web stats

Per quale motivo ti sembra così difficile conquistare una donna?

fidanzata-di

Mr,ci sono stati un paio di casi che mi sono capitati e che mi hanno fatto capire la potenza del contatto fisico e il significato profondo delle tue teorie.
Lavoro come barista ed in alcune occasioni mi hanno aiutato separatamente due ragazze(fidanzate)

Ebbene,mentre ci si muoveva dietro il bancone,capitava che loro per spostarsi di fianco a me,con una mano “mi lisciavano” dal fianco,passando per la schiena e poi toglievano la mano.Oppure brevi tocchi sulla schiena e fianchi.Quei gesti devo dire che per come erano fatti,mi provocavano brividi e dopo poco mi si aprivano nella mente istinti sessuali verso loro. C’ da dire che quei gesti erano compiuti in maniera naturale,con loro che cmq facevano altro poi. Non so,questo mi ha fatto capire realmente il significato del comunicare attraverso il contatto fisico,la tensione sessuale,la vicinanza.Sbaglio? Oppure non possiamo basarci sulle sensazioni che riceviamo dalle donne per capire certe cose?

Mi ha incuriosito l’idea che tu sia rimasto SORPRESO dal fatto che i suoi gesti sembrassero spontanei.

La verità è che i SUOI gesti ERANO SPONTANEI.

Vedi oggi per quale motivo, ad esempio, per molti sembra più “complicato” sedurre una donna?

Insomma noi uomini, bene o male siamo sempre fatti di carne ed ossa, e le donne pure e su questo non credo ci siano dubbi.

Ciò che è cambiato, non siamo NOI, ma il contesto in cui ci muoviamo quotidianamente.

I modelli di comportamento si sono evoluti.

Le nostre aspirazioni sono cambiate; ma soprattutto è cambiato il nostro modo di vedere le relazioni interpersonali.

Mentre invece l’unica cosa che NON è cambiata, e che probabilmente non cambierà mai, è ciò che si aspetta una donna da un uomo.

Un uomo che piaceva 150 anni fa, sarebbe più che probabile, che continuerebbe a piacere anche oggi ed il motivo è piuttosto semplice:

Perchè mentre le nostre aspirazioni ed il nostro modo di vedere il mondo dipendono soprattutto dalla nostra cultura e da tutti gli sterotipi culturali a cui ci siamo abituati, con pubblicità, tv, film e quant’altro; esistono degli elementi che non vengono influenzati in alcun modo da tutto ciò che ci circonda.

Parlo della sfera più profonda della mente di ogni essere umano, quella a cui si legano tutte le emozioni e le sensazioni che viviamo.

Gli istinti ed in particolare l’istinto sessuale, sono in grado di modificare le scelte, i comportamenti di una persona a tal punto, da rischiare di non rispondere nemmeno alla sua razionalità.

Giusto per fare un esempio banale, per toccare “con mano” ciò di cui sto parlando.

Prova a pensare ad una delle ultime persone che hai conosciuto e che senza una motivazione particolare la considerassi antipatica “a pelle”. Magari l’avevi appena conosciuta, magari si trattava di un qualcuno che ti era stato presentato da tuoi amici, che nonostante a loro stesse molti simpatico, tu continuavi a non apprezzare la sua compagnia.

Quella persona probabilmente ti aveva solamente salutato, magari era stata persino gentile con te; tuttavia qualcosa dentro di te, ti ha portato ugualmente a rispondere “in un certo modo” ad ogni suo gesto o discorso che avrebbe fatto dalla prima stretta di mano in avanti.

Così come potrebbe accadere anche quando distinguiamo un uomo che piace a pelle, rispetto ad un altro che è abituato a conquistarsi l’approvazione delle donne.

Magari il primo, non ha bisogno nemmeno di parlare con la sua donna obiettivo, semplicemente perchè il suo linguaggio del corpo, lui come persona, è andato immediatamente a stimolare l’istinto della donna che gli stava davanti e questo di fatto l’ha portata a sentirsi attratta a lui.

Il secondo invece, che probabilmente sarà uno dei classici, che le offrirà da bere, le farà mille regali, la riempirà di sorrisi, cercherà di farla ridere, si ritroverà ad essere considerato un semplice amico, nella migliore delle ipotesi.

Tra i due ad esempio, chi sarebbe da preferire agli occhi di una donna?

Chi non ha alzato un dito, perchè è piaciuto subito, senza bisogno di fare nulla, o l’altro che ha fatto di tutto pur di piacere e che poi non c’è riuscito?

Vedi, se avessi sviluppato anche solo UNA tecnica che fosse “artificiosa” o che non fosse TOTALMENTE spontanea o delle strutture mentali che non ti permettessero di superare QUALSIASI situazione in cui ti potresti trovare; nessuno di chi avrei seguito durante i vari corsi, sarebbe riuscito a conquistare una singola donna.

