Per quale motivo non riesci a conoscere delle ragazze in giro? • Blog Seduzione

Per quale motivo non riesci a conoscere delle ragazze in giro?

Per quale motivo non riesci a conoscere delle ragazze in giro?
2
corsi di seduzione

ma come faccio a baciarla, se non riesco neanche a parlarci assieme? o se quando provo a parlarci se ne va anche se io avrei cose interessanti da dire?

Non sapere cosa dire, non riuscire a parlarci…

Questo è uno di quei temi che è talmente sottile, che solitamente viene scambiato con mancanza di “contenuti”, ma in realtà è un qualcosa di ben più profondo.

Voglio dire, chi legge il blog da qualche tempo lo sa, NON E’ COSA DICI che fa la differenza.

Anzi solitamente più perdi tempo nel parlare, più aumentano le tue chances di trasformare la tua interazione in una bella amicizia.

Tu potresti passare 3 ore con la tua donna obiettivo, parlare delle cose più interessanti che ci possano essere per una donna, spaziare dalla moda, alla tua passione per i cavalli, fino ad arrivare al fatto che stai comprando casa a Cannes e che stai facendo disegnare gli interni da Philippe Stark in persona.

Puoi entusiasmarla raccontandole di quanto la tua vita sia interessante, di quanto sia ricco e potente, di quanti dipendenti abbia sul libro paghe, e nonostante tutto, NON riuscire neppure a baciarla.

Viceversa, puoi limitarti a davvero: NON DIRE UNA PAROLA, limitandoti ad ascoltarla, e ritrovarti nel giro di un paio d’ore a casa sua.

Motivo?

Ha appena comprato delle candele aromatizzate alla cannella e vuole farti sentire la fragranza che si respira in camera sua.

La scusa sarà lei ad inventarsela sul momento. Proprio perchè sarà lei che avrà IL DESIDERIO di invitarti a casa sua ad approfondire la vostra conoscenza.

Tu invece mi hai posto una questione differente, non solo NON sai mai cosa dire ad una donna, ma non riesci neppure a parlarci.

Il motivo, in questo caso invece è da ricercare nelle tue convinzioni, nelle tue strutture mentali, che ti portano a CREDERE di essere FUORI POSTO quando ti trovi a parlare con una donna.

O peggio, quando vorresti andare a parlarci, quando vorresti andare a conoscerle, le tue ansie, le tue paure, incominciano ad essere così forti da IMPEDIRTI letteralmente ogni possibilità di passare qualche minuto con la tua donna obiettivo.

Da questo timore ci passano un sacco di uomini, e per quanto ti potrà sembrare strano, IL PROBLEMA non è quello di NON SAPERE COSA DIRLE.

Il problema VERO, è che NON ti ritieni sufficientemente interessante, piacevole, TANTO da andare da lei, e presentarti.

Molto probabilmente vivrai questo blocco mentale con una giustificazione tipo: “Che diritto ho IO, di intromettermi nella sua vita”.

Vivendo quasi il tuo desiderio di conoscerla, come un fattore negativo. Come se il fatto di CONOSCERE TE, possa essere più una scocciatura che qualcosa di estremamente piacevole.

Voglio dire, magari vai da una donna e dentro di te, vivi tutto come se le stessi andando a chiedere IL PIACERE DI RIVOLGERTI UNA PAROLA, o come se stessi andando ad elemosinare la sua attenzione.

Ma ora, oggettivamente, come pensi possa percepirti una donna, vedendoti ansioso, agitato, insicuro, con il tuo corpo che non fa altro che inviarle la sensazione che le stai chiedendo la “cortesia” di considerarti parte della sua vita per qualche minuto?

Non c’è sensualità nel senso di pietà. Credimi.

Il modo migliore per annullare totalmente la tensione sessuale che ci possa essere tra te ed una donna è quello di avere degli atteggiamenti caritatevoli o che esprimano la tua totale sudditanza nei suoi confronti.

Per quale motivo ad esempio dovresti CONSIDERARTI una scocciatura per una donna?

Le convinzioni, dipendono tutte dalle nostre strutture mentali.

Una volta che le tue strutture mentali sono forti, una volta che dentro di te comprendi i meccanismi che ti permettono di attrarre una donna, improvvisamente tutto risulta più semplice.

Ti faccio un esempio, come ti sentiresti sapendo di poter far desiderare ad una donna di passare la notte intera insieme a te, proprio perchè nei giorni precedenti altre 4 ragazze si sono trovate meravigliosamente bene insieme a te?

La differenza tra il TE STESSO che ha paura di andare a rivolgere una parola ad una sconosciuta in un bar, ed il TE STESSO che ha fatto stare in SUA compagnia 4 ragazze in modo sublime, è tutta dentro la tua testa.

