Sulla base di quali elementi puoi portare una donna a preferire te ad un altro uomo?

Sulla base di quali elementi puoi portare una donna a preferire te ad un altro uomo?
Mr. Seduzione

Buongiorno Mr. Seduzione,
espongo brevemente la mia situazione anche se non so se qui è il posto adatto.
Fondamentalmente io vorrrei mettermi con una ragazza già fidanzata da 2 anni, che ha 3 anni in più a me, ma dalla quale ricevo particolari attenzioni siccome abbiamo una e più passioni in comune, prima fra tutte l’informatica.
Diciamo che ho legato con lei praticamente alla festa di un mio amico siccome è uscito fuori che avevamo la stessa passione e ci siamo messi a parlare, tantomeno che lei dopo quella conversazione mi ha invitato alla sua festa di 19 anni che si sarebbe tenuta una settimana dopo. Praticamente ora ci siamo accordati per vederci per il momento una volta a settimana più varie ed eventuali(cioè una volta a settimana vado a casa sua a mangiare, facciamo anche della matematica e poi il resto è piacere.
Riassunta molto brevemente la situazione è così, unica cosa da notare è che lei anche alla sua festa diciamo che è stata più con me che con il fidanzato.
Ultima cosa da precisare è che osservando il comportamento di lui, quello fondamentalmente fa una cosa:la tocca, per giunta in pubblico proprio davanti agli altri.
Esempio alla festa di lei dopo essere arrivato tempo 2-3 minuti gli ha messo la mano sotto la gonna.
Ho parlato anche con un ragazzo del gruppo di lei il quale mi ha detto che fondamentalmente(e questo lo pensa tutto il gruppo) il rapporto tra la ragazza che mi interessa ed il fidanzato si basa sul puro sesso.
Però mi precisa lui che lei è molto innnamorata del fidanzato.
A questo punto giro la domanda a te ed aspetto una tua cortese risposta, anche se ci vorrà del tempo non ci sono problemi.
saluti
Sinceramente, se tu fossi una donna e cercassi un uomo con cui andare a fare un viaggio alle Maldive, chi sceglieresti tra uno con cui riusciresti SOLAMENTE a chiacchierare ed uno con cui oltre a chiacchierarci insieme che ti ispirasse anche come partner sessuale con cui trascorrere le nottate?

Riflettici per qualche istante perchè per quanto tu in questo momento fondamentalmente sia UN UOMO paragonabile al suo attuale partner, tra voi due esiste una diversità piuttosto netta.
La differenza NON sta tanto nel fatto che possiate avere una conversazione piacevole per qualche minuto, quanto nel fatto che tra lei ed il suo uomo ci sia COMPLICITA’ SESSUALE, mentre con te al momento questo elemento sembra ancora mancare.
Il fatto di trovarsi d’accordo con una persona o avere interessi simili NON HA RIPERCUSSIONI sulle preferenze sessuali di una donna
Tanto è vero che quando hai degli interessi simili con un tuo amico MASCHIO dubito che ti venga in mente che tra voi possa eventualmente nascere un rapporto che vada al di fuori della semplice amicizia.
Ok, sei simpatico, ok sei interessante, ma che cosa stai facendo per STIMOLARE I SUOI ISTINTI SESSUALI?
L’hai notato anche tu che tra loro c’è tanto contatto fisico.
La mia domanda a questo punto diventa, PER QUALE MOTIVO NON C’E’ ANCORA contatto fisico TRA TE E LEI?
Il contatto fisico è fondamentale e NON serve aspettare giorni o ore per instaurarlo con una donna, ma sono sufficienti ISTANTI.
Chi l’ha detto che una donna non possa APPREZZARE l’idea di essere presa per mano o abbracciata da un uomo appena conosciuto che PERCEPISCE a pelle come INTERESSANTE?
Diciamo che tu questa sera esca con dei tuoi amici in giro per locali e che abbia voglia di conoscere e conquistare un paio di donne.
Siamo davvero sicuri che ti basterebbe semplicemente trovare degli argomenti di conversazione interessanti?
Se fosse così potremmo organizzare una rassegna di argomenti da conversazione, quando invece tutti sappiamo che ciascuno abbia interessi diversi e che le preferenze sessuali si basino su elementi ben più intimi.

