web stats

Come portare una donna a desiderare di fare l’amore con te.

coppia-sesso-spiaggia

ciao mister…senti come ti spieghi che una ragazza che mi ha detto di voler essere solo mia amica ricevendo da parte mia una risposta che a lei non tengo per niente e che se vuole posso darle un avventura continua a farsi sentire in certi periodi?aggiungo che ogni volta che le chiedo di uscire mi dice si poi si inventa scuse per nn uscire…

Se dovessi definire i “sensi di colpa”, tu cosa diresti?

Sono una serie di sensazioni che portano una persona a provare compassione per un’altra?

Nel caso in cui tu ad esempio facessi un torto ad un’altra persona, tu, ti sentiresti più vicino o più lontano da questa stessa persona, rispetto a prima?

Faresti di tutto pur di farti perdonare o avresti quasi il timore che questa stessa persona possa avercela eventualmente con te?

Per quanto ad alcuni verrebbe più spontaneo dire la prima, in realtà, la nostra mente elabora il senso di colpa, come una probabile minaccia nei nostri confronti e ci porta a fuggire dalla persona verso cui ci sentiamo in colpa.

A volte è così profonda la cosa, che non te ne rendi neppure conto, ma quando ti senti in colpa nei confronti di qualcuno, generalmente, l’ultima cosa che vuoi è quella di poterlo vedere presto.

Questo nelle donne capita piuttosto sovente, non tanto per una loro componente culturale, quanto per una serie di strutture mentali che entrano in gioco nella loro mente, proprio perchè sono più sensibili di noi.

La buona o la cattiva notizia del giorno, è che queste strutture mentali, che lei attiva, quando si sente in colpa, sono determinate proprio dalla tua comunicazione non verbale.

Sei tu a farla sentire in colpa, e quindi se lei preferisce non vederti, dipende da qualche elemento che le stai facendo percepire, da qualche tempo a questa parte.

Infatti, tanti piccoli elementi del tuo corpo le faranno percepire come un senso di pericolo, come se tu stessi cercando una sorta di “vendetta”, per il fatto di dirti delle scuse ogni volta che la inviti ad uscire.

Se ti limitassi ad esempio a considerare i motivi stessi, che la possano portare a rifiutare di uscire insieme a te, ti renderesti conto che lei in questo momento continua a rifiutarsi di uscire con te, perchè ci sono tanti  fattori che la portino ad essere più preoccupata di uscire con te, rispetto a gli elementi che potrebbero portarla a DESIDERARE di uscire con te.

Ti è mai capitato ad esempio di chiederti: “perchè una donna dovrebbe desiderare di uscire con me?”

Ammesso che debba trovare una risposta a questa domanda, in questo preciso istante, che cosa diresti per giustificare A TE STESSO 3 buoni motivi per cui una donna dovrebbe uscire con te?

E’ una di quelle domande, che mi piace fare durante i solo per te, perchè fa capire subito molti aspetti su cui è necessario lavorare, prima di passare al vero “addestramento”.

Solitamente quasi tutti mi dicono che i motivi validi per cui una donna dovrebbe uscire con loro, secondo il  loro punto di vista, sarebbero:

“perchè sono simpatico (i più giovani, perchè sono un matto)”

“perchè non la farò soffrire”

e dopo qualche minuto di esitazione, a fatica esce qualcosa tipo “perchè mi piace sorprendere una donna” o “perchè sono una brava persona”.

Chiaramente chi segue il blog da tempo, sa che queste 3/4 giustificazioni, per una donna non abbiano alcun valore.

E’ vero che ogni donna dica di amare di essere sorpresa, di cercare un uomo che non la faccia soffrire, piuttosto che le piaccia “l’uomo-che-mi-fa-ridere”.

Ma come chi ha già avuto modo di approfondire con le tecniche del controllo psicologico, la differenza tra ciò che una donna ti dice di volere e ciò di cui ha realmente BISOGNO, è piuttosto grande.

Tant’è vero, che NESSUNA DONNA ha la consapevolezza dentro di sè su quali siano ESATTAMENTE le caratteristiche che debba avere il suo uomo ideale.

Così come noi, a nostra volta non abbiamo un’idea precisa sul tipo di donna che ci piaccia per davvero, ma ci limitiamo a considerare le alternative a nostra disposizione.

Il fatto stesso di piacere o meno ad una donna, dipende non tanto quanto dal nostro aspetto fisico, quanto da determinati aspetti che le farai percepire.

