web stats

Come ciò che indossi può influenzare la tua capacità di sedurre una donna.

Immagine 40

ciao mr, calcolando che conta al 10% conta il verbale e il 90% paraverbale (linguaggio del corpo), secondo te il modo di vestire che importanza ha all’interno di quel 90%??? grazie..

L’abbigliamento è qualcosa di straordinario, e a volte resto ancora oggi impressionato, dai cambiamenti di percezione che ti possa portare il sostituire alcuni capi con altri, o creare abbinamenti particolari.

L’arte di sapersi vestire, è qualcosa che a mio avviso viene abbondantemente sottovalutata.

Il problema nasce proprio dalle firme dell’abbigliamento, molti sono convinti ad esempio che indossando un capo di Armani, piuttosto che di Dolce e Gabbana, dopo il loro valore percepito schizzerà alle stelle.

In realtà nella stragrande maggioranza dei casi, il marchio stesso, va a “mortificare” la personalità di alcune persone, influenzando NEGATIVAMENTE la tua comunicazione non verbale.

Questo perchè volontariamente o involontariamente, tu non indossi semplicemente un capo d’abbigliamento, ma uno stile di vita, che quel marchio rappresenta.

Ad alcuni potranno sembrare esagerazioni, ma non lo sono.

Se tu indossi un sacco di patate, NON ti sentirai mai allo stesso modo di come potresti sentirti indossando un paio di jeans con una camicia.

Perchè culturalmente siamo abituati, a considerare solamente alcuni “oggetti” come indumenti e (fortunatamente) i sacchi di patate non rientrano in questo gruppo.

Non voglio passare per un no-global, perchè NON lo sono, e non condivido neppure le loro idee; ma se da un lato le grandi firme dell’abbigliamento puntano a vendere ormai più il marchio, che il capo stesso, questo sta a significare che ciò che indossi, di per sè andrà a comunicare esso stesso dei valori.

Questo “step”, per molti è subconscio, e porta molti a sentirsi “più forti” quando indossano determinati capi, perchè comunicano magari uno status sociale superiore, piuttosto che un determinato concetto di stile di vita.

Ora, indossare vestiti firmati, NON è negativo, anzi.

Il messaggio che però vorrei inviare, è quello di comprendere che per quanto tu possa spendere in abbigliamento, la tua personalità continuerà ad essere la stessa.

Così come l’interesse che potrai suscitare in una donna resterà uguale.

Non so se sia mai capitato anche a te, di vedere certe persone, MODIFICARE IL LORO ATTEGGIAMENTO, semplicemente poichè era cambiato il loro modo di vestirsi.

In queste persone, succede un fenomeno piuttosto particolare, infatti il vestito diventa il loro “costume”, la loro “maschera” dietro a cui nascondersi, e stranamente li fa sentire “protetti”, dal contesto sociale in cui si trovano.

Ed è qualcosa che chiunque è in grado di sentire nell’aria, è un po come se “chi si vestisse firmato” portasse tutte le persone intorno a lui, a sentirsi in dovere di RISPETTARLO, proprio perchè indossa quegli indumenti.

Quindi si vanno ad innescare delle dinamiche del tutto condizionate dalla pubblicità, dove chi indossa un capo firmato, si autosuggestiona, di essere esattamente come i protagonisti dello spot televisivo.

Mentre chi li osserva, è un po come se non riuscisse a fare altro che provare una sorta di “timore revernziale” nei confronti di questi “campioni d’eleganza”.

Adesso chiaramente, ho voluto estremizzare l’esempio, ma non credo sia un mistero, che per chiunque sia più facile stimare qualcuno che indossi giacca e cravatta, piuttosto che una tshirt nera, di qualche gruppo metal anni 80.

Il discorso però, diventa interessante, quando arriva una persona con una personalità forte, che va oltre le dinamiche degli stereotipi culturali.

Perchè chi si sentiva protetto dall’”aura” magica del maglione firmato, all’improvviso si rende conto di essere di fronte a qualcuno che ha una personalità vera, MOLTO più forte della sua e che probabilmente potrebbe metterlo in difficoltà.

