia ecc ecc” sarai più appetibile ai loro occhi.
    Se una donna comincia a vederti sempre con molte ragazze attorno, si convincerà che tu sei un tipo che piaci. Io l’ho sempre vista cosi “Noi siamo ciò che per gli altri noi siamo”.
    ES: Se tutti non avessero considerato Verdi un grande compositore, semplicemente sarebbe stato una persona come tante.

    Reply to this comment
  22. Anto

    03. Apr, 2009

    Buona sera Mr. Ho un problema: tutte le volte che arriva il momento del primo bacio mi tiro indietro e praticamente scappo a casa e nel chiedermi il perchè non trovo mai una risposta, ma anzi tutte le volte vorrei comportarmi in modo diverso da come faccio. Non ho grossi problemi con le ragazze nelle fasi di approccio precedenti, ma cado sempre a questo punto.. Puoi aiutarmi? grazie1000

    Reply to this comment
  23. dennis

    08. Jun, 2009

    CIAO MR…DEVI AIUTARMI MI TROVO IN UNA SITUAZIONE IN CUI NON SO COME COMPORTARMI…DAVVERO..ALLORA TI SPIEGO, IO DA POCO HO TROVATO LAVORO IN UN RISTORANTE DOVE LA FIGLIA DEL PROPRIETARIO E’ MOLTO BELLA, HA 24 ANNI UN ANNO PIU’ GRANDE DI ME..LEI MI PIACE, NON SO SE IO LE PIACCIO E NON SO SO SE SIA SINGLE…MA CREDO DI SI ANCHE PERCHE’ NEL LOCALE VENGONO SUOI AMICI E NON VEDO MAI UN SUO POSSIBILE PARTNER, IO LA GUARDO SPESSO NON RIESCO A TOGLIERGLI GLI OCCHI DI DOSSO..VEDO CHE ANCHE LEI DURANTE IL LAVORO CHE MI GUARDA…IL PUNTO CHE CHE VORREI CONQUISTARLA…MA NON SO COME FARE, FORSE PERCHE’ LA VEDO IMPOSSIBILE, LEI E’ BELLA RICCA…ED IO UN SEMPLICE CAMERIERE…NON SO FINO A CHE PUNTO POSSA ANDARE…MA VOGLIO PROVARCI LO STESSO MAI DIRE MAI!!! TU CHE MI CONSIGLI COME DOVREI MUOVERMI??? HELP RISPONDIMI PERFAVORE GRAZIE MILLE…

    Reply to this comment
    • Mr. Seduzione

      08. Jun, 2009

      devi vederla al di fuori del contesto del ristorante, se cerca il tuo sguardo, molto probabilmente dell’interesse nei tuoi confronti ci sarà già. ma è bloccata da altri aspetti (vedi il padre, il luogo ed il contesto).

