Da cosa dipende il desiderio sessuale di una donna?

Da cosa dipende il desiderio sessuale di una donna?
Mr. Seduzione

non ci riesco mr, per me è l’unica cosa che conta ora trovare finalmente una ragazza, al punto che quello che tu chiami “peso emotivo” per me deve essere di miliardi di tonnellate
troppe le delusioni e i fallimenti in tutta la mia vita, troppi i rimpianti e le debolezze, troppe volte son caduto al punto che non ho più la forza di rialzarmi per provare ad andare avanti
io non chiedo troppo, voglio solo essere felice almeno una volta nella mia vita, una misera volta

Non sei il primo con cui affronto un discorso simile, ma vista la criticità delle sofferenze che tanti, come te, si ritrovano a vivere a causa dei loro insuccessi con le donne, credo che sia opportuno soffermarci per un attimo su un elemento chiave che pochi riescono effettivamente a riconoscere.
Ora, non è per fare pubblicità ai manuali o ai corsi dal vivo, ma proprio perchè ho visto in questi anni TANTI che pensano di poter conquistare una donna con un semplice “schiocco di dita” senza avere prima la minima idea su quali siano i meccanismi su cui si fondi la seduzione, molto probabilmente è utile fare qualche precisazione.

Per imparare a conquistare una donna esistono DUE soli step fondamentali.
Il primo è quello più interiore, quello legato alle tue strutture mentali, alle tue convinzioni, ma sopratutto a tutta quella serie di AZIONI AUTOMATICHE che metti in atto, INVOLONTARIAMENTE quando ti interessa una donna.
Il secondo è più relativo alle tecniche che usi per ottenere ciò che desideri.
Chi ad esempio è convinto che per conquistare una donna sia “fondamentale” comportarsi da veri e propri zerbini, chi invece è convinto che sia un'”ottima” idea quella di cercare di intrattenere e di far ridere la propria donna obiettivo.
A prescindere da quale sia il tuo insieme di queste “AZIONI AUTOMATICHE”, che siano simili o diverse da quelle che ho appena descritto, parti da un presupposto.
La bontà di un metodo si misura dai risultati che porta.
E se anche il motivo per cui le donne NON dovessero sentirsi attratte a te, a causa di qualche “errore” a livello di linguaggio del corpo o di comunicazione non verbale, se buona parte di ciò che fai solitamente fosse anche solo ACCETTABILE, molto probabilmente in questo momento non ti porresti neppure il problema di imparare a conquistare una donna.
La verità è che quando fatichi a far sentire attratte a te delle donne, a prescindere che siano bellissime, o assolutamente normali, il motivo di questi insuccessi devi andarlo a cercare in quell’insieme di azioni che compi ogni volta che cerchi di conquistare la tua donna obiettivo.
Perchè questo?
Semplice, perchè spesso e volentieri, questo insieme di “azioni” per quanto possano essere “buone” prese una ad una, nel complesso hanno un problema di fondo.
NON TI PERMETTONO DI PARTIRE DA ZERO, ed ARRIVARE A CONSENTIRTI DI RAGGIUNGERE IL TUO OBIETTIVO.
Se l’approccio di una donna coincidesse con la fase 0, ed il sesso corrispondesse alla fase 10, SE NON HAI BEN CHIARO IN MENTE COSA SIA NECESSARIO FARE per passare da 1, arrivando a 2, a 3, a 4 e così via, fino al 10, TU CONTINUERAI A NON CONQUISTARE NESSUNA DONNA.
Se le tue strutture mentali, non ti permettono di avere la forza caratteriale ed il controllo psicologico sulle tue emozioni e quindi su quelle della tua donna obiettivo, TU CONTINUERAI A NON CONQUISTARE NESSUNA DONNA.
La differenza tra avere successo e non ottenere assolutamente nulla dalla vita, piuttosto che dalle donne, è piuttosto netta e definita.
Per questo diventa FONDAMENTALE avere ben chiaro in mente ciò che ti permetta di raggiungere in modo altrettanto NETTO e PRECISO il tuo obiettivo.
Se sei stanco di essere rifiutato dalle donne, se sei stanco di continuare a cadere e vuoi effettivamente trovare quella FELICITA’ che mi sembra tu stia cercando così accanitamente, hai una sola soluzione davanti a te.
Chiamala consapevolezza, chiamala oggettività, chiamala come preferisci.
Se vuoi avere successo devi metterti nella condizione di poter raggiungere il successo.
Se ritieni che imparare le tecniche contenute sui miei manuali,  possa esserti d’aiuto, bene, se ritieni più utile farti aiutare da una tua amica a capire i tuoi errori, e spiegare meglio come funzionano le dinamiche uomo-donna, i meccanismi della seduzione, va bene uguale.
Se ritieni utile partecipare ad un corso per VEDERE con i tuoi occhi come sia possibile riuscire a conquistare una donna nell’arco di un paio d’ore, bene, se ritieni più utile uscire con qualche tuo amico molto abile con le donne, meglio ancora.
L’importante è che TU alla fine del percorso, GUARDANDO I RISULTATI che ottieni, sia in grado di rispondere ad una singola domanda:
“Sono soddisfatto dalla mia vita sentimentale e sessuale?”
Se la risposta a questa domanda dovesse essere incerta o in ogni caso, tendente ad un NO, molto probabilmente fossi al tuo posto mi porrei un’ulteriore domanda CHE COSA STAIA FACENDO PER METTERTI NELLA CONDIZIONE DI AVERE SUCCESSO NELLA VITA?
E solamente rispondendo a questa semplice domanda, ti renderai conto di aver risolto già buona parte del problema.

