Cosa puoi dire ad una donna per farla innamorare di te?

Cosa puoi dire ad una donna per farla innamorare di te?

bo

Mr,una domanda sui test delle donne.A volte scrivi che servono spesso a vedere e ad avere prova se siamo interessati a loro o ci stiamo provando.Quindi,dobbiamo far intendere che non siamo interessati,aggirando i test?Per poi comunicare correttamente con il non verbale? Grazie

Quando ti sta simpatica una persona… diciamo che sul lavoro conosci un nuovo collega che trovi simpatico. Tu SENTI IL BISOGNO DI DIRGLI CHE TI STA SIMPATICO?

Non credo.

Voglio dire, è evidente che se un ragazzo ti sta simpatico, quella stessa persona lo capirà, dal tuo tono della voce, dal modo in cui vi parlerete e da tanti piccoli aspetti.

Con una donna che ti piace è la stessa cosa, perchè dovresti dire qualcosa o ribadire un concetto che lei si aspetta che tu le comunichi con il tuo corpo, invece che semplicemente a parole?

Non credo che considereresti una piacevole conversazione con una donna allo stesso livello d’intensità di una notte di sesso.

E’ evidente, che un conto sia parlare di emozioni, un’altro è trasmetterle con il proprio corpo, sono due mondi completamente diversi.

Un conto è dire ad una donna che ti piaccia il modo in cui sia vestita oggi, piuttosto che il suo taglio di capelli, ma perchè dovresti dirle che ci stai “provando” con lei?

Voglio dire, non è ovvio, il fatto che se andiate d’accordo, se ci sia feeling tra voi, da un momento all’altro potreste trovarvi da qualche parti a baciarvi appassionatamente?

Ci sono cose che non serve dirle, altre per cui è importante invece esprimerle a voce; ma spesso capita, che le cose che invece una donna si aspetti di sentire da te, tu non le dica MAI.

La cosa bella, è che ti basta fare quattro chiacchiere con una qualsiasi tua amica fidanzata, per scoprire ad esempio, che spesso capita che una donna si lamenti che il suo uomo non le faccia mai complimenti, piuttosto che non le dica di essere innamorato di lei dopo aver fatto l’amore, ma che nonostante tutto la loro storia vada ugualmente a gonfie vele.

Questo “non dire”, non esprimere a voce i propri pensieri per la tua donna, a molte può dare dispiacere, ad altre semplicemente le fa sentire ancora più “donne”.

Non esisterà mai una donna innamorata del proprio uomo, senza che questa soffra un minimo per il proprio uomo.

Un po di aspetti amari in un rapporto di coppia, sono essenziali per rafforzare l’intesa stessa tra due partner.

Nei libri, ma soprattutto durante i corsi dal vivo, approfondisco questo argomento della comunicazione non verbale, perchè infondo, la comunicazione non verbale è la base su cui si fonda l’intero gioco della seduzione.

Perchè per quanto oggi la cultura, la preparazione scolastica ci abbiano fornito degli strumenti per comunicare con gli altri, tutti gli aspetti più profondi, legati ai sentimenti, elle emozioni e soprattutto agli istinti sessuali, dipendono ancora soprattutto da quegli aspetti della comunicazione che vanno oltre le semplici parole.

Il nostro corpo è uno strumento formidabile per comunicare ed a seconda di come lo utilizziamo possiamo ottenere risultati estremamente positivi o negativi.

Come pensi possa sentirsi una donna, se ti trovi a 2 metri di distanza da lei, il tuo viso esprime ansia e tu ti limiti a dirle con aria insicura che lei ti piace?

Nonostante tu le abbia DETTO a voce qualcosa che dovrebbe farle piacere, il tuo corpo, per quei brevi istanti, non ha fatto altro che farle percepire ansia e nervosismo.

Inutile dire che questo tipo di sensazioni, portino una donna a pensare tutto, meno che a sentirsi più attratta da te.

Certo, fare capire ad un nostro amico o ad una persona qualunque che la troviamo simpatica, è facile, perchè non ha implicazioni sul nostro ego. Non c’è il rischio di venire eventualmente “feriti” dall’altra persona.

Ma così come sei in grado di far capire ad un’altra persona che la trovi simpatica, ed ad essere ricambiato, credimi, è altrettanto semplice portare una donna a desiderarti.

Giusto per darti un dato preciso, considera, che un uomo o una donna non impiega più di 20/40 secondi per comprendere se una persona gli sia simpatica o meno.

E per quanto ti possa sembrare assurdo, una donna impiega non più di 30 secondi per sentirsi attratta o meno da te.

Tu ad esempio quanto tempo impieghi a trovare simpatica una persona appena conosciuta?

Quanti secondi ti ci vogliono per capire che una donna ti piaccia e che la voglia conquistare?

Se tu provi anche solo a pensare alle cose che ti possa dire una donna, prima di definire se questa ti possa piacere o meno, ti renderai conto, che generalmente ti rendi conto che una donna ti piaccia, non appena questa ti dirà il suo nome.

Non una parola di più, non una parola di meno. Ecco che qui, viene a cadere la solita domanda “che cosa dire ad una donna per farla innamorare di te?”, perchè non sarà stato certamente il modo in cui ti avrà detto il suo nome, che ti avrà colpito di lei; ma ciò che avrai sentito guardandola.

E se permetti, c’è una bella differenza.

Normalmente quando una donna ti piace, dal primo istante in cui la vedi, al momento stesso in cui realizzi che lei ti piaccia, dentro la tua mente il tuo istinto sessuale s’innesca dopo non più di 5 secondi.

Da un punto di vista della semplice comunicazione, è vero che le donne siano più abituate e sensibili ad utilizzare il loro corpo per comunicare alle persone che le circondano determinate sensazioni.

Ma è altrettanto vero, che il numero di uomini che è in grado di comunicare ad un livello più profondo, usando il loro corpo per costruire empatia sono molti meno di quelli che potresti immaginare.

Molti uomini che sono abituati fin dalla nascita a comunicare correttamente con il proprio corpo, spesso, non si rendono nemmeno conto di ciò che fanno, perchè per loro è assolutamente spontaneo. Ed è questo il punto che tu devi considerare non come punto d’arrivo, ma come punto di partenza per migliorare.

Un po come se ora che magari fatichi a sedurre una donna, il livello delle tue abilità fosse a -5, mentre un uomo che ha un successo “nella norma” sia a +1. Il tuo obiettivo, NON dev’essere  +1, il tuo obiettivo a mio avviso dev’essere +10, +20.

Non siamo nati per vivere nella “mediocrità”, se vuoi migliorare, per non deludere te stesso, diventa il MIGLIORE, alrimenti lascia perdere tutto.

Magari saranno in grado di fare solo la metà delle cose che potresti imparare tu, ma non serve diventare dei comunicatori perfetti, per sedurre praticamente qualsiasi donna che t’interessi.

A mio avviso sapere di poter fare ciò che per molti altri potrebbe risultare impossibile, ti permette di gestire ogni aspetto della tua vita con maggiore disinvolutra.

A volte il potere di un’arma non stà tanto nell’utilizzarla, quanto nel sapere di poterla utilizzare ogni volta che desideri.

E quando tu hai questo tipo di sicurezza dentro te stesso, ogni donna è in grado di percepirla in modo molto forte e credimi, non ti resterà indifferente.