joomla counter

Basta invitarla ad un appuntamento per farle capire che lei ti piace?

immagine-11

è bene invitare una donna ad uscire con me? Cioè il fatto di invitare una donna a prendere qualcosa non è sintomo che ci sto provando? Lei l’ha capito che non mi è indifferente!

Mettila così, contrariamente a quanto tu possa pensare (ma ti assicuro che non sei il solo) una donna NON capisce se tu ci stia provando con lei, perchè la inviti ad uscire fuori.

Per essere più precisi una donna capisce che le interessi più dal tuo atteggiamento che hai nei suoi confronti, che dal fatto stesso di invitarla ad uscire. La parte curiosa è che l’atteggiamento è ancora più evidentente delle stesse cose che tu possa dire ad una donna.

Giusto per farti un esempio; tu puoi dire ad una donna: “Mi piaci da matti” ed ottenere da lei una reazione diversa, semplicemente a seconda del tono della tua voce, dalla mimica facciale che assumi in quegli istanti piuttosto che dalla postura del tuo corpo.

La stessa distanza, la posizione rispetto a cui ti trovi mentre le parli incide nella comunicazione.

Prova ad esempio a dire ad una donna che ti piace da matti con una voce decisa e serena. Sorridi e muovi la testa come se stessi negando.

Indovina cosa penserà lei?

A prescindere da chi sia la tua lei, a prescindere dal fatto che tu la conosca o meno; o che addirittura sappia di piacerti, lei sarà convinta che tu lo stia dicendo scherzosamente. Non ci penserà neppure che tu in quel frangente sarai stato sincero, nemmeno per un singolo istante.

Eppure tu sei andato da lei, e le hai detto in modo chiaro e netto che lei ti piace.

La cosa si fa interessante, infatti molto probabilmente NON ti crederebbe neppure se dopo tu aggiungessi un “ma dico davvero”, con lo stesso tono e mantenendo il sorriso o assumendo un altra impostazione.

Questo succede per una motivazione piuttosto ovvia, ma di cui pochi si rendono effettivamente conto delle implicazioni che  possa avere in termini concreti.

Il problema è che mentre tu le dici “Mi piaci un sacco”, TU non sei credibile. Perchè invii un messaggio che presuppone un’intensità emozionale di un certo livello, mentre non sei in grado di comunicare con il tuo corpo la stessa intensità.

Riuscire a comunicare con una donna dei messaggi in modo che l’intensità emozionale delle tue parole riesce ad essere allo stesso livello di quella che comunichi con il tuo corpo, ti permette di costruire la tensione sessuale e portarla ad un livello molto elevato, in brevissimo tempo.

Un esempio concreto sono gli attori uomini che interpretano i loro ruoli all’interno delle “soap-opera”.

Se loro sono in grado di far vivere delle emozioni da un televisore, tu che hai la possibilità di stare davanti ad una donna perchè non dovresti riuscirci?

La verità è che sia la loro comunicazione verbale che non verbale sono omogenee tra loro ed hanno lo stesso livello d’intensità.

Non si tratta di nulla di fantascientifico, semplicemente alcuni uomini sanno controllare la loro comunicazione meglio di altri fin dalla nascita, altri lo imparano con il tempo. Ma è qualcosa che è già dentro di te, una volta che impari a gestirle, tutto diventa più semplice, tanto da non farci neppure più caso.

Giusto una curiosità, sai qual’è un comportamento che ti porta a DELUDERE una donna istantaneamente, senza che tu le possa dire nulla?

Quando il tuo corpo comunica interesse nei suoi confronti ma alla fine, preso dall’insicurezza lasci perdere tutto ed incominci a girare intorno al tuo obiettivo.

Credo di aver visto almeno il 90% degli uomini che fino ad oggi ho seguito, commettere questo errore e potrei dire con una discreta sicurezza che sia l’errore più grave che tu possa commettere.

Perchè molti ci cadono dentro? Perchè è comodo, tirarsi indietro quando non sei sicuro al 100% delle tue chances.

Perchè molti confondono l’insicurezza con l’inesperienza, ed a mio avviso sono due questioni diverse tra loro.

Peccato che il motivo vero per cui a queste stesse persone, manca questa sicurezza di piacere alla propria donna è dovuto principalmente a due elementi.

Il primo è la scarsa abitudine a cercare il contatto fisico con una donna.

Quindi, non avendo modo di sentire “a pelle” con le tue stesse mani il livello di interesse della tua donna obiettivo, fatichi a trovarlo da altri elementi. Ed in effetti, senza contatto fisico, capire se le piaci è molto più complicato, oltre che meno intuitivo.

