joomla counter

Per quale motivo provarci con una donna, ti porta automaticamente ad essere rifiutato?

provarci con una donna

Secondo me Umberto il problema non è il suo fidanzato, ma noi stessi. A chi non darebbe fastidio che qualcuno ci provasse con la nostra fidanzata? Non fare agli altri quello che non vorresti essere fatto a te.

Personalmente non sono d’accordo, rispetto la tua convinzione, ma non la condivido.

Io penso che ciascuno di noi abbia IL DOVERE di fare ciò che ritenga GIUSTO, perchè poi potresti avere il rimpianto di non averlo fatto e sarebbe molto peggio.

Non c’è nulla di male nel regalare ad una donna la possibilità di vivere delle emozioni.

Infondo una donna può scegliere di mollare il suo uomo, senza necessariamente tradirlo, semplicemente perchè riconosce di avere molte più cose in comune con te, che con il suo attuale compagno.

Vedi il tuo errore è dovuto ad una visione della seduzione come un momento in cui tu “porti via una donna che APPARTIENE a qualcun’altro” perchè pensi che per conquistare una donna sia necessario provare a CONVINCERLA  a diventare tua.

Ma io vorrei farti capire che tra  “provarci con una donna” e limitarti a frequentare una donna e piacerle, semplicemente perchè si sente attratta da te e da tutta una serie di elementi che percepisce da te, sono due mondi totalmente diversi tra loro.

Un po come se mi dicessi che per te: tra COSTRINGERE ed INVITARE una tua amica a venire insieme a te a vedere una partita di calcio, non ci fosse alcuna differenza.

Invece le differenze ci sono eccome.

Io non ho mai detto che per conquistare una donna un uomo debba PROVARCI CON UNA DONNA, io ho detto di PORTARE UNA DONNA A SENTIRSI ATTRATTA DA VOI.

Una donna non è un ufficio di collocamento, dove ti presenti e racconti tutto ciò che hai combinato negli ultimi anni della tua vita e ti auguri che lei accolga la tua proposta.

Quante volte ad esempio ti sarà capitato di “provarci” con una donna, dimostrarle di essere IL MIGLIORE UOMO che avrebbe potuto conoscere in tutta la sua vita, senza poi ottenere nulla di positivo?

A questo punto vorrei chiederti, per quale motivo succedeva?

Infondo se tu eri il migliore uomo che lei potesse scegliere, sarebbe dovuto essere ovvio che lei ricambiasse l’interesse nei tuoi confronti.

Quindi la prima volta che fallivi, avrai giustificato l’insuccesso tirando fuori i soliti luoghi comuni:

“ah, questa sarà una che cerca uno ricco”

“ah, questa sarà la classica che se la tira”,

“mmmm, è una muta, non riesco mai a tirarle fuori un discorso”

“ehhh, probabilmente se le piace quel mezzo drogato, io non le piacerò sicuramente”.

Il problema è che andando avanti con il tempo, accumulando insuccessi, ti sei reso conto, che nonostante cambino le donne a cui cerchi di fare la “migliore impressione possibile di te stesso”, le reazioni continuano ad essere sempre negative.

Allora, a questo punto, ti vorrei chiedere, è proprio possibile che TUTTE le donne si siano coalizzate segretamente per farti restare single?

O visto che qualche tuo amico MENO “straordinario” di te, è “stranamente” più abile di te, nel trovare una compagna, evidentemente c’è qualche atteggiamento o qualche struttura mentale che ti porta a fallire continuamente con le donne che conosci?

Perchè come dicevo ad un ragazzo che ho seguito fino ad oggi, a volte per molti uomini, non è neppure una questione di non riuscire a conquistare una donna MOLTO desiderata, piuttosto che conquistarne una un po più emarginata e che quindi sulla carta sembrerebbe più “accessibile”.

Conquistare una donna, farla sentire più attratta a te, non è qualcosa che “CAPITA” per caso, perchè tu vai dalla donna e dopo che le chiedi di mettersi con te, lei ti può dire di si o di no.