      Reply to this comment
  24. ale

    06. Jul, 2009

    Ciao Mr.Sono un ragazzo che ha passato sei anni di relazione senza infedeltà ne liti,e dire discussione sembra troppo.Lei ha avuto un’infanzia e una adolescenza ddove a 3 anni i suoi si sono separati e la sorella dove la sorella della madre si mise con il padre.Furono a scapito della madre dati alla nonna che li ha poi cresciuti dove tutti i genitori si davano guerra.Lei rimase sola con la nonna quando il fratello andò in america e li è rimasto,crescendono a 14 anni sempre con una nonna meticolosa e antica.Nel 92 arriva suo padre che figlio di quella nonna riceve e lo accudisce per 12 anni da un’ictus violento.Si potrebbe dire finalmente,ma se non era già lesa dall’avere visto i suoi in quella maniera e peggio ancora,con questa situazione in casa la cosa che faceva era ripararsi in camera,mentre la moglie(la zia) riteneva di non lasciare il lavoro per tirare avanti.Nel 2002 le viene conclamato un tumore al seno,che grazie alla zia che lavora in ospedale viene subito operata e tra chemio e radioterapia ne viene fuori.Io l’ho conosciuta nel giugno 2003 aveva fatto l’ultimo ciclo nel febbraio dello stesso anno.Era un pulcino,rispetto a me che un po di acquea sana sotto i ponti ho visto passare,come di momenti acerbi e difficili.Il mio legame è stato vorrei usare un pensiero “entrare in auto fino a 5 senttimane fa per sei anni,dove la mia destra andava automaticamente mano nella mano cambiando le marce con la sinistra o insieme.E quwsto sempre e dappertutto.Ora: ha rifatto quello che fece già altre due volte ricusandomi,la prima volta l’infedeltà,òa seconda l’adiratezza e ora che non sono maturo lei con me per cui non si sente appagata perchè non abbiamo parlato di quello che aveva dentro in quanto a tenerlo dentro il mio modo di fare l’ha fatta sentire come dice oggi..non più un amore ma un bene profondo.Mr non c’è stata lite,ne discussione,solo che con un problema legale che mi ha assorbito e che ho vinto pesandomi in 3 anni soprattutto in quest’ultimo,dove poi ero in quel che deriva calo del desiderio,dalla concentrazione e di riflesso dal corpo nello stress che si crea a noi,uomini in particolare,che lei ha tradotto dice in mail di 6mesi fa come : non ti eccito più so che sono l’ultima della graduatoria,o per quanto mi avesse detto (mr è incredibilmente introversa in mezzo alle persone,e nei fatti di cuore soffoca tutto) di volermi convivere di viverci di più,dove per la sua introversia ipersensibilità,e difficolta nel reagire se non bruscamente,preservavo per un domani,ora che da 3 anni comunque è finalmente sola avendo quella zia acquistato una casa consona a chi è rimasto in carrozzella prendendo come badante con loro anche quella nonna.A febbraio ho rivinto quella battaglia e la serenità era in crescendo,se non lei si è detta a maggio che aveva una cosa da tempo dentro,e che non la faceva stare bene.Fatto sta che se era sereno tra noi,anche se trascuravamo momenti dell’intimità,eravamo sereni esilaranti e ci confortavamo in mezzo alla gente che spesso troppo spesso appaiono coppia sbagliate e rilevando come ci sentivamo e eravamo lucidi e consapevoli,nel dircelo.Io mi informai già un’anno e mezzo fa,nella sua seconda crisi dove scompare e abbandona tutto rinnegando tutto,andando da un’oncologo per sapere bene cosa si crea psicologicamente in una donna quando mi dissero cose allarmanti che di tutti i suoi genitori ne lei argomentavano mai,e che invece chiamano non paura,la paura dicono non la sentono più,perchè il tumore le fa precipitare in panico del terrore per l’orrore.Così dicono psicanalisti e così si legge nei forum.Lei non ha mai fatto ne le è stato fatto fare alcun percorso di analisi,figurati i genitori,e lei a 40 anni,molto fragile e provata come hai capito dalla vita,se accorcia i capelli e vado a riprenderla dal parrucchiere entra in auto le prendo la mano e scoppia a piangere,così se quando di ritorno da dove vivono i suoi,che dormendo dalla madre,e poi andando dal padre,vedendo nonna e padre affanti dal vedere quella zia che anche se amichevolmente si porta in casa l’amante,che loro ormai riconoscono tale,sulla via del ritorno se le prendo la mano e la stringo scoppia a piangere.E’provatissima Mr,sia nel vedere un’ago,o un foulard,anche dopo 6 anni si dica salva.Ma la psiche le gioca nei sentimenti in amore quel panico di domande che si fa e che non espone,sendimentandole e facendole terrore e orrore.Abbandonando ancora come ti ho detto.Io ho 43 anni sono aperto ho una madre che adoro,e che con lei per amore e rispetto sono rimasto perchè ho,mi sono riconosciuto anche io,ma durante quella vertenza,di essere finito dentro un panico terrorizzato dai motivi tanto negativi che mi avrebbero creato a me e mia madre,economicamente.Ora esco vincente da questa battaglia,ma lei è in quel bene profondo.Non mi scrive non mi invita a parlare lo abbiamo fatto una volta su 3 e tanto bene che sembrava tutto a posto,se non quando stavo uscendo che non ricordo il motivo rideva stupendamente e un’attimo dopo piangeva,e chiedendole cosa fare se stare o andare mi faceva cenno di no con la testa.Altre due volte ma è meglio non parlarne..delusione Mr,avevo fatto una mail che più che confessione è un testamento per lei e mia madre,ma giunto da lei la sentivo mi descriveva come quello che vuole solo la sua mente.Ma quei mazzi rose che gridano regalatele da me in certi momenti le voleva sul mobile ancora,mi risponde un sms dicendomi,che quel tocco di rosso sta bene sul wengè..ma ora esce spesso durante la settimana,e mi ferisce quando la sento dire alla madre che ora è venuta da milano per un paio di settimane,alla domanda ma quando sei in casa sua come ti senti,e lei – serena – questa è stata la terza volta che l’ho vista,ma mi giustifica che è solo un cliente che ha presentato a sua madre e che l’ha portata a conoscerlo,perchè appunto fa carte predige futuro e via dicendo.Io ho imparato a voler veramente bene ai suoi,e l’ho aiutata a stanare le ragioni,che le ho analizzato e fatto accettare,che tutti possono avere anche per aver fatto quel che hanno fatto.La madre piange con me,e mi dice che non la capisce come ragazza.Ma la madre non la capisce da sempre anche perchè ha avuto esaurimenti come non gli altri nella vita per i torti fattigli,non ritiene neppure che abbia psicologicamente sofferto e che sia dentro quel suo tunnel dove da piccola come durante il tumore lei abbia imparato visto e usato come arma l’annullarsi e l’abbandonare per distaccarsi dal dolore.Panico-terrore orrore nel terrore.Cosa posso fare oggi Mr,io so e non perchè mi è arrivata come un fulmine a ciel sereno,io so che ha le basi per essere un grande amore,accetto tutto di lei anche le incertezze che creino alla donna la gravidanza,il calo del desiderio,la lubrificazione addirittura,e difficoltà nella penetrazione,come la stanchezza cronica.Insomma io ho una casa in città e una in riciera,amo essere sereno,e l’ho preservata dai momenti più attanaglianti proprio perchè non avrei saputo trattenermi avendola come convivente,se non trovandola,dovendola avere complice in tutto,amo essere una coppia di altri tempi,e lo siamo stati fino a 6 settiamne fa.L’ultima sua mail,dopo quella mia infelice improvvisata di quando la sentì parlare dell’altro con la madre,mi dice che fa male ricevere la porta in faccia anzi dire,dice,sbattuta in faccia,aggiungendo :Sue parole che ti aggrego >

