
Io ho 22 anni,lei 23. Abbiamo una storia di 5 anni alle spalle. Abbiamo passato i primi 4 anni tranquillamente e l’estate scorsa (estate 2008) abbiamo avuto cosi tanti problemi di coppia legati al non fare sesso, al non pensare allo stesso modo tante cose e via dicendo.. che lei è arrivata a chiudere tutto. Durante l’estate lei lavorava presso un’istituzione, dove è venuta a conoscere anche un ragazzo trentenne che senza ombra di dubbio ha cercato di sedurla anche se lei è rimasta senza far nulla. Resta di fatto che seguendo il blog,adoperando certe tecniche siamo riusciti a ristabilire un contatto e a tornare insieme. Il prob si sviluppo’ poco dopo quando a novembre (sempre 2008) per le tensioni accumulate e per non aver considerato la storia come “nuova” siamo ricaduti nello stesso baratro. Io ho fatto lo zerbino come effetto condizzionale, non avevo piu’ potere fin quando ho realizzato che dovevo cambiare atteggiamento. E’ andata tutto bene, ho ripreso i contatti da indifferente, sono sparito, e sono arrivato a dirla a dio a Dicembre. Il 15 gennaio 2009 siamo tornati insieme, o melgio è voluta tornare lei.
Adesso pero’ ci ritroviamo allo stesso porblema..ma con una differenza. Lei mi hadetto di non provare piu’ i sentimenti come una volta. Anche l’attrazizone e ii rapporti a livello sessuale sono scesi notevolmente. Fin quando sabato 9 di maggio dopo una serata di riappacificazione e tranquillità si è ripresentato lo stesso discroso. Da li in poi e’ stato un suo graduale sparire (per i primi tre giorni) fin quando ha smesso prorpio di farsi sentire. Ho provato a chiamare, messaggi, dirle che ho bisogno di lei.. e aimè.. fiori a casa (rifiutati) e andare sotto casa sua io stesso. Sono stato proprio peggio di uno zerbino lo ammetto. Fin quando sono riuscito a farmi rispondere a una chiamata nella quale oltre al ghiaccio pesante che è riuscita a sprigionare ha risposto a due domande sole per poi chiudere il tell.Io: “ma mi hai cancellato, che stai combinando?”
lei:”si”Io: ” aspetta ma che hai un altra persona, qualcun altro?”
LEi: “è come se fosse”La telefonata e terminata qui.
Per come ho analizzato la situazione lei non sente piu i prorpio sentimento forte come un tempo e sarà straconvita di non volere altro perche’ si finirà sempre ad avere problemi.
A questo punto ha smesso di taglio il rapporto senza mantenere il minimo contatto prorpio per evitare un riavvicinamento.C’è una considerazione spiecevole da fare.. a pochi giorni riprenderà quel lavoro..Chissa’ se anche quel tizzio ricompare. Ho modo di sapere se si sente con altra gente.. e per adesso ha solo ripreso assiduamente i contatti con una amica.. ma non posso escludere che ci sia altro.
Non e’ mai stata tipo da tradimento..ma ha un carattere molto deciso.
Ho smesso di farmi sentire esto cercando di fare definitivamente l’UOMO. Ma il prob adesso e’ ristabilire quel contatto e darle l’impressione che tanto leggo e seguo su questo blog. Non ho idea di come agire.
Tra sette giorni esatti posso provare un’incontro perche’ so che dovra presentare un esame presso la facoltà universitaria,per il resto non so come agire.In piu’ sono sommerso da mille pensieri che tra quei numeri che sente ci sia un pretendente che e’ tornato a farsi vivo.
Prego te Mr. a darmi una mano sul serio.
Ti ringrazio in anticipo.
Proviamo a girare questa storia in modo leggermente diverso.
Se al posto di questa ragazza, con te al telefono, ci fosse stato un tuo amico o un tuo collega di lavoro, come avresti reagito ad un trattamento di quel tipo?
Forse mi sbaglierò, magari hai una pazienza infinita o sei davvero una persona così buona e comprensiva che accetteresti qualsiasi affronto da chiunque.
Ma onestamente NON credo che MOLTI si lascerebbero parlare da un proprio amico, un conoscente, piuttosto che un collega di lavoro con un tono così sprezzante.
Il rispetto, non è un optional, nelle relazioni interpersonali.