E non esistono discussioni o compromessi, se tu non hai paura di nulla e di nessuno, tutti questi personaggi dalla personalità debole, che si ricoprono di firme, come se fossero “armature” per proteggerli dalle loro stesse insicurezze, ti renderai conto che cadranno come foglie d’autunno, non appena il tuo sguardo si farà “leggermente” più serio del normale.

La parte più sorprendente, per quanto alcuni siano ancora convinti del contrario, è che anche la donna più ossessionata dall’apparenza, dai marchi d’abbigliamento; di fronte ad un uomo che non ha bisogno di armature, per sentirsi a suo agio con le altre persone, è quasi certo, che rimarrà piacevolmente attratta da un personaggio del genere.

Il discorso è piuttosto semplice ed è legato a tutte quelle dinamiche sociali, che si radicano nei nostri istinti primordiali, che porta la nostra mente ad influenzare i comportamenti di chi ci circonda, semplicemente grazie alle nostre strutture mentali.

Perchè quando le difficoltà che vivi nella tua vita, diventano il motivo stesso che ti spinge ad andare avanti, per raggiungere i tuoi obiettivi. Lottare contro le difficoltà non è neppure una questione di superare i tuoi limiti, ma è qualcosa che ti permette di sentirti vivo.

46 Commenti

  1. NBD

    11. Sep, 2009

    Ciao mr.
    Esiste una sorta di test che permette di capire se sono abbastanza sicuro di me? Vorrei capirlo bene perchè io ritengo di essere sicuro ma vorrei averne una prova concreta.

    Reply to this comment
    • Mr. Seduzione

      11. Sep, 2009

      dipende dal contesto.
      ci sono alcuni molto disinvolti sul lavoro e meno con le donne.

      se vuoi sapere se sei sicuro di te stesso con le donne ti basta chiederti.
      quando vedi una donna che ti piace, vai subito da lei o aspetti?

      se rispondi la seconda, non sei sicuro di te stesso, ma è solo un segnale indicativo, nulla di serio.

      Reply to this comment
  2. fenix

    11. Sep, 2009

    ciao mister, io uso megliette aderenti per mettere in risalto mio fisico che è abbastanza muscoloso che dici faccio bene ? che messaggio può comunicare uno che veste così ?

    Reply to this comment
    • Mr. Seduzione

      11. Sep, 2009

      dipende dal tipo di persona che hai davanti, qualcuno penserà che tu ti senta insicuro e che quindi senta il bisogno di ostentare il tuo fisico, per comunicare una superiorità che non provi davvero.

      altri diranno che vuoi solo farti vedere…

      ci sono mille interpretazioni valide.

      Reply to this comment
  3. matscia

    11. Sep, 2009

    quindi il nostro modo di vestire e’ solo un’emanazione della personalità forte che dobbiamo costruire,nn l’armatura che protegge il pulcino romantico.

    Reply to this comment
    • Pippo

      11. Sep, 2009

      è una questione di coerenza con sestessi anche nel modo di vestire!

      Reply to this comment
  4. krup83

    11. Sep, 2009

    A volte, il sentirsi bene o il semplice piacere a noi stessi in un certo abito, condiziona i nostri atteggiamenti e inibisce alcune insicurezze svoltando in positivo un approccio.

    Alcuni potrebbero sentirsi insicuri in giacca e cravatta, come altri potrebbero sentirsi inadeguati con t-shirt e jeans. Personalmente posso garantire che l’abito fà il monaco.

    Però sarebbe interessante sfruttare anche un tipo di abbigliamento bizzarro e cool per attrarre l’interesse altrui?

    Reply to this comment
  5. matscia

    11. Sep, 2009

    a volte prima di uscire dico cazzo,e’ impossibile che io nn abbia successo. Devo dire che le risposte che ho trovato nel blog mi han tolto parecchi pesi dal cuore.

