Cosa fare quando non sai cosa dire per approcciare una donna?

Cosa fare quando non sai cosa dire per approcciare una donna?
riconquistare-ex

Ciao Mr.seduzione, proprio ieri ero in palestra e ho avuto un vero e proprio colpo di fulmine, ero nella zona termale e questa ragazza si è seduta accanto a me, quello che non sono riuscito a trovare è stato un pretesto per attaccare bottone, era sicuramente straniera, non ho problemi con le lingue ma insomma non mi è venuto in mente nulla di nulla.
In generale mi è capitato altre volte, il resto non mi manca, ma è sicuramente il pretesto iniziale che non so trovare.
Ti prego dammi qualche dritta anche perchè quella ragazza della palestra la voglio assolutamente conoscere!
Grazie mille!

Trovare un pretesto per conoscere una donna, di per sè è già un contro senso.

Voglio dire, lei si è seduta vicino a te, a te interessa, non avete niente da fare se non aspettare che finiscano le bolle della vasca idromassaggio, di pretesti per conoscerla dovresti averne a valanghe.

Il pretesto è CONOSCERLA.

Non voglio passare per chi tende a semplificare un problema grosso.

Perchè so benissimo quanto sia difficile per chi è alle prime armi con la seduzione riuscire a capire come approcciare in modo efficace una donna appena incontrata.

Ma ci tengo a farti capire quali siano i fattori importanti da tenere in considerazione.

Primo fra tutti che in questa fase della tua vita, il più grande ostacolo da superare sia costituito dalle PAURE che TU STESSO ti stia imponendo.

Perchè parliamoci chiaro, non esiste un buon motivo per non salutare e fare quattro chiacchiere con una donna che si siede vicino a te, in costume da bagno.

Ma come tu stesso ti sarai accorto, l’unico motivo che ti ha spinto a perderne interesse è stato determinato dalla tua CONVINZIONE che non ci fosseo dei PRESUPPOSTI per dirle qualcosa.

Mentre il presupposto esisteva eccome, conoscerla.

Il secondo fattore è determinato da un’ulteriore TUA PERSONALE CONVINZIONE che per una donna sia “fastidioso” essere approcciate da un uomo.

UNA DONNA ADORA essere approcciata da un uomo, nella misura in cui il suo approccio si rivela divertente e PIACEVOLE.

E’ chiaro che se vai da lei e lei incomincia a percepire che tu sia insicuro, spaventato dalla situazione, e che non sia determinato e DECISO in ciò che stai facendo, è piuttosto evidente che se ne andrà via dopo pochi istanti.

Ma nessuna donna lascerebbe un uomo con cui si sente bene a stare vicino, un uomo che le trasmetta delle belle sensazioni.

Un uomo con cui si diverta.

Perchè OGNI DONNA cerca questo tipo di stimoli da un uomo, ed anche tu ne avrai avuta prova fino ad oggi di questo.

Quante volte avrai visto donne flirtare, ridere, scherzare con uomini che a te non dicessero nulla di chè, che magari non erano neppure così “belli” e che in ogni caso riuscivano a conquistare le donne con cui interagivano?

Vuoi dirmi che quegli uomini fossero più belli, più intelligenti, più furbi o più ricchi di te?

Non credo proprio.

Semplicemente loro avevano le idee chiare su cosa VOLESSERO per loro stessi.

Avevano le idee chiare su COSA FARE per OTTENERE ciò che volessero per loro stessi.

Ma soprattutto non avevano alcuna remora a FARE TUTTO CIO’ CHE FOSSE NECESSARIO FARE per OTTENERE CIO’ che volevano per loro stessi.

Se guarderai dentro te stesso, ti renderai conto, che in questo momento, a differenza di questi uomini a te MANCANO questi tre aspetti.

 

fb-nonvolev

Come funziona?

Racconta la tua storia.
Entro 6 ore potrai confrontarti con il nostro esperto e ricevere consigli, all’interno di un’area dedicata protetta da password.
Il servizio è disponibile 24 ore su 24. Festivi inclusi.
Scegli se ricevere una risposta nell’area riservata protetta da password.

Inserisci qui sotto la tua richiesta