Ogni emozione, ogni sensazione che riuscirai a farle provare, che amplifichi in lei il DESIDERIO di poterti finalmente baciare, la porteranno a MODIFICARE il modo stesso in cui lei ti vedrà.

Un po come succede quando conosci una persona, che magari all’inizio non ti convince o una di quelle che fin dal primo momento in cui le vedi, ti stanno antipatiche “a pelle”, senza che ti abbiano detto o fatto nulla di male.

Ma qualcosa della loro comunicazione non verbale, del loro linguaggio del corpo, ti porta a creare dentro la tua mente un’immagine sul tipo di persona che possa essere. Dentro di te, quindi il tuo comportamento, le tue reazioni, nei confronti di questa stessa persona, SI MODIFICANO sulla base di quell’immagine che hai elaborato nei primissimi istanti dell’interazione.

Nella seduzione puoi ottenere un processo esattamente opposto.

Il tuo corpo, diventa uno strumento per elaborare l’immagine di te stesso, nella mente della donna che ti sta davanti, in modo che lei si senta attratta a te fin dal primo istante.

Imparare a controllare ed influenzare la percezione che possa avere di te una donna, diventa quindi un’arma potentissima nelle tue mani, che ti permette in pochi istanti di riuscire a portare la donna a provare sensazioni e sentimenti, che per molti altri uomini è difficile ottenere anche dopo giorni di appuntamenti.

Non sono le parole che ti aiuteranno a piacerle, sarà questa immagine che il tuo corpo la porterà a creare dentro la sua mente, che la faranno sentire attratta a te.

La seduzione si basa sulle sensazioni, sui sentimenti e sulle emozioni; gli aspetti razionali, di per sè, contano solo in minima parte.

In realtà esiste un unico motivo per cui una donna desidera uscire con un uomo.

Non dipendono nè dalla simpatia, nè dalla tua “fedeltà”, tutto ciò che si aspetta una donna per convincersi autonomamente di uscire insieme a te, è l’idea stessa delle sensazioni che sarai in grado di farle provare.

Ogni volta che tu le chiederai qualcosa, dentro la sua mente, visualizzerà ciò che potrebbe succedere tra voi nel caso in cui lei accetti.

Quanto più in quella frazione di secondo, sarà convinta che accettando la tua proposta ci sia la possibilità di trarre piacere insieme a te, tanto più sarà portata ad accettare qualsiasi tua proposta.

Questo risultato lo si ottiene andando ad influenzare la sua mente con un’immagine di te stesso che la porti a percepirti positivamente. Quindi arriverà non solo ad accettare di uscire con te, o ad accettare qualsiasi tua proposta ma a DESIDERARE di soddisfare le tue richieste.

Perchè quando una persona desidera qualcosa, l’unica cosa che cerca di ottenere è di REALIZZARE questo desiderio e nient’altro.

34 Commenti

  1. Luca

    14. May, 2009

    ciao mister…senti come ti spieghi che una ragazza che mi ha detto di voler essere solo mia amica ricevendo da parte mia una risposta che a lei non tengo per niente e che se vuole posso darle un avventura continua a farsi sentire in certi periodi?aggiungo che ogni volta che le chiedo di uscire mi dice si poi si inventa scuse per nn uscire…

    Reply to this comment
  2. mariano

    14. May, 2009

    a me è successo qualcosa di simile…. ma mrs seduzione come si fà a far cambiare atteggiamento ad una ragazza che dopo miei tentennamenti nel conoscerla e cercare contatto continua inperperrita a guardarmi e ad interessarsi??

    cordiali saluti

    Reply to this comment
  3. Marcelo

    14. May, 2009

    Salve Mr, ma tali tecniche, come quelle della comunicazione non verbale, sono nella mini guida o nel manuale?

    Reply to this comment
  4. Sigfried

    14. May, 2009

    Può verificarsi che dal momento in cui una ragazza comincia a provare interesse nei tuoi confronti assuma un atteggiamento più freddo e quasi distaccato? Quale è la via migliore per sbloccarla in questi casi? Grazie Mr…

    Reply to this comment
    • Mr. Seduzione

      14. May, 2009

      certo che può capitare, in quel caso è fondamentale creare tanta empatia ed usare tanto contatto fisico per creare feeling tra voi.