    Ciao Ale,
    riconosco che tu possa avere una confusione dentro per esserti trovato chiuso, anzi direi sbattuta, una porta in faccia senza aspettartelo e senza capire, ti ricordi quando mi dicevi che da un pò che mi vedevi strana? dovevamo approfondire queste tue sensazioni che avevi nei miei confronti, purtroppo il mio più grande problema è stato quello di non riuscirmi ad aprire e di spegnere la mente e cercare di accettare la situazione anche se non ero pienamente appagata (esempio degli struzzi) ..e il mio più grande rimorso è stato quello di non averti mai fatto, o indotto a farti aprire la mente per vedere la realtà quale fosse, capire che da un pò di tempo c’era una insoddisfazione che sentivo nel nostro rapporto che era nata in me (ma senza rendermi conto quello che veramente mi stava destabilizzando e succedendo dentro)

    Forse, per capire tutto quello che è cresciuto in me e non esposto mai, perchè affossato dentro di me per non vedere (hai presente gli struzzi come fanno) le mie paure (quelle che mi facevano dire che andava tutto bene e invece no) mi hanno fatto toccare il fondo della mia consapevolezza che era ora che guardassi in faccia la realtà, il fatto di non provare più le emozioni di un Amore, ma sentire un profondo bene, e questo mio essere come ero, ha portato te a tirare fuori la parte brutta mia, quella di mettere la testa sotto e non affrontare il mio stato vero, quello composto dalle mie paure e le mie chiusure, ho affossato nel mio profondo, appunto, questo mio stato d’animo e purtroppo con il tempo questo mio essere ha portato a farmi scoppiare dentro e a fare sciamare l’Amore, però ha fatto crescere un bene grande.

    Purtroppo, quando viene a finire un Amore, è devastante per il nostro cuore, però, se ci si rapporta confrontandosi e parlando con coerenza e maturità, può rimanere comunque un bel rapporto basato sul bene, che magari dura tutta la vita pur seguendo vite distinte, vedi Angela e Sandro, loro dopo 10 anni hanno chiuso un rapporto con serenità e coerenza e guarda ora come sono più legati, anche se c’è un legame di profondo affetto e non amore tra loro, guarda come sono sereni, tra due ex, non è per forza obbligatorio che si debbano chiudere tutti quanti i ponti, può sempre rimanere aperta quella sbarra per quando uno dei due si sente abbattuto, l’altro può fare da supporto ascoltandolo quando ha un qualcosa che non va, e credo che il PROFONDO BENE sia molto più duraturo DELL’AMORE, riferito al sentimento puro di AMARSI COME COPPIA.

    Purtroppo, quando ci si arrabbia si dicono cose che fanno male a sentire, ma a volte le si dicono appositamente per cercare di dare una scossa alla persona per fargli cercare la strada della rassegnazione e staccarsi, sò che ti ho ferito dicendo che tu non lascerai mai tua madre…….non è vero che tu non la lascerai mai, sicuramente quando ti rinnamorerai farai il passo di abbandonare le tue radici per crearti una famiglia tua che tanto desideri, ma non ero io la persona giusta per questo tuo desiderio, forse hai detto bene, avrò delle lacune che non mi sono mai resa conto di avere

    Tu dici che io non ho mai capito nulla di niente, ne dei tuoi sentimenti, ne del problema che hai dovuto affrontare e ringraziando il Signore, superare con orgoglio e testa alta, ma se non avessi capito nulla di tutto quello che stavi affrontando, essendo vista da te una cinica e fredda, avrei dovuto chiudere proprio nel mentre tu stavi affrontando con tanto stress tutto quel bruttissimo periodo che hai passato, così oltre al problema che stavi passando si andava ad accumulare la mazzata della fine di un rapporto…..