Il rispetto e la cortesia sono due aspetti che costituiscono la base di qualsiasi interazione, che si tratti di una chiacchierata alla fermata del pullman, piuttosto che di un discorso con un cliente durante una trattativa commerciale.
Per quale motivo, se pretendi il rispetto da un tuo amico, o da un cliente, non dovresti pretendere lo stesso tipo di trattamento da una donna?
Quella ragazza sa perfettamente che tu per lei saresti disposto a fare assolutamente qualsiasi cosa. Sa che non avresti il coraggio di reagire a qualsiasi sua provocazione, perchè non solo ha la consapevolezza che tu le stia andando dietro, ma che allo stesso tempo non abbia la forza caratteriale per pretendere di più da lei.
Perchè i tuoi sentimenti ti portano a sentirti come intrappolato e non riesci a considerarla come una “donna qualsiasi”.
Hai paura di contrariarla in qualche modo, perchè tutto ciò che desideri è averla tutta per te, farla innamorare di te.
E solamente pensare di PRETENDERE qualcosa da lei, ti porta ad avere paura di perderla.
Ma non è mancando di rispetto a te stesso, che lei si sentirà più attratta a te.
Perchè tutto ciò che le stai comunicando è che tu IN QUESTO MOMENTO è molto chiaro ai suoi occhi:
Non hai rispetto di te stesso
Le stai dimostrando che tu la consideri più importante di te. E questo per una donna non è nè romantico, nè tanto meno piacevole.
Perchè non è questo ciò che si aspetta di sentire una donna da un uomo.
Insomma, se persino TU non hai stima di te stesso, per quale motivo una donna dovrebbe averla nei tuoi confronti?
Se tu fossi un re, e decidessi di inchinarti davanti ad una tua serva, come pensi che si sentirebbe lei?
Si sentirebbe più onorata o imbarazzata? Pensaci bene.
Non fa parte della natura di un uomo, UMILIARSI davanti ad una donna, facendo di tutto pur di compiacerla e proprio perchè non fa parte della tua natura, che ogni donna, si sentirà a disagio nei tuoi confronti se ti comporterai in questo modo.
Oppure prova ad immaginare di dover fare un film che s’intitoli “Passione travolgente”, in cui cerchi di rappresentare l’essenza della passione in una coppia.
Tra una scena in cui un uomo prende la propria donna, ed incomincia a baciarla contro ad un muro, tenendola stretta a sè per i polsi; ed una in cui un uomo s’inchina davanti ad una donna, e le porge con la testa abbassata una collana di perle, quale inseriresti, per far percepire nello spettatore questa benedetta “passione travolgente?”
Non so se hai colto il messaggio che voglio inviarti, ma oggettivamente, in una relazione tra un uomo ed una donna, sono importanti tanti elementi alcuni possono essere la complicità o l’empatia, ma NON POTRA’ MAI MANCARE IL RISPETTO reciproco.
Tu non sei l’ultimo uomo rimasto sulla terra, e lei non è una fantomatica dea dell’amore, è solo una donna come tante altre.
Come ogni donna, è una persona, con i suoi pregi ed i suoi difetti, con i suoi problemi ed i suoi sogni.
Mai e per nessun motivo al mondo, nemmeno davanti alla donna più bella del mondo, NON lasciare mai che qualche persona ti possa mancare di rispetto.
Perchè il fatto che lei possa essere nata con gli occhi più belli rispetto ad un altra, non è un suo merito o qualcosa che si sia conquistata. Si tratta di caratteristiche che si è ritrovata ad avere per puro caso.
La bellezza di una donna non è qualcosa per cui ti devi lasciare impressionare.
E’ un po come l’arte, ti può piacere, ti può ispirare, ma non puoi lasciare che la bellezza prenda il controllo delle tue azioni.
Vedi una bella ragazza? Bene, sei contento che sia un piacere guardarla, ma finita lì.
Perchè fino ad oggi ciò che succedeva nella tua mente è che non appena vedevi una donna che ti piacesse, tu ti sentivi in dovere di fare qualsiasi cosa pur di compiacerla.
La buona notizia del giorno è che contrariamente a ciò che tu possa pensare, questo tuo BISOGNO DI COMPIACERLA non deriva tanto dal suo aspetto fisico di per sè.
Tutto nasce da alcune strutture mentali che questa donna avrà sviluppato con il tempo, essendo abituata ad avere tanti uomini che ogni giorno, sentono il tuo stesso bisogno di compiacerla.