Significa portarla a FAR CRESCERE IN LEI IL DESIDERIO DI POTER DIVENTARE LA TUA DONNA.

Per me, questo è il significato di sedurre passivamente una donna, e per quanto ho potuto vedere in tanti anni, è un processo che funziona dannatamente bene, a prescindere dall’aspetto fisico o dal ceto sociale di provenienza degli uomini che ho avuto il piacere di seguire.

Perchè non si tratta di fare discorsi, o riuscire a CONVINCERE UNA DONNA, si tratta di limitarti a stimolare quella sfera psicologica più profonda che la porta poi a sentirsi attratta a te.

E’ qualcosa che va oltre la ragione, ed è proprio per questo motivo che è ancora più forte come impatto.

Per molti esiste un vero e proprio blocco psicologico, che li porta a mettere a disagio le donne che li circandano, e quindi si trovano a lottare contro un nemico invisibile, di cui non riescono nemmeno a comprenderne l’esistenza, che non è altro che la loro stessa mente.

Innescando un circolo virtuoso dove più sbagli, più soffri, più dai la colpa alle donne che ti circondano, senza riuscire a renderti conto che il problema sta semplicemente nella tua testa.

Sul fatto poi che tu abbia gli strumenti per farle percepire quest’affinità maggiore con TE piuttosto che con chiunque altro abbia mai avuto l’occasione di conoscere è un altro paio di maniche.

Persino il fatto di “tentare” una donna, che per molti viene comunque considerato scorretto, in realtà è qualcosa che non fa parte di ciò che intendo io per sedurre una donna.

Ciò che cambia è che una donna, si sente più attratta a te, senza neppure capirne le ragioni, perchè ciò che prova insieme a te, è qualcosa che non ha mai provato con nessun altro uomo.

  1. MarcoMarco09-10-2009

    che è successo alla skin del blog mr? prima era tutto più ordinato

    • Mr. SeduzioneMr. Seduzione09-10-2009

      il “problema” è che quando ci sono dei picchi di visite, come succede al mattino, può capitare che si verifichino dei problemi.

      il fatto è che per tanti la mattina, prima di iniziare la giornata inizia con: “caffè, giornale, e blog seduzione”
      ti dico solo che il 60% delle visite è tra le 6 e le 10 del mattino e credimi siete davvero tanti.

      • filippofilippo09-10-2009

        Mr,sto leggendo il tuo manuale del controllo Psicologico,ma parali
        che dovrei aver letto gli altri manuali,io non gli ho letti,quindi
        devo leggere prima l’atro miiguida???ciao

        • Mr. SeduzioneMr. Seduzione09-10-2009

          non necessariamente, su ciascun libro ci sono argomenti specifici.

          il controllo psicologico oltre ad essere il più particolare, ti permette di avere dei benefici su tante aree della tua vita.

  2. albertoalberto09-10-2009

    ti amo… ma quando ri partono i corsi??

    • Mr. SeduzioneMr. Seduzione09-10-2009

      il prossimo sarà il 25 settembre, e da quanto ho saputo non ci sono ancora molti posti liberi.

  3. atosatos09-10-2009

    ciao mr, calcolando che conta al 10% conta il verbale e il 90% paraverbale (linguaggio del corpo), secondo te il modo di vestire che importanza ha all’interno di quel 90%??? grazie..

  4. AntonioRAntonioR09-10-2009

    Mr,domani dovrei incontrare una ragazza,che stà in un altro paese.
    Attraverso msn gli ho chiesto di uscire,lei ha accettato,il problema e che scenderò li con un pulman e quindi posso stare al massimo 5 ore,perchè poi arriva io pulman di ritorno.
    Secondo te,in queste 5 ore potrò arrivare al bacio,se applico la seduzione passiva,e le altre tecniche,di cui parli sul blog?

    • Mr. SeduzioneMr. Seduzione09-10-2009

      temo di non capire la domanda, se conoscessi le tecniche di seduzione passiva, non avresti questo dubbio…

  5. DamyxxDamyxx09-10-2009

    Mr tutti che mi diconodi lascr perdere, che orami e finita.. e via dicendo le solitecose..