Perchè qualsiasi metodo, affinchè funzioni in qualunque situazione, deve avere fondamentalmente tre caratteristiche:

1. Dev’essere facile da mettere in pratica.

2. Devi essere in grado di ricordartela.

3. Devi essere in grado di ADATTARLA a seconda delle occasioni in cui ti trovi.

Se anche solo uno di questi elementi venisse a mancare, non servirebbe assolutamente a nulla.

La spontaneità, è ciò che distingue i vincenti dai perdenti.

Il motivo per cui per molti sembra più complicato conquistare una donna, è semplicemente legato al fatto che siano convinti che sia necessario andare a risolvere mille problemi PER POI conquistare la donna.

Quando poi non riescono a raggiungere il loro obiettivo, la donna stessa diventa un problema in più, da risolvere.

Conquistare una donna non dovrebbe essere considerato come un problema, ma come una semplice conseguenza del fatto che lei si senta attratta a te, senza un motivo preciso o una ragione particolare.

Perchè non sarà la ragione a spingerla verso di te, ma ciò che sentirà dentro di sè, dentro la sua mente ed a cui, difficilmente saprà resistere.

76 Commenti

  1. Damyxx

    07. Sep, 2009

    Ci siamo mollati ormai quasi da 4 mesi… ed è1 mese che proprio nn la vedo ne mi risp..

    Oggi è una nostra data importate, e domani e l’onomastico.. Faccio male a farmi sentire come un pro per ricordarle?

    Reply to this comment
    • Mr. Seduzione

      07. Sep, 2009

      se lei si aspetta che tu le faccia gli auguri, io non glieli farei deliberatamente, proprio per vedere la sua reazione.

      se ci tiene a te, sicuramente si farà sentire per lamentarsi.

      Reply to this comment
      • Damyxx

        07. Sep, 2009

        oggi mi e scappata.. ma nn ha risp..

        DOmani e l’onomastico.. nn centra nulla con le data importati di coppia. salto gli auguri?
        nn vorrei nn si fa sentire tanto per principio

        Reply to this comment
        • Mr. Seduzione

          07. Sep, 2009

          io farei l’esperimento, tanto se non si fa sentire normalmente, cos’avresti da perdere?

          falle capire chi sia l’uomo tra voi due.

          Reply to this comment
          • Damyxx

            07. Sep, 2009

            Oggi era una data importante un’anniversario (nn di fidanzmanto) e ho mandato un sms nn ancora risposto.

            L’onomastico pero e fuori dagli schemi di coppia.. nn so. Cmw si provo, mi fido cecamente. Il fatto è.. se nn risp, che faro’?

            Un po penoso, immagino..

            Reply to this comment
            • Mr. Seduzione

              07. Sep, 2009

              nessuno ti obbliga a fare gli auguri, se non ti dice nulla, tanto quanto non sei passato per quello che è pronto a prostrarsi pur di conquistare una donna.

              Reply to this comment
              • Damyxx

                08. Sep, 2009

                Giusto.. Grazie, davvero.

  2. shinichi

    07. Sep, 2009

    ciao Mr ,volevo chiederti,come faccio ad instaurare il contatto fisico con una persona che non vuole neppure vedermi e che sta con un altro?

    Reply to this comment
    • Mr. Seduzione

      07. Sep, 2009

      se non la vedi, ovviamente non puoi instaurare alcun tipo di contatto fisico.

      per quale motivo non dovresti uscirci insieme?

      Reply to this comment
      • shinichi

        07. Sep, 2009

        perchè nn vuole più saperne di me.ci siamo lasciati
        molto male, e ora passa tutto il suo tempo libero a casa del suo attuale fidanzato.

        Reply to this comment
        • Mr. Seduzione

          07. Sep, 2009

          tu che spiegazioni ti sei dato?

          Reply to this comment
          • shinichi

            07. Sep, 2009

            Mr,in che senso??
            io credo che sia arrabbiata con me perchè l’ho insultata di brutto con parole poco piacevoli(parlo di una settimana fa)
            ora come faccio a portarla a fidarsi di nuovo d me?
            potresti illuminarmi.

            Reply to this comment
            • Mr. Seduzione

              07. Sep, 2009

              fossi al tuo posto sarei almeno coerente. anzichè stare a supplicarla di perdonarti, le andrei a spiegare i motivi per cui secondo te lei ha sbagliato, semplicemente per dimostrarle che non hai bisogno di lei.

              questo è il primo passo da fare…

              Reply to this comment
      • fenix

        07. Sep, 2009

        come fai a portare una ragazza ad uscire con te
        quando non risponde alle tue chiamate ?