8 Commenti

  1. Jake 14 anni fa

    una magnifica risposta mr…. complimenti!!

  2. stefano 14 anni fa

    ciao mr volevo dirti che é da un po che seguo i tuoi consigli ed é cambiato molto, ora le ragazze mi cercano di piu e sono piu felice io anche, ma sono un insicuro e so che nn riesco mai ad avere la fermezza di applicare sempre tutti i tuoi punti. Vorrei un consiglio, sto per la prima volta concentradomi su una ragazza applicando i tuoi ‘dogmi’, il fatto e che ci prova anche un mio amico, ora, lei la sua amica stanno sempre insieme , questo mio amico le segue, quindi momenti di intimità nessuno, oltre a qualche contatto fisico, battutine ecc.. nn riesco ad andare avanti, lei é timida quindi nn fa la prima mossa, io cosa posso fare x evolvere il rapporto ? Ti propongo la situazione poi tu dammi un consiglio, mercoledi e giovedi passeremo 2 giorni insieme ma tra amici, una 15ina andiamo in piscina e a ballare la sera , dammi qualche consiglio concreto x favore xché ci tengo .

  3. Fulmineo 14 anni fa

    mister, una ragazza che mi piace, e probabilmente gli piaccio un pò , ormai mi cerca piu frequentemente, mi ha detto gia per la seconda volta, se mi piace la sua amica, perchè a quanto pare io gli piaccio e vuole addiritura fare la cupido , ovviamente ha scritto tuttto lei e velocemente pure, dicendo che saremo bellini insieme ecc.. io lo ho interpretato come test, ho dato poca importanza e ho detto che se mi piace una ragazza non ho bisogno di nessun cupido.. spero mi darai una risposta . grazie !

    • Mr. Seduzione 14 anni fa

      ma si dai, loro stanno giocando, divertiti anche tu, non pensare solamente a reagire negativamente.

  4. Asde 14 anni fa

    Ciao Mr, sei un grande davvero. Mi hai parecchio aiutato molte volte. Ho molto successo con le ragazze, ma non mi sento soddisfatto. Sento che mi sto accontentando, quando potrei avere di più. Non mi interessano le ragazze che ci provano con me (Sono tante e stressanti), voglio impegnarmi per conquistare una ragazza, ma è difficile trovarne una che mi piace davvero! Le ragazze che mi piacciono di più sono fidanzate, ma per questioni di amicizia ho le mani legate. Mr, sono in un limbo, cosa posso fare? Non voglio accontentarmi, voglio solo il meglio!

  5. SOft 14 anni fa

    Mettersi nella cndizione di avere successo, effettivamente tutti gli obiettivi che sono riuscito a raggiungere nella vita li ho raggiunti credendoci e iniziando a lavorarci su duramente…
    Ora mi sono posto di conoscere ogni volta che esco in genere ven,sab,dom, almeno 3 ragazze(più i rispettivi gruppi :p), e creare con esse un rapporto di empatia. Con alcune ho sentito che la cosa si stava per evolvere, sentivo un’attrazione più forte nei loro confronti, e percepivo che era ricambiata, lo sentivo a pelle..non so spiegarlo. E’ una buona idea per mettermi in quella condizione di successo che dici tu? E cosa mi manca ancora per far evolvere il rapporto, arrivare al bacio e oltre? Vedi.. potrei forzare le situazioni come ho fatto in passato e arrivare al risultato, ma rischiando di creare un rapporto SENZA una forte tensione sessuale, cosa su cui invece sto cercando di lavorare. Non so se sono stato chiaro..
    Ora il mio obiettivo è che se arrivo a stare con una ragazza lei non si dimentichi mai più di me, e viceversa ovviamente!
    Cosa manca sencondo te per fare questo passo?
    Mr. vedo in giro sempre più ragazze fantastiche, che vagano indecise e senza qualcuno che si sappia comportare con loro. Deve finire questa storia 🙂 E tu sei davvero di aiuto!!!

    • Mr. Seduzione 14 anni fa

      quando senti che la situazione si sta per evolvere se porti la tua donna obiettivo a desiderare di baciarti lo farà automaticamente.
      altrimenti se hai delle strutture mentali molto forti puoi trovare la forza caratteriale necessaria per baciarla tu stesso, tanto sai già che lei non ti rifiuterebbe ormai.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*