Una semplice regola per capire come mai NON piaci alle donne.

Una semplice regola per capire come mai NON piaci alle donne.
Mr. Seduzione

caro Mr
le espongo la mia situazione:
la ragazza che mi piace non fa altro che stuzzicarmi, scherzando, da sempre, anche se alcune volte dice cose “pesanti” per vedere, probabilmente, la mia reazione e capita anche che in certe occasioni cerchi il contatto visivo con me, specialmente quando sono io a darle qualche sguardo. Tempo fa è successo che le mie amiche l’ hanno allusa al mio interesse per lei, anche se non proprio a parole; lei quindi ha chiesto a un mio amico: “secondo te piaccio a Nicola?” e lui, mentendo:” non lo so” e lei:” se lo sai, dimmelo”. Tempo dopo purtroppo ha scoperto il mio interesse per lei: fatto sta che il suo comportamento nei miei confronti non è cambiato, e questo fino ad oggi (tenga in mente questo); allora l’ amico che ho sopra indicato, dopo questo fatto ha cercato di sapere cosa pensasse di me, e lei gli ha detto che mi faceva un tipo strano, nel senso che alcune volte reagivo male ai suoi scherzi o stuzzichi. Ripeto che questo suo fare con me persiste fino ad oggi anche se mi pare meno frequentemente e io ho iniziato sia a scherzare con lei, nel senso che ora, quando scherza con me, sto al gioco, sia a non mostrare troppo il mio interesse. Dimenticavo: qualche giorno fa ad un mio amico, che probabilmente le ha chiesto di me, ha risposto che mi sta sempre assillando.
Mi dia un suo parere, e un consiglio su cosa dovrei fare ora.