        Reply to this comment
  3. Michele Anselmi

    07. Sep, 2009

    Caro Mr Seduzione, leggo i tuoi post sempre con molto interesse, le tue analisi a volte lasciano basiti per quanto sono precise e fedeli alla realtà. Terrei molto, se possibile, ad avere un tuo parere riguardo proprio il discorso seduttivo in sè. Data la tua esperienza, a te non sembra che l’universo maschile renda il gioco troppo facile a quello femminile?
    Anche una mia amica ha detto che i ragazzi dovrebbero “tirarsela di più”con le donne, perchè per loro è troppo facile conquistarci e in effetti credo che abbia ragione lei. In generale, se noi uomini fossimo tutti più seduttivi, nel senso di essere meno provoloni e correndo meno dietro alle donne, per risultato non otterremmo delle donne che ci corrono dietro? Dalla mia esperienza, vedo ragazze carine (nn fotomodelle), sempre attanagliate da numerosi corteggiatori, mentre al contrario, non è così. L’approccio del maschio italiano secondo me, permette alle ragazze (a meno che nn siano proprio orrende) di sentirsi, chi più chi meno, delle regine, avendo a disposizione tutti questi ragazzi che ci provano in continuazione. Sono talmente corteggiate e viziate da non sentire l’impulso di darsi da fare anche loro, perchè intanto se non ci prova uno c’è subito l’altro che si fa sotto. Mentre da quello che mi hanno raccontanto, all’estero le ragazze sono più spontanee e attive nelle conquista. Tu cosa ne pensi?
    Grazie, Michele.

    Reply to this comment
    • Joe

      08. Sep, 2009

      Sei nato uomo. Hai la fortuna di poterti comportare da tale.

      Reply to this comment
    • mauro

      09. Sep, 2009

      Concordo . Ciò che tu descrivi è, ahimè, peggiorato notevolmente con facebook, social network a mio avviso “nemico” della vera seduzione.
      Si in moolti paesi esteri gli uomini non se le filano proprio le donne, anche dove la concetrazione di belle ragazze è notevole (ad esempio paesi baltici, Russia, ecc). Li glii uomini sembrano preferire i loro interessi alle donne, e le donne non sono abituate ad avere i marpioni intorno.

      Reply to this comment
  4. sirvaliant

    07. Sep, 2009

    ciaaaaaao mister
    posso darti del tu vero?? ma si dai

    allora…..sono un pò incasinato
    c’è una ragazza che mi piace..la conosco da un mese..lei è già fidanzata..abita a tipo 20 km da me ma ogni settimana c troviamo noi e degli amici..e ho notato che lei sta sempre con me…mi si siede sulle gambe…cerca dei modi per restare da solo con me…ecc…
    io però ho paura a “confessarmi”…non vorrei distruggere tutto..anche la nostra amicizia..perchè una volta con un altra raga mi è capitato di prendere una bidonata quando ero sicuro che lei ci stasse

    illuminamiiii..solo tu puoi farlo graziee

    Reply to this comment
  5. atos

    07. Sep, 2009

    mr, ma l’uomo che insiste e vuole una donna a tutti i costi e che supera i test, anche quando sembra mettersi male, puo’ piacere??

    Reply to this comment
    • Mr. Seduzione

      07. Sep, 2009

      non è semplicemente perchè vuole una donna a tutti i costi che gli permetta di piacere… ma superare i test di per sè è sempre ottimo

      Reply to this comment
  6. gianluca

    07. Sep, 2009

    Mister ciao grazie per tutti questi begli articoli che mi hanno fatto capire molte cose.Mi servirebbe un piccolo parere su questa circostanza:
    Mi sono conosciuto con una in chat e siamo usciti per la prima volta.
    Io non ho problemi di alcun genere,sono stato rilassato,disteso mi sono sentito padrone della relazione,poichè a ogni mia mossa,la mia lei o si imbarazzava,o rideva,o arrossiva,in pratica ho saputo gestire il classico appuntamento cinese.Purtroppo non ho capito cosa è successo,all inizio gradiva,ma a un certo punto ha cominciato sempre a guardare l’ora,e con la prima scusa mi ha liquidato e se n’è andata.
    Premetto che io essendo una persona abbastanza empatica sono riuscito a capire che lei prima si trovava in imbarazzo e comunque un po ci stava,poi a un certo punto l’attrazione è svanita.Nonostante cio io non ho mostrato segni di ansia o arrendevolezza,l’ho continuata a guardare con aria distesa e dolce,a stuzzicarla ecc…ma niente.
    Inoltre sono stato molto diretto con lei,cioe le ho detto che mi piaceva,le ho fatto complimenti sul modo di vestire,sugli occhi e l’ho stuzzicata un pochino anche elencando qualche difettuccio in lei.
    Insomma nella prima parte di appuntamento me la gestivo come mi pare.Ma poi..cosa diavolo è successo?
    non riesco proprio a capire,sono sicuro di non aver mostrato la benche minima ansia e ho dato l’impressione di essere un tipo che si prende cio che vuole e a cui non importa il pensiero della gente

    Reply to this comment
    • Mr. Seduzione

      07. Sep, 2009

      bè, considerato che non hai fatto nulla per sedurla, è già positivo il fatto che sia restata per più di 10 minuti.