    Il nostro rapporto è stato bellissimo e vero, fatto di risate, ma quello che io non riuscivo più a vedere è stato un rapporto che evolvesse con tutti i canoni che ci dovrebbero essere tra persone adulte, non lo vedevo adulto abbastanza per potere creare una eventuale famiglia un domani, ma questo causato dalle mie insicurezze trasmette di rimbalzo a te, e quindi non sentivo più il trasporto che ci deve essere tra due persone, quindi perchè tenere in piedi un rapporto che non si prova più quell Amore fatto di complicità e responsabilità?

    Sicuramente, come hai detto, che come mi hai supportata, amata, e compresa tu, dal cammino della mia infanzia arrivare a oggi tenendomi per mano, non ci sarà nessun altro che mi possa adorare come hai fatto tu….pazienza, questo è un dazio che dovrò pagare per crescere!

    Un abbraccio

    Non le ho mai telefonato,poi quell’incontro dopo 10 giorni circa,poi mail sms,dove non sempre risponde e se lo fa è stringatissima,e ancora due incontri che non sono stati risolutori affatto,dove io sto male e lei appare risoluta ma con occhi pesti,e un’assenza totale di offrire parole alle ragioni che dice ritiene avere.Silenzio e abbandono dopo sei anni.Ciao Mister

    Reply to this comment
    • Mr. Seduzione

      06. Jul, 2009

      se tutti mi scrivessero commenti lunghi così, hai idea di quanti anni mi ci vorrebbero per leggerli tutti?

      cerca di essere più sintetico, già riesco a leggerne pochi ed a risponderne ancora a meno.

      Reply to this comment
  25. kevin

    29. Aug, 2009

    ciao.
    mister seduzione ho bisogno di sapere se sono normale.
    il fatto è che ieri sera ho incontrato della ragazze e due delle quali le avevo preceentemnte viste.
    il punto è che con una di esse ho esauriot subito le cartucce da sparare e non riesco a capire i segnali le espressioni…….
    insomma all’inizio quando ci siamo incontrati le sono andato in contro e le ho detto :”ci siamo già incontrati” e le ho stretto la mano.
    dopo di li ho incominciato a parlare del più e del meno, succevvivamnte le ho detto “andiamo a bere?”, ma lei non venne con me giustificandosi che è appena tornata dalle vacanze e che le fece male il fegato.

    mi accompagna poi insieme ad un mio amico, il quale poi mi consegna il drink ed esce.
    il punto della situazione è che in piazza con le altre sue amiche, ho esaurito le domande da farle, con la conseguenza che si è staccata ed è andata a chiacchierare dalle sue amiche.
    io sono rimasto di sasso, di merda, mi sono sentito subito sconfitto e cercavo di ragionare sul da farsi….nulla
    in conlcusione ho incominciato ad incazzarmi con me stesso….e oramai distaccato non riuscivo più a riprendere bottone perchè mi sono sentito sconfitto.
    non riuiscivo a fare nulla mi vergognavo anche di farmi vedere, ho pensato che magari lei pensasse che fossi uno senza carattere e senza carisma….boh

    forse avrei dovuto con una scusa farla passeggiare per la piuazza ho pensato tornando a casa con la bandiera bianca……

    un aiuto per favore
    ciao e grazie

    Reply to this comment
    • Mr. Seduzione

      30. Aug, 2009

      questo è successo perchè ti sei limitato a giocare puntando sul tuo linguaggio verbale; ma alla fine non hai fatto nulla per farla sentire attratta a te. solo semplice ed inutile conversazione.

      Reply to this comment
  26. kikkos

    01. Oct, 2009

    Buona sera Mr. scusa se scrivo qui ma non conosco bene la modalità di contatto e vorrei un consiglio. Ho incontrato qualche settimana fa una ragazza che conosco da circa 10 anni che non mi e mai interessata prima di allora. Siamo usciti un paio di volte ed è stato davvero una favola. Affinità, complicità e sesso al terzo incontro. Lei mi ha confessato che esce da un fidanzamento che dura da 9 anni e che è confusa perchè io in pochi incontri (parole sue) le ho saputo dare quello che il suo ex in 9 anni non le ha dato. Poi però se non sono io a chiamarla non si fa sentire. E’ anche questa una prova o semplicemente non sente il bisogno di me? devo insistere io rischiando di sembrare invadente? o le devo lasciare + tempo? rispondimi ti prego

    Reply to this comment
  27. Patrick

    01. Nov, 2009

    Hey Mr.Seduzione! Ho una domanda ben precisa: c’è questa ragazza che mi piace, siamo usciti insieme in paio di volte, ed era molto attratta da me. Ora però ho commesso qualche errore nel rapportarmi con lei e si è allontanata. Secondo te se mi vedesse stare insieme con un’altra ragazza, a cui sono sicuro di piacere, riuscirei a farla ingelosire e resuscitare il suo interesse in me?