    Reply to this comment
  6. cash

    12. Sep, 2009

    Mr seduzione, mi serve un consiglio. per questo cerchero’ di sintetizzare il mio problema. Da un po di tempo con una mia collega è nato nei suoi confranti un interesse diciamo seria, ma lei da poco separata con 2 bimbi, sola senza genitori, marito in altra regione, fratello in altra regione, si è attaccata a me e si fida di me.Tanto che da alcune discussioni, mi ha detto che le persone che piu’ vuole bene sono i suoi figli, suo fratello e poi io. Il problema è che in una delle tante discussioni fatte in maniera quasi palese ho manifestato il mio interesse ma lei mi ha detto che mi vedeva come un amico poichè nn era scattata la scintilla e che quindi conoscendosi nn sarebbe mai successo, anche xchè nn voleva rovinare la nostra bella amicizia. Cmq ha sottolineato che se anche cambiasse idea me lo avrebbe fatto capire.Da qualche settimana ho notato che alcuni colleghi cercono di allontanarla da me invitandola ad uscire senza di me quando prima invitavano anche me.Lei in una discussione mi ha detto che nn di nessuno che nn voleva essere soffocata da nessuno, ha bisognodi uscire è conoscere gente nuovaed era libera di farlo.Premetto, spesso discutiamo animatamente perchè ho un carattere forte ma forse xchè tengo a lei, ma lei nn si altera mai anzi mi asseconda come nn fa con altri.Mi ha anche detto che la mettevo in soggezione poichè riuscivo guardandola a capire quando aveva qualcosa che nn andava.Infatti, miha confermato che l’altro giorno era giu’ io l’avevo capito, xchè dopo l’ennesima uscita con uomini belli ci hanno provato e li ha dovuto mandare a quel paese.Mi ha esortato a nn provarci x nn rovinare il tutto. Sto male xchè ci tengo e fino ad ieri si è fatto accarezzare il viso, baciare sulle guance, accarezzare i capelli il colloecc.. senza rifiutarmi.L’ho invito a cena, ma sembra sfuggirmi. Ieri mi ha fatto un discorso strano come se le mancasse il sesso, istintivamente gli ho detto di stare attenta l’ho baciata sulle guancie, accerezzata i capelli il collo tanto che lei è diventata rossa e poi è anadata via. Insomma come posso fare se ritieni ci siano margine x vincere la partita. Tenuto conto che lei conosce i miei lati buoni e nn.Tutti mi esortano a lasciar perdere, anche se poi ci provano infatti lei ha già dato picche a 5 colleghi.Attendo una sua autorevole consiglio come comprtarmi cosa fare ecc…

    Reply to this comment
    • Mr. Seduzione

      12. Sep, 2009

      secondo me fino ad oggi sei restato eccessivamente focalizzato sul concetto di “mi devo mettere con lei ad ogni costo”, ed hai tralasciato la ragione fondamentale per cui due persone scelgono di mettersi insieme: ed è semplicemente per il PIACERE di farlo.

      Per quale motivo ad esempio, devi limitarti a DISCUTERE con lei, ad arrabiarti o trasformandoti in una persona oppressiva?

      La tensione sessuale NON si crea con i litigi ma facendo crescere in lei il desiderio di poter avere di più da te.

      Punta a creare più empatia tra voi, ad aumentare la tensione sessuale e soprattutto il contatto fisico.

      Infondo quando quando l’hai baciata e le hai accarezzato i capelli ed il collo, lei ha apprezzato.

      Mi domando perchè non sia andato avanti in quell’occasione.

      Reply to this comment
  7. mark

    13. Sep, 2009

    Mr.,se una ragazza fidanzata a cui piaccio da tempo senza che io abbia fatto molto contatto fisico con lei nel corso dei mesi,con cui pero non sono mai stato,se ora che sta insieme con un altro appena non c’e’ lui fa contatto fisico con me,in questo caso e’ gia’ attratta da me senza che io faccia niente di particolare .Un esempio lampante e’ stata una sera che mi e’ passata davanti per prendere la sua borsetta vicino a me sfiorandomi (non credo involontariamente) con i seni.Secondo te Mr,questa ragazza che e’gia’ fidanzata,se ogni volta che mi tocca ,fa contatto fisico,cerca di mettermi in mezzo nei suoi discorsi ,ecc. senza che io faccia niente,ovvero non l’abbraccio non la bacio(anche solo sulla guancia) ecc. per sedurla del tutto,visto che dovrebbe essere gia’ attratta da me,mi basterebbe baciarla lontano dal suo attuale uomo?Dovrei cercare di aumentare la tensione sessuale e coccolarla?Perche’ se considero che ha un debole per me,anche solo fisicamente,basterebbe fare queste cose che ti ho scritto per farla cadere ai miei piedi?Poi,una cosa che mi icuriosisce: se gli piaccio da mesi ma purtroppo non sono mai stato sicuro di me per sedurla completamente,ovvero non sono mai stato con lei,ed ora si e’ messa con un altro,perche’ continua a cercarmi,provocarmi in un certo modo,guardarmi e trattarmi diversamente da tutti gli altri? ti ringrazio per una tua eventuale risposta.