      Reply to this comment
      • gianluca

        08. Sep, 2009

        allora non ho capito proprio niente di quello che è scritto qui?io ho provato solo a mettere in atto quello che ho appreso…ma se non ho fatto nulla..come cambiare le cose e riuscire finalmente a ”sedurre?”

        Reply to this comment
    • rupert

      08. Sep, 2009

      hai pensato a farle complimenti al posto di aumentare la tensione sessuale..

      Reply to this comment
      • Pippo

        08. Sep, 2009

        esatto! e poi…

        “Inoltre sono stato molto diretto con lei,cioe le ho detto che mi piaceva,le ho fatto complimenti …”

        non noti qualcosa che non và?

        “…ma a un certo punto ha cominciato sempre a guardare l’ora,e con la prima scusa mi ha liquidato e se n’è andata.”

        hai notato non solo che ha guardato l’ora ma la frequenza che nella tua mente si è ingigantita ed è diventata
        “SEMPRE” sicuro di esser riuscito a mantenere il controllo?
        O le hai indicato “l’uscita” dall’appuntamento? Ti sei troppo preoccupato di come apparirle!! Ha reso artificioso il tutto e poco naturale veramente!
        Contatto fisico?….Avresti ridotto di molto il suo imbarazzo..credo.

        Reply to this comment
  7. Bl3K

    07. Sep, 2009

    Mr. è davvero il migliore. Sto leggendo il suo Manuale di Seduzione Passiva, prestato da un amico, e devo dire che è davvero curioso. Spero che mi faccia relamente cambiare, e che anche io possa diventare un artefice della seduzione come lei. Seguo il suo blog frequentemente e nn smetto di stupirmi. Speriamo in bene, anche se dubito di poter migliorare una posizione come la mia.

    Reply to this comment
  8. simone

    07. Sep, 2009

    mister dopo aver combinato un disastro prima che conoscessi il blog……con una ragazza della quale sono tutt’ora molto preso,insomma dopo che lei mi ha praticamente mandato affanculo,e alla quale io piacevo,ma ho rovinato tutto chiedendogli a voce che volevo si mettesse con me….sono riuscito a strapparle una colazione…..dopo 4 mesi….mi si è presentata con un amica….ero molto imbarazzato,ma dato che l’amica la conoscevo alla fine abbiamo parlato e scherzato tutti e tre…..ora non so cosa fare……ho instaurato un po di contatto fisico e l’ho presa un po in giro,……la la presenza della sua amica mi ha spiazzato…dovrei chiederle di uscire da sola?o aspetto che si fa viva lei?lei comunque sta frequentando un altro…ma non è tanto convinta……non so se le piaccio ancora……è dura recuperare situazioni compromesse….ma non riesco a non pensarla

    Reply to this comment
    • Mr. Seduzione

      07. Sep, 2009

      devi puntare a prendere il controllo dell’interazione, altrimenti rischi di non arrivare a nulla.

      Reply to this comment
    • mauro

      09. Sep, 2009

      Tutto è possibile ancora se come dice il mr prendi il controllo ma penso che il chiedere di mettersi insieme abbia compromesso le cose. Io mi concentrerei su altre donne, che sia lei a correrti dietro!

      Reply to this comment
  9. Buster

    07. Sep, 2009

    “La spontaneità è ciò che distingue i vincenti dai perdenti”…vero, ma c’è modo e modo di essere spontanei…altrimenti nessuno di noi avrebbe problemi nel conquistare le donne e questo stesso blog non avrebbe ragione di esistere…e il punto è che questo stesso blog esiste perchè molti di noi hanno dei determinati “problemi” da risolvere, o, comunque la si voglia mettere, degli atteggiamenti che per quanto “spontanei” vanno limati in qualche modo…cosa che tra l’altro ci viene raccomandata anche nel manuale…e sarà quella poi la “ragione” che spingerà una donna a sentirsi attratta a noi…quindi un motivo esiste sempre, inutile girarci attorno…

    Reply to this comment
    • Mr. Seduzione

      07. Sep, 2009

      il tutto era inteso, riguardo alle tecniche, se tu avessi un atteggiamento impacciato e non imparassi a prendere il controllo delle tue emozioni, dubito che riusciresti anche solo ad essere simpatico ad una persona.