      Reply to this comment
  5. ale

    14. May, 2009

    TI PREGO RISPONDI AL MIO COMMENTO!
    Ciao, leggo spesso il tuo blog e ti kiedo… la mia raga obbiettivo(con la quale ho un gran feeling e ci conosciamo da molto), ha accettato di uscire, ma poi all’ultimo ha detto ke preferisce uscire quando avrà meno impegni( io le credo, è veramente impegnata con esami)… considerando ke viviamo a + di 400 km di distanza, cosa dovrei risponderle e soprattutto cosa dovrei fare per fissare la data dell’appuntamento rimandato! …
    So ke anke lei deve considerare di potermi perdere, ma è una situazione difficile! GRAZIE; TI PREGO RISPONDI! ciao

    Reply to this comment
    • Mr. Seduzione

      14. May, 2009

      a più di 400 km di distanza…

      che storia puoi vivere con mezza italia da percorrere ogni volta?

      valuta se spostarti direttamente da lei o far venire lei da te.

      rischi solo di perdere tempo prezioso.

      neanche dove abitassi tu, fossero tutti uomini.

      Reply to this comment
  6. andrea

    14. May, 2009

    giorno mr! volevo sapere una cosa..sono in una situzione un pò strana..la mia ex ragazza(ora innamorata di un altro)quando vado a trovarla a casa sua mi sta molto vicino..nel senso ke gioca con le mie mani,ci siediamo sempre vicini e continua ad appogiare la sua testa sul mio braccio…an si.. il suo ragazzo è sempre ipergeloso di me…io a que sto punto vorrei sapere ke fare..se posso baciarla…lei ke ne dice??

    Reply to this comment
  7. Nicola

    14. May, 2009

    Mister ti volevo fare una domanda: ma quanto conta la postura, il modo di camminare? A me per esempio dicono che ho una camminata un pò da gay, non so, forse perchè sono troppo magro, come posso modificare questo aspetto?

    Reply to this comment
    • Mr. Seduzione

      14. May, 2009

      non so cosa intendi per “camminata da gay”, ma la postura deve riflettere le caratteristiche della tua personalità ed esaltarla.

      certo che è importante.

      Reply to this comment
  8. Mauro

    14. May, 2009

    Salve Maestro, volevo farti una domanda.. ieri per curiosità ho visto il Programma “cupido” su italia1, non so se ne hai sentito parlare, insomma stava un ragazzo molto in carne, timido, impacciato, che ha fatto una marea di errori incredibili per conquistare una stupenda ragazza, come approccio disastroso, insicurezza, zerbinaggio, linguaggio non verbale pessimo, contatto fisico 0.. insomma dopo tutti questi errori difficilmente recuperabili, fanno vedere che questo qua fa azioni “incredibili”, tipo si butta nell’acqua, salva la ragazza da un finto incendio, solleva una macchina per salvare una persona finita sotto (!!!) e fa anche a karate con un gruppo di “teppistelli”.. tralasciando i miei dubbi sulla vericità del programma, volevo solo chiederti: ma è davvero possibile conquistare una donna impressionandola, facendo tutti questi gesti “eroici”? cosa ne pensi tu?

    Grazie Mr, continua cosi!!

    Reply to this comment
    • Mr. Seduzione

      14. May, 2009

      è più raro che ti capiti di di finire in situazioni di quel tipo che altro.

      quel programma ha dietro una sceneggiatura… nella realtà è molto più semplice, puoi conquistare una donna, senza fare praticamente nulla.

      Reply to this comment
  9. ale1

    14. May, 2009

    mr, i manuali sono fantastici ognuno tratta aspetti diversi della seduzione, ma l’ultimo sul controllo psicologico wow, mi ha dato delle risposte e una spinta incredibili. grazie 1000.

    Reply to this comment
  10. Anto89

    14. May, 2009

    Ciao Mister
    Ma ai tuoi corsi partecipano solo persone di una certa età?
    Io fra un pò compio 18 anni e mi piacerebbe partecipare ad un tuo corso,però sono insicuro proprio per l’età..

    Reply to this comment
    • Mr. Seduzione

      14. May, 2009

      ho visto gente di ogni età, dai 16 ai 54 anni… non esiste una tipologia particolare, ai corsi vengono persone di ogni tipo ed estrazione sociale.

      ….e anche dei modelli che faticano a trovare una donna.

      Reply to this comment
  11. alex

    14. May, 2009

    mr. quando una ragazza (che non conosco) mi guarda con lo sguardo serio per diversi secondi cosa significa? che le piaci o può significare anche altro….

