Come conquistare la classica donna che “se la tira”?

Come conquistare la classica donna che “se la tira”?
Mr. Seduzione

Immagine 66

premetto che ho viaggiato per 6 anni sui mezzi pubblici e di donne/ragazze arrabbiate,musone ne ho viste davvero tante;a poche ti puoi avvicinare ma perche’ qua e’ cosi’ e da altre parti es (ibiza,miami beach,nord europa)non e’ cosi’?la risposta e’ che le donne/ragazze qua vanno dietro a 2 cose:al denaro e al potere.un uomo che ha potere e’ per loro affascinante,basta guardare i politici che hanno sempre attorno un sacco di donne,quindi piu’ una e’ bella e’ piu’ se la tira e ai comuni mortali non li caga e non la da’.non ci sono donne/ragazze sensibili ,ci sono invece tante donne/ragazze’ sensibili ai soldi;e’ una questione di cultura qua’ e’ cosi’ ma fortunatamente non in tutto il mondo e’cosi’;ti fanno passare la voglia di uscire e visto che ce ne sono in giro tante cosi’ uno se non esce non le vede,pero non si puo’ stare sempre a casa.qui dove abito io la situazione e’ cosi’ ed e’ sconcertante visto che a 31 anni sono stufo di vedere tante donne/ragazze cattive e acide;se ci fossero donne/ragazze ,che per prima cosa non guardano i soldi e sono musone lo stesso, allora hanno sbagliato uomo/ragazzo e la sera prendono le bastonate. io la penso cosi’ ciao

Non è per criticarti, ma oltre a notare di quanto siano “antipatiche”, “musone” e “depresse” le donne italiane, quando eri all’estero e ti capitava di guardare degli uomini italiani, notavi qualcosa di strano o ti sembrava tutto normale?

Non voglio difendere le donne, sicuramente ci sono atteggiamenti che possono dare fastidio, specialmente se li paragoni a molte donne straniere, che tendenzialmente sono molto più aperte di tante italiane.

Ma la motivazione fondamentale per cui le donne in Italia si comportano in questo modo, mi spiace dirlo ma è dovuta a due fattori:

  • gli uomini italiani sono i primi (credo al mondo) nel darsi le arie.
  • la cultura, gli stereotipi che si sono creati in Italia negli ultimi 100/200 anni, hanno portato gli uomini ad essere ossessionati dal bisogno di provarci con ogni singola donna che gli capita a tiro.

Di conseguenza, il comportamento delle donne, diventa una reazione a questo modo di interpretare le relazioni interpersonali che si è venuto a creare.

Se tu vai all’estero, le donne, si comportano in modo diverso, semplicemente perchè gli stessi UOMINI hanno un atteggiamento diverso non solo tra loro, come amicizie o come considerazione di loro stessi.
Ma soprattutto per quanto riguarda il loro modo di vivere le loro donne, è tutto molto meno “ossessivo”.

Una fesseria, può mai essere possibile che in Italia, quando una persona ha successo, fa fortuna, automaticamente si attira l’odio di tutta una serie di persone?

E non parlo semplicemente di personaggi famosi, ma della gente NORMALE, che frequenta persone qualunque.

In Italia è come se il successo degli altri andasse ad erodere ed a TOGLIERE delle possibilità di avere successo a noi stessi.

Per la serie, se un tuo amico conquista una ragazza molto bella, che conoscevi anche tu, per tanti il primo pensiero, NON SAREBBE quello di dire:”che bravo, sono contento per lui, è stato in gamba”.

Il primo pensiero, quello più profondo, quello istintivo, quello più vero è sempre legato ad una sensazione di malinconia, dove TU hai perso un’ulteriore possibilità, perchè lui è riuscito a fare qualcosa che tu non riesci ancora ad ottenere.

Magari non lo pensi razionalmente, probabilmente non te ne rendi nemmeno conto di fare questa riflessione, ma è raro trovare qualcuno che sia REALMENTE CONTENTO quando un’altro riesce a fare qualcosa che tu non saresti magari ancora in grado di fare o di ottenere.

Questo modo di essere si riflette su tutta una serie di aspetti del modo di relazionarsi di molte persone, non solo con le donne, ma anche con i propri amici.

Un esempio su tutti, il classico”lapidare”, da parte tutti i gregari, del personaggio che ha il coraggio di approcciare delle donne,

In quale paese al mondo, degli “amici” che si ritengono tali, hanno “l’intelligenza” di schernire un loro compagno, nella stessa misura in cui oggettivamente non solo gli stia facendo un favore, ma che talvolta gli permette di trasformare in una serata piacevole, la solita birra in piazza.