Alle donne interessa trovare qualcuno che le stimoli DECISAMENTE a livello ben più profondo di quanto non potrebbe fare qualche chiacchierata.
Credi davvero che con tutto il tempo che ogni donna dedica alla propria preparazione, dal vestiario, al trucco, dalla pettinatura alla scelta degli accessori, che IL SUO INTERESSE sia SOLAMENTE quello di trovare un uomo con cui CHIACCHIERARE?
Siamo sinceri, una donna che sia single, fidanzata o sposata cerca consciamente o incosciamente di provare delle ESPERIENZE PIACEVOLI a prescindere dalle circostanze in cui si trovi.
Nessuna donna esce la sera di casa dicendo “NO questa sera NON SOLO NON HO INTENZIONE di conoscere uomini attraenti e sensuali, ma se me ne capitasse uno lo allontanerei subito”.
Così come te, chiunque è sempre aperto all’idea di poter conoscere delle donne stimolanti e piacenti.
Esistono donne che durante la loro prima notte del viaggio di nozze si ritrovano a tradire il loro uomo APPENA SPOSATO con qualche animatore del villaggio turistico in cui risiedono, vuoi che una donna single non sarebbe ben contenta di conoscere un uomo che fosse in grado di farle trascorrere una serata intrigante?
Vedi il fatto stesso che tu OGGI sia convinto ad esempio che sia “strano” che lei abbia trascorso più tempo con te che con il suo uomo ad una festa di compleanno, o che lui le abbia infilato una mano sotto una gonna, dimostrano semplicemente quanto le tue strutture mentali e le tue convinzioni sulle dinamiche sessuali, ti stiano impedendo di avere un maggior successo con le donne che conosci.
Perchè ciò che c’è di strano è che non ti renda ancora effettivamente conto delle caratteristiche di cui ABBIANO EFFETTIVAMENTE BISOGNO LE DONNE per SENTIRSI ATTRATTE da un uomo.
Non a caso, quando LEI incomincerà a sentirsi attratta più a te che a lui, evidentemente significherà che TU AVRAI RAGGIUNTO con lei un coinvolgimento emotivo di gran lunga superiore a quello che aveva prima.
Pensaci, se una donna PREFERISSE TE piuttosto che un altro la giustificheresti considerando che CON TE lei starebbe meglio che con chiunque altro.
Se una donna preferisce un altro a te, evidentemente il problema non è tanto LEI, quanto il fatto che CON TE non si sente ancora così BENE quanto vorrebbe.
E per risolvere questo problema puoi solamente lavorare su te stesso, facendoti dire da qualche tuo amico che sia abile con le donne, tutti gli elementi su cui debba ancora lavorare per raggiungere il tuo obiettivo.
O in alternativa scorprirli da solo.

12 Commenti

  1. Fulmineo 13 anni fa

    in pratica stai solo facendo da spettatore di un racconto continuo delle sue passioni e del suo amore.
    certo non ti consiglio di iniziare il contatto fisico da un giorno all altro in modo spropositato, inizia con stupidate per poi arrivare ad abbracciarla e il resto immaginatelo te

  2. Y.O 13 anni fa

    La mia domanda non è sulle donne, ma su un problema più importante datosi che ho notato che lei è esperto non sono con le donne ma con la vita, la faccio breve:
    Sono un ragazzo troppo distratto con la testa fra le nuvole e questo mi sta complicando non di poco la vita, spesso etichettato come “addormentato” per me è una cosa seria che cerco di combattere da quando ero bambino ed ho problemi con il lavoro per questo come scarso pagamento e rischio di licenziamento
    il fatto è che non sono molto sveglio non sono consapevole di ciò che succede intorno a me e quindi quando mi si dice di fare qualcosa cado fra le nuvole e mi sgridano tutti per questo e non posso biasimarli, vorrei solo un consiglio sempre se lei mi ha capito cosa intendo grazie mister davvero..

    • Mr. Seduzione 13 anni fa

      sei “addormentato” perchè non sai come comportarti in situazioni normali o sei “addormentato” per altri motivi?

      • YO 13 anni fa

        “addormentato” è il modo di dire che si usa per una persona che gli dici di fare una cosa e fa un pasticcio, ecco io sono cosi in tutti gli ambiti della mia vita e non cela faccio più mi sgridano tutti, in poche parole sono con la testa fra le nuvole non sono molto scattante quando mi si dice di fare una cosa non capisco subito e non so nemmeno io cosa è, e io voglio cambiare a tutti i costi..è il problema centrale della mia vita..