    Se mi fermo e guardo bene anche io mi rendo conto che veramente ci sono poche possibilità..pero nn rieco a smettere di pensare a tornare con la ex, di riuscire a trovare quel qualcosa che possa stravolgere di nuovo il tutto..

    Ormai sono 4 mesi, di cui quasi due senza nemmeno un cenno suo.. Nn riesco nemmeno a beccarla per vederla di persona..

    E davveero il caso di lasciar perndere tutto davvero certe volte?

    • Mr. SeduzioneMr. Seduzione09-10-2009

      se seguire il tuo sogno ti rende felice, perchè non dovresti continuare a seguirlo?

      • nickonicko09-11-2009

        Questa è la più grande risposta che abbia mai letto su questo sito. Bravo Mister!

        • HankHank09-11-2009

          Ti dico. Ti sembra che sia il sogno della tua vita, in verità stai solo aspettando che ne arrivi un’altra più interessante.

        • simonesimone09-11-2009

          bella frase si….ma purtroppo a volte riallacciare con una ex con la quale hai fatto determinati errori …è quasi impossibile……è meglio cambiare obiettivo….risparmi tempo e fatica…..

  6. albertoalberto09-10-2009

    quindi far capire che ci stai provando non è mai buono?
    neanche quando continui a dimostrarti sicuro di tè e deciso?

    • Mr. SeduzioneMr. Seduzione09-10-2009

      non è che non sia buono, non ti serve a molto.

      • LackyLacky09-11-2009

        per il semplice motivo che una donna non cambia
        i sentimenti nei nostri confronti per le nostre
        chiacchiere o dichiarazioni, ma lo fa se facciamo
        determinate cose che ci fanno rinascere come
        persone uniche ai suoi occhi. giusto?

  7. NicolòNicolò09-13-2009

    Mr mi capita sempre di sedurre senza problemi ragazze appena conosciute mentre riesco in modo incredibile a non concludere nulla con ragazze che io stesso decido di sedurre.E’ sicuramente per colpa di un impostazione mentale sbagliata cosa posso fare per riuscire ad avere lo stesso risultato con tutte?

    • Mr. SeduzioneMr. Seduzione09-13-2009

      cerca di capire cosa cambia nel tuo atteggiamento nei confronti delle prime, rispetto alle seconde, devi capire che cosa ti sta bloccando con le seconde.

      generalmente è dovuto al fatto che non sei consapevole di ciò che fai quando inneschi l’attrazione nelle donne appena conosciute.

      • antonioantonio09-26-2009

        secondo te mr seduzione ho fatto bene a dire ok non preoccuparti a una rgazza che ci sono uscito due volte poi non ha piu voluto perche le piaceva un altro e io non ero il tipo giusto detto cosi da lei !!!!

        • Mr. SeduzioneMr. Seduzione09-27-2009

          avrei preferito che l’avessi invitata ad uscire con te, per festeggiare il fatto che entrambi non siate interessati all’altro.

          …se devo essere sincero.

          è più divertente e ti fa fare una figura migliore.

      • antonioantonio09-26-2009

        sara la sfiga ma sta di fatto che nemmeno mr seduzione risponde ai miei post!!!o e il mio carattere che fa schifo??

        • Mr. SeduzioneMr. Seduzione09-27-2009

          è probabile che si tratti di sfortuna.

          più sei sintetico, più è probabile che riesca a leggere ed a rispondere ai tuoi commenti. purtroppo siete in tanti ed ogni giorno più di 200 commenti restano NON letti e SENZA risposta.

  8. ilfreddoilfreddo01-27-2010

    Ciao Mr.,
    quindi è consigliabile bleffare dicendo che non si è interessati?

    • Mr. SeduzioneMr. Seduzione01-27-2010

      bluffare non ha senso, semplicemente non c’è motivo per dimostrarti subito totalmente a sua disposizione.

Inserisci la tua storia o le tue domande.