    Reply to this comment
    • Mr. Seduzione

      13. Sep, 2009

      bè lei ti ha inviato i suoi segnali di interesse, cerca il contatto fisico, parla di te appena può, appena se ne va via il suo uomo cerca te, l’unica cosa che ti rimane da fare è quella di baciarla…

      e dico sul serio.

      Reply to this comment
    • mauro

      14. Sep, 2009

      Passare all’azione e fare la cosa più semplice: baciare!
      Perchè complicarsi la vita con tutte questi pensieri?
      M

      Reply to this comment
  8. alessio

    13. Sep, 2009

    mr io ho un problema non riesco a farmi avanti con le ragazze ma non per timidezza o paura il problema è che non so cosa dirgli…

    Reply to this comment
    • Mr. Seduzione

      13. Sep, 2009

      hai dato un occhiata agli altri articoli sul blog?

      Reply to this comment
      • alessio

        14. Sep, 2009

        leggo il tuo blog da solo una settimana mi dai i titoli degli articoli che mi potrebbero aiutare ???? grazie

        Reply to this comment
        • Mr. Seduzione

          14. Sep, 2009

          guarda i vari titoli, e cerca gli argomenti che ti possano servire di più, ci sono oltre 450 articoli… io stesso fatico a ricordarmeli tutti.

          Reply to this comment
    • mauro

      14. Sep, 2009

      Suggerisco di comprare la mini guida delle tecniche d’approccio che offre spunti concreti ed operativi.

      Reply to this comment
  9. Robbo87

    13. Sep, 2009

    hai ragione..cmq una ragazza k ti cerca spesso e rimpiange te x il passato è positivo? ci so uscito e mi era appicicata e c’era contatto fisico tra noi…xo nn la sento da allora è negativo?sl su badoo ha scritto ciaooooooooooooooo
    il giorno dopo cmq lei tiene molto a me

    Reply to this comment
  10. chuck bass

    13. Sep, 2009

    salve Mr, ieri sera sono andato ad una festa con due miei amici..io ho 18 anni (come amke i miei amici) e dopo aver fatto un giro, abbiamo deciso di approciare un gruppo di tre ragazze. dopo l’approccio e le presentazioni è venuto fuori che avevano 4 anni più di noi..e quando hanno saputo la nostra età il loro atteggiamento è cambiato..come se nn ci ritenessero all’altezza..e come risultato..nn ci abbiamo combinato niente! stessa scena si è ripetuta cn altre tre ragazze..anke loro più grandi! come fare per ribaltare la situazione e far sentire loro nn all’altezza?

    Reply to this comment
  11. Nicola

    13. Sep, 2009

    Mister che significa quando una donna a distanza di anni ti dice (via chat) : “Ma lo sai che quando avevamo 12 anni ti venivo dietro?” Perchè ha voluto dirmelo?

    Reply to this comment
    • Mr. Seduzione

      13. Sep, 2009

      può dirtelo perchè le piaci ancora e vuole vedere come reagisci…

      oppure può essere semplicemente un ricordo…

      generalmente è più la prima delle due ipotesi.

      Reply to this comment
  12. micioman

    13. Sep, 2009

    Per Cash.
    Ho letto la tua storia, esattamente identica alla mia. L’unica differenza è che la mia collega tende a sottrarsi al contatto fisico, ma per il resto è tutto uguale. Mi dice che non è scattata la scintilla e, nonostante le abbia chiesto in passato di non cercarmi più, ha continuato a farlo, arrivando a farmi comportare da “uomo zerbino”.
    Dopo innumerevoli gentilezze, assoluta disponibilità, totale amicizia, non appena ha trovato qualche “alternativa” ha incominciato ad allontanarmi, portando il nostro rapporto di “amicizia” ad una tale esasperazione da constringermi a litigare con lei. E oggi fa pure l’offesa….
    Vuoi il mio consiglio? Mandala a quel paese e non sprecare più le tue energie, così come ho fatto io.
    Soffrirai i primi giorni, il mondo ti sembrerà ingiusto e crudele, ma in fondo, se leggiamo questo blog e desideriamo partecipare ai corsi del Mr., è anche per ritrovare quella dignità che simili stronze ci portano a perdere.
    In bocca al lupo

