David Letterman legge blog seduzione? – Come gestire una situazione imbarazzante.

David Letterman legge blog seduzione? – Come gestire una situazione imbarazzante.
Mr. Seduzione

Immagine 32

Volevo aggiungere una nota di colore questo pomeriggio, dopo aver visto David Letterman, commentare il suo recente scandalo sessuale.

I lettori del blog più attenti, avranno seguito una discussione recente su come gestire situazioni imbarazzanti, in modo da uscirne vincitori.

Per sommi capi, ve la sintetizzo, per chi se la dovesse essere persa.

Un lettore mi aveva chiesto di dargli qualche spunto per rispondere in modo adeguato in quelle situazioni dove magari ti ritrovi ad affrontare una discussione con amici o colleghi, ed a volte può capitare, che ci sia qualcuno che cerchi di emergere sugli altri, lanciando battute o facendo commenti taglienti.

Come suggerimento gli avevo detto, di CONFERMARE l’opinione dominante, SENZA andarci contro, ma limitandosi a renderla MENO SERIA rispetto a quella che in realtà sarebbe stata.

In modo da TOGLIERE IMPORTANZA sia a ciò che è stato detto, che soprattutto, alla PERSONA che ha tentato di far calare la tua immagine.

E questo di fatto ti porta non solo ad aumentare il tuo gradimento o la simpatia di chi ti circonda, nei tuoi confronti, ma di fatto spinge l’altra persona a subire un colpo dalla stessa persona che sperava di ferire.

Chiaramente David Letterman, ha degli esperti di comunicazione alle sue spalle, che gli avranno suggerito di reagire in questo stesso identico modo, proprio PERCHE’ FUNZIONA.

L’unica differenza è che quegli specialisti sono stati profumatamente pagati da David Letterman, mentre voi, tutte queste risorse basilari le avete ogni giorno, completamente gratis.

Senza dover neppure acquistare i libri, che alla fine possono servire solo a chi vuole portarsi ad un livello ANCORA SUPERIORE rispetto a quello a cui un lettore tradizionale del blog ha già raggiunto.

Un livello che resta comunque superiore anni luce, alla media delle persone.

Perchè in fondo, Voi meritate il meglio, sempre, ogni giorno.

Per chi volesse dare un’occhiata alla dichiarazione potete cliccare su questo link:

David Letterman – Scandalo dell’amante, smentito in tv.

David Letterman – Scandalo dell’amante, smentito in tv. (Versione intera e senza tagli)

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*