    Reply to this comment
  12. The Comedian

    15. May, 2009

    Cavolo quella della foto di questo topic è la più gnocca di tutte !

    Reply to this comment
  13. saimon

    15. May, 2009

    mister quando una ex ti dice poi ci mettiamo d’accordo per uscire ma non ti cerca,fingersi disinteressati può servire? cercarla io per la seconda volta sembra che divento appiccicoso non trovi?

    Reply to this comment
    • Mr. Seduzione

      16. May, 2009

      se ti risponde in questo modo, molto probabilmente le stai dando la possibilità di farlo. e lei lo percepisce dal tuo corpo che non alzerai un dito ogni volta che lei ti dirà una bugia…

      Reply to this comment
  14. andrea

    14. Jul, 2009

    Mister vorrei una spiegazione ma prima ti racconto la storia.Otto mesi fà ho avuto una storia breve con una tipa .Ci rivediamo casualmente dopo 5 mesi dall’ultima volta che ci siamo visti e la sera stesso dopo aver parlato nel pomeriggio usciamo.Lei era ormai fidanzata ma ci cambiamo lo stesso i numeri di telefono.Senza fare niente lei incomincia a mandarmi sms mi tel, fino a quando una sera tradisce il suo ragazzo con me.Lei mi dice che mi pensa ma è confusa tra me e il suo ragazzo.Passa una settimana nella quale non mi ci faccio sentire per niente e ci incontriamo dopo circa 10 giorni.Come è possibile che mi dice che vuole solo restare amici e fra l’altro ha lasciato in questo arco di 10 giorni anche il suo ragazzo?

    Reply to this comment
  15. io

    15. Feb, 2010

    come far innamorare un ragazzo? usciamo da più di un anno insieme. mi vuole bene ma non è innamorato. come faccio?

    Reply to this comment
  16. Salvatore

    02. May, 2010

    maestro, un pò di tempo fa era fidanzato con una ragazza…ora lei è fidanzata con un’altro ma io l’amo ancora stavamo per tornare insieme ma non era coerente nei suoi atteggiamenti cioè…mi diceva che era confusa tra quello che provava per me e quello che provava per l’attuale fidanzato…poi ha iniziato a “distaccarsi”…(perchè dato che abbiamo la stessa comitiva di uscita)
    io uscivo solo per incontrare lei ma dopo che ce lo detto lei ha iniziato a dirmi che non usciva perchè non stava bene, perchè la mamma non la faceva uscire, ecc… poi parlando tramite sms con i miei amici mi dicono che lei invece è uscita…fatto cioè 1-2-3-4 volte me la sono presa e c’ho litigato…dopo 3mesi ora gli ho chiesto scusa ma non parliamo molto…solo buongiorno e buonasera… come devo fare? io ne sono ancora molto innamorato e vorrei farglelo capire baciandola…ma non so come fare..

    spero in una tua risp

    Reply to this comment
    • Mr. Seduzione

      02. May, 2010

      evidentemente ci sono dei tratti nel tuo modo di interpretare il vostro rapporto che la portano a non “apprezzare” sufficientemente il fatto di stare insieme. prova a riflettere su quali errori potresti aver commesso in passato.

      Reply to this comment
  17. ancora io

    24. May, 2010

    maestro non so cosa fare!! lei dice di amare il suo attuale ragazzo però comunque mi dice che è confusa…io sto male perchè l’amo… anche lei ci tiene a me perchè quando usciamo io la saluto da lontano perchè sta con il raga e lei lo lascia per venirmi a salutare… io voglio tornare con lei cosa posso fare? ti prego aiutami

    Reply to this comment
    • Mr. Seduzione

      24. May, 2010

      perchè si trova bene con te, ma non riesce ancora a sentirsi attratta da te, devi lavorare sulla tensione sessuale tra voi.

      Reply to this comment
A causa del notevole numero di richieste, potrebbero volerci diversi giorni per ricevere una risposta. Se dovessi avere una reale necessita'; di ricevere una risposta in breve tempo, con il servizio "Rispondimi Prima avrai la priorita'; immediata su tutti gli altri lettori.

Summer Academy

inserisci la tua storia tra i commenti

Le prossime date

Altri articoli…

Bianqo srl - Corso Palestro 5 - 10122 Torino - P.IVA 09963040010