Per quale motivo una donna perde interesse in un uomo?

Per quale motivo una donna perde interesse in un uomo?
Mr. Seduzione

Credi che leggere un libro esclusivamente indirizzato alla lettura del linguaggio del corpo altrui possa essere utile (alla fine sono informazioni in più) o controproducente (troppe informazioni, rischi di non capirci più niente)?

Di per sè il linguaggio del corpo dovrebbe essere un qualcosa che tutti noi non solo dovremmo già avere “preconfigurata” all’interno di noi stessi, ma dovrebbe essere altrettanto istintivo il fatto di utilizzarlo per comunicare con altre persone.
Vedi io avrei potuto anche scrivere un libro sul contatto fisico e sul linguaggio del corpo, ma… siamo sinceri, quanto poteva essere davvero utile?
Pensa solo a quanti modi eistano per coccolare una donna e quante volte per ogni singola donna esistano A PRESCINDERE DAI GIORNI vie per dimostrarle il tuo affetto che a volte vanno connotate a seconda dell’ora e del momento in cui ti trovi.
Nell’intimità magari la coccola può anche essere intesa come un qualcosa di molto intenso, puoi magari trovarti a fare l’amore con una donna che preferisce un rapporto più “deciso” oppure averne una che è più predisposta per un rapporto più delicato.
NON è che ci sia un modo giusto ed un modo sbagliato, però devi sapere riconoscere quando sia il momento ad esempio di essere teneri ed anche il momento in cui essere tranqiullo e distaccato.
Molte volte tanti uomini sono convinti che per dimostrare il proprio affetto ad una donna sia necessario essere MOLTO COSTANTI.
Quindi magari sono super affettuosi dal primo all’ultimo istante in cuistanno con la loro donna.
Poi dopo un po si sorprendono del fatto che la loro donna obiettivo dopo un po si stanchi di loro e perda interesse.
Questo succede non tanto perchè quegli uomini erano stati “scorretti”, ma perchè non si erano curati in alcun modo di mantenere la TENSIONE SESSUALE alta durante tutto il rapporto.
Non hanno fatto caso alle esigente della donna, e quando ad esempio questa poteva avere bisogno di un istante di quiete, loro continuavano ad essere super affettuosi, peccato che questo essere così costante faceva si che la mente della donna sentisse sempre con minor bisogno e desiderio il fatto di vedere quell’uomo “affettuoso”.
Perchè oggettivamente vedendolo SEMPRE affettuoso non potevano fare a meno che aspettare il momento in cui LUI abbassasse la propria smania affettiva in modo da viverlo anche in stato di tranquillità.
E’ tutta una questione di portare a DESIDERARE il fatto che TU possa essere affettuoso con lei, NON IL CONTRARIO.
Poi chiaro durante un approccio puoi utilizzare il contatto fisico in vario modo ma soprattutto ADEGUANDO ogni gesto alla tua personalità.
Se tu ad esempio da fuori dai l’impressione di essere un uomo burbero, è chiaro che una donna rimarrà “spiacevolmente delusa” dal fatto di vederti timido.
Allo stesso modo potrebbe rimanere altrettanto delusa vedendo uno che abbia l’aria da brava persona che invece NON ABBIA la verve e la personalità di portare un rapporto a qualcosa di più di una semplice “amicizia”.
E’ difficile da spiegare, purtroppo ciascuno di noi ELABORA immagini mentali molto legate al nostro modo di vedere la vita, ed è giusto che sia così.
Per tanto l’unico modo per avere un riscontro preciso è proprio quello di vederlo con i tuoi occhi.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*