Questa ripercussione psicologica nella mente degli altri, che li porta a fare di tutto pur di conquistare il favore della persona che ha sviluppato queste strutture mentali così forti è ciò che io definisco “controllo psicologico”.
Che poi è alla fine lo stesso elemento che porta i cosiddetti “leader” di un gruppo ad avere un’influenza sulle scelte e sulle preferenze delle persone appartenenti al gruppo stesso.
Imparando non solo a NON lasciarti influenzare da queste sue strutture mentali, ma a creare o semplicemente rinforzare le tue strutture, passi da preda a predatore.
Perchè di fatto, sei in grado di portare la tua donna obiettivo a vivere le stesse sensazioni e sentire gli stessi bisogni di compiacerla, che hai avuto fino ad oggi nei suoi confronti.
Questo è ciò che porta un uomo ad avere successo nella vita, questo è il meccanismo su cui si fonda la seduzione e fino a quando saremo guidati dalle nostre emozioni, continuerà ad avere un ruolo determinante nella nostra vita.
Perchè ad esempio tu dovresti sentirti in dovere di compiacere una donna, quando puoi portare una donna a sentire questo bisogno nei tuoi confronti?
E’ tutta una questione di percezione, tanto più sei in grado di controllare le sue sensazioni, e “girarle” quel famoso “bisogno di compiacerti”, tanto più ti sarà facile conquistarla.
Ma ricordati, qualsiasi sia la donna, che tu l’abbia conosciuta ieri o che conoscerai domani, si aspetterà da te che tu sappia essere all’altezza del tuo ruolo.
Di essere un Uomo.
juveforever
22. May, 2009
Ciao Mr,
vorrei conquistare un’amica che sa di essere figa e con delle strutture mentali molto forti. Io la tratto come una bimbetta stupida a parole e nel contempo sono molto affettuoso a livello fisico. Nonostante questo contatto fisico però non vacilla e per ora l’unico cambiamento che sono riuscito a ottenere è stato quello di metterla in imbarazzo ogni tanto.
Secondo te come si può sbloccare la situazione?
Mr. Seduzione
22. May, 2009
evidentemente le tue strutture mentali, non sono ancora abbastanza forti.
devi creare anche tanta tensione sessuale oltre che al solito contatto fisico, altrimenti non otterrai un cambiamento nel vostro rapporto.
rd82
22. May, 2009
Ma ai tuoi corsi dal vivo quanto si riesce ad imparare le tecniche giuste per innescare questa empatia?? è solo un’infarinatura o siesce dal corso completamente formati?
Mr. Seduzione
22. May, 2009
certo, altrimenti non riusciresti ad arrivare a baciare una donna appena conosciuta in meno di un’ora.
anto82
23. May, 2009
Si riuscirebbe a baciare una che conosci già da un sacco di tempo oltre la sconosciuta?
Mr. Seduzione
24. May, 2009
si, assolutamente. è persino più facile…
spiderman76
22. May, 2009
Essere cortesi, significa rispettare gli altri, ma ESIGERE al tempo stesso il rispetto degli altri. Tutto questo, chiaramente, in modo educato, gentile e disponibile .
Questo commento l’ho imparato a MEMORIA da un tuo precedente post e quello di oggi amplifica ancora di più il concetto : post veramente FANTASTICO !!! Sei il vero ” special one ”
Ale
22. May, 2009
quindi secondo te,mai agitarsi,mai abbassarsi,mai arrendersi?
Mr. Seduzione
22. May, 2009
direi proprio di si.
Salvatore
22. May, 2009
Mister ti scrivo perchè sono un pò in difficoltà;da quando leggo il blog le cose soprattutto nella mia testa sono cambiate radicalmente…ma ho ancora alcuni ostacoli da superare.Il mio problema attuale è che ancora non sono un seduttore vero e proprio,agli occhi delle ragazze ho guadagnato più valore,ma come posso far si che mi considerino in maniera diversa?Non sono ancora in grado di attrarre ogni donna su cui poso gli occhi,ed è questo uno dei miei obiettivi.Aspetto tue notizie,grazie e a presto
Mr. Seduzione
23. May, 2009
hai lavorato con le tecniche di seduzione passiva?
Pippo
23. May, 2009
“Non sono ancora in grado di attrarre ogni donna su cui poso gli occhi,….”
bè altrimenti saresti Mr seduzione! Dopo la teoria giusta ci vuole tanta pratica!Certo la metà che ci vorrebbe andando “a tentoni”…. è lì la marcia in piu che Mr ci offre!La metà del tempo… risparmiare vita utile per noi e per chi ci sta intorno !