    Reply to this comment
  28. marco

    05. Nov, 2009

    X Mr. Seduzione: sto frequentando da 20 giorni una ragazza, ci vediamo da soli o nel gruppo di amici 2-3 volte a settimana, ha voluto conoscermi lei…chiedendo ad un amico in comune di presentermi a lei, dicendo che le piacevo!
    ho notato che è una ragazza molto espansiva con gli amici, anke se abbraccia piu spesso me…e mi tiene per mano, se andiamo a ballare tutti insieme, balla sempre con me…insomma stiamo sempre vicini, c’è molto contatto fisico…
    Quando siamo usciti da soli…siamo andati al cinema e siamo stati abbracciati tutto il film!
    alcuni giorni fà ho provato a baciarla mentre ballavamo, ma si è tirata indietro…
    COME MAI?
    - mi ha voluto conoscere.
    - ha confermato ad alcuni amici che le piaccio e sono un bravo ragazzo
    - se le chiedo di uscire da soli ci viene con piacere e mi prende sempre il braccio quando camminiamo…la mano…o mi abbraccia…

    - oggi le ho chiesto un altro appuntamento e mi ha detto di si, COSA DEVO FARE? CI RIPROVO A BACIARLA?

    Reply to this comment
    • Mr. Seduzione

      05. Nov, 2009

      c’era qualche elemento nel tuo linguaggio del corpo che l’ha “spaventata”, molto probabilmente c’era scarsa empatia.

      Reply to this comment
    • massi

      06. Nov, 2009

      @marco: secondo me lei non voleva baciarti davanti agli altri. Riprova quando siete da soli, e vedi cosa succede.

      Reply to this comment
  29. Serafino

    07. Nov, 2009

    Complimenti per il blog..
    Illustro brevemente il mio caso. Da mesi e mesi mi sento con una ragazza, lei è capace di vedersi con me per 3 sere consecutive e dopodichè scompare per un bel po’.. Adesso ci siamo visti per 2 sere e si giustifica sempre che lei è insicura e che non ha la testa.. La cosa strana è che dice di tenerci tanto per me, e me ne accorgo anche dai suoi occhi mentre mi bacia. Secondo lei cosa la blocca ad iniziare qualcosa di serio?

    Reply to this comment
  30. Leo

    07. Nov, 2009

    Salve Mr! Innanzitutto complimenti per il blog. Da quando l’ho scoperto è l’unica cosa che mi motiva ad accendere la connessione a Internet…. Dopo aver letto molti tuoi articoli ho deciso di chiederti anche un piccolo consiglio: come ci si deve comportare quando hai un appuntamento con la tua donna obiettivo (in questo caso al cinema) a cui partecipano anche altre ragazze? Mi spiego meglio: tempo fa avevo già cercato di conquistarla seguendo i tuoi consigli (contato fisico specialmente, alla fine lo cercava sempre lei per prima), e quando alla fine mi sono dichiarato (forse è qui che ho sbagliato eh?) lei ha detto che le piacevo, ma che era insicura. Purtroppo io ho ritenuto scioccamente quella risposta come “si bè sei ok per me ma non mi interessi”, e l’ho allontanata, quando avrei dovuto sapere benissimo che “impegnandomi” ancora con lei ce l’avrei fatta. Ora ci sto riprovando, e ho notato che lei cerca ancora contatto fisico… E alla fine pochi giorni fa mi ha chiesto se potevo andare al cinema con lei e un paio di sue amiche. Ora io devo ammettere che quando più ragazze stanno insieme tra di loro io perdo il controllo della situazione e spreco tutte le mie “carte” se così le posso definire. Quindi, ritornando alla domanda: come ci si deve comportare con la ragazza che ci piace quando si è in compagnia di più donne, e soprattutto come ci si deve comportare con queste ultime?

    Reply to this comment
    • Leo

      07. Nov, 2009

      Non ho specificato…dicendo quando più donne sono insieme intendo che si “raggruppano” tra di loro…

      Reply to this comment
    • Mr. Seduzione

      08. Nov, 2009

      è un peccato che non habbia letto il manuale sul controllo psicologico, perchè avresti bisogno di imparare a prendere più il controllo dei rapporti in cui ti trovi.

      detto questo, se lei accetta il tuo contatto fisico, e non ti ha mai respinto neppure quando poteva, un motivo ci sarà.

      le sue amiche sono solamente invidiose che tu possa scegliere lei e non loro… lasciale perdere.

