Conquistare in meno di un’ora una donna a cui non piaci.

Conquistare in meno di un’ora una donna a cui non piaci.
Mr. Seduzione

Può fartelo capire in altri modi però quando non gli piaci mica solo con la frase diretta. Se ti dice che è fidanzata quello vuol dire che devo stare alla larga no?. Come faccio a prenderlo come un gioco se dopo una frase del genere ti senti uno schifo? dai su getterebbe chiunque la spugna.

Tu pensi davvero che funzioni così la vita?

Qualcuno ti dice qualcosa che non ti fa piacere, e tu ti arrendi?

Questa è la vita che vuoi realmente vivere?

Arrenderti anche di fronte ad elementi che di per sè, NON costituiscono un ostacolo?

IO non HO MAI detto, che se una donna ti dice di essere già fidanzata, le tue chances di conquistarla si possano ridurre.

Il fatto che NON l’abbia mai detto è dovuto ad una questione piuttosto semplice.

Una donna potrà dirti che con te, non vorrà mai avere nulla a che fare, potrà dirti che NON ha la minima intenzione di baciarti, potrà persino dirti che NON ha la minima voglia di baciarti ed al tempo stesso, essere PROFONDAMENTE attratta a te.

E vuoi sapere una cosa?

Ogni volta che fai l’amore con una donna, che magari fino a qualche ora prima ti diceva che non le interessavi, la TUA soddisfazione è almeno 10 volte superiore, rispetto a quella che avresti avuto andando con una che si era subito dimostrata disponibile nei tuoi confronti.

Non dico che sia più bello il fatto di “faticare” di più per sedurre una donna.

Ma quando ti rendi conto che NON SOLO hai conquistato la donna che ti interessa, ma hai persino RIBALTATO la sua considerazione nei tuoi confronti, significa che l’hai sconvolta a tal punto da non avere neppure più le idee chiare sul tipo di uomo che stava cercando.

Poi voglio dire, una volta che impari ad utilizzare le tecniche di controllo psicologico, non ti poni nemmeno il problema.

Perchè ti ritrovi di fatto a CERCARE le donne che ti inviano più test, a cercare quelle che giocano a fare le difficili, semplicemente per toglierti lo sfizio di far compiere loro l’esatto opposto di ciò che desiderano e che ti avevano detto.

Per la serie, quando una ti dice che è fidanzata, (a prescindere che la sia veramente o meno) a volte è più forte lo stimolo a DIMOSTRARE A TE STESSO, che puoi conquistarla, rispetto a rinunciare del tutto.

Chi è quella donna, per dirti che è fidanzata, semplicemente per “scaricarti”?

E’ questa la considerazione che hai di te stesso?

Una donna ti dice che è fidanzata, quindi tu devi accettare la sua “decisione”?

Per quale motivo?

Non voglio entrare nel solito dibattito, e capire se sia giusto conquistare donne già fidanzate o meno, tanto quello riguarda un problema etico, che ciascuno di voi gestirà a suo piacimento.

Ma a prescindere che una donna ti dica qualcosa per “allontanarti”, se tu NON sapessi come rispondere ad eventuali test, se non avessi l’occasione di influenzare i suoi desideri, potrei capire che una situazione di questo tipo potrebbe spaventarti.

Quante volte l’avrò ripetuto che il linguaggio verbale non conta?

Il problema è che se tu ti convinci che quando una donna ti si rivolge in un modo “meno affettuoso” rispetto a quello che vorresti realmente, questo lo codifichi come “CON LEI NON CI SONO SPERANZE”.

Per te, NON ci saranno speranze.

E’ un po come se fossi convinto che uscire di casa sia pericoloso per la tua sopravvivenza, e quindi per evitare il rischio di essere investito dalle macchine, che ti cada qualche vaso in testa, piuttosto che essere colpito da un fulmine, decida di restare chiuso in casa a vita.

Ma a questo punto vorrei chiederti:

Vuoi davvero lasciar decidere il tuo destino alle tue paure?

Pensi davvero che evitando i rischi, risolverai i tuoi obiettivi?

Non direi.

E’ proprio per aiutare tanti uomini come te, a superare questi rischi, per riuscire a raggiungere i tuoi obiettivi, andando contro a tutto ciò di cui hai avuto paura fino ad oggi, andando contro alle più comuni convinzioni, che ho scelto di portare avanti questo progetto sulla seduzione.

Perchè  nella vita ci possono essere tante difficoltà, ma la seduzione, non dev’essere nient’altro che un gioco, dove ti sia possibile vincere, semplicemente SFRUTTANDO A TUO VANTAGGIO le regole ed i meccanismi psicologici che regolano le varie interazioni.

Magari all’inizio, ti piacerà riuscire a conquistare una donna in breve tempo, riuscire ad arrivare al bacio entro un’ora, conquistare una donna che fino ad oggi ti ha sempre considerato un amico, etc. etc.

Tuttavia, dopo aver superato l’euforia dei primi tempi, ti renderai conto che AVRAI BISOGNO di trovare donne più complicate, donne con cui portare le tue abilità ad un livello sempre più alto.

Non tanto perchè diventerai masochista, ma perchè i tuoi standard si alzeranno.

Magari non ti basteranno più le donne MOLTO BELLE, ma oltre che belle, le vorrai anche con una personalità più articolata.

Incomincerai a cercare tutte quelle che fino ad oggi scartavi a priori, o perchè le consideravi “le classiche che se la tirano” o quelle che “cercano gli uomini ricchi”; semplicemente per lo stimolo di riuscire a conquistare le stesse donne che fino a ieri ERI CONVINTO di non poter avere.

Un po per PROVARE A TE STESSO, le tue abilità, un po perchè l’idea di conquistare ciò che consideravi “il nemico” è qualcosa che non ha prezzo.

La parte più sorprendente è che con il passare del tempo ti renderai conto, che NON erano loro ad essere superiori a te, ma semplicemente, che TU eri convinto che loro lo fossero.

E questo le portava a reagire di conseguenza, a ciò che erano le tue convinzioni più profonde.

Ma ora che ti rendi conto, che quelle stesse donne che fino a ieri consideravi inarrivabili, ora NON desiderano nient’altro che te, il gioco è cambiato.

Le tue convinzioni sono cambiate, il livello delle donne che conquisti cambia, ma loro restano le stesse.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*