Ryuzaki
23. May, 2009
Perchè di punto in bianco le donne diventano glaciali, nonostante fino al giorno precedente magari, si era creato un legame quantomeno di amicizia? Cosa le spinge ad allontanarsi così? Significa che ci siamo esposti troppo? In tal caso è un errore? Mi è successo più di una volta, anche quando credevo di non fare errori… e spesso non so come riprendermi dall’ “aver rovinato tutto non facendo niente”.
saimon
24. May, 2009
è accaduto anche a me,nonostant non avessi utilizzato il linguaggio verbale,anche col contatto fisico ci esponiamo,comunque ho capito che se si freddano nonostante tu usi il contatto fisicosenza verbale,significa che stai girndo troppo intorno alla preda che si aspetta di essere baciata molto prima…secondo me è cosi
Mr. Seduzione
25. May, 2009
per questo motivo è più semplice riuscire a baciare una donna in poco tempo.
Alessandro
23. May, 2009
Mr seduzione io ho enormi difficoltà nell’approccio, in quanto non trovo argomenti per iniziare una conversazione convincente. consigli?
Mr. Seduzione
24. May, 2009
ci sono tanti articoli sull’argomento, ed in ogni caso, non dovresti preoccuparti di cosa dire, perchè non hai bisogno di dirle assolutamente nulla.
saimon
28. May, 2009
vabbè due parole per attaccare bottone,non è che arrivi li da lei e fai scena muta,non eageriamo mister.l’empatia non la crei stando zitto,e di certo non ti darà il suo numero se non cerchi l’approccio.poi che lei si senta attratta da te già da prima,senza che tu le dicessi nulla è un altro discorso,ma dall’attrazione per fare l’escalation serve anche parlare.
Mr. Seduzione
28. May, 2009
domani sera o sabato sera, prova a conoscere una ragazza, senza dire assolutamente nulla, usa solo il tuo corpo.
incomincia a parlarle solo dopo 30/45 secondi, si divertirà un mondo.
Mr. Seduzione
28. May, 2009
e che siano davvero 30/45 secondi, non prima.
Joker
23. May, 2009
Mr sono un accanito lettore di questo Blog e volevo chiederti se potevi aiutarmi.Ho Conosciuto una ragazza che mi piace troppo è molto timida tanto che alcune volte non riesce a guardarmi negli occhi.Parlando su msn le ho vhiesto di uscire ma si è trovata delle scuse,poi parlando con l’amica mi ha detto che non le piaccio fisicamente…Se Potessi darmi qualche consiglio te ne sarei eternamente grato anche perchè ci tengo a lei e vorrei riprovarci……
Mr. Seduzione
24. May, 2009
non credo che stia leggendo gli articoli, altrimenti non mi avresti fatto una domanda del genere.
Valerio
23. May, 2009
Mr c’è una ragazza che segue un corso insieme a me, molto carina e con la quale diciamo che vado d’accordo. Negli ultmi tempi ho cominciato ad applicare un po’ di contatto fisico. Per esempio per evitare che fsse travolta da una folla di turisti le ho preso la mano e l’ho fatta spostare, per salutarla le cingo sempre la vita o le metto una mano dietro la schiena, ogni tanto la prendo un po’ in giro cercando di trattarla come la sorellina stupida e quando siamo in giro col prof per fare qualche visita lei mi è sempre accanto. Tutto ciò sembra nn darle fastidio, Mr sono segni posotivi no??? Ora come faccio ad aumentare la tensione sessuale e l’empatia con la ragazza??? Qual’è il passo successivo per aumentare il contatto fisico???
Mr. Seduzione
24. May, 2009
prenderle la mano è un inizio, ma non è contatto fisico.
esagera continua ad aumentare l’intensità dei contatti, abbracciala più spesso, tienila stretta a te, coccolatela un po, fatti baciare anche solo sulle guance, pretendi sempre di più.
danyXX
24. May, 2009
Spero mi darai una risposta…comunque
Mr come al solito sei un grande, e dalla situazione pessima leggendo il blog e i consigli ho avuto subito una reazione.