Probabilmente se lavorassi all’ONU o in qualche organizzazione internazionale ti troveresti magnificamente a tuo agio.
Il fatto di informarti, organizzarti, riflettere, non reagire, studiare, indagare, spiare, è tutto molto da commissario ONU.
Ma per quanto mi riguarda, per quanto riguarda le tecniche che insegno durante i miei corsi dal vivo, per quanto riguarda la SEDUZIONE siamo DECISAMENTE fuori strada.
Nella seduzione vince chi punta sul cavallo giusto, rischia il giusto e non perde tempo.
E quando vinci porti a casa il tuo tesoro.
A leggere il tuo racconto invece il tuo approccio alla seduzione è esattamente l’opposto.
Lo paragonerei di più allo spirito di chi gioca d’azzardo, a chi gioca ai video poker.
Continui a mettere gettoni sperando che esca un poker, che non esce mai.
Le donne non sono complicate.
E’ la tua immaginazione che le rende difficili da capire.
Se io ti dicessi ad esempio di provarci SOLO con quelle che ti toccano le mani, quanto troveresti semplice capire l’interesse di una donna?
Sarebbe immediato, la donna ti tocca la mano, tu prendi la sua, vedi che lei non ti respinge, la baci.
Fine dei giochi.
Niente rischi, niente azzardi, niente sprechi di tempo.
Torniamo invece a ciò che succede solitamente alla maggiorparte di chi fatica a trovare una donna.
Più o meno la storia è questa:
Lei ti piace, cerchi di fare il simpatico, la frequenti, ci esci insieme.
Le offri da bere o da mangiare, non ti sembra il caso di baciarla al primo appuntamento, quindi la porti a casa e la saluti.
Passa una settimana di messaggi e telefonate, facebook permettendo.
Vi vedete un altra volta, ansia doppia, lei ti piace, e vorresti baciarla, sei così ansioso che non sai cosa fare e cominci a parlare, a parlare, a parlare, a parlare.
Vedi che “STRANAMENTE” lei non sembra ricambiare interesse.
Così cerchi di tirarla su, la prendi un po in giro, lei la prende male.
Paghi tu il conto DI NUOVO perchè ti senti in colpa per non essere riuscito a metterla a suo agio.
La porti a casa e ti rendi conto di aver perso la seconda chance.
Così passa un’altra settimana di messaggi, sms, facebook, lei sembra meno contenta di prima, non ti risponde più quanto ti rispondeva prima.
Le chiedi di uscire la settimana successiva  e lei ti dice che è impegnata.
Ti suona famigliare?
Dopo due settimane ti trovi ad aver speso tra cellulari, cene, caffè, passaggi, cinema o intrattenimenti eventuali 100 euro.
Risultati?
Lei è più scontenta della PRIMA VOLTA che l’hai conosciuta.
PARADOSSALMENTE ERA PIU’ CONTENTA ED ATTRATTA A TE NEL MOMENTO STESSO IN CUI TI STRINGEVA LA MANO per sapere come ti chiamassi.
E non avevi speso nulla, non avevi perso 2 settimane della tua vita.
Non avevi preso mal di pancia dall’ansia, di fatto lei ti vedeva per la prima volta ed era CONTENTA di conoscerti.
Senza che tu dicessi o facessi nulla.
Il problema qual’è? Che cosa significa tutto ciò?
Semplice, TU LE PIACEVI, TI HA DATO UNA POSSIBILITA’ per fare in modo che lei potesse DARE RAGIONE A SE’ stessa del fatto che le fossi piaciuto.
Il problema quindi è stato che dal momento 0 al momento 100 lei ha perso interesse nei tuoi confronti, e molto probabilmente starà già frequentando qualcuno CHE A LEI SEMBRERA’ MIGLIORE DI TE.
Non che sia effettivamente migliore di te, perchè sappiamo che non lo sarà sicuramente.
Ma PER LEI E’ MIGLIORE.
E tu devi fare in modo che ciò che LEI PERCEPISCA DI TE la porti a convincersi che TU sei migliore di chiunque altro.
A SENSAZIONE.
Di fatto ti basta mantenere la prima sensazione positiva e mantenerla il tempo necessario di arrivare al bacio.
Ecco ad esempio il motivo per cui io durante i miei corsi imposto ogni modello basandolo sul tempo.
Perchè NON è il tempo che ti aiuta a conquistare una donna.
E’ la PERCEZIONE CHE HA DI TE QUELLA DONNA che la porterà a SENTIRSI ATTRATTA a te.
Quello che lei SENTIRA’ per te.
Quello che lei PENSERA’ di te.
L’immagine che di te si sarà fatta nella sua mente.
E tu puoi controllare tutti questi aspetti.
Riuscendo quindi a conquistare la tua donna senza doverti sforzare o cercare di “FARE IL CARINO” o “Il romantico” o “il galante”.
Non si è mai sentito che una donna si sia innamorata per un uomo che le abbia offerto cena.
Per quale motivo CHIUNQUE pensa di conquistare una donna dimostrandole che abbia soldi per pagarle una cena?
Siamo seri.
Oggi tutti parlano di emozioni, di sensazioni, di quanto le donne cerchino stimoli dagli uomini che frequentano.
Non hai bisogno di far sapere tramite qualcuno che a te piace una donna o viceversa.
Chiediti che cosa FAI per far sentire attratta a te una donna?
O quanto meno, che cosa FAI per NON DELUDERE una donna quando uscite insieme?
Che cosa FAI per farla tornare a casa, e fare in modo che lei TI ABBIA NELLA SUA TESTA ogni singolo minuto fino al prossimo vostro appuntamento.
Perchè è quello che succede quando una donna s’innamora di te.
E’ quello che succede a te quando ti innamori di una donna.
E sono piuttosto convinto che preferiresti SMETTERE di sentirti in dovere di spendere soldi per offrire cene a vuoto.
Tu vuoi fare in modo che una donna si senta ATTRATTA A TE o ti basta che ti sia riconoscente perchè le hai offerto una cena?
Riflettici, perchè non è questo che ti meriti.

8 Commenti

  1. Parceval 12 anni fa

    Caro Mister, quante occasioni perse mi fa venire in mente questo ottimo articolo…se ci penso, tutte le volte che ho fallito con una donna, è andata, aspetti volutamente caricaturali a parte, esattamente così !

