joomla counter

Alle donne piacciono gli uomini sensibili? E' possibile conquistare una donna, con la tua sensibilità?

edwige fennec

Caro Mr. tu dici “Questo di fatto significa andare a rendere il loro punto di forza, e quindi la loro personalità (che mediamente è più sensibile oltre che più approfondita)”.

Vorresti farmi credere che la sensibilità dovrebbe essere un punto forte?

Scusa ma se permetti questo “pregio” non mi è mai servito assolutamente a nulla. Di certo nessuna ragazza si è mai innamorata di me perché sono “sensibile” quindi evitiamo le favole…

La sensibilità è a mio avviso un difetto, in quanto mi ha solo fatto star male fin’ora, per cosa poi…

Inoltre, avere un cuore d’oro è mai servito nella seduzione? Direi proprio di no!

La sensibilità è un PREGIO, perchè ti permette di avere una visione più completa del mondo che ti circonda.

La sensibilità di per sè, è uno strumento, è un’abilità IN PIU’ che hai a tua disposizione; o meglio è UNO DEI TANTI strumenti che hai a tua disposizione, che ti trovi sul lavoro, con degli amici o con una donna, poco importa, può sempre tornarti utile.

Ma così come non riuscirai a convincere un vigile urbano a non farti una multa per eccesso di velocità, dimostrando la tua sensibilità, è altrettanto ovvio che la sensibilità, DA SOLA, non può fare molto per aiutarti a conquistare una donna.

In realtà, non è del tutto vero nemmeno questo.

Perchè ciò che tu intendi come sensibilità, in realtà è una fragilità caratteriale.

Cosa vuol dire AVERE SENSIBILITA’, se non avere il controllo del mondo che ti circonda, perchè riesci a sentire meglio ciò che succede intorno a te.

La sensibilità, serve a TE per capire meglio la realtà. Per questo è un pregio.

Voglio dire, è meglio un pilota spericolato o uno che SA portare la sua vettura al limite, perchè ha una maggiore sensibilità delle potenzialità della sua macchina?

Molti di coloro che si ritengono sensibili, sono i classici, che non sanno mai come far evolvere il loro rapporto con una donna, e questo succede in particolare per due ragioni molto semplici:

1. Hanno paura che la donna li respinga.

2. Non sanno COME fare per portare la donna che è insieme a loro a sentirsi attratta da loro.

In realtà la prima, è figlia della seconda, ed è tutto sommato comprensibile, perchè da che esistiamo sulla terra, qualunque uomo è spontaneamente intimorito, quando si trova davanti a qualcosa che non sa come gestire o che non conosce.

Non sapere come comportarsi, NON sapere cosa dire, NON sapere cosa fare per raggiungere un obiettivo che è lì davanti a te, a pochi centimetri da te; ma che per mille fattori, continua a restare un distacco che SEMBRA insormontabile, per molti può diventare un incubo.

Perchè l’unico modo che hanno per uscirne è riuscire a raggiungere il loro obiettivo, ma proprio perchè non sanno come fare, continuano a NON riuscirci.

La sensibilità è ciò che ti permette di capire quando commetti un errore, o quando ti rendi conto che qualche aspetto della tua comunicazione non verbale ti sta portando a perdere la donna che hai davanti.

Magari hai pianificato l’appuntamento, ti sei vestito con i tuoi abiti preferiti, ti senti al massimo, fai di tutto pur di dimostrarle il tuo interesse nei suoi confronti, ma ti rendi conto che NONOSTANTE I TUOI SFORZI, lei continua a restare distante.

Se tu fossi realmente sensibile, saresti in grado di capire quale sia l’ostacolo che ti sta portando a perdere la donna che è insieme a te, CORREGGERLO e raggiungere l’obiettivo in ogni caso.

Ma tu puoi avere un carattere forte, con delle strutture mentali che ti portino ad essere PERCEPITO dalle donne, come attraente, che le portino ad innescare i loro istinti sessuali più profondi, e CONTINUARE ad essere estremamente sensibile.

Se tu raggiungessi questo status, sai come verresti considerato da ogni donna?

Saresti CONTINUAMENTE considerato come ADORABILE, e di certo NON esisterebbe appuntamento che non riusciresti a concludere positivamente.

La verità è che noi uomini, per costituzione, NON siamo molto sensibili.