Ho seguto lo schema del cancellare la lavagna con il disinteresse/ridere su tutto/saluti. Mi sono ritrovato con una reazione immediata (e lei non considerava piu che esistevo da giorni) ma cmq sul punto di dire solo “abbiamo sbagliato entrambi. devono rimanre(per lo meno secondo me) solo momenti speciali..che non sono pochi!”
Come proseguo ora, mi sono impallato di nuovo.
Ancora auguri e grazie per la risposta inanticipo.
Mr. Seduzione
24. May, 2009
costruisci più tensione sessuale tra te e la ragazza, secondo me non hai alcun obiettivo per il momento in concreto e questo ti sta annebbiando la mente.
devi focalizzarti maggiormente su qualche obiettivo concreto da raggiungere.
apprendista
24. May, 2009
Eh anche io sono in difficolta’… ma miglioro piano piano. Prima stavo chiuso in casa a chiedermi perche’ non piacevo alle ragazze. Adesso grazie al Mr esco, ho voglia di confrontarmi con quello che ho intorno e cerco di cambiare le cose. Cosi’ ho avuto anche una ragazza, ma ho fatto degli errori di inesperienza e ora sto di nuovo in cerca. La strada e’ lunga, ma almeno sto mettendo da parte un po’ di esperienze e spero di diventare il tipo di persona che ho in mente.
Mr. Seduzione
24. May, 2009
questo è parlare.
per aiutarti, cerca di porti degli obiettivi da raggiungere a “scadenze” precise”.
del tipo questo sabato il mio obiettivo è quello di conoscere 5, 10 o 20 ragazze.
il prossimo, conoscere 20 ragazze e riuscire a baciarne almeno 5, e così via.
se sbagli una scadenza obbligati a prendere il pullman, invece che l’automobile per tutta la settimana successiva.
o qualche punizione che ti crei scomodità, per tanti giorni consecutivi.
stewes
24. May, 2009
ma sei un grande!!! maestro di vita oltre che di seduzione
miele
24. May, 2009
Mr che impressione ha una donna di un uomo che quella sera è uscito a bere qualcosa da solo e comincia a provarci con lei?
Mr. Seduzione
24. May, 2009
dipende molto da cosa questo uomo le farà percepire.
ogni donna si fida soprattutto delle sue “sensazioni” riguardo ad un uomo.
tanto più influenzerai queste sensazioni a tuo vantaggio tanto più ti sarà facile conquistarla.
LeBron
24. May, 2009
Complimenti…sono pienamente d’ accordo cn te!! Nessuno vale più del nostro ego
Statico
24. May, 2009
Ciao mister,secondo te come posso comportarmi con una ragazza che manifesta interesse per me, ma appena provo ad abbracciarla non mi respinge, ma si irrigidisce tutta e rimane “fredda”?
Eppure da come si comporta dopo si vede che è felice che lo faccio…però perchè fa cosi?
Premesso che si è lasciata col ragazzo da meno di un mese…storia di un anno circa… è una tipa che vedo in palestra, la confidenza tra di noi c’è ma non troppa…sembra “aperta” ma poi è come se mettesse un muro tra me e lei…prima propone appuntamenti e poi trova scuse e da buca…MA COME MI DEVO COMPORTARE??
Mr. Seduzione
24. May, 2009
mi sembra strano che “ti comunichi interesse” se non accetta il tuo contatto fisico.
molto probabilmente lei è una ragazza solare ma tu con lei non hai ancora creato un’empatia tale da portarla ad accettare il tuo contatto fisico… può capitare.
Freesod
24. May, 2009
Maestro, Secondo te quando una mia donna obiettivo mi reputa una persona Seria e dice che sono un signore, in pratica significa che in lei si è spento l’interruttore della tensione sessuale che ha nei miei confronti?
Mr. Seduzione
24. May, 2009
non necessariamente, dipende anche dal tono e dal momento in cui te lo dice.
cerca in ogni caso di portare ad un livello superiore il vostro rapporto, altrimenti rischi di non combinare nulla in ogni caso.
Riccardo
24. May, 2009
“tanto più influenzerai queste sensazioni a tuo vantaggio tanto più ti sarà facile conquistarla. ”
direi che dice tutto. Questo è controllo piscologico…
Giò
24. May, 2009
Hola Mister,
secondo te quando una ragazza è romantica con noi, bisogna lasciarsi ammorbidire e essere carini o fare 1 pò gli stronzi ?
Ciau, complimentoni!