  2. True Love 12 anni fa

    Aiuto Mr.!!! è da circa 1 settimana che sono single, lei mi ha lasciato dicendo che abbiamo 2 caratteri troppo diversi, purtroppo mi piace ancora, ma nn posso certo tornare da lei e dirle questo. La storia è finita con me che dicevo tutto il mio repertorio di belle parole (tipico da un disperato) che nn hanno fatto un minimo effetto sulla sua decisione. C’è da dire che nel nostro rapporto lei è sempre stata l’elemento forte e mi trovo davvero spiazzato sul come fare per riaverla. Ho intravisto uno sguardo oggi e sono davvero confuso su cosa mi volesse trasmettere, Forse era uno sguardo di pena nei miei confronti o altro, ma nn vorrei illudermi. Necessito riconquistarla o tanto meno insegnami a dimenticare Mr! Chiedo umilmente aiuto!!!

    • Mr. Seduzione 12 anni fa

      per aiutarti dovresti raccontarmi meglio cosa sia successo tra voi che l’abbia portata a pensare che siate con due caratteri così diversi.

  3. Oliver 12 anni fa

    Caro Mr. Seduzione, considerato che sedurre non è questione di parole dolci o lunghi discorsi, perchè quando confidi ad un’amica o ad una conoscente che sei molto attratto, a volte cotto, da una donna lei quasi sempre ti cosiglia di esprimerglielo a parole? Una donna che da di questi consigli?? Forse perchè guardano troppe telenovelas? 🙂 Grazie , ciao!

  4. Powerboy 12 anni fa

    Ciao mr seduzione, sono nuovo e mi complimento tantissimo per il blog piano piano sto leggendo tutto! volevo raccontarti la mia storia e ricevere un consiglios e possibile, riguardante questo articolo sulla perdita di interesse. 1 mese fa’ circa ho conosciuto una ragazza molto bella di 24 anni, da subito ci siamo trovati bene su dei discorsi personali, sembrava che avessimo molte affinita’ su quello che entrambi speravamo dal futuro e questa cosa mi faceva sentire bene. io nn sono mai stato ossessivo cn lei anzi il contrario, non la calcolavo piu’ di tanto ed era sempre lei a scrivermi anke piu’ volte al giorno. a volte mi si buttava tra le braccia cercando contatto fisico nelle poche volte che ci vedevamo, sembrava tutto andare liscio… una sera torno a casa e mi scrisse che mi voleva bene.. (dopo circa 2 settimane) nulla e’ andata avanti un altra settimana e lho invitatta a cena fuori.. e ha cominciato a rimandare.. da una parte avevo come l’impressione che volesse stare cn me solo in comitiva, dall’altra che nn fosse attratta da me… (anche se a volte rimanevamo soli e sembrava stesse con piacere), ho provato a farle capire che la desideravo che volevo vederla (sempre in maniera cmq nn oppressiva), ora le sue effusioni vanno gradualmente svanendo… se posso fare ancora qualcosa ti prego consigliami! grazie! (dimmi pure se servono dettagli aggiuntivi!)

    • Mr. Seduzione 12 anni fa

      risposta sul blog venerdì

  5. lol 11 anni fa

    cia Mr,quest’estate ho conosciuto una ragazza fidabzata ,le piacevo e lei piaceva a me cosi ci siamo detti questoe abbiamo cominciato ad uscire e a sentirci,ho tentato il tutto e per tutto alla prima uscita ma non ne ha voluto sapere di farsi baciare,poi il ragazzo sapendo di me l’ha lasciata e lei è entrata in confusione ovvero le piacevo ma non sapeva cosa fare e se le chiedevo di uscire utilizzava delle scuse ma comunque se non le rispondevo lei mi cercava arrivato settembre lei quando non le rispondo smette di cercarmi e. osi ho capito che c’era qualcosa che non andava ma lei rispondeva sempre che era confusa e che voleva uscire per capirw bene ma ogni volta si ripresentavano le scuse cosi parliamo di persona e mi dice non so se c’è ancora qualcosa,nn voglio impegnarmi e mi dice quindi di lasciar perde e io incazzato me ne vado senza dire niente nel pomeriggio riparliamo e mi dice che l’amicizia è l’unoca cosa che mi puo offire e che mi vuole bene ma solo da amico ma io scoppio dicendo che mi ha deluso,che mi ha fatto solo perdere twmpo e che mi ha ferito,concludo dicendole che lei mi puo considerare come vole ma io suo ico non lo saro mai e mi scrive fra il