Certo ci saranno quelli dal carattere più fragile, quelli più ansiosi, quelli timidi, ma queste tipologie di carattere, NON hanno nulla a che vedere con l’essere sensibili.

Non è un caso, che tendenzialmente gli uomini gay, piacciano a diverse donne; proprio perchè hanno sviluppato una sensibilità maggiore in tante aree della loro vita. (Poveretti loro, che non hanno capito nulla dalla vita in ogni caso.)

Ma tornando a noi, la seduzione, si fonda sul raggiungimento di obiettivi precisi.

Così come in tante attività della vita, tuttavia, a seconda dell’obiettivo che vogliamo raggiungere è necessario utilizzare strumenti precisi, secondo delle modalità precise, e che siano EFFETTIVAMENTE UTILI per permetterti di raggiungere un obiettivo.

Se vuoi fare carriera nel mondo della finanza, è più che probabile che andare a studiare il clavicembalo al conservatorio, ti sarà meno utile di frequentare un master in finanza in qualche università americana.

Nella seduzione, è esattamente la stessa situazione, se tu vuoi portare una donna a SENTIRSI ATTRATTA DA TE, e tutto ciò che ti limiti a fare, è dimostrarle quanto sia fragile, quanto sia insicuro e quanto ti spaventi uscire con una donna; è più che probabile che questa, magari proverà più un senso di compassione nei tuoi confronti, che di una reale attrazione.

E sarebbe più che comprensibile.

Per conquistare una donna, devi portarla a sentire il desiderio di poter DIVENTARE la tua donna.

Fino a quando NON ti limiterai a raggiungere questo obiettivo, tutto ciò che otterrai, sarà semplicemente quello di perdere ogni singola ragazza che avrai modo di conoscere da oggi in avanti.

Infondo l’istinto sessuale, resta un istinto come la paura, o il desiderio per qualcosa in generale.

L’unico modo che hai per controllare questo suo istinto, è quello di imparare ad innescarlo, ogni volta che vuoi conquistare la tua donna obiettivo.

  1. atosatos09-18-2009

    ciao mr, ieri leggevo una tua risposta ad un commento, se una ragazza fidanzata che dice che gli manchi ma il suo tipo gli piace di più, può essere utile farle capire che tu non accetti che lei ti debba scegliere??? Dirle cose tipo se preferisci stai con lui, ma continuare a trattarla da sorellina stupidina? Grazie

  2. DervDerv09-18-2009

    Mi sono reso conto (dopo l’ennesima delusione) che il mio problema è sostanzialmente quello di instaurare un buon contatto fisico,non sono per nulla ansioso con una donna che mi piace,tuttavia ieri più che toccarle le mani con la scusa dei braccialetti e la testa,non sono riuscito più a toccarla…

    • andrea..andrea..09-18-2009

      se non riesci a usare contatto fisico con una donna in qualsiasi occasione (senza ovviamente andare fuori del buon senso) buol dire che sei ancora insicuro con loro.

    • rupertrupert09-18-2009

      ma se sei veramente così poco ansioso ci vuole tanto a metterle un braccio intorno alla vita e a farle capire questo non ti intimorisce nemmeno un pò? lascia stare i giochetti, non sai quante ne ho fatte cadere proprio perchè non sono abituate ad avere a che fare con un uomo che non ABBIA PAURA DI DIMOSTRARE IL SUO INTERESSE e di toccarle..

  3. GincoGinco09-18-2009

    Wow mi hai risposto addirittura con un post! bhé, grazie, apprezzo!

    Sì in effetti sensibilità intendevo proprio quella che dovrebbe aiutare ad arrivare al limite, a capire quando hai ferito una persona, che però (e qui è una fregatura) ti fa star male quando invece sorpassi il limite, fai star male qualcuno, o fai degli errori che ti pesano, perché chi è sensibile odia la sconfitta e gli errori più di chiunque altro.

    E’ vero che saper usare la sensibilità come un “savoir faire” può aiutare. Ma quanto spesso mi son fatto pippe mentali x aver commesso degli errori, x aver fatto star male qualcuno, o per aver fallito… e ho invidiato invece le persone meno sensibili che appena aver toppato, invece che farsi le seghe mentali passavano al prossimo obiettivo quasi non fosse successo nulla. Meno tempo sprecato in seghe mentali = più tempo a disposizione per godersi la vita. Ecco perché ti dicevo che era più un peso.