E’ fatta di convinzioni, di strutture mentali, di conoscenze, di tecniche.

Non è mai una questione di argomenti, perchè le emozioni si provano con il corpo, ma l’istinto sessuale è dentro le nostre menti ed è qualcosa che non segue la razionalità.

32 Commenti

  1. pako 9 anni fa

    Con una sconosciuta, o comunque in generale in con una donna, qual’è il PRIMO ASPETTO, QUELLO CHE COLPISCE SUBITO, in un approccio ? … (in una parola mister 🙂 )

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      con una parola direi TONO

      per essere più specifico, direi il tono in cui ti poni nei confronti delle persone ed ovviamente con la tua donna obiettivo.

      il tono fa la differenza, il resto sono dettagli, anche importanti, ma dettagli.

  2. Mark 9 anni fa

    Questo è vero, quando sto con una ragazza, nei giorni successivi, mi sento infallibile con le altre, ma se passa un tot tempo, tutto torna come prima, tornano le insicurezze… Morale.. si dovrebbe avere sempre qualcuna sotto mano, ma non è per tutti così facile. Come rientrare in carreggiata, ogni volta che si “ridiventa” insicuri?

  3. Serf 9 anni fa

    Ultimamente do più confidenza alle persone che mi stanno intorno, alle ragazze ovviamente, riesco a trattarle come “sorelline stupide”, ma loro a volte ricambiano gli sfottò(è normale).. che fare quando te ne ritrovi 4 o 5 intorno che stanno assumendo questo atteggiamento? Inizi a sentirti un po più in minoranza… E la percezione è che lo scherzo magari non ti piace più.. Che fare in questi casi? Come trasformare il loro gioco di gruppo in attrazione da parte di tutte? Perchè se da un lato c’è in gioco l’attrazione, dall’altra l’inadeguatezza.. io mi sono comportato abbracciandone una o due a turno, per far sentire che ero a mio agio, e scherzando anchio ovviamente.. ma se mi dai qualche dritta, mi sarebbe moolto utile.
    grazie mr sei un guru! : )

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      se ne hai 4 o 5 significa che hai 4 o 5 che ti stanno inviando test, perchè si sentono attratte a te e vogliono vedere se “c’è sostanza”.

      è il tuo momento, devi solamente superare i test dimostrando di non avere timore di giocare.

      gioca anche tu.

  4. unosumille 9 anni fa

    mr ma è possibile invece il contrario: essere solo amico di una donna usando molto contatto fisico.?

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      certo, se non crei tensione sessuale, è probabile diventare un amico.

  5. GrandeMago 9 anni fa

    Mister grazie alle tecniche di seduzione ho conquistato una ragazza, ora ci sto insieme da 5 mesi… ma mi domando: come mi difendo da ki è bravo a sedurre o magari da ki legge il tuo blog? o magari dal leader del gruppo con cui usciamo? non sopporto l’idea ke qualkuno possa “rubare il cuore la mia ragazza!” ho letto i tuoi post su come farlo, e non vorrei ke qualkuno lo facesse con me… Vorrei sapermi difendere da certe persone.. Aspetto un tuo consiglio Mister!! 6 un grande..

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      cerca sempre di non dare tutto il potere contrattuale alla tua donna, cerca di mantenere sempre la tensione sessuale molto alta e difficilmente ti mollerà.

      non cadere mai nella trappola della gelosia, perchè è proprio lì che cadono tutti.

      • brusky 8 anni fa

        cosa significa non cadere nella trappola della gelosia? non dobbiamo farci notare gelosi anche se dentro scoppiamo?

        • Mr. Seduzione 8 anni fa

          non è ch enon devi farti notare… non devi proprio essere geloso, perchè altrimenti rischi di rovinare il rapporto e ridurre a zero la tensione sessuale tra voi.

  6. Mattia 9 anni fa

    Mr brutta situazione… La mia ragazza è confusa: non sa se continuare la storia con me o tornare dal suo ex… CHE DEVO FARE?
    Grazie davvero.

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      non avere paura di perderla, aumenta la tensione sessuale tra voi, se è confusa, devi DARLE LA CERTEZZA DI COMMETTERE UN ERRORE a tornare con il suo ex.

      • simone 9 anni fa

        prova ad insinuare in lei il dubbio che ti piaccia e fatti vedere annoiato e spavaldo,se vede che hai paura di perderla la perdi.

  7. nicche 9 anni fa

    mr. ho letto molti dei tuoi articoli e li trovo davvero interessanti.. a questo punto vorrei farti una domanda. utilizando il linguaggio del corpo come si può non apparire troppo invadenti e quindi rischiare di spaventare una ragazza appena conosciuta?