      Reply to this comment
    • mauro

      09. Sep, 2009

      Ho conosciuto molti uomini, brutti che hanno successo con le donne e sono considerati, come dicono loro, fascinosi. In particolare un mio conoscente non è niente di che e ha pure l’alito cattivo permanente eppo ure, conquista più donne lui dei bellocci ! Io se fossei una donna non riuscirei mai a baciare uno che ha sempre l’alito pesante eppure tutte lo fanno! EVidentemente le donne sono meno razionali e se unoo ci sa fare le può sempre conquistare!

      Reply to this comment
  10. b&l

    07. Sep, 2009

    Purtroppo io non sono una persona socievole, mi piace stare in compagnia delle persone che già conosco da molto ma non sono il classico amico di tutti anzi, se ho la luna storta sono il contrario della socievolezza, su 10 persone ambosessi che mi vengono presentate una o due generano in me interesse e voglia di parlarci, è un grosso problema, devo cambiare radicalmente il mio carattere?

    Reply to this comment
    • Mr. Seduzione

      07. Sep, 2009

      non direi, devi solamente scegliere cosa preferisci, se restare con le persone che conosci già, o scegliere di conoscerne di nuove…

      Reply to this comment
  11. DarioR90

    07. Sep, 2009

    Salve Mr
    Trovo le tue tecniche e i tuoi consigli validissimi,tutta via penso che
    li possono al massimo usare le persone con un aspetto fisico medio
    cioè per così dire uomini dall’aspetto normale,e non di certo uomini
    che magari sono bassi,calvi,grassi,e magari anche con gli occhi storti
    e quindi proprio inguardabili.
    Quindi voglio dire che l’aspetto estetico e poco significante,ma fino ad un
    certo punto,perchè di certo se io fossi una donna molto bella,non vorrei
    mai dare un bacio,fare sesso,o addirittura mettermi insieme con una
    persona dall’aspetto fisico per niente gradevole,per quanto possa usare
    il contatto fisico o cercare di apparire come un vero UOMO.
    Grazie dell’attenzione.
    Saluti

    Reply to this comment
    • Marco

      07. Sep, 2009

      tu non sei una donna, e se leggi il blog, nemmeno un seduttore completo, ergo quindi che non puoi per forza comprender del tutto la psicologia femminile =)

      Reply to this comment
      • Mr. Seduzione

        07. Sep, 2009

        in realtà COMPRENDERE DEL TUTTO la psicologia femminile, NON vuol dire diventare un abile seduttore.

        anzi, in realtà, chi è più portato di altri a conquistare le donne, generalmente non comprende affatto la psicologia femminile.

        Reply to this comment
    • Mr. Seduzione

      07. Sep, 2009

      dovresti dirlo a tutti i bassi calvi e grassi che hanno partecipato ai corsi, che i miei consigli funzionino solo con certa gente…

      il caso più emblematico è stato di un ragazzo a cui mancava un dito della mano sinistra, che il secondo giorno ha conquistato una ragazza all’ingresso di un bar, semplicemente chiedendole un’informazione.

      andiamo, l’aspetto fisico sono solo delle scuse, quanti sono “belli” come attori di hollywood? 100, 200 persone al mondo?

      e gli altri, cosa dovrebbero fare, restare a guardare?

      non ti preoccupare di nulla, il successo sta nella tua mente.

      Reply to this comment
      • DarioR90

        07. Sep, 2009

        Già,penso che hai proprio ragione=)
        cmq non volevo offendere tutte quelle persone che
        pultroppo,hanno quel determinato aspetto,ne tanto meno
        i tuoi consigli,perchè ho avuto modo di provarli,
        e funzionano davvero,quindi se vi ho dato l’impressione di
        un offendere chiedo scusa sia a te che agli altri.
        cmq Mr,come sempre sei un grande ti stimo,e infatti tra
        breve frequenterò un tuo corso,perchè proprio ci tengo.
        grazie della risposta

        Reply to this comment
      • ALMIRON

        07. Sep, 2009

        Ha ragione mr. l’aspetto fisico è un aspetto
        di pochissima importanza, per verificare inizia a chiedere
        a tutte le tue amiche quanta importanza ha l’aspetto
        fisico in un uomo. Rimarrai sorpreso della compatibilità
        con quello scritto da mr.