Il problema credimi, non sono le donne che se la tirano, è questa inadeguatezza che emanano questo tipo di persone, che sono invidiose, sono ansiose e che non hanno l’intelligenza di fare gruppo neppure quando gli potrebbe fare comodo, a portare le donne italiane a comportarsi in questo modo.

Un’idea su tutte, potrebbe capitare che le donne presentate dal famoso “amico coraggioso”, si rivelino poi effettivamente interessanti, ma soprattutto interessate ai vari componenti del gruppo.

Invece ciò che accade normalmente è che la maggiorparte di questi uomini, SANNO di essere inadeguati, SANNO di essere insicuri e queste stesse loro insicurezze, li portano di fatto a cercare di mascherarsi dietro ad un atteggiamento che non gli appartiene assolutamente.

Quindi incominciano a darsi le arie, chi si incomincia a ricoprire di vestiti firmati, pur di apparire ricco, chi si “traveste” da personaggio televisivo, con gli occhialoni, il pendente a forma di pugnale, e le scarpe di coccodrillo… il classico tamarro che vuole farsi vedere, per intenderci.

Ma a quel punto, PER QUALE MOTIVO una donna dovrebbe accettare che l’uomo si comporti in questo modo, assecondandolo?

E ripeto, non voglio giustificare le donne, ma in questo senso le donne, SONO L’ULTIMO DEI PROBLEMI.

La verità è che molte donne, sono NAUSEATE da quel tipo di uomini che cercano in ogni modo di apparire, perchè in fondo, entrambi sanno che dietro a quella smania di apparire si nasconde un baratro d’insicurezze e paure.

Quale sarebbe la reazione più ovvia di una persona di fronte ad un uomo che sai che fondamentalmente non è nulla di ciò che vorrebbe far intendere di essere?

E’ un po come se ti trovassi di fronte ad uno di quegli imitatori assurdi di Elvis Presley con la pancia ed il vestito attillato pieno di brillantini.

Magari i primi 5 minuti ti fai una risata, perchè sono buffi; ma dopo 10 minuti che continuano a pretendere di essere considerati il VERO Elvis Presley, persino tu che non sei una donna finiresti con il considerare quel personaggio un idiota.

E non ci sarebbe nulla di cattivo nel tuo considerarlo un idiota.

Non te la staresti tirando.

Semplicemente non hai intenzione di dare ancora corda ad una persona che non consideri “furba”.

E comunque saresti un uomo.

Se bastasse essere ricchi per trovare una donna che ti desideri per la persona che sei, che apprezzi la tua compagnia, probabilmente avrebbe persino senso indebitarti fino al collo pur di trovarla.

Ma entrambi sappiamo che non avrebbe la minima utilità.

Non tanto perchè poi ti ritroveresti solamente donne che escono con te, perchè ti considerano una sorta di bancomat ambulante.

Ma perchè una volta che finissi i soldi, finirebbero anche le storie con quelle donne e ti resterebbero solamente una montagna di debiti da pagare come compagnia.

Mi spiace, ma se ti dicessi che:”una volta che avrai soldi a palate, troverai una donna che ti amerà per sempre PROPRIO per l’uomo che sei”.

Tu mi crederesti?

NON credo.

Non nasconderti dietro scuse infantili, i SOLDI non c’entrano.

Probabilmente visto che sei lontano da avere montagne di soldi, quella diventa la giustificazione migliore, per spiegare il fatto che non riesci a conquistare una donna che ti piace molto. Proprio perchè è più difficile che tu riesca a guadagnare milioni di euro, piuttosto che conquisti una modella sotto casa tua.

Se fossi un manager e guadagnassi 20, 40.000 euro al mese, e continuassi ad essere SINGLE, sai che scusa ti daresti?

Che non avresti abbastanza tempo da dedicare a te stesso, per uscire con le donne, perchè devi lavorare.

Ci sarà sempre una scusa dietro a cui aggrapparti, SE NON VORRAI arrivare alla conclusione che il tuo successo parte DA TE.

Ma non sarò di certo io, o non sarà un tuo VERO amico, a nasconderti la verità delle cose.

L’unica cosa che mi sento di dirti è: apri gli occhi, perchè tu NON sei un idiota.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*