Mr. Seduzione
25. May, 2009
diverititi con lei… giocate insieme, probabilmente è già attratta a te, ti basta gestirla fino a raggiungere il tuo obiettivo.
armando
24. May, 2009
Ciao Seduzione, è molto che leggo il blog, e concordo con te su tutto.
Io però ho sempre avuto una convinzione ben precisa: le sensazioni che percepiscono le donne e gli uomini dipendono molto dai tratti somatici del corpo. es. prendi il cantante dei depache mode, piuttosto che quello dei tokio hotel, ciò che li accomuna sono tratti somatici femminili: ecco la mia ragazza mi dice che a lei e alle sue amiche nn gli ispirano sesso, però gli piacciono, come invece grignani piuttosto che tiziano ferro: la domanda è questa: chi ha dei tratti effemminati ha le stesse possibilità di chi nn ce l’ha, e viceversa o ne ha di più???…voglio dire (marianna la figlia di fantozzi a chi piace???, potrebbe essere anche la principessa del regno del burundi ed avere un carattere meraviglioso con cui vai d’accordissimo: ma io nn ci andrò mai a letto!!!..o no…tu ci andresti???
so che hai migliaia di messaggi, ma se puoi rispondimi
ciao
Mr. Seduzione
25. May, 2009
Michael Jackson è bello per te?
http://www.youtube.com/watch?v=l74Y_p6or00
non c’è nulla di sensuale in lui, eppure praticamente tutte le donne che vengono inquadrate stanno vivendo delle sensazioni fortissime.
non è l’aspetto fisico, ma le sensazioni che prova una donna che la portano a sentirsi attratta da un uomo piuttosto che da un cantante.
apprendista
24. May, 2009
@Mr. Seduzione – Mister e’ un’idea stupenda… la mia punizione sara’ andare in palestra tutti i giorni per una settimana sana, visto che quando torno dal lavoro sono stanco e non trovo mai tempo e voglia di andarci. Che idea diabolica… cosi’ spero di accendere un circolo virtuoso
JAKE
24. May, 2009
la mia migliore amica solamente oggi mi ha fatto notare che la ragazza obbiettivo …si è accorta dei miei cambiamenti ( comportamento molto virile,autoritario,sicuro stronzo per capirci )
ma anche se io li ho messi in pratica volta per volta e per gradi lei mi ha scoperto è sente che non sono spontaneo e che sono costruito perchè non meno di un anno fa ero l’opposto…e la mia migiore amica si ricorda molto bene e rimpiange quello che ero…la ragazza obbiettivo non l’ho conquistata….e sto perdendo un amica….è grave? io nego di non essere costruito ma lei mi conosceva troppo bene prima e ora sembro proprio unn altra persona….mi fa notare che ora io sono molto piu sicuro del mio fascino e che mela credo con disprezzo quasi…ora sono fidanzato con un altra ma lo smacco del obbiettivo mi perseguita e ho paura di perdere un amica.Che faccio? negare negare negare? capirà che le persone cambiano?
Mr. Seduzione
25. May, 2009
va bene la sicurezza in te stesso, ma le donne non sono dei nemici.
neppure le tue amiche, non negare di essere cambiato perchè suonerebbe come falso.
dille che semplicemente le persone crescono, maturano e fanno esperienze.
è normale che sia cambiato in qualcosa.
la tua amica probabilmente si sente messa un po in disparte e cerca di tenerti di più per sè stessa.
è normale che succeda.
JAKE
25. May, 2009
Mr. è urgente come bisogna comportarsi una volta che si è conquistata una donna quando si esce con i propri amici…vallgono le strutture mentali per sedurla oppure bisogna essere spontanei? i miei amici hanno notato che siamo appiccicosi, che io con lei sn dolce e con gli altri sono stronzo, che in sua presenza dico solo cose giuste…ecc…
Mr. Seduzione
25. May, 2009
dopo che l’hai conquistata di cosa ti preoccupi?
i tuoi amici se sono veramente tali, dubito che verranno a romperti le scatole.
S8
02. Jun, 2009
@Mr
Come bisogna reagire quando una ragazza il giorno dopo ci manda messaggi che contengono delle scuse per il comportamento della sera prima?
bisogna rispondergli che non si deve preoccupare di scusarsi?
Mr. Seduzione
02. Jun, 2009
dille che la perdoni solo se la prossima volta si farà perdonare per il “terribile” comportamento che ha avuto la sera precedente. o in ogni caso giocaci un po su.