        Reply to this comment
  12. 4nto

    07. Sep, 2009

    mister è normale che una mia amica non mi voglia presentare le sue amiche xkè ne è gelosa

    Reply to this comment
  13. Francesco

    09. Sep, 2009

    Ciao Mr.Seduzione, alla fine di luglio sono riuscito ad uscire con questa ragazza molto bella, la serata è andata molto bene e lei stessa a fine serata mi ha detto che le sarebbe piaciuto rivedermi a Settembre quando entrambi ritornavamo dalle vacanze. Arrivati ai primi di settembre la contatto e mi dice in un tutta fretta che le va di rivedermi e di risenterci. Dopo qualche giorno la trovo in linea su facebook e la ricontatto, ma non mi risponde, rimane tutto il giorno in linea e quindi ci riprovo altre due volte ma niente. La vedo di nuovo in linea due giorni dopo e riprovo a contattarla, ma ancora niente, e allora le mando un messaggio, ma non risponde neanche a quello… consigli sul da farsi???ciao e grazie

    Reply to this comment
  14. sirvaliant

    11. Sep, 2009

    in uno dei tuoi tanti blog scrivevi che non bisognava fare assolutamente nulla per attrarre una ragazza…
    be … hai PERFETTAMENTE RAGIONE…
    nn sò come mai…ma mi capita molto spesso di sentire ragazze che erano innamorate di me quando io nemmeno le parlavo..senza un vero motivo apparente..
    io ti chiedo..ma quale è il vero motivo per cui una donna si sente attratta da te senza che tu faccia o dica niente??perchè dal tuo blog non ho capito molto bene quale sia l’elemento essenziale

    grz 1000

    Reply to this comment
  15. Fabrizio

    02. Nov, 2009

    Caro Mr. Seduzione, ho conosciuto da 3 settimane una ragazza che mi ha colpito molto, e ho rivisto in compagnia per 3 weekend, e che mi ha messo completamente in subbuglio (sono molto emotivo, sensibile e romantico, anche se sono vivace ed estroverso – con una timidezza però di fondo) . Con l’aiuto di facebook ,abbiamo cominciato a comunicare quotidianamente, finchè poi ho avuto il suo n. di telefono e nell’ultima settimana ci siamo scambiati sms scherzosi ed ogni sera abbiamo chattato con skype. Sabato sono riuscito a trascorrere un paio d’ore da solo con lei, continuandomi ad essere divertente ma gentile e carino… il feeling c’era… Poi siamo uscito a cena ed al cinema con suoi amici, ed è stata una sua idea…
    La fine serata si è conclusa parlando in auto, dove io mi sono sbilanciato e, causa la mai emotività e timidezza, dimostrandomi un po’ impacciato… Lei però è una ragazza sensibile… Sono riuscito a tenere la sua mano tra le mie, e sentivo che la mano non era passiva… Però ho potuto baciarla solamente in una guancia perchè ha voluto mantenere la distanze sotto quel profilo seppur non era infastidita dal mio approccio…
    Tornato a casa le ho scritto una lunga mail, affettuosa e dolce…
    La sua risposta è stata questa (Io la chiamo la fata delle nevi, perchè ama la montagna e le escursioni in cordata sui ghiacciai) :

    “…Ho letto le tue mail…cariche di bellezza e di sensibilità che hai, che si legge e che traspare dai tuoi occhi chiari
    a volte essere sensibili e’ un peso enorme..
    a volte ci si rende conto che e’ un regalo grande non lo si puo’ scegliere….
    qualcuno nasce avendolo con se’
    altri provano a farlo proprio
    a volte e’ una lotta
    una lotta continua…un saliscendi di emozioni, sensazioni
    che altri non percepiscono e non comprendono
    ma saper aver occhi che sanno guardare a fondo in tutte le cose
    e’ cosa grande…
    mi auguro tu possa provare trovare condividere questo Amore che cerchi
    io saro’ un po’ fata delle nevi…
    ma son anche da un po’ a questa parte
    un lupo delle nevi solitario e lunatico…
    un po’ deluso, un po’ stanco, un po’ a volte per conto suo
    che nel suo essere sensibile rimane un po’ dietro a quella porta
    ed osserva…
    non sarai contento nel leggere cio’
    e posso capirlo…ma cerco di essere sincera anch’io e di non nascondermi…
    e di non scappar via
    tu sei stato molto sincero ieri sera…e forse quelle parole non mi aspettavo arrivassero cosi presto
    il tuo esporti, il tuo metterti in gioco il tuo imbarazzo
    si vedeva che non “giocavi”
    e non voglio giocare nemmeno io …
    come te vorrei arrivasse quel Cupido a lanciare una freccia nella giusta direzione…
    a regalarmi di nuovo qualcosa che tempo fa ho perso…
    a ridarmi una direzione…a farmi ribattere il cuore….
    non ci sono tattiche in amore….se non quella che il cuore ci da..
    non so da quale parte vorra’ andare il mio…ne’ quale futuro portera’ con se’
    so che sei una persona speciale anche tu , nel poco che abbiamo avuto modo di conoscerci
    non affrettare il passo…..e non odiarmi per queste parole ….
    Monica”