  8. Ezquirre 9 anni fa

    ciao Mr ho un problemone. come si fa a conquistare una ragazza di 21 anni ancora vergine? di quelle che parole aspettano ancora il grande amore…anche se apparentemente è spigliata e affettuosa.? come si fa a convincerla a fare sesso? forse sarebbe interessante anche un articolo su questo argomento…. ti ringrazio moltissimo

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      in realtà è più semplice di quanto possa sembrare. c’è solo un maggior bisogno di creare empatia, deve fidarsi di te, ma al tempo stesso dev’essere molto alta la tensione sessuale tra voi.

  9. Toxicity 9 anni fa

    Ciao mr,
    ti scrivo sempre ma mi hai risposto una sola volta.Ti spiego,io non ho il problema di conoscere ragazze,ma il problema di conquistarle,di farle innamorare,fino ad ora ho avuto poche storie,diciamo una,ma perchè non mi prendeva non siamo andati oltre il bacio,il punto è che adesso che ho iniziato a cambiare attegiamento,sulle mie strutture mentali conosco più ragazze e alcune mi cercano anche.Però se diventano amiche,non ci siamo proprio,consigliami su come miglioare!Poi eventualmente quando sarò abbastanza forte caratterialmente in questo senso cercherò si conquistare una ragazza già impegnata…prima di allora devo rafforzare alcuni miei punti deboli!Aspetto tuoi consigli!

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      evidentemente non stai usando le tecniche, nè tanto meno stai lavorando sul tuo linguaggio non verbale.

      dal tuo punto di vista come mai restano sempre e solo delle amiche?

  10. Toxicity 9 anni fa

    Perchè non sono inetressate in altro modo,come mi ha detto qualche tempo fa un mio amico me la devo tirare di più!i
    Il linguaggio non verbale è quallo del corpo,ma come fai a metterlo in pratica se fai fatica a uscirci insieme,e l’unica volta che ti concedono un uscita è l’unica che ti danno…perchè alla fine loro lo capiscono subito.Quindi tocca essere decisi già al primo appuntamento o al primo caffè…sbaglio?

  11. Fra 9 anni fa

    mr, come rimuovere questi blocchi che sono nella nostra testa che ci fannoo sentire insicuri? in questo ultimo periodo ho avuto delle esperienze negative e quando ci provo con una ragazza lo sento dentro di me questa sorta di “disagio” avuto negli ultimi tempi, mi porta a sbagliare

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      è legato alle strutture mentali negative con cui imposti le tue interazioni. devi lavorarci sopra per sostituirle con delle strutture mentali più forti, che ti permettano di non sentire più quel disagio.

  12. Inferno 9 anni fa

    fino ad ora la mia vita sentimentale e stata un vero inferno per colpa della mia grandissima timidezza non resco a socializare con nessuna ragazza(alla mia eta nn pesno siano abbastanza mature da essere chiamate donne)ne come amico ne come qualcosa di + le poche amiche che ho dicono che sono molto infantile e che dovrei crescire in fretta

    mr mi puoi dare qualche consiglio per avere + fiducia in me e per sembrare + maturo

  13. Spettaolo! 9 anni fa

    Grandissimo mister ho una domanda importante da farti, tutte le volte che conosco una ragazza (e molte volte capita che si faccia avanti lei)la volta dopo le chiedo di uscire in modo abbastanza diretto insieme e rifiutano sempre, ma sempre!!! come potrei fare? grazie in anticipo

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      ci sono un sacco di articoli su quest’argomento, dagli un’occhiata.

      in ogni caso, non rifiutano te, ma il tuo linguaggio del corpo e soprattutto la percezione che possono farsi su di te.

  14. Brow18 8 anni fa

    Ciao Mr seduzione,

    anche io ti scrivo sempre ma nn mi hai mai risposto. Cmq proprio in merito a quello che tu dicevi ieri ad una festa di 18 anni mi sono fatto avanti con una ragazza: sono andato vicino, l’ho salutata, ci siamo presentati e siccome stava fumando e quindi non poteva ballare dopo una sola domanda (che scuola fai) mi sono ritrovato a fare scena muta e la cosa è finita lì (10 minuti dopo mi ha liquidato quando le ho chiesto di ballare). Cosa portrei fare per migliorare questo mio problema (non è la prima volta)?

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      il tuo problema non sono le cose da dire, ma le tue ansie, le tue strutture mentali.

      ti senti ancora troppo vulnerabile per avere un’impressione corretta sulla donna che ti piace.

  15. juan 8 anni fa

    MISTER tu affermi sempre di eliminare queste strutture mentali deboli e costruirne di forti. Ciò che non riesco a comprendere e come fare affinchè ciò avvenga, ovvero il passaggio cruciale.

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      dipende in quale area hai bisogno di migliorarle, se sulla seduzione passiva, sul controllo psicologico o sull’empatia sessuale.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*