Come si può spingere una donna a baciarti?

Come si può spingere una donna a baciarti?
Mr. Seduzione

mister grazie a te ho capito che le donne non sanno cosa vogliono, devono essere guidate, ci vuole personalità, ma lei spesso quando decido io si lamenta o comunque non è soddisfatta, così se decido (magari facendo sacrifici) di fare quello che vuole lei, di esaudire i suoi desideri, dopo poco che stiamo facendo la sua attività, dice che si annoia, che non si trova bene, che vorrebbe fare altro ecc.
io non so più che fare, a volte penso più in grande e mi dico “se dovessi rinunciare a qualche mio sogno per lei, magari andrebbe a finire che dopo poco tempo se ne uscirebbe dicendo che la situazione creata per far stare bene lei, non le andrebbe a genio”. eppure dice che con me sta bene..
qualche idea?

La tua analisi è corretta.
Le donne non hanno la minima idea di cosa vogliono, perchè fondamentalmente I NOSTRI DESIDERI si innescano sulla base degli stimoli esterni che riceviamo.
E’ proprio per questo motivo per cui la tua guida dev’essere efficace e deve AIUTARE la tua donna obiettivo ad arrivare alla soluzione più semplice della domanda che ogni donna single si fa prima di uscire di casa:”oggi troverò l’uomo della mia vita?”.
Certo è una domanda implicita, è una domanda che probabilmente tutte coloro che sono single si pongono inconsciamente, ma sta di fatto che quanto più sarai in grado di creare un’opportunità per le donne che conoscerai di diventare la tua donna, tanto più ti sarà semplice raggiungere questo risultato.
Diciamo ad esempio che tu esca oggi con una donna timida e che pur sentendosi MOLTO attratta da te, NON RIESCA ad aprirsi molto nei tuoi confronti.
Diciamo che tu invece non abbia ancora lavorato in modo adeguato sulle tue strutture mentali e che quindi NON abbia quella forza caratteriale per GUIDARE te e la tua donna obiettivo alla situazione che vorresti creare.
Ora, se tu non sai come renderle più semplice arrivare a baciarti, probabilmente rischi di perdere la tua occasione, in favore di qualche altro uomo più astuto di te.
Se la tua mente è più spaventata dall’ipotesi di essere eventualmente rifiutato dalla donna, che SPINTA ad agire dal PIACERE di trascorrere una bella serata insieme a lei, non solo rischi di tenere LONTANO DAL SUCCESSO te stesso, ma finisci per PERDERE ancora una volta l’occasione per riempire di soddisfazioni la tua vita.
Se la tua vita fosse un casinò, le tue fiches sarebbero date solamente dal tempo.
Non ci sono soldi, solo dei minuti e dei secondi.
Dato che il tempo notoriamente è una risorsa che non si può accumulare, l’unico modo per utilizzarla al meglio è proprio quella di spenderla secondo LE TUE ASPETTATIVE.

Nel modo migliore in cui TU vorresti trascorrere la tua vita.
Chi è che desidera passare una serata intera con una donna, SENZA COMBINARCI NULLA INSIEME?
Eppure quante volte ti sarà capitato di arrivare magari a tanto così dal tuo obiettivo, e poi per mille motivi ti sei trovato a rinunciare a baciarla, o ad andare oltre.
Questa è la differenza tra chi sceglie di GUIDARE la propria vita verso un obiettivo e chi semplicemente si lascia trasportare dal caso o peggio, dalla paura.
Non domani e neppure oggi, non è questo il momento della tua vita in cui lasciare che la paura prenda le redini del tuo destino.
Perchè l’unica cosa a cui devi dare retta, è data dall’insieme dei tuoi desideri e nieint’altro.

8 Commenti

  1. disperato 14 anni fa

    Ciao Mr, in un momento di debolezza mi è scappato di dire alla migliore amica della mia ex (che sto cercando di riconquistare) che sto facendo finta di sentire altre ragazze x vedere la sua reazione (lei aveva detto di essere un pò gelosa). La migliore amica gliel’avrà detto sicuramente perchè lei di solito è gelosissima mentre quando le parlo delle altre sembra quasi che mi prenda in giro, come per dire “si si scemo lo so che non ti senti con nessuna”. nel frattempo la migliore amica fa il doppiogioco con me ma voglio sfruttare tutto questo a mio vantaggio.. come posso fare? grazie

    • Mr. Seduzione 14 anni fa

      più che sfruttarlo a tuo favore ti sei tirato la zappa sui piedi… sostanzialmente hai azzerato totalmente il tuo potere contrattuale.

  2. karim 14 anni fa

    ciao mister…se la ragazza mi scrive una lettere d amore per giocare questo sarebbe un segnale d interesse?

  3. Jack 14 anni fa

    Mr. tu dici che una donna prova piacere quando è in compagnia di un uomo che deve conquistare e non invece quando è in compagnia di un uomo già conquistato. Io credo che un uomo da conquistare sia un uomo distaccato che non cerca l’approvazione, ma come si può far passare delle ore piacevoli ad una ragazza in tua compagnia se tu ti comporta in maniera distaccata quasi seccata, secondo me si seccherebbe anche la ragazza obbiettivo , mentre se ti lanci a cercare di toccarla subito capisce che ci stai provando eh che quindi sei già conquistato, di conseguenza non prova piacere… Quindi come risolvo questo mio enigma interiore? che mi stà portando a numerose sconfitte perchè rimango immobile indeciso sul dafarsi

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*