    Reply to this comment
    • mauro

      14. Sep, 2009

      Caro Micioman,
      bellissimo il tuo consiglio!
      E’ incredibile notare come le trame di queste siano pressochè identiche! Tipica situazione in cui chi prima o chi dopo, ci siamo trovati tutti!
      Mi sembra un tipico schema adottato da molte ragazze italiane, ti ammaliano, danno segnali di corteggiamento, ti dicono che tu conti molti per loro, si defilano con la scusa dell’amicizia e della scintilla mancata e continuanoi a comportarsi come prima. E’ come se il bisogno di avere un amico (e forse altri) perenne corteggiatore fosse fondamnetale per il loro ego e la loro autostima. Ma nel frattempo cercano altro. E fino a che non lo trovano sono bravissime a tenere la ministre a bagnomaria, usando l’adulazione e facendo le gattine smorfiose e le bambine viziate (quando fanno le offese se tu mostri di aver capito il gioco)!
      Il mondo femminile!
      E’ singolare pensare che queste storie hanno tutte in comune una cosa:
      il potere contrattuale è in mano a loro e sono loro a condurre il gioco!
      Insomma, fannno loro seduzione passiva!
      Esattamente l’ìncontrario di quello che dovrebe essere!
      Ragazzi, resttiamo il passato, alziamoci e cammminiamo !
      Se oggi siamo qui, in questo blog, se leggiamo i preziosi manuali cià significa che deve esare l’opposto di queste storie!
      Innescare dei meccanismi che portano loro, le donne, a desidarci ardentemente fino a sviluppare una vera e propria ossessione nei nostri confronti! Non noi!
      Io sono del parere che quando si arriva a quando si arriva al punto descritto in questi racconti, sia difficile tornare indietro e riguadagnare potere contrattuale e creare, da zero, la tensione sessuale mai creata fino adesso! Non fraintendetemi non è iimpossibile, ma il punto è se conviene investire tutte le energie inq uesta direzione oppure distribuirle per migliorare il nostro stile di vita, stare noi bene, e sedurre altre ragazze! E in ogni caso, prima di provare a invertire il meccanismo con questa ragazza, è necessario perseguire fare il resto! Solo dopo, forti di altri risultati raggiunti e di un distacco oggettivo, sarà possibile averla.

      Lo so è più facile dirlo che farlo ma sta a noi scegliere se essere frustrati per una che ci dice che ci vede solo come amico e non èscattata la scintilla o se cambiare la nostra vita a partire da oggi stesso!
      Il mondo qua fuori è pieno di cose belle che si possono fare e ragazze nuove che aspettano di conoscerci!

      Altra cosa, secondo me è sempre perdente dire a queste ragazze “non mi chiamare più” o , peggio, fare gli offesi. Ciò significa abbassare il termometro della sua stima! Il suo ego sarà appagato, è bello essere la principessa con tanti corteggiatori, e con l’amico che sbava, ma noi non la podremo mai avere, nè come donna ne come amante!

      Io ho subito una cosa moltio simile, che mi fece andare fuori di testa e perdere la mia luciditò, con la campoionessa delle adulatrici e ammaliatrici! L’unica differenza era che almeno ci andavo a letto (anche se solo quando lo devideva lei, ovvero circ auna volta al mese). Lei mi adulava, lei a parole (quasi mai a comportamenti9 mi diceva che io ero il massimo, il suo alter ego, ma poi cercava altro, mo mentiva ed andava costantemente con altri (nel caso suo lei era attratta dagi uominio con ruolo di “capi” nei loro rispettivi contesti)

      Inutile quindi fare gli offesi e mandarle a quel paese servirebbe solo ad aumentare il loro ego, dar loro potere e rendere noii ridicoli!
      inoltre p una reazione che loro si aspettano perchè. facendo così con tutti, lo hanno messo in conto!