    Grazie ancora per la riflessione, mi sei stato d’aiuto!

    P.s. per quel che riguarda raggiungere gli obiettivi, in effetti una persona sensibile dovrebbe essere avvantaggiate a farsi semplicemente coraggio a farsi avanti appena ha individuato i famosi “segnali”. Saper leggere i segnali che ci lancia la donna, tuttavia, è una sensibilità a parte. Perché son bravo a capire quando sto facendo una cavolata e non, invece, quando una donna è attratta nei miei confronti?

    • Mr. SeduzioneMr. Seduzione09-20-2009

      è piuttosto semplice, se una donna è attratta da te te lo dimostra in modo piuttosto evidente, specialmente con il linguaggio del corpo.

      se non ti rendi ancora conto di questi segnali, è più che probabile che non stia ancora facendo nulla di specifico per riuscire nel tuo obiettivo.

  4. NaosNaos09-19-2009

    Ultimamente sto rischiando di manifestare fragilità caratteriale, perchè ( anche se ho sviluppato una notevole forza psicologica) so che ce la POTREI FARE con la mia ragazza obiettivo, se solo riuscissi a vederla con una frequenza decente. E dopo 11 mesi, credo che sia NATURALE essere frustrato di questa situazione. Considerato il tempo in cui ho continuato a persistere, capirai che NON E’ ASSOLUTAMENTE una storia che voglio lasciar perdere. Purtroppo in questo caso NON DIPENDE TUTTO DA ME, ma ci sono dei fattori che mi è impossibili gestire. In breve; Come devo gestire la conquista di una ragazza super-impegnata? (Stavolta spero in una tua risposta, non è il primo commento che posto, in compenso la situazione è la stessa)

    • Mr. SeduzioneMr. Seduzione09-20-2009

      evidentemente tra voi non c’è ancora una sufficiente tensione sessuale.

      lei non ti desidera abbastanza da rinunciare ai suoi impegni per dedicarsi a te.

      se ti volesse davvero, credimi, rinuncerebbe persino a mangiare.

      • TolomeoTolomeo09-21-2009

        È un’affermazione preoccupante, ma confermo. Una ragazza l’altro giorno è rimasta all’università senza mangiare solo perché c’ero io. Comunque anch’io sto dietro ad una… da quasi 2 anni, anche se nel frattempo mi vivo la mia vita e mi pongo anche altri obiettivi. Se non hai la forza di rifarti vivo con lei di punto in bianco pensa ad altro e affidati al caso. Ovviamente SOLO SE proprio non ce la fai a prendere le redini della tua sorte.

        • PippoPippo09-21-2009

          “È un’affermazione preoccupante…”

          Non direi è un’ovvia conseguenza della tua ridotta presenza da quello che hai affermato tu s’intende:

          “…se solo riuscissi a vederla con una frequenza decente.”

          comunque sai che è per quello ed è ciò che conta..

  5. markmark09-19-2009

    ok daccordo poveretti loro ke nn sanno cosa si perdono vabbè…ma poveracci i gay nn è ke nn hanno capito nulla della vita..penso c nascano!

    • Mr. SeduzioneMr. Seduzione09-20-2009

      non tutti, nel 90% dei casi, si tratta di persone che hanno subito dei forti traumi psicologici da piccoli.

  6. Maiden89Maiden8909-20-2009

    Conoscendo una ragazza in discoteca è giusto chiederle di uscire (anche solo per un caffè, nulla di impegnativo) la sera stessa che la si conosce?
    Non rischio di spaventarlae quindi indurla ad assumere atteggiamenti strani?
    Grazie

  7. MattiaMattia09-20-2009

    Mr ma una volta che hai portato una donna a sentirsi attratta da te, la chat può comunque essere un buon modo per sentirsi quando non si è assieme?

    • Mr. SeduzioneMr. Seduzione09-21-2009

      solo se non FORZI la conversazione.

      quando non sai più cosa dirle, chiudi la converazione.

      • apprendistaapprendista09-23-2009

        Parole sante. Io ci rimanevo anche 4 o 5 ore quando non
        potevo vederla. Tempo sprecato per fare tante altre cose.
        Ma ho imparato la lezione.

  8. simonesimone09-18-2009

    offendila in senso buono sul vestito sui capelli etc

Inserisci la tua storia o le tue domande.