Perchè alcuni uomini CERCANO l'approvazione di una donna e NON la ottengono?

Perchè alcuni uomini CERCANO l'approvazione di una donna e NON la ottengono?
Mr. Seduzione

come mai certi ragazzi CERCANO l’approvazione di una donna? GRAZIE MILLE di una eventuale risp.

“Chi cerca trova” diceva qualcuno.
Peccato che nella seduzione non funzioni proprio così.
Chi CERCA è perchè HA BISOGNO e chi ha BISOGNO non è percepito come DESIDERABILE.
Questa è una verità nella seduzione e chi si ritrova ad essere rifiutato dalle donne con scuse più o meno credibili, probabilmente ne saprà qualcosa.
Chi cerca è qualcuno che NON HA UNA DONNA (e chi NON HA DONNE che lo desiderano) per le ALTRE DONNE ha un appeal più scarso.
Viene automaticamente etichettato come un UOMO SCARTATO DA ALTRE DONNE.

E poche donne sarebbero contente di stare con qualcuno che sia stato scartato da altre o peggio da LORO amiche, perchè sarebbe un po come se fossero LORO STESSE ad essere scartate dal contesto sociale.
Come se la seduzione fosse una sorta di mercato azionario.
Quando le richieste NEI TUOI CONFRONTI sono molto elevate, quando le donne che ti frequentano VEDONO CON I LORO OCCHI che tu PIACI anche ad altre donne, di riflesso ogni donna che ti frequenterà percepirà queste tue attenzioni nei tuoi confronti e ne rimarrà affascinata.
O quanto meno sarà curiosa di capire per quale motivo tu piaccia così tanto.

Parafrasando il concetto in un pensiero: Non sarebbe bello ciò che è bello, ma DIVENTA desiderabile ciò che piace anche alle altre persone.
Qui non stiamo parlando di conquistare una donna, di ammaliarla o di ipnotizzarla con uno schiocco di dita.
Non parliamo di giochi di prestigio, ma di seduzione e di risultati concreti.
La seduzione non è nient’altro che un gioco dove VINCE chi porta l’altra persona a SENTIRE IL BISOGNO di vederti il più spesso che sia possibile.
Perchè TU diventi la SUA fonte di soddisfazioni più grande.
Perchè TU diventi la persona che lei percepisce avere un NOTEVOLE valore sociale, perchè ANCHE altre donne si sentono attratte a te.
Il fatto stesso che tu sia una persona desiderata anche da altre donne, è un po come se andasse a RASSICURARE la tua donna sul fatto di aver fatto la scelta giusta come compagno.
E’ un dato di fatto, chiunque di noi ha bisogno di sentirsi approvare le nostre scelte anche da altre persone, perchè ci fa sentire più sicuri, più sereni.
Per una donna sapere che l’uomo che frequenta è desiderato anche da altre, è un po come se le togliesse la paura di fare “brutta figura”.
E’ un discorso banale, ma visto che è pieno di donne insicure che cercano costantemente l’accettazione delle persone che frequentano, spesso può costituire un fattore di ostacolo per tanti uomini.
Per gli uomini è la stessa identica cosa, solo che la ricerca dell’approvazione altrui viene letta dalle donne come un segno di debolezza.
Ogni donna dentro di sè è come se fosse programmata per sentirsi attratta dagli uomini che SI CONQUISTANO l’approvazione degli altri e delle donne.
Mentre tendono a rifiutare gli uomini che invece l’approvazione la CERCANO, perchè è un segno di fragilità caratteriale.
Se tu vuoi conquistare una donna o se vuoi PIACERE a più donne devi quindi CONQUISTARE la loro approvazione, NON cercarla.

7 Commenti

  1. Alberto 13 anni fa

    Mister vorrei un consiglio su quale libro prendere..ti spiego la mia situazione:non ho problemi a relazionarmi con le donne e penso che loro si trovano anche bene con me però non riesco a far nascere l’istinto sessuale nei miei confronti,riesco a istaurare solo feeling…allo stesso tempo nn credo di impostare il rapporto in amicizia ma rimane in una via di mezzo,mi manca praticamente l’ultimo passaggio,ovviamente quello per portarla a sentirsi attratta sessualmente da me,che mi consigli?

  2. mike 13 anni fa

    mr. molto bello…solo una cosa, come fa una persona ad essere preselezionata dalle altre donne se non piace? cioe’ e logico che chi piace continua a piacere e continua ad essre visto desiderato, quando lei scrive io immagino sempre uomini belli e affascinanti….mi risulta difficile immaginarmi la scena su di una persona normale o un po bruttina…e’ come un circolo vizioso non trova? e’ un po come quando si presenta un curriculum in una fabbrica e si viene scartati per mancanza di esperienze lavorative…
    grazie

  3. Tolomeo 13 anni fa

    In parte ho riscontrato nella realtà quanto dici nel post.
    Ma c’è anche un caso non così poco frequente in cui l’amica della tua donna obiettivo ti cerca di continuo e vi divertite anche insieme, mentre la donna obiettivo non ti si fila per nulla. Come si spiega?

  4. Davide 13 anni fa

    Ciao Mr non sembra ma ti seguo da un paio d’anni entro guardo il blog ho acquistato i tuoi libri mi hanno aiutato non poco M O L T O, Meraviglioso. Volevo chiederti una cosa come la vedi la gelosia? non dico quella morbosa diciamo nella normalità magari se guardano la tua donna o lei parla d’altri come dovremmo comportarci? non parlo di una che devi sedurre o che conosci li sul momento. La tua donna quella già conquistata che sta con te da tempo.

    • Mr. Seduzione 13 anni fa

      la gelosia da un lato è giusta, dall’altro rappresenta una forma di chiusura mentale. io credo che la soluzione migliore sia quella di equilibrare il bisogno di sentirsi “protetta” della tua donna, con la tua gelosia.
      a prescindere che lei abbia bisogno di un uomo molto geloso o meno. In ogni caso devi mediare i tuoi ed i suoi bisogni per un sano rapporto

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*