      Per prima cosa il mio consiglio è di accettare lo stato delle cose e cominciare subito la propria rinascita. Poi cominciare a farsi vedere interessati ad altro e meno disponibili. Confidarle anche che si è interessati ad una fantastica ragazza conosciuta ad una festa o nel proprio ambiente di lavoro (in questo caso puà andarebene anche una piccola bugia tattica purchè il cambiamenmto lo si persegua sul serio)

      lei deve percepire che sta perdendo il controllo su di te ma,a ttenzione, non deve sembrare una finzione altrimenti lei penserà che state facendo apposta il distaccato e lo sciolto!

      Insomma fatevi i cavoli vostri e pensate a soddisgare solo i vostri bisogni (come fa lei del resto! Lei all’i'inizio continuerà a telefonare, state poco al telefono e chiudete sempre voi la conversazione per primi!

      DOpo qualche settimana o mese, ad altri risukltati o ttenuti, al limite vi potete togliere lo sfizio di tornare a giocare con lei. La invitate a casa pe run drink o per vedere un film e magari dite loro che una tua nuova fiamma è molto brava a fare massaggi e te li sta insegnando anche a te! Comnciate a massaggiarla delicatamente e con decisione sulle spalle, neelle caviglie, nelle tempie. Allenatevi con lei inq uesta fase di apprendimento massaggi. Portatela prima al rilassamento poi all’eccitazione ma sempre in maniera giocosa, non prendenvovi mai troppo sul serio e con autoirnonia e,s oprattutto, non trasmettendo “fame” e “voglia” di lei!
      E assaii probabile che sarà lei a cercare l’effusione! In ognic aso fatele passare dei momenti eccitanti e rilassanti, fatela stare bene stando bene inanzitutto voi (fare un massaggio è anche una forma di rilassamento).

      Alla fine salutatela giardando kl’orologio dite che siete il tyempo è volato e si è fatto tardi e devi scappare !
      Scommetete che la scintilla poi scatta?

      In bocca al lupo spero che i miei suggerimenti e la mia analisi siano in linea con gli insegnamenti di questo blog e dei manuali. Scusatemi pe rgli errori di ortografia ma non ho tempo per far euna revisione det test!

      Buona giornata

      Mauro

      Reply to this comment
  13. mark

    13. Sep, 2009

    Grazie della risposta Mr! Comunque una cosa mi domando ancora:posibile che il suo interesse sia immutato nel corso dei mesi?di solito una donna non tende a perderlo ? nonostante io non abbia mai fatto il gentile,il galante,non l’abbia mai riempita di complimenti,ecc. come si puo’ spiegare questo fatto?

    Reply to this comment
    • Mr. Seduzione

      14. Sep, 2009

      è proprio perchè NON hai avuto tutta quella serie di comportamenti, che lei NON ha perso l’interesse nei tuoi confronti.

      Reply to this comment
  14. andrea

    14. Sep, 2009

    MR. devi scrivere i tuoi articoli ogni santisismo giorno, svegliarsi e non vedere l’articolo nuovo ti inizia la giornata male.

    Penso che condivideranno l’idea tutti il blog!!

    ARTICOLI OGNI GIORNO!!

    Reply to this comment
    • Mr. Seduzione

      14. Sep, 2009

      sei gentile, purtroppo a volte a causa dei corsi solo per te, mi ritrovo a non avere tempo per scrivere sul blog.

      Reply to this comment
      • Simone

        15. Sep, 2009

        Preparane uno in più da usare come jolly… :P
        Comunque grazie del tempo che ci dedichi. ;)

        Reply to this comment
    • Thug Life

      15. Sep, 2009

      Non è detto che sia sempre un male che il mister non scriva articoli tutti i giorni. Magari potresti rileggere una 2° o 3° volta qualche articolo che ti interessa particolarmente. Il che, secondo me, è un ottimo modo per capire perfettamente determinati atteggiamenti e strutture mentali da applicare nella vita.
      Perciò mister, prenditi tutto il tempo che vuoi per scrivere gli articoli…ce ne sono tanti altri che aspettano di essere riletti e capiti meglio ;-)

      Reply to this comment
      • Mr. Seduzione

        15. Sep, 2009

        troppo buono, in ogni caso, sai, alla fine trovare spunti nuovi, su un argomento, che tutto sommato è abbastanza ristretto non è facile, specialmente una volta che ormai di articoli ne sono già usciti più di 450…

        in ogni caso, vedremo cosa ci riserverà il futuro.