    Cosa posso fare??? Sono in crisi… (Lei ha 36 anni, io 41, anche se sembro un 35enne)
    Mi piace da impazzire anche se la conosco da poco… qui ho bisogno di un tuo consiglio…
    Grazie. Fabrizio

    Reply to this comment
  16. Giulio

    16. Nov, 2009

    Caro Mr seduzione sei un dio….ma devo chiederti una cosa….x te magari mlt semplice… mi sto frequentando con una ragazza, con cui pian piano ho istaurato mlt un contatto fisico e dove lei era molto attratta da me….però non avevo il suo numero…fatto sta che abbiamo fatto un esame e lei se le è presa xk non la ho aiutata nel superarlo…da lì m ha dato il suo numero via chat e i rapporti si sn fatti gelidi…io cerco sempre di creare empatia, contatto fisico senza però sbavarci dietro e lei a volte ricambia con una rara carezza e a volte cerca d sfottermi ma io nn me la prendo anzi ci rido….fatto sta che i rapporti si sono raffredati….ora per far riprendere il rapporto e fidanzarmi con lei….o per meglio dire per far si che le viene dietro a me nuovamente cosa devo fare? mi trovo in una situazione che non so cosa fare….. se continuare a creare contatto fisico senza essere ricambiato molte volte oppure nn calcolarla….dimmi te

    ps= mi ha detto che lei è un tipo geloso e che si è lasciata da un mese da una storia importante parlando di ragazzi per vedere cosa diceva se le interessavo….o kiesto ank i pregi e i difetti del ragazzo ma nn m ha detto nulla di ke….(ank se il linguaggio verbale nn conta)…. poi sn un raga carino ma ho difficoltà con molte ragazze a fidanzarm nonostante creo contatto fisico e loro c stanno….aiutami mr

    Reply to this comment
  17. drus

    21. Nov, 2009

    Salve Mr oggi ho letto questo blog per la prima volta e devo dire che è molto interessante.
    Ho 25 anni e non ho alcuna esperienza con una donna; da qualche mese frequento una palestra la cui proprietaria ha 31 anni e mi piace moltissimo ma non so creare un feeling anche per via dell’età (temo che ossa respingermi per questo)
    Una volta le ho offerto un tè e lei ha accettato di buon grado, abbimo parlato.
    Tutto quello che voglio fare è evitare di perdere tempo, inviatarla fuori e farle capire che lei mi interessa.
    cosa devo fare per creare la necessaria complicità?
    grazie

    Reply to this comment
  18. Lullaby

    29. Nov, 2009

    Mr. Secondo te è buon metodo chiedere ad una ragazza di presentarmi qualche sua amica per capire se è gelosa di me…?
    Ho pensato che potrei sfruttare anche gli istanti che seguono(se capisco che è gelosa) per baciarla, per sfruttare l’effetto sorpresa e per fargli capire che in realtà voglio solo lei.
    Che ne pensi?

    Reply to this comment
    • Mr. Seduzione

      29. Nov, 2009

      non lo considererei un vero e proprio metodo, è un giochino…
      vorrei approfondire l’argomento nei prossimi giorni, lo tengo in considerazione.

      Reply to this comment
  19. f8

    02. Dec, 2009

    ciao mr.
    ma quindi se una donna vuole essere sorpresa conta solo il modo con cui fai le cose non quello che fai, per fare un esempio assurdo se prendi la chitarra e vai sotto casa sua e ti metti a suonare una canzone, tutto dipende da come lo fai, ovvero se vai li per chiedere perdono con la faccia triste e le suoni una canzone sdolcinata non avrai molti risultati, ma se vai li e fai una canzone allegra! carica! e tu sei felice questo la può sorprendere positivamente!?

    Reply to this comment
    • Mr. Seduzione

      02. Dec, 2009

      hai detto tante cose giuste, salvo perderti alla fine.

      non è il discorso dell’allegro=positivo, triste=negativo.

      anche perchè un modo di cantare sensuale non è nè allegro nè triste…. non so se riesci a seguirmi…

      Reply to this comment
  20. JoJo

    09. Dec, 2009

    Mr c sto provando cn 1 raga ma lei m ha detto ke solo ora si è accorta ke io c provavo…M ha detto ke lei è innamorata persa del suo ex e si rimetterà col suo ex e a me mi vede solo come un amico…e gli dispiacerebbe se io nn la parlassi più o cmq ci soffrirebbe se il nostro rapporto di amicizia si rovinasse. Help me mister Cosa devo fare….???

    1) Continuo a fare l’amico o nn la calcolo proprio?
    2) Dato che si è rimessa con l’ex che ha lasciato lei per tradimento come posso fare per conquistarla dato che mi ha detto che mi vede solo come un amico?