      Reply to this comment
  31. filoE

    09. Nov, 2009

    Ciao mr sed. conosco una ragazza ormai da un anno circa ma solo quet estate abbiamo avuto una breve avventura insieme.
    Quando credevo fosse il momento giusto per chiederle di stare con me lei si è tirata un pò indietro, dicendomi che non riusciva a trovare in me la sicurezza di cui aveva bisogno e quindi non riusciva a fidarsi di me e quindi nemmeno a prendersi così tanto con me da poter stare insieme, anche perchè lei è sempre stata abituata a fare le cose subito, cioè nel momento in cui sentiva davvero la voglia di stare insieme a una persona, mentre con me le cose si sono prolungate e quindi, anche se uscivamo e passavamo momenti belli insieme, la mia immagine verso di lei si stava un pò logorando.Vorrei un consiglio su cosa fare con lei ora e su come posso rinnovare la mia immagine verso di lei affinchè possa cambiare idea.Come posso convincerla a rivederci.

    Reply to this comment
  32. Pippo

    10. Nov, 2009

    La cosa bella è che sta ragazza t’ha detto lei a te gli errori che hai commesso che le hanno impedito di sentirsi sufficientemente attratta a te! Formidabile! :)

    Reply to this comment
  33. Giulio

    21. Nov, 2009

    Ciao Mr 6 un grande..io ho qst situazione: Vado all’uni e circa un mese fa ho conosciuto una ragazza dato k m piace ho cercato subito il contatto fisico e Lei rispondeva positivamente,,,infatti anke lei lo cercava in me…fatto sta k m invitava a casa e la seconda volta k sn andato a casa sua m ha dett k se volevo riposarm potevo andare a letto…fatto sta k x farla breve siam rimasti a letto senza concludere niente xk sn venuti ank ns amici ank se io la accarezzavo e lei facendo finta d stare al pc m sorrideva…L’altro giorno, abbiamo fatto un esame scritto e lei non lo ha passato e si è incavolata con me ke nn la ho aiutata…in più innocentemente ho salutat prima un’altra raga e dp Lei…fatto sta k nel mentre stavo x salutare a lei (la mia raga obbiettivo) m ha kiesto d nn salutarla e così ho fatto…Ora i rapporti si sn raffredati…e nn c’è più lo stesso rapporto d prima…io logicamente nn c sbavo dietro, altrimenti lei starebbe al settimo cielo….ma cosa posso fare per recuperare il rapporto di prima e concludere? Poi ho notato k da qnd è fredda qnd è sola m calcola se cerco il contatto fisico c sta ank se a volte si sente a disagio, invece, qnd sta con le amik e c sn io nn m calcola oppure m parla d altri ragazz dicendom k alcuni li prende in giro e altri gli piacciono….Dato k nn do importanza al linguaggio verbale, ho capito k lo fa x farmi ingelosire xò io qnd m dice qst cose sto serio oppure rido….mr cosa posso fare per recuperare il vekkio rapporto e fare in maniera k lei dipenda da me e ke senza me nn riesca a stare in pace? Grazie

    Reply to this comment
  34. francosss

    03. Dec, 2009

    Mr ho un problema “grandissimo”….Riesco a conoscere ragazze con facilità ma quando cerco il contatto fisico lo riesco a creare però le donne con cui ci provo, quando cerco il contatto fisico, lo evitano; poi magari se insisto un pò di più…ci stanno però dopo 2-3 volte che ci provo….inoltre dopo un pò la situazione ritorna come all’inizio: Cercano di evitare il contatto fisico; se l’abbraccio muovono le spalle o ti cacciano la mano dal loro corpo, se ti avvicini si allontanano….Poi magari ci ballo in discoteca e per paura che succeda una situazione del genere, non le abbraccio e loro mi guardano e mi prendono per gay oppure se vado a cercare il contatto fisico si spostano; Ma la cosa che mi fa più rabbia è che non riesco a fare il primo passo nonostante sia un ragazzo carino, sexy e attraente per alcune e poi molti altri, che sono inferiori di bellezza, riescono a fidanzarsi e a cambiare donne facilmente….Mr dammi una mano, x sbloccarmi per fare il primo passo e per evitare che le donne con cui cerco il contatto fisico mi rifiutino che devo fare??ILLUMINAMI STO MALISSIMO…. Grazie Mr