        Reply to this comment
  15. leon

    14. Sep, 2009

    Mr. Mi servirebbe un consiglio sugli approcci, ho letto i suoi libri e la sua miniguida e grazie a loro ho aperto gli occhi sul mondo della seduzione, l’unico problema e’ che sulla miniguida gli approcci sono molto creativi, ma ancora mi manca la fantasia per crearne di miei. Se mi puoi consigliare qualcosa, qualche esercizio o qualche libro. Grazie in anticipo per una sua eventuale risposta

    Reply to this comment
    • Mr. Seduzione

      14. Sep, 2009

      non sono creativi, sono il minimo indispensabile che una persona debba imparare a fare, se vuole imparare ad approcciare con SUCCESSO una donna.

      L’esercizio da fare è piuttosto semplice, inizia dal primo ed eseguili tutti.

      Reply to this comment
  16. fabio

    14. Sep, 2009

    perchè la mia ex moglie nonostante abbia un compagno e pare sia felice di questa storia, continua a negarmi di questa relazione e continua a sentirsi con me dicendomi che pensa solo a lavorare e ai figli e mandandomi sms per gli auguri al mio compleanno?

    Reply to this comment
  17. andrea

    14. Sep, 2009

    giorno mr vorrei chiederle una cosa..è normale il fatto ke io in questo non sento nessun bisogno di avere una ragazza? è una cosa passeggera? …xk ogni volta ke vedo una bella ragazza nn penso + di provaci..e un altra cosa volevo dire..ultimamente ho pure notato ke in giro dalle ragazze sn visto km un “figo”..mi spieghi lei ke mi è successo..

    Reply to this comment
    • Mr. Seduzione

      14. Sep, 2009

      stai cambiando le tue strutture mentali, non ti ci vorrà molto per renderti conto che tra poco incominceranno ad essere le donne a cercare di conquistarti.

      Reply to this comment
  18. Maiden89

    15. Sep, 2009

    Mr ma una volta che ho conosciuto una ragazza in discoteca, dal momento della stretta di mano in poi che atteggiamenti devo assumere per far si che lei si senta attratta da me? Come posso stimolarla per far si di rimanere impresso nella sua mente?
    Ah, e il chiederle magari di uscire, e di conseguenza il chiederle il numero di telefono e da fare assolutamente la stessa sera che la conosco vero? Solo che mi viene il timore che lei mi dica qualcosa del tipo “oh ciccio, co conosciamo da appena 5 minuti, vacci calmo…”.
    Il fatto è che la trovo bellissima e con lei mi dispiacerebbe molto fallire. Lo so sono struttre mentali da cancellare assolutamente ma non saprei come fare.
    La ringrazio

    Reply to this comment
  19. Tekken88

    12. Sep, 2009

    volevo informarti di questa cosa,per ringraziarti dei consigli e informazioni sulla seduzione che ci dai ogni giorno,e non penso che il commento sia fuori luogo perche’ se non stiamo a posto con la salute come possiamo conquistare amabilmente le donne? spero cmq di non dare il via ad una serie di commenti non a tema,ma mandarti un messaggio privato pagando mi sembrava troppo.

    Reply to this comment
  20. Mr. Seduzione

    12. Sep, 2009

    cosa vuol dire, “se non stiamo a posto con la salute?”

    Reply to this comment
  21. Jack!

    14. Sep, 2009

    ti morde forte sulle labbra… ti morde forte la lingua… mi ha lasciato i segni quella indemoniata…

    Reply to this comment
A causa del notevole numero di richieste, potrebbero volerci diversi giorni per ricevere una risposta. Se dovessi avere una reale necessita'; di ricevere una risposta in breve tempo, con il servizio "Rispondimi Prima avrai la priorita'; immediata su tutti gli altri lettori.

Summer Academy

inserisci la tua storia tra i commenti

Le prossime date

Altri articoli…

Bianqo srl - Corso Palestro 5 - 10122 Torino - P.IVA 09963040010