    Grazie Mr aiutami

    Reply to this comment
  21. Umberto

    23. Feb, 2010

    Mi è capitato dal barbiere una bella ragazza è rimasta un sacco di tempo a massaggiarmi i capelli che stava acconciando. Ma non significa nulla sono gesti quotidiani li fanno a chiunque.

    Reply to this comment
    • Mr. Seduzione

      23. Feb, 2010

      di lavativi come te me ne capita ogni tanto, solo che per farvi capire il vostro potenziale bisogna puntarvi dietro un ak-47, altrimenti non vi muovete.

      poi appena iniziate a camminare non vi fermate più.

      Reply to this comment
  22. noname

    13. Mar, 2010

    Semplice esperienza di vita:

    La triste verità è che, paradossalmente, NON essere veramente innamorati della persona da conquistare è la miglior base di partenza per la seduzione e porterà ad apparire sicuri, spontanei e nelle giuste condizioni d’animo per trovare punti di contatto per entrare in empatia con l’obbiettivo.
    A contrario, una volta che siamo già presi/e bisogna fare il 4druplo degli sforzi…

    Reply to this comment
    • noname

      13. Mar, 2010

      P.S.
      Questo spiega anche il fatto perché certi soggetti teste-vuote ma sufficientemente superficiali ;) hanno molto successo…

      Reply to this comment
  23. Emanuele

    01. May, 2010

    Ciao Mr. speravo mi potessi togliere 2 curiosità che da sempre mi colpiscono, anche se non c’entrano molto con questo post. MI capita spesso di avere a che fare con ragazze più piccole (15 – 16 anni) e vorrei sapere, insomma so che è molto soggettivo, ma a che età iniziano a valere le leggi della seduzione? E in caso delle ragazze più piccole, quanto può influenzare il parere di genitori, parenti in generale, amici ecc…? Grazie mille in anticipo

    Reply to this comment
    • Mr. Seduzione

      02. May, 2010

      una donna è donna dal giorno in cui nasce, e credimi, per quanto possa cambiare una persona nel corso della sua vita, la sessualità è un aspetto che resta uguale.

      Reply to this comment
  24. thekiller21

    09. May, 2010

    mr una domanda..voglio conquistare una mia amica ma lei ha detto che non le interesso e mi vede come amico..abbiamo un pò discusso e ora preferisce allontanarsi per un pò perchè le stos empre addosso e quando le ho chiesto se ci fosse stata una piccola speranza di avere un futuro ha risposto di no..ma a me piace davvero come devo comportarmi?è davvero impossibile?la conosco da neanche 8 mesi..

    Reply to this comment
    • Mr. Seduzione

      09. May, 2010

      è piuttosto normale il fatto che lei ti abbia detto di volerti come amico. non hai fatto nulla per creare tensione sessuale, molto probabilmente non avrai creato mai contatto fisico tra voi ed altrettanto probabilmente avrai avuto un atteggiamento eccessivamente accondiscendente nei suoi confronti.

      questo l’ha portata a NON sentirsi attratta a te, del tutto.

      Reply to this comment
  25. MrCiccio

    12. Aug, 2010

    Mister scusa la mia intrusione, ma il mio problema è l’approccio iniziale, non so assolutamente come avvicinarmi a una ragazza e instaurare una discussione o qualsiasi altra cosa. La maggior parte delle ragazze con cui ho avuto relazioni sentimentali hanno sempre fatto patto parte di un gruppo a cui appertenevo anche io (la classe della scuola, gruppo di viaggio studentesco e simili) quindi veniva obligatorio parlarci e scherzarci insieme, ma quando incontro una ragazza che probabilmente non vedrò più e vorrei avvicinarla non so assolutamente cosa fare, soprattutto quando noto che le ho attratte a me in qualche modo (mi fissano o mi fanno qualche sguardo ;-) ). Qul’è il mio problema? Su cosa devo Lavorare?

    Reply to this comment
    • Mr. Seduzione

      16. Aug, 2010

      sul blog ci sono tanti articoli legati all’approccio e se proprio non dovessero bastarti puoi sempre dare un’occhiata alla mini-guida sull’approccio.

      Reply to this comment
A causa del notevole numero di richieste, potrebbero volerci diversi giorni per ricevere una risposta. Se dovessi avere una reale necessita'; di ricevere una risposta in breve tempo, con il servizio "Rispondimi Prima avrai la priorita'; immediata su tutti gli altri lettori.

Summer Academy

inserisci la tua storia tra i commenti

Le prossime date

Altri articoli…

Bianqo srl - Corso Palestro 5 - 10122 Torino - P.IVA 09963040010