    Reply to this comment
  35. net

    06. Jan, 2010

    Ciao Mr. da poco la mia ragazza mi ha lasciato. e ora che non c’è sto veramente male. Ha detto di essere stata innamorata di me e anche tanto, ma com’è possibile che una settimana dopo: “mi dica non ti amo più sei come un grande amico per me”? Io ho riconosciuto i miei errori di non essere stato molto presente nelle ultime settimane che grazie a questo secondo lei l’ho fatta disinnamorare di me. Io ho il serio dubbio che lei abbia per la testa qualcun’altro, ma continua a dirmi di no che vuole stare sola nonostante io le dica che se è vero non me la prendo, ma che almeno mi dica la verità.
    In queste 2 settimane non ho dormito e non mangio… all’inizio pensavo che volesse darmi solo una botta per riscattarmi, ma non credo sia così.
    Non so se sia una buona idea ma mi faccio sentire tutti i giorni e le chiedo di fidarsi di me e lei risponde che dovevo pensarci prima e che ora non ha più senso comportarmi così perchè tanto non mi ama più. A mio parere o non mi ha mai amato o mi ama ancora, è vero che sentivo che si stava allontanando da un po di tempo, ma non ci si può disinnamorare drasticamente di una persona in una settimana

    Reply to this comment
    • Mr. Seduzione

      06. Jan, 2010

      non ti ama più perchè hai perso totalemtne la tensione sessuale, hai perso il tuo potere contrattuale nei suoi confronti… non è più lei che desidera di essere la tua donna, ma tu che cerchi di tornare da lei.

      Reply to this comment
  36. nino

    07. Jan, 2010

    E’ un piacere leggere quanto sia grande la tua esperienza Mr.Seduzione…..leggendo questa discussione vorrei farti presente la mia sutuazione in cui sn entrato…..
    Sono un ragazzo di 20 anni e qualche mese fà ho iniziato a scambiarmi dei sguardi cn una donna di 32 anni che abita difronte casa mia…….ora durante queste feste io ho intensificato gli sguardi arrivando a sembrare uno psicopatico quando uno di questi giorni decido di andare nel suo negozio di abbigliamento femminile e confessargli cosa provo per lei……essendo più piccolo ho detto: “La voglio sorprendere….e cosi è stato…..perchè lei nn si sarebbe mai aspettata che avrei invaso il suo “territorio” x dirle cosa provo eccc…..
    Infine dopo una piacevole discussione lei si presenta a me dandomi la mano (anticipandomi) e infine decido di lasciargli un bigliettino cn il mio numero dicendogli prima di uscire:” o lo strappi appena esco o mi chiami quando vuoi….” Lei è rimasta in disagio nei miei confronti…..ma sn sicuro che i pretesti c sn……Ora ciò che vorrei sapere da te Mr.Seduzione è se lei mi chiamerà un giorno….o vuole farmi stare sulle spine per un pò????
    Se nn chiama come posso comportarmi??????
    Help!!!!!

    Reply to this comment
    • Mr. Seduzione

      07. Jan, 2010

      guarda che non sono mica un veggente…

      ciò che è sicuro è che faresti meglio ad invitarla ad uscire, anzichè lasciare improbabili biglietti da visita.

      altrimenti puoi aspettare anche anni senza risolvere nulla.

      Reply to this comment
  37. Nino

    09. Jan, 2010

    Il problema…….è che il suo disagio dipende dalla mia età e soprattutto da ciò che pensa la GENTE….(qua sorge la mentalità di merda)….quindi tu dici che devo andare di nuovo da lei e chiedergli di uscire ????
    Io penso che abbia una buona chance dato che nella chiacchiereta lei mi ha detto che è una ragazza che fà solo casa-lavoro-lavoro-casa \mi ha parlato del suo ex ragazzo \ e quando le ho detto che una sera lo vista in un pub cn uno, lei mi ha risposto dicendomi che è un suo amico…..perchè doveva dirmi a me una cosa del genere?????
    Cmq io sn deciso ad andare fino in fondo e solo che nn voglio fare la figura del disperato nei suoi confronti……
    Quindi oltre ad invitarla ad uscire che posso fare????

    Reply to this comment
    • Mr. Seduzione

      10. Jan, 2010

      lascia perdere le cose che vi dite, non è sulle parole che dovresti valutare le tue prossime azioni, ma su ciò che VUOI OTTENERE TU.

      Reply to this comment
  38. Nino

    10. Jan, 2010

    Allora…..ieri notte ho incontrato la ragazza in questione…..in una discoteca mi ha salutato….io dopo dato che era sola sn andato vicino….e gli ho parlato ancora…..lo invitata ad uscire ……e lei mi ha detto che è impegnata sentimentalmente quando nn lo è èerchè lo so!!!!!
    Mi ha accompagnato a casa…eravamo io e lei nella macchina alle 3 di notte…abbiamo discusso e mi ha detto di lasciarla stare…e io gli ho detto che nn lo farò ……..
    cosa posso fare ora???????

    Reply to this comment
  39. Carmelo

    01. Feb, 2010

    Ciao Mr..
    Puoi aiutare pure me ho un problema complicato, sono innamorato della mia ex ma lei dice di nn volermi più, e non ha tutti i torti perchè ho sbagliato in troppe cose.. é da sette mesi che siamo lasciati, ma abbiamo continuato a sentirci fino a tre giorni fa.. Come posso farle capire che sono cambiato visto che non mi vuole vedere e nn mi vuole sentire più.

