Come fa una donna per capire se le piaci?

Ciao Mister! Per sorprendere una donna che si conosce da 2 mesi, che all’inizio sembrava interessata (pur essendo fidanzata), ma che poi vista la mia “passività” sembra essersi un po’ raffreddata come vedresti una azione estremamente diretta?
Pensavo di dirle che voglio vederla perchè le devo dire una cosa, dichiararmi e provare a baciarla.
Il fatto è che nei primi tempi davvero sembrava interessata a me, però io credo di averla delusa un po’ (lei mi ha stuzzicato sulla mia passività..) e forse con una azione che lei non si aspetterebbe potrei ribaltare la situazione. Ti sembra una follia?

Il tuo problema in realtà non è tanto legato dal tuo atteggiamento passivo, ma dal fatto che NON ABBIA APPROFITTATO dei momenti in cui lei ti stuzzicava in modo corretto.

Perchè LEI ti stuzzicava, PROPRIO perchè voleva che il vostro rapporto si evolvesse, perchè SI ASPETTAVA una reazione da te.

In fondo pensaci, per QUALE MOTIVO avrebbe dovuto stuzzicarti per il tuo atteggiamento passivo, SE NON SI FOSSE SENTITA ATTRATTA A TE?

Facciamo l’esempio opposto, tu per assurdo incominceresti a stuzzicare ed a prendere in giro una ragazza per la sua timidezza, SENZA ESSERNE ATTRATTO un minimo?

Non credo.

A tuo avviso, come potrebbe fare una donna timida a CAPIRE se a te lei possa piacere o meno, se non attraverso qualche TEST?

Attraverso qualche provocazione, per farti uscire allo scoperto, in modo da portarti a lasciar scappare qualche segnale d’interesse?

Ora, a prescindere che sia timida o sicura di sè stessa, CHIUNQUE cerca di portare l’altra persona a dimostrargli un segnale d’interessamento, chi in un modo, chi in un altro.

Ciò che molti tuttavia NON SANNO, è che talvolta il semplice “spingere” una persona a lasciarsi scappare qualche segnale NON E’ SUFFICIENTE.

Molti per curiosità forzano le cose, lanciando provocazioni, quando invece per PORTARE UNA DONNA a dimostrarti il suo interesse è sufficiente FAR CRESCERE IN LEI un desiderio nei tuoi confronti, partendo dal piacere stesso di stare in tua compagnia.

In modo che nel corso dei minuti, le SUE ASPETTATIVE nei tuoi confronti continuino ad aumentare ed incominci a crescere in LEI la voglia di poter riuscire a baciarti.

Non solo molto spesso chi come te è restio nel creare del contatto fisico, spesso finisce per NON RIUSCIRE NEPPURE A CREARE UN RAPPORTO con la propria donna obiettivo sia per paura di commettere qualche errore, sia tendono a darle troppo potere contratturale.

Magari vi vedete, state bene insieme, ma è come se mancasse empatia, LEI CONTINUA A VEDERTI COME AMICO, mentre tu da lei ti aspetteresti molto di più.

Questo errore, inutile a dirsi forse, ma va profondamente a legarsi solamente al fatto che quando state insieme, LEI NON SI SENTIRA’ coinvolta da te ad un livello sessuale.

Come fa una donna a sentirsi attratta a te sessualmente, se non c’è contatto fisico tra voi?

Se manca il piacere di giocare, se manca IL RAPPORTO, come può desiderare che tu la baci?

Per rapporto NON serve lasciar passare dei giorni, bastano anche solamente pochi minuti.

Ma in quei momenti, LEI DOVRA’ SENTIRSI già come se stesse insieme a te.

Inutile a dirsi forse, ma questa sensazione sarai TU a trasmettergliela, con il tuo linguaggio del corpo, con il contatto fisico, creando empatia.

Trasformando il bacio, non tanto in un “qualcosa di strano a cui forse potreste arrivare”, ma come una CONSEGUENZA NECESSARIA, tanto sarà grande l’empatia che ci sarà tra voi.

Il bacio è un po come se fosse l’elemento “inevitabile”, un po come se fosse appoggiare un piede dopo l’altro quando corri.

Nella seduzione tanto più trasformi ogni singolo progresso, ogni singolo passo in avanti, come una piacevole “inevitabile conseguenza”, tanto più semplice ti risulterà conquistare la tua donna obiettivo.

Come funziona?

Racconta la tua storia.
Entro 6 ore potrai confrontarti con il nostro esperto e ricevere consigli, all’interno di un’area dedicata protetta da password.
Il servizio è disponibile 24 ore su 24. Festivi inclusi.
Scegli se ricevere una risposta nell’area riservata protetta da password.
Inserisci qui sotto la tua richiesta





I Manuali di seduzione - - - I corsi dal vivo - - -