Il secondo è dovuto dalla consapevolezza di non sapere cosa sia necessario fare per arrivare al bacio.

Tutti si preoccupano di arrivare al bacio, quando in realtà, dovrebbero preoccuparsi di attrarre prima a loro la donna obiettivo.

“Cosa le dico ad una donna per piacerle”, “cosa posso fare per baciarla” sono, inutile a dirsi, le prime domande che mi sento fare ad ogni corso.

Ma se ti limiti anche solo a leggerle meglio, presuppongono entrambe due concetti che non possono stare insieme.

Come sappiamo il linguaggio verbale NON ha alcuna importanza nella seduzione e fin quì, ci siamo. Ma per baciare una donna, hai bisogno PRIMA di portarla a desiderare di baciarti.

Devi innescare nella sua mente il suo istinto sessuale ed influenzare i suoi stessi desideri, poi il resto viene tutto spontaneo.

Ecco perchè a chi mi chiede “cosa posso fare per baciare una donna” a serata conclusa mi piace girare la domanda al mittente “allora, adesso dimmelo tu che cos’hai fatto per baciare le donne con cui sei stato?”.

La cosa divertente è che la risposta la quasi totalità delle volte è “in realtà, ad un certo punto ci siamo baciati e non me sono neppure accorto di cosa ho fatto. Semplicemente è successo”.

Ma obiettivamente, che cosa puoi FARE in concreto per piacere ad una donna?

Il senso di attrazione non è qualcosa che dipende dai tuoi modi di fare gentili e disponibili piuttosto che da ciò che tu possa fare per una donna.

Tutto ciò che puoi FARE per piacere ad una donna è lavorare sulle tue strutture mentali, in modo che una volta che lei è insieme a te la porterai inconsciamente a sentirsi attratta a te, al punto che sia così sopraffatta dalle emozioni che sta provando insieme a te, da non voler nient’altro se non baciarti.

Infondo che cos’è il sesso se non pura tentazione?

Eppure quante volte nella tua vita ti è capitato di “tentare” una donna a voler aver di più da te, che una semplice amicizia?

  1. TolomeoTolomeo04-28-2009

    Tutto vero, soprattutto sul linguaggio verbale. Sabato ho detto ad una ragazza che mi piaceva un’altra che era lì presente, eppure a fine serata ho baciato questa ragazza… ed erano 6 anni che non baciavo una ragazza.
    Mi sono tornate in mente tutte le cose che ho letto qui. Dal non aver fatto nulla per interessarle, all’empatia quasi immediata, al contatto fisico, ai segnali di lei, ad essere io il premio… Ai fattori estetici contro quelli comportamentali, perché all’inizio a vista non mi aveva destato alcun interesse. L’unica cosa che non sopporto è che sia successo tutto assolutamente per caso, considerando che avevo comunque puntato un’altra ragazza che alla fine mi ignorava del tutto. Da qui ho iniziato a comprendere anche la parte in cui “quando inizi ad avere i primi risultati non vuoi più accontentarti”.
    Ti ringrazio di cuore, ora devo fare in modo da eliminare progressivamente la casualità. I risultati casuali davvero non mi soddisfano.

    • Mr. SeduzioneMr. Seduzione04-28-2009

      cerca di continuare a “fare pratica” sul campo… è fondamentale, altrimenti rischi di perdere i progressi che hai fatto.

      bel lavoro

  2. PaxPax04-28-2009

    grazie del post! Mi hai aperto la mente! é vero, l’altra sera io sotto casa sua le ho preso il viso le ho dato due baci in guancia e al secondo ho sentito le labbra! poi non ho continuato per insicurezza. Avevo paura di una reazione negativa. Ho sbagliato qua credo! Lei poi è entrata in casa sorridendomi. Spero però che potrò rimediare!

  3. yakuzeryakuzer04-28-2009

    “Giusto una curiosità, sai qual’è un comportamento che ti porta a DELUDERE una donna istantaneamente, senza che tu le possa dire nulla?