    Reply to this comment
    • Mr. Seduzione

      01. Feb, 2010

      dipende da cosa hai fatto, ma soprattutto dipende da come lei ti percepirà

      se lei ti percepirà nuovamente come l’uomo a cui sentirsi attratta, tornerà da te, altrimenti continuerà a restare la tua ex.
      devi lavorare sulle tue strutture mentali.

      Reply to this comment
  40. Nino

    02. Feb, 2010

    Non ho creato contatto fisico……quindi??

    Reply to this comment
  41. Carmelo

    04. Feb, 2010

    ciao Mr. seduzione
    volevo ringraziarti per il consiglio che mi hai dato, ma la mia situazione è inpossibile da risolvere.. Grazie lo stesso.

    Reply to this comment
  42. Mikey

    10. Feb, 2010

    Ciao mr. vorrei un consiglio. Una ragazza a cui piacio è piace anche a me si è appena lasciata(oggi). Domenica (San Valentino) vorrei andare da lei con un mazzo di rose è confesarmi. Xro da un paio di giorni si parla poco o nulla . Cosa devo pensare di questa cosa? Posso farlo ancora domenica la cosa che ho programmato??

    Reply to this comment
    • Mr. Seduzione

      10. Feb, 2010

      evita i fiori e le dichiarazioni, escici insieme, e cerca di creare tensione sessuale tra voi, in modo da portarla a desiderare di baciarti.

      Reply to this comment
  43. sky

    11. Feb, 2010

    attendo ancora una risp… Mr…. approposito come puoi creare il contato fisico se appena la conosci????

    Reply to this comment
  44. David

    17. Feb, 2010

    Queste sono tutte belle parole, nei fatti potrebbe semplicemente essere che non le piaci e che si sta sbattendo un altro, oppure magari ti becchi una denuncia per stalking.. il concetto e’ un altro.. l’appagamento non puo’ essere mai egoistico, e’ un bene che va necessariamente condiviso.. la donna e’ una persona esattamente come me.. se io faccio la mia parte anche lei deve fare la sua.. diversamente e’ solo sudditanza emotiva

    Reply to this comment
  45. maria

    03. Mar, 2010

    ho superato i 40 ma nn me ne va bene una con gli uomini.
    qualche mese fa ho conosciuto uno, siamo stati fidanzati poco meno di due mesi, poi un giorno a seguito di una banalissima incomprensione telefonica mi molla con un sms, dopo due settimane e mia insistenza ci rivediamo e mi dice che al di la della incomprensione telefonica lui non mi ama, ma allo stesso tempo mi abbraccia, mi bacia, mi dice che mi vuole bene e che spera di trovare una fidanzata come me. io mi sono abbattuta, non lo più cercato lui invece a cercato più volte me con scuse banali ma senza mai chiedermi in modo esplicito di uscire. dopo 20 gg. ci rivediamo e lui dinuovo che mi abbraccia, bacia e mi ripete che mi vorrà sempre bene, ma che non mi ama. siamo finiti a letto. dopo ha continuato a cercarmi, io non l’ho mai chiamato, ci siamo visti altre 2 volte, ha cercato con insistenza il contatto fisico ma io non voluto farlo, anzi lui molto sfacciatamente mi ha proposto di diventare la sua compagna di sesso perchè dicesi molto attratto da me. Lui ha 47 anni e nn è mai stato sposato nè ha convissuto, anzi nessuno sa di sue fidanzate. la domanda è perchè tutti gli uomini con cui ho a che fare sembrano avere una grande stima di me, mi corteggiano x settimane e poi si tirano indietro dicendomi tra noi solo sesso?
    Quest’ultimo uomo mi piace tanto e vorrei fare qualcosa x recuperare, ma mi sento avvilita, non so cosa dire cosa fare, non riesco ad essere propositiva. temo che lui abbia scambiato la mia timidezza e buone maniere x stupidaggine ed il mio affetto x disponibilità. cosa posso fare o dire di intelligente x tirarmi fuori da qt situazione? Grazie x l’attenzione

    Reply to this comment
    • Mr. Seduzione

      04. Mar, 2010

      secondo me il tuo errore è che dai TUTTO di te, senza aspettarti nulla in cambio, o quanto meno lasciare che sia l’uomo a “lavorare” per conquistarti.

      rendendogli la vita troppo facile di fatto ti trovi a disincentivarli a volere di più da te e la conseguenza principale è la situazione che stai vivendo tutt’ora.

      Reply to this comment

Corsi dal Vivo

inserisci la tua storia tra i commenti

Le prossime date

Altri articoli…

Bianqo srl - Corso Palestro 5 - 10122 Torino - P.IVA 09963040010