        • Mr. Seduzione 13 anni fa

          avere la testa tra le nuvole non vuol dire essere addormentato… sei sicuro che non ti manchi semplicemente un obiettivo da raggiungere?

  3. Max 13 anni fa

    salve Mr. una domanda veloce: ma quanto bisogna aspettare prima di dire ad una ragazza con cui stai insieme “ti amo”?
    Io lo ho dtt alla mia ragazza dp 2 settimane, parlandone con alcuni amici tt mi hanno un po’ sorpreso dicendo k bisogna farlo tardi e k è una grave errore fare il contrario, (francamente la mia lei non sembrava dispiaciuta e mi ha detto che contraccambia)

    • Mr. Seduzione 13 anni fa

      si tratta semplicemente di aspettare che tra voi ci sia un empatia sessuale così alta che non ci siano rischi di perdere il potere contrattuale…

  4. Stellina 13 anni fa

    Caro mister seduzione,
    complimenti per il blog e soprattutto per le risposte interessanti e utili che dai..
    io vorrei porti il mio problema: sono innamorata da 4 anni di un mio amico, per il primo periodo eravamo ad un passo dal metterci assieme, infatti lui stesso mi diceva che aveva paura che avrebbe potuto innamorarsi di me, poi però, a causa di miei bugie (dette per paura di non essere alla sua altezza, ecc) si è allontanato da me, c’è da dire che ero diventata insistente, assillante, gelosa senza rendermene conto, o perlomeno no sapevo trattenermi dall’esserlo, questo ovviamente ha giocato a mio sfavore.
    Lui tante volte per rabbia nei miei confronti fingeva di avere storie (che poi tramite un suo amico e tramite lui risultata che queste storie non c’erano), siamo usciti varie volte, abbiamo avuto rapporti molto intimi, e ci siamo trovati sempre bene, si creava una bella atmosfera, sia durante i rapporti fisici che quando parlavamo, lo sentivo dolce nei miei confronti.
    Il problema nasce ora, ossia, lui ora è fidanzato o almeno è quello che dice lui, però ogni tanto da amici ci sentiamo per sapere come va e parlare un attimo, un giorno però mi ha scritto la sua ragazza dicendomi che sono guai se ci sentiamo ancora, che sa essere molto perfida col suo ragazzo.
    Dentro di me mi dico che dovrei lasciare stare tutto, ma purtroppo non ci riesco perchè lo amo e tengo a lui troppo, cosa mi consigli di fare? vorrei riuscire a conquistarlo, a rubargli il cuore diciamo. Ti ringrazio davvero tanto.

    • Stellina 13 anni fa

      rispondi per favore alla mia letterina 🙂 perchè sn davvero triste 🙁 grazie di cuore

      • Mr. Seduzione 13 anni fa

        con tutti i commenti che ricevo non ho la minima idea di dove sia la tua letterina… prova a ripubblicarla chissà che non mi capiti sotto gli occhi.

  5. trayme 13 anni fa

    salve mr. a scuola ho conosciuto una ragazza fantastica.ci siamo conosciuto un pò e un giorno le ho offerto qcs da bere.tutto bene , c’era feeling,c’è stato il classico bacio sulla guangia. il giorno dopo la rivedo,sempre a scuola,parliamo , durante la lezione lei mi manda un sorriso molto eloquente e così finita la lezione mi avvicino e le propongo di scambiarci i numeri di telefono.lei mi risponde che va bene ma dipende dalle finalità, al che io sorrido e lei mi dice sorridendo e dopo essere molto arrosita che è fidanzata.io ci rimango male ma rimango composto e lei aggiunge che è fidanzata (lui vive in un altra città)ma non è una cosa definitiva, io contrabatto che non sono geloso, lei mi dice che gli uomini dicono così ma in realtà sono gelosi. alla fine mi chiede cosa avrei fatto nel pomeriggio , poi mi saluta e mi dice ci vediamo alla prossima lezione. la mia domanda è , come dovrei comportarmi ? la ignoro,la corteggio , rinuncio ?

    • Mr. Seduzione 13 anni fa

      questi sono dei “discreti” segnali d’interesse… limitati a creare più contatto fisico che puoi e cerca di instaurare dell’empatia sessuale tra voi… non dovrebbe essere difficile con questa.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*