Dove conoscere delle ragazze Veramente Belle. – Le chat possono essere utili?

Dove conoscere delle ragazze Veramente Belle. – Le chat possono essere utili?
Mr. Seduzione

innamorata-di-te

Prima d’iniziare, vorrei ricordare che stanno per finire i posti per il Corso dal Vivo del 27-28 Marzo.

Pur avendo alzato i prezzi, ho voluto dare la possibilità di avere le tariffe precedenti, prenotando 5 giorni prima dell’inizio del corso, in modo da venire incontro a chi ha piacere di risparmiare qualcosa.

L’offerta Prenota Prima, è stata un autentico successo, non ho mai visto prenotare così in fretta per i corsi, da quando sono aperti e di questo non posso che ringraziarvi.

A questo proposito tutti coloro che prenoteranno entro Venerdì, riceveranno uno sconto fino a 400€ sull’importo del corso intero, più tutta una serie di agevolazioni, come la sistemazione in albergo inclusa nel prezzo.

In più durante questa data ci saranno un paio di piacevoli sorprese, che verranno introdotte per la prima volta durante il corso che sono sicuro adorerete.

Per informazioni aggiuntive c’è la pagina dei Corsi dal Vivo.

Ma torniamo a noi.

Ciao Mr, dato che vorrei conoscere tante nuove ragazze per “divertirmi” in loro compagnia, ma non ho la possibilità di farmene presentare tante di persona e subito, sto iniziando a conoscerle tramite chat o msn. La cosa che vorrei chiederti, è come fare in modo da avere un appuntamento? In chat non si può avere contatto fisico ed empatia, non si mostra la vera personalità, purtroppo non è facile che un perfetto sconosciuto ti convinca ad uscire, soprattutto perchè non ci vuole molto a capire che il mio desiderio è solo quello di portare a letto la ragazza con cui vorrei uscire, come mi dovrei comportare secondo te?

Il giorno in cui le chat non esisteranno più, la gente farà di nuovo l’amore.

Questo è ciò che penso delle chat, di tenersi in contatto con le ragazze via internet o peggio, via sms.

Signori, non credo di essere antiquato o di passare per un qualsiasi Radical Chic che odia la tecnologia. Il mio lavoro si fonda su internet, quindi, credo sia piuttosto evidente il mio rapporto felice con la tecnologia.

Ma così come vi ho sempre detto e continuerò a dirvi, le chat SONO e SARANNO SEMPRE un’inutile perdita di tempo.

Giusto per fare un paio di riflessioni insieme su questo tema vorrei invitarvi a considerare lo stile di vita di una donna che passa le proprie giornate sulle chat.

In quanto a volte pur non essendo così evidente, se andiamo realmente a scavare nella vita di una donna mediamente bella, che abbia una vita sociale “normale”, scopriremo che questo tipo di donne, generalmente non ha molto tempo da trascorrere sulle chat per incontri.

Il motivo è piuttosto semplice da intuire, chi va su una chat per incontri, nell’80% dei casi ci va perchè oltre ad avere una vita sociale piuttosto sacrificata, sta cercando un compagno.

Ma per quanto possa essere diventato timido ed insicuro il maschio medio italiano, siamo sicuri che una ragazza molto molto bella, che sarà abituata ad avere centinaia di uomini che le andranno dietro, vada poi su una chat a trovare il suo prossimo amante?

Non credo proprio.

Ma così come non credo che andreste a cercare una ragazza in un negozio di computer piuttosto che dall’elettrauto.

Certo alcuni diranno che saranno disposti ad accontentarsi di una qualsiasi donna riescano a trovare, pur di avere una compagna, ma poi onestamente, io mi chiedo, abbiamo un’unica vita da vivere, perchè dovresti accontentarti della prima che fa la tenera su una chat che magari ha un aspetto “non-proprio-invitante”?

Perchè per quanto possa sembrare “magia” non è molto difficile individuare una ragazza bella via chat, anche SENZA VEDERE LA SUA FOTO.

Basta leggere il tono con cui scrive e soprattutto quanto farà la romantica con te, che oggettivamente sei uno sconosciuto qualunque.

Quale donna che abbia un fascino notevole, che sappia di piacere, andrebbe a darti la sua fiducia, o andrebbe ad aprirsi con te, senza sapere neppure chi sia realmente?

Vi siete mai chiesti per quale motivo ad esempio, mediamente sia più disponibile ed affabile una donna meno bella rispetto alla classica modella da copertina?

Credo sia piuttosto intuitivo capire che una donna desiderata da tanti, non abbia la minima intenzione di alimentare il desiderio di un uomo in più, ammesso che quello non sia un uomo che le interessi per davvero.

Per quale motivo Kate Moss dovrebbe passare i pomeriggi in una chat d’incontri, quando oltre a non avere un minuto libero per sè stessa, per rilassarsi, dovrebbe persino andare a fare la tenera con qualche sconosciuto che probabilmente non incontrerà mai?

Se vuoi fidanzarti con Kate Moss, io non starei in qualche mesto internet point su delle chat improbabili, piuttosto mi procurerei un pass per la stampa durante la settimana della moda a Milano, piuttosto che a New York.