    Quando il tuo corpo comunica interesse nei suoi confronti ma alla fine, preso dall’insicurezza lasci perdere tutto ed incominci a girare intorno al tuo obiettivo.”

    credo sia opprtuno sottolineare quello che hai scritto…
    ora mi spiego gli improvvisi cambiamenti di comportamento di molte ragazze notati alle feste.. magari all’inizio sono pure venute loro da te, ma per una carenza di sicurezza o per paure inesistenti, non sei riuscito a baciarle… e poi quando tenti di andare tu da loro, inevitabilmente noti questo atteggiamento diverso, deluso…. e allora ti mangi le mani e cerchi di capire dove hai sbagliato se fino a poco fa erano loro a venirti dietro… ciò che hai scritto è veramente chiarificatore :D
    grazie Mr

  4. StyleStyle04-28-2009

    Bisogna ben piantarsi nella mente quelle scene dei vecchi film in cui lui prende lei e la bacia nonostante le sue resistenze. Poi magari parte uno schiaffo, lui la ribacia e lei cede e non si stacca più! :-)
    Oggi la scena non sarebbe più quella, ma le dinamiche sì! Non dobbiamo aspettare la reazione della donna, dobbiamo PROVOCARE la giusta reazione della donna!

  5. LucaLuca04-28-2009

    Ma se sto sempre zitto con una donna anche se ho un linguaggio del corpo corretto lei si sentirà in imbarazzo no?
    Dovrò pur dirle qualcosa, dovrò pur farla ridere un minimo,in modo che si “apra” subito. O sbaglio?

    • Mr. SeduzioneMr. Seduzione04-28-2009

      tu prova ad avere il linguaggio del corpo giusto, poi ne riparliamo.

      credimi, se ti dico una cosa è perchè so che funziona, altrimenti parlerei di meteorologia.

  6. SergioSergio04-28-2009

    Caro mr. sono in una situazione molto complicata con una ragazza e non so più come comportarmi. Cercherò di spiegarti brevemente il mio caso.
    Conosco questa ragazza da circa 2 anni e negli ultimi mesi non fo che pensare a lei tanto da cominciare a pensare che forse per la prima volta nella mia vita mi sto innamorando veramente….Lei è fidanzata da circa 4 anni e ho commesso qualche mese fa il grande errore di dichiararmi. Lei ha sempre aggirato il problema dicendomi che era fidanzata e quindi per il momento non poteva lascaindo però alcuni spiragli e cmq dopo la mia dichiarazione ha iniziato ad avvicinarmi maggiormente a me.
    Infatti dopo abbiamo iniziato a frequentarci molto spesso creando quella sorta di empatia che sta alla base di ogni rapporto. Negli ultimi tempi lei non è più sicura del rapporto con il suo ragazzo e i due sono in crisi tanto che una volta si è ritrovata a confidarsi con me nonostante sappia il mio interesse nei suoi confronti….Una sera ho anche provato a baciarla ma lei si è rifiutata….Insomma abbiamo davvero un buon feeling compreso anche un pò di contatto fisico…io sto spingendo tramite la ragione ha farle terminare la sua storia che lei tiene in piedi solo per indecisione. Ora mi chiede varie volte di parlare di nuovo dei suoi problemi con il suo ragazzo e io non so davvero come comportarmi…Dovrei continuare a cercare di farle capire che il suo rapporto è finito e quindi convincerla a lasciarlo o iniziare ad essere menon dispnibile al dialogo e farmi sentire un pò più distaccato….??’

    • Mr. SeduzioneMr. Seduzione04-28-2009

      una cosa che è certa è che con la RAZIONALITA’ non la convincerai MAI a mettersi con te o tanto meno a mollare il suo ragazzo.

      secondo non stai facendo assolutamente nulla per costruire un rapporto tra te e lei…. il che mi fa pensare che questo sia il motivo per cui non ti dia neppure retta come amico.

  7. yeah!yeah!04-28-2009

    ciao Mr. ma quale è la differenza tra le strutture mentali che vanno adottate con una donna e quelle con una ragazza di diciotto anni??grazie per la risposta!

    • Mr. SeduzioneMr. Seduzione04-28-2009

      sono pressochè identiche, una donna più matura è solo più “Provata” dalle esperienze precedenti, ma per il resto non ci sono grandi differenze.

  8. ParcevalParceval04-28-2009

    Caro mister, ottimo tutto il post, ma a me in particolare ha colpito questa frase :

    “Tutto ciò che puoi FARE per piacere ad una donna è lavorare sulle tue strutture mentali, in modo che una volta che lei è insieme a te la porterai inconsciamente a sentirsi attratta a te, al punto che sia così sopraffatta dalle emozioni che sta provando insieme a te, da non voler nient’altro se non baciarti.”

    Probabilmente ciò l’ ho fatto, ognivolta che ho baciato qualcuna, però non sono riuscito a trarre dalle mie esperienze una specie di “passpartout universale” per farlo in modo costante. Mah, piano piano vedrò di migliorare…

    • Mr. SeduzioneMr. Seduzione04-28-2009

      perchè non ne sei ancora convinto del tutto di voler ottenere questo tipo di successo. ti lasci ancora prendere troppo dalla paura di essere rifiutato e questo riduce automaticamente il tuo livello di attrattività.

