Cosa attrae realmente le donne in un uomo?

Cosa attrae realmente le donne in un uomo?
Mr. Seduzione

Il mr ha perfettamente ragione, bisogna prima di tutto conoscere se stessi per poter cercare di capire gli altri.
Conoscere se stessi significa criticarsi dal di dentro essendo onesti proprio con se stessi. A me è capitato di scavare dentro di me e all’inizio con un po di fatica sono riuscito a fare accettare a me stesso la realtà delle cose. Fare questo non è semplice è più facile convincere un altro di quello che noi stessi riteniamo sbagliato…
Ehi mr devo cercare di riconquistare una ragazza, il classico caso di lei che tronca tutto senza spiegazioni…adesso lei sta cercando di riavvicinarsi , quello che non capisco se lo sta facendo solo per scusarsi o per interesse nei miei confronti.Il problema è che io sono ancora innamorato di lei.
Ma secondo te è possibile sentirsi attratti a vicenda per delle capacità intellettive magari lavorative? sei una delle pochissime persone di cui condivido il modo di pensare.Tu hai ragione, e non tutti gli altri, ma per un semplice motivo ,tu hai il coraggio di essere realista….

A volte la realtà, nonostante sia “evidente” è più difficile da cogliere, proprio perchè ciascuno di noi la “interpreta” a suo modo.

Sulla base delle proprie esperienze, sulle proprie convinzioni, sulla propria cultura.

Riguardo al discorso del sentirsi attratti per capacità intellettive o talenti vari, sicuramente c’è una relazione.

Alcuni talenti possono renderti più intrigante, il fatto di emergere dagli altri è sicuramente qualcosa che ti permette di distinguerti dagli altri, ma si tratta delle solite ovvietà trite e ritrite.

Ma così come hai più probabilità di sconfiggere un nemico accerchiandolo da più fronti, è anche vero che UNA sola qualità per quanto positiva che sia, NON ti farà mai fare la differenza.

Non potrai mai conquistare una donna ad esempio, semplicemente perchè sei un campione di simpatia, o perchè sei bravo a cucinare il pesce.

Al tempo stesso la sola bellezza, così come la sola intelligenza, NON SONO sufficienti, da sole.

Se vogliamo complicare ulteriormente le cose, a volte, neppure bellezza, intelligenza e simpatia, messe insieme sono sufficienti.

Perchè se il tuo obiettivo è quello di far sentire attratta a te una donna, DUBITO che chiunque si sognerebbe di conquistarla dimostrandole quanto sei bello, intelligente o simpatico.

Eppure nonostante sia dannatamente evidente, il 90% degli uomini che ho conosciuto fino ad oggi durante i corsi, hanno sempre avuto la SMANIA di dimostrare le loro qualità.

Pensando che GRAZIE ALLE LORO QUALITA’ avrebbe conquistato questa o quella donna.

Peccato che poi la realtà dei fatti, gli dimostrava che le loro convinzioni erano profondamente sbagliate.

E che nonostante aver fatto una grande dimostrazione di loro stessi, l’unica cosa che avevano ottenuto, generalmente era quella di PERDERE non solo l’attenzione e la curiosità della donna, ma LA DONNA STESSA.

Se tu perdi l’interesse di una donna, ti ritrovi di fatto a PERDERLA del tutto.

E l’interesse non si crea dimostrandole tutto ciò che sai fare, ma semplicemente dandole l’occasione di scoprire il tipo di persona che sei.

La questione è piuttosto semplice, se tu vai a dimostrare le tue qualità, e ti focalizzi su questo obiettivo, è un po come se di fatto alzassi delle barriere tra te e la donna.

Qui entra in gioco il ruolo fondamentale delle strutture mentali, dove se lasci prendere il controllo delle tue azioni alle tue convinzioni, alle tue ansie, al tuo BISOGNO di dimostrare alla tua donna, quanto tu possa essere speciale, quanto tu possa essere ricco, bello ed intelligente, ti mettono nella condizione di perdere totalmente il tuo obiettivo.

La parte più divertente, è che per molti la seduzione è ANCORA una sorta di “dimostrazione” delle proprie doti alla femmina.

Come se fossi un pavone, che per conquistare la propria donna avesse bisogno di mostrare i suoi colori straordinari e la maestosità del suo pennaggio.

Ma per quanto possa essere curioso ed interessante, come i pavoni conquistino le loro femmine, TU continui ad essere un UOMO, ed in quanto tale, quello che fanno i pavoni, NON ha nulla a che vedere con quello che fai tu, o quello che ritieni sia giusto fare per conquistare una donna.

La parte più evidente di questo concetto, è che la capacità mentale ed intellettiva di noi esseri umani, anche per questioni di dimensioni, è decisamente superiore. Una donna per innescare il suo istinto sessuale, ha bisogno di raggiungere un coinvolgimento emotivo BEN SUPERIORE al fatto di vedere una bella corona di penne colorate.

Vuoi impressionare una donna?

Vai al Vaticano e presentale il Papa di persona, resterà sicuramente senza parole, ma questo non ti aiuterà a conquistarla.

Se invece vuoi che una donna si senta attratta a te, se vuoi conquistarla:

Punta al suo istinto sessuale, punta alle sue emozioni, dandole l’occasione di vivere un rapporto insieme a te, mentre il Papa, puoi benissimo lasciarlo al Vaticano.

Ma ricorda, che non hai bisogno di impressionare una donna per conquistarla.

Per una donna trovare un uomo con cui riuscire a vivere un vero rapporto, è di per sè, qualcosa di assolutamente straordinario.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*