Se preferisci trovare una “brava ragazza” vai in qualche aula studio di qualche Università, piuttosto che a fare il volontario in croce rossa.

Ma addirittura a Milano se vai alla Standa di via Torino tra le 18 e le 19, ti capita piuttosto spesso di trovare Elena Santarelli, piuttosto che qualche velina.

Credimi, è tutto tempo sprecato, hai più possibilità di trovare ragazze disponibili in un supermercato, piuttosto che su una chat.

Da un punto di vista meramente psicologico, sulle chat invece le cose si complicano ancora di più.

Mettiamo caso ad esempio che tu entri in empatia con una che hai appena conosciuto.

Lei ti dirà tante belle cose, una più mielosa dell’altra e tu incomincerai a maturare l’illusione di vivere “qualcosa” simile all’innamoramento.

Il tipo di caratteristiche caratteriali che le vai a comunicare, dal momento che sarà lei a leggere, saranno molto personali e lei stessa le associerà al tipo di uomo che lei desidererebbe conoscere.

Quindi tu ti faresti un’insieme d’idee su di lei, ma lei si farebbe delle idee piuttosto precise sul tipo di uomo che sei, secondo il  suo punto di vista, andando ad associare la tua immagine a qualcuno che le piace attualmente, piuttosto che all’immagine di uomo ideale che ha in testa.

Nel momento in cui un giorno vi doveste incontrare, se tu non fossi in grado di essere all’altezza delle sue aspettative ed a comunicare quelle stesse sensazioni che percepiva quando eravate davanti al computer, come credi che reagirà lei?

Se ci fosse una tecnica sistematica ed affidabile, per conquistare qualsiasi donna via chat, credimi, ci avrei già scritto un libro sopra e tu potresti copiarti tutte le frasi da dirle per farla innamorare su di te.

Ma oggi come oggi, tu potresti passare mesi a chattare con 200 o 300 donne diverse, ad invitarle tutte e 300 fuori, senza poi  riuscire a conquistarne neppure una. Tutto per una semplice componente psicologica, legata alla tua capacità di suscitare emozioni in una donna dal vivo.

Invece questo rischio, non lo correresti conoscendole dal vivo, neppure se andassi da una 30 donne di persona e cercassi di conquistarle senza usare nessuna tecnica.

Credimi, se ci provassi con 30 ragazze differenti in una settimana, sono più che convinto che riusciresti a baciarne almeno 3, SENZA usare alcuna tecnica.

Certo richiede uno sforzo non indifferente, richiede tempo e grande carattere, ma avresti una probabilità del 10% di conquistare qualcuna dal vivo, che è sicuramente superiore a quella di conquistare una donna conosciuta via chat, che oscilla tra lo 0% e l’1%.

Se vuoi una disperata che venga con te, perchè non riesce a trovare da anni nessuno che le vada dietro, la probabilità di riuscirci sarebbe piuttosto semplice, ma dubito che questo sia il tuo obiettivo.

Ciascuno di noi, dalla nascita è in grado di conquistare almeno il 10% di tutte le donne con cui ci prova.

Personalmente io non sono mai stato un amante delle difficoltà, e per inciso, il 10% di probabilità di avere successo con una donna, lo trovo un risultato decisamente scarso.

Mediamente un uomo dovrebbe avere una probabilità di riuscire a conquistare almeno una donna su tre con ci prova.

Poi chiaro, c’è gente che non sappia neanche da dove iniziare, finendo per non provarci neppure e quindi non raggiungendo neanche il fatidico 10% di cui parlavamo prima.

Ma di una cosa puoi essere certo, se stai cercando risultati, se vuoi veramente imparare a conquistare sistematicamente ogni donna che ti interessa, non puoi limitarti ad affidarti al caso.

La seduzione a me piace vederla come una disciplina piacevole, come un processo semplice dove limitandoti a seguire degli step, sei in grado in pochi minuti di passare dalla prima stretta di mano ad un bacio appassionato.

Chi partecipa ai corsi, chi seguo personalmente mi dice spesso che non avrebbe mai immaginato che limitandosi a seguire degli step fosse realmente possibile attrarre a sè qualsiasi donna, senza particolari sforzi.

Diventa un po come imparare a suonare uno strumento o come imparare a guidare un’automobile, all’inizio impari le tecniche, il metodo, e dopo che interiorizzi tutto quanto, tutto incomincia a venire fuori spontaneo, naturale, proprio come quando impari a guidare, che non pensi più a quale sia il pedale del freno o quale sia la frizione.

Infondo il bello di conquistare una donna, non sta tanto nel capire le tecniche ed i meccanismi che la portano a sentirsi attratta da te, quanto nel goderti quei momenti in cui ti rendi conto che quella donna, in quegli istanti trascorsi insieme, non desidera altro che restare sola con te.

Perchè tu diventi la persona più piacevole con cui abbia mai avuto modo di stare, perchè non si sarà mai sentita come sarai in grado di farla sentire tu.

Se la qualità della tua vita dipende dalle sensazioni che provi, bè allora credo che valga la pena puntare al massimo, in ogni occasione.

Perchè solo allora ti sentirai veramente felice.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*