      • ParcevalParceval04-28-2009

        Forse hai ragione, ma non ci giurerei, dei rifiuti non
        me ne curo molto, ma non è escluso che a livello di
        subconscio mi condizionino. Secondo te mi serve solo
        fare ancora tanta pratica, o esiste uno switch che non ho
        compiuto ?

  9. Anto89rAnto89r04-28-2009

    Ciao Mr.
    Volevo chiederti:Cosa posso rispondere ad un ragazzo che fà qualche battuta,prendendo in giro me,solo per farsi notare da una ragazza che fà parte della nostra stessa compagnia? Cioè come potrei ribaltare la situazione a mio favore e far passare lui come un cretino?
    Grazie

    • Mr. SeduzioneMr. Seduzione04-28-2009

      di con tono di sufficienza, AD ALTA VOCE una cosa del genere “perchè anzichè fare tanto lo spavaldo non le dici chiaro e tondo che ti piace? o forse sei troppo infantile per avere le palle di dire certe cose guardando in faccia una donna?”

      • markmark04-29-2009

        grande Mr purtroppo a volte gli amici fanno questo ed altro x farsi belli…io nn scendo a queste bassezze…

  10. ChrisChris04-28-2009

    Grande articolo mr, in particolare quando dici che non c’è errore più grande di farsi prendere dall’insicurezza e cominciare a girare intorno alla donna obbiettivo.

    Comunque mi hai ispirato una domanda con questo articolo: come vedi la “tecnica” di usare le parole per dire una cosa però allo stesso momento usare il corpo per trasmettere il contrario.
    Ti faccio un esempio prendendo spunto dalla frase dell’articolo “mi piaci un sacco”: dire con le parole “non mi piaci proprio per niente sai….” o un equivalente, e nel frattempo accarezzarle i capelli e guardarla con uno sguardo compiaciuto per quanto stai vedendo.

    Io ho avuto modo di fare ciò in due occasioni, e sono subito arrivato al bacio. Magari è una cosa soggettiva che mi riesce bene, magari è stato un caso, vorrei sapere cosa ne pensi.

    • Mr. SeduzioneMr. Seduzione04-28-2009

      dipende da quale sia l’obiettivo che vuoi creare.

      sicuramente già ragionare in questi termini significa aver compreso l’importanza della comunicazione non verbale. ed il semplice esserti deciso a fare qualcosa è molto positivo.

  11. MesmenoMesmeno04-28-2009

    I miei omaggi!
    La mia collega (che vedo poco al lavoro) ha accettato l’invito a prendere un aperitivo. Era molto ben disposta, anzi, mi ha dato subito il numero e mi ha invitato a farmi sentire e decidere il giorno. Le ho fatto due proposte ma le ha rifiutate con motivazioni valide e comprovate. (la prima lavorava, la seconda era fuori città). Poi è partita per un viaggio(con moroso). La primissima frase che mi ha detto la prima volta che ci siam visti dopo il suo ritorno è stata:”ora ci sono per quel caffè!” scusandosi poi per il fatto di aver declinato gli altri inviti. Così l’ho invitata ancora per un aperitivo ma anche stavolta mi dice che forse non c’è: perché dovrebbe andare a sentire una conferenza di un giornalista importante che viene in città.
    Come comportarmi ora? Già tre inviti andati a vuoto sebbene si fa vedere entusiasta sull’ipotesi di uscire. Continuo a propormi o le dico di trovare una data che le vada bene e poi dirmelo? Non ho fatto errori di eccessiva presenza: spedivo sms esclusivamente per proporre il giorno e solo un paio di giorni dopo la sua richiesta. Forse mi dirai che non ho creato empatia(in effetti poco contatto fisico) ma ahimè al lavoro non ne ho la possibilità e fuori non la vedo.
    Potrebbe questo comportamento significare un interesse di amicizia, invece che di altro genere, dato anche dal suo essere estroversa e socievole?
    GRAZIE!!

    • Mr. SeduzioneMr. Seduzione04-28-2009

      Sei davvero sicuro ad esempio di non aver mai visto un uomo ed una donna anche solo ABBRACCIARSI dentro al tuo ufficio? Nemmeno una volta?

      O lavori in un cantiere edile?

      credimi, senza contatto fisico si va poco lontano.

Inserisci la tua storia o le tue domande.