Riconquistare l'ex, come fare per riuscirci in pochissimo tempo? • Blog Seduzione

Riconquistare l’ex, come fare per riuscirci in pochissimo tempo?

Riconquistare l’ex, come fare per riuscirci in pochissimo tempo?
2
corsi di seduzione

Mr. come potrei riconquistare la mia ex ragazza che ho mollato io ormai da tanto tempo? è stata in fin dei conti l’unica ragazza che mi ha fatto provare qualcosa di forte. l’ho ricontattata su facebook (non potevo fare altrimenti), a giorni penso di andarla a trovare. mi è sembrata molto sorpresa e aperta nei miei confronti, dice che le fa piacere risentirmi ecc. qualche trucchetto per riallacciare il rapporto come era una volta? non è fidanzata. la prego di rispondermi al più presto, è importante

Tra ex esiste una componente che tende solitamente a complicare di molto i rapporti tra partner.

L’orgoglio.

Questo elemento può rappresentare un ostacolo se tendi ad abbatterlo come sarebbe solita fare la stragrande maggioranza delle persone.

Tuttavia esiste un modo molto più semplice ed efficiente per sfruttare questa componente a tuo vantaggio, facendola diventare una vera e propria LEVA PSICOLOGICA per raggiungere il tuo obiettivo.

Vedi, tutto nasce dall’idea stessa che ciascun essere umano ha dentro il proprio istinto, ossia il BISOGNO DI PIACERE ed il bisogno di SAPERE DI AVER CONQUISTATO il partner.

Nessun uomo o nessuna donna sarebbe contento dell’idea di NON piacere al proprio partner, anche se restassero insieme in ogni caso.

Fa parte della nostra natura, è un bisogno che ciascuno di noi ha.

Se sai di NON piacere al tuo partner, evidentemente ti sentirai privato di una sensazione molto importante, che andrai a cercare in altre persone.

Per questa tua ex, l’ideale sarebbe quella di re-incominciare a frequentarvi in modo molto soft.

Ricomincia il vostro rapporto evitando in ogni modo di darle a vedere che tu abbia intenzione di riconquistarla.

Per la serie, l’unico motivo per cui vuoi vederla è legato al fatto che ti piace l’idea di uscire ancora con lei.

Perchè ti diverti insieme a lei e perchè stai bene in sua compagnia.

Nient’altro.

Lei deve pensare che per te sia solamente una questione di “passare del tempo insieme”.

Se lei sentirà un distacco tra voi, sarà lei a cercare di ottenere il resto, perchè farà di tutto pur di ritrovare quella soddisfazione che solo l’idea di averti RICONQUISTATO le potrà dare.

Perchè vorrà tornare a sentirsi CAPACE di sedurti, CAPACE di farti rinunciare ad ogni altra donna al mondo PUR DI STARE CON LEI.

E questo, inutile a dirsi, per ogni donna è più importante di respirare aria.



37 Commenti

  1. Ket 7 anni fa

    Grazie per questa pagina Mister

    • Mr. Seduzione 7 anni fa

      grazie a te

      • master of puppets 7 anni fa

        ciao mr…
        innanzi tutto grazie dei consigli che dai alla gente… sono mesi che ti seguo e leggo e metto in pratica tutto, la mia vita si e stravolta da quando la mia ex mi ha lasciato oramai 10 mesi fà, storia importante di 5 anni…
        Seguo in generale il mondo della seduzione da un po di mesi e devo dire che e una cosa meravigliosa…
        Ora la mia situazione con la mia ex e capovolta, dopo il primo mese che mi sono tristemente “zerbinato” con il distacco ho avuto molto tempo per me stesso, sto riprendendo l’ energia maschile che avevo perso…
        Ogni tanto ci vediamo casualmente per la città, e tra noi c’e qualcosa che non e morto del tutto.. cioè e lei che mi viene a cercare e salutare, quando ci incrociamo con gli occhi ce un energia spaventosa che io tengo sotto controllo, ma con le tecniche sono circondato da amici amiche cosa che prima non avevo….
        Sembra che mi guarda con occhi diversi, sembra come quando ci siamo conosciuti, giochi di sguardi di ammiccamenti…
        Cosa mi consigli??
        Penso alla prossima volta che ci vedremo di creare un maggior contatto fisico, visto che abbiamo abbattuto il muro che si era creato….
        garzie 1000…
        SIAMO UOMINI…

        • Mr. Seduzione 7 anni fa

          ti sei risposto da solo amico mio, però sta volta cerca di non ripetere gli errori del passato.

  2. stefano_nes 7 anni fa

    Caro Mr. Seduzione,
    inanzitutto ti faccio i complimenti per il blog, veramente ben fatto e pieno di consigli. Vorrei illustrarti la mia storia.
    Mi sono lasciato qualche settimana fa con la mia ragazza dopo quasi 3 anni, ormai vivevamo assieme, ma a un certo punto lei non era piu’ sicura che io fossi quello giusto e mentre era nel periodo di pensieri, un ragazzo che ci provava da tanto l’ha contatta chiedendole di parlare e sfogarsi con lui.
    Bhe sono usciti e si sono baciati, io e lei ci siamo lasciati e lei adesso si vede con questo.
    Stavo malissimo i primi giorni lei mi diceva che per i primi momenti non voleva sentirmi e vedermi xke’ avrebbe sofferto troppo, ma io una sera avevo un po’ bevuto e sono andato a casa del tipo dove c’era anche lei x gridargli di tutto. il giorno dopo mi sono rivisto con lei x chiederle scusa dell’accaduto e le mi dice che “è felice sono se anch’io sono felice” e ci siamo lasciato con un “non facciamo sentire per un po’ di tempo”.
    Ti volevo chiedere, sappiamo entrambi che siamo fatti l’uno per l’altro, come devo provare a riconquistarla?? Devo aspettare che si lasci con questo? oppure fare qualcos’altro? adesso come adesso sono sicuro che se le scrivo o la chiamo non mi risponderebbe..

    Grazie

    • Mr. Seduzione 7 anni fa

      ha bisogno di maturare di averti perso.

      il consiglio che ti darei è quello di incominciare a frequetnare delle sue amiche, nuove ragazze, senza fare troppo il farfallone, ma giusto per farle capire che tu hai delle donne che ti girano intorno.

      non credo sia una grande idea quella di lamentarti con lui, per quanto sia liberatorio e dia soddisfazioni.

  3. Paolo 7 anni fa

    caro mister…ma perchè le ragazze cambiano idea da un giorno all’altro? ieri la mia ex mi ha lasciato con la scusa che non mi facevo mai sentire…anche se non è vero…siamo stati insieme circa un mese…fino al giorno prima sembrava stesse andando tutto bene…quando eravamo insieme sembrava che lei ci tenesse tanto a me e si vedeva…poi invece mi molla all’improvviso senza nemmeno darmi la possibilità di chiarire…non mi rispondeva al telefono…poi sono venuto a sapere che il giorno dopo sarebbe dovuta uscire con un altro che lei dice essere solo un amico…sicchè a quel punto l’ho mandata in c**o…tra l’altro nelle ultime 2 settimane ci siamo visti una volta sola poichè essendo bocciata a scuola i suoi genitori avrebbero fatto storie se fosse uscita (lei ha 17 anni, io 20), almeno secondo quello che mi ha detto lei e in questo periodo che non ci siamo visti l’ho cercata quasi tutti i giorni solo x sentirla perchè io a lei ci tenevo tanto…insomma per farla breve, fino a 2 giorni fa lei a me ci teneva e mi cercava e anch’io facevo lo stesso…poi ieri mi lascia all’improvviso dandomi una colpa che non ho senza darmi la possibilità di chiarire…secondo te mister ho sbagliato qualcosa di cui non mi sono accorto??

    • Mr. Seduzione 7 anni fa

      io penso che lei abbia trovato solo una scusa per lasciarti e mettersi con questo nuovo ragazzo. è anche possibile che magari si sia annoiata del vostro rapporto.

      • Paolo 7 anni fa

        ebbene si mister…ho saputo che lei si è “annoiata” perchè non avevamo ancora fatto sesso…lei pensa che fosse stato perchè non sapevo comportarmi con lei o non ero pronto, mentre in realtà ho voluto aspettare un po’ x dimostrarle che non ero uno di quelli che pensa solo al sesso e che a lei ci tenevo e pensavo che anche lei volesse aspettare…ma lei purtroppo mi sa che non l’ha capito…a questo punto per far si che torni da me dovrei frequentare qualche altra ragazza x farle realizzare di avermi perso??

        • Mr. Seduzione 7 anni fa

          cerca di recuparere un po la tensione sessuale nel vostro rapporto, sarebbe un peccato tirare tutto via adesso no?

  4. Bampol 7 anni fa

    Caro Mr Seduzione,
    le spiego in breve la mia situazione:
    Storia di 5 anni e mesi, io 37 anni lei 33 (divorziata e con un figlio di 9),
    la madre di lei si ammala di tumore ad aprile 2010, prima operazione ppoi chemio, sembra meglio, novembre ricaduta e al limite dal decesso, febbraio esce dall’ospedale, fine marzo mi lascia. Preciso che lei è la persona che ha seguito la madre in tutta la trafila della malattia e che attualmente è ricomparsa, si tratta solo di tempo e lei lo sa. In mezzo a tutto questo stress ha pensato di troncare con me. Da mesi cercavamo di avere un figlio e lei più convinta di me(test di fertilità). Non capisco. Io posso imputarmi di essermi rilassato nel rapporto e di averla trascurata un pò. Infatti mi diceva che non voleva un fratello(in riferimento alla frequenza dei rapporti). Adesso lei mantiene un atteggiamento di rigido distacco, essendo anche orgogliosa e testarda, ma anche di astio a volte: sembra che sia stato io a lasciarla…
    Siamo diversi ma complementari, ci siamo trovati in moltissime cose e per entrambi questa era la storia definitiva. Son passati poco più di 3 mesi e io la rivoglio con tutte le forze!
    Devo aspettare e starle vicino ma non addosso in questo periodo difficile per la malattia?
    Grazie.

    • Mr. Seduzione 7 anni fa

      l’unico modo per starle vicino senza causare problemi è quello di vedervi il più spesso possibile ogni volta che lei è libera, senza però insistere troppo. alla fine non sta passando un bel periodo e molti suoi atteggiamenti sono condizionati dal contesto in cui si trova ora.

      lasciandola più libera si sentirà più in colpa e sentirà maggiormente la tua mancanza.

      • PiùColore 7 anni fa

        Buon dì signor M.
        Avrei due quesiti
        Entrambi riguardano le mie “”””ex”””
        poco tempo fa mi sono frequentato con una ragazza , le cose sembravano andare bene, poi è andata per un piccolo viaggio di tre giorni, è andata ad un concerto ed si è baciato un ragazzo , di cui a quanto pare, e riferitomi anche da una sua amica, non provava nulla.Al ritorno gli ho dato l’occasione di dimostrami qualcosa, se voleva continuare il rapporto… tempo una settimana lei chiuse il rapporto dicendo che nn provava più nulla per me a parte una “amicizia” ora al massimo mi risponde ai messaggi che ogni tanto gli scrivo ma non ha interesse nel vedermi.
        Ci tengo a precisare che quando il rapporto si è distrutto lei era molto stressata. Inoltre gli avevo fatto capire antecedentemente , chiaramente dicendogli che c’erano molte altre ragazze che mi giravano intorno, ma che nonostante tutto io preferivo lei.

        • Mr. Seduzione 7 anni fa

          hai le idee “discretamente” confuse.

          cos’hai fatto nel concreto per fare in modo che lei sis sentisse attratta a te?

          il resto è tutta aria fritta

          • Valerio 7 anni fa

            Mr. Seduzione, avrei una domanda da farti: come deco comportarmi se mi trovo in una pausa di riflessione voluta da lei ma da parte sua non c’è mai stato un vero e proprio distacco? Ci sentiamo, mi rende partecipe della sua vita, ci siamo visti un paio di volte e ci sono stati dei baci rubati, anche se lei si considera ancora confusa. Devo allontanarmi? Come devo rispondere alle sue richieste o al fatto che mi tiene comunque al corrente della sua vita?

          • Mr. Seduzione 7 anni fa

            fai un po l’assente, fatti sentire poco… non è giusto che lei prenda pause e che tu debba restare seduto in panchina ad aspettarla… non fa molto “uomo”.

  5. francesco 7 anni fa

    ciao vorrei raccontarti la mia storia…..ero fidanzato con una ragazza da 31 mesi lei innamoratissima di me e io di lei…solo ke in 4 mesi ho perso dal lavoro a una persona a cui ero legatissimo….e con questi fatti lo trascurata molto diventando anke molto geloso……fino al ultima litigata per gelosia……mi lasci dicendomi ke non ero la persona giusta per lei ke ero immaturo……pero 11 giorni prima di scrisse una lettera dove diceva ke io ero la persona piu matura ke aveva incontrato e ke voleva una famiglia con me……dopo tre giorni lei mi cerca per dirmi di una situazione tragica e ci sentiamo per un paio di giorni fino a ke non gli dico ke senza di lei sto male e io essendo magro gli dico ke a fine mese non ci arrivo ke potrei ammalarmi di anoresssia….a questo punto lei mi dice ke sono senza palle ke non valgo nulla e ke si rende conto di aver preso la decisione giusta…..per ter giorni non ci sentiamo poi la cerco io……e parliamo pero arriviamo a litigare perke mi dice ke vuole fare quello ke gli passa per la testa e io gli dico ke e lei la bambina….questo tutto per sms…..poi mi manda a quel paese…ora e una settimana ke non ci sentiamo….tu ke dici posso recuperare qualcosa e se si come?????

    • Mr. Seduzione 7 anni fa

      hai perso potere contrattuale con la tua donna, e lei adesso non riesce più a sentirsi attratta a te come prima. per recuperare hai bisogno di lasciarle spazio e tempo per riflettere, non cercarla per almeno due settimane, e lascia che si tranquillizzi.

      dopo di che potrai ricominciare a frequentarla e riconquistarla da capo.

  6. marco 7 anni fa

    ciao….e un mese ke mi sono lasciato con la mia ex stanca dei miei comportamenti e della mia gelosia….in questo mese lontani ogni tanto ci siamo cercati……fino all ultimo litigio per sms ce ne siamo detti di tutti i colori…….ce qualcosa che si possa fare per recuperare qualcosa???????

    • Mr. Seduzione 7 anni fa

      cosa stai facendo per riconquistarla? credo ti basti rispondere a questa domanda per capire in che situazione sei.

  7. marco 7 anni fa

    non sto facendo nulla.perke mi ha sempre detto ke non si torna indietro ..perche credo che se volesse starmi vicino non se ne sarebbe andata…….i problemi erano la gelosia e il mio non lavorare…..

    • Mr. Seduzione 7 anni fa

      ah bè certo che se vai avanti con questa filosofia che se una donna dice allora è legge… credo che resterai single ancora a lungo.

      ma il blog lo leggi o guardi solo le foto?

  8. Boy 7 anni fa

    Ciao Mr. quando dici “molto soft” intendi anche di non usare il contatto fisico, niente battutine? Perché l’ultima volta che la vidi che è stato qualche settimana dopo che ci siamo lasciati, lei mi sembrava distaccata, peró ho notato che negli ultimi tempi lei mi saluta, e contenta nel vedermi, sono io che la evito e lei forse se ne accorta.

    • Mr. Seduzione 7 anni fa

      tutto dev’essere più leggero per evitare che lei si contrari con te ulteriormente, quindi contatto fisico, zero battutine, ammesso che non siano effettivamente tenere.

  9. francesco 7 anni fa

    ciao sono 2 mesi ke mi sono lasciato con la mia ex pero in questa ultima settimana ci siamo sentiti tutti i giorni gli ho kiesto di vederci ma lei mi ha detto non lo so come mi devo comportare cosa devo fare?????

    • Mr. Seduzione 7 anni fa

      lasciale tempo di sentire la tua mancanza, per il momento evidentemente non sente ancora il bisogno di rivederti. può capitare.

  10. Andrea 6 anni fa

    Ciao.Ho frequentato una ragazza per circa 4 mesi.Tutto è andato bene fino a quando non le ho chiesto di iniziare una relazione.Da quel momento ha voluto troncare perche’ non c’era intesa fra di noi (non avevamo nulla in comune) e che lei non è adatta per vivere in coppia.Premetto che lei arriva da una storia finita male e che in questo momento della sua vita è concentrata molto sul suo lavoro.Non ne vuole sentire di darmi un altra possibilita’.
    Cosa posso fare per riconquistarla?
    Grazie.

    • Mr. Seduzione 6 anni fa

      risposta sul blog

  11. fenix20 6 anni fa

    la mia ex dice di non amarmi, però alle amiche dice che nn sa se mi a amo o no . inoltre quando capita di parlarci lei afferma che sente la mia mancanza e che sono l’unico che può consolarla e che nessuno è come me. però mi dice che non mi ama , ma che però non tiene lontano in un prossimo futuro di poter tornare insieme a me. infine oggi pomeriggio dopo 5 mesi dovremmo rivederci e andare in un cinema per stare insieme come 2 amici senza parlare del passato. non capisco qsto suo comportamento e vorrei sapere il perchè lei si comporta cosi. ps : 3 settimane fa mi mandò un sms dove diceva che io ero l’unico a capirla, e che lei si sentiva sola , io l’ho trattata molto freddamente scrivendole anche che la stavo odiando , lei mi disse che se io volevo parlare un giorno con lei lo potevo fare tranquillamente visto che lei non mi avrebbe mai odiato… io l’ho ringraziato ma l’ho risposta sempre in un modo secco. infine ho messo da parte l’orgoglio e ho cercato un contatto con lei molto calmo senza pressare e cosi oggi ci incontriamo.

    • Mr. Seduzione 6 anni fa

      bravo

  12. fenix20 6 anni fa

    ci siamo incontrati , io nn mi sono stato sulle mie senza cercare nessun contatto fisico . Lei appena mi vede mi abbraccia , andiamo al cinema ridiamo e scherziamo . poi siamo andati alla villa comunale del paese e sedendoci abbioamo scherzato e parlato del piu e del meno. all’improvviso mi accarezza il dito ( è un dito dove io ho la cicatrice) e ci gira attorno, alla fine ci siamo trovati quasi mano nella mano. Poi mi accarezza la testa dicendo che le piaceva scompigliarmi i capelli, e infine avvinghia le sue gambe sulle mie. dopo tutti qsti suoi contatti io nn ho mai cercato di mia spontanea volontà un contatto fisico cn lei. quando ci siamo lasciati io le ho detto un semplice ciao e me ne sono andato. Ci siamo visti anche oggi pomeriggio con gli amici in comune sta volta poiche si festeggiava il compleanno di un nostro amico. ad un certo punto lei sente il dolore alla gamba e fa segno di avvicinarmi ed io lo faccio, voleva che io le stessi vicino credo e cosi le dico che doveva massaggiarsi il muscolo . Dopo qualche oretta mi avvicino per sedermi sul divano dove c’erano degli amici e le passo di fianco , lei allunga la mano sul mio viso e lo accarezza io sento la sua carezza poi proseguo per il divano dove poi mi siedo. alla fine quando la festa e finita e noi tutti ce ne dovevamo andare lei mi viene vicino mi abbraccia , e quando mi stava per baciare sul viso io faccio per scostarmi ed andarmene lei mi ferma e mi dice che voleva darmi un bacino e me lo faccio dare poi le sorrido e me ne vado. poco fa per nn sembrare troppo distante le ho mandato un messaggio di buonanotte dove lei mi ha risposto. come vi sembra tutta questa situazione?

    • Mr. Seduzione 6 anni fa

      lei ti vuole baciare e tu la stai evitando…

  13. Medioman 6 anni fa

    Fenix scusa ma se una storia finsce è perchè doveva finire no? Perchè riscaldare una minestra? Non ci si può re innamorare, è un errore della percezione..Sono i nostri ( tuoi) pensieri che tengono in vita il passato e con esso quell’amore che è finito..NOn vedi che lei non sa come comportarsi? Dice che non ti ama PERO’ non si sa mai in un futuro..TI tiene al guinzaglio e tu come un cagnolino sei li pronto ad ubbidire..

  14. Roberto 5 anni fa

    Ciao Mr.seduzione. La nostra era una storia che durava poco più di due anni. Poi lei mi ha lasciato e dopo qualche giorno si è conosciuta con un altro e ora stà con quest’ultimo. E’ stata anche colpa mia se se ne andata via da me,non ero sicuro di me stesso a volte la stressavo e non avevamo ancora fatto sesso. Ho cercato in tutti i modi di dirle che ora dopo la delusione sono diverso e sono cambiato in meglio e gli errori non li farei più,ma lei niente,non mi vuole più! E sta con quest’altro. Che devo fare?.. ho bisogno di una speranza..la amo troppo..

    • Mr. Seduzione 5 anni fa

      hai bisogno di lavorare di più sulle strutture mentali, sull’impostazione del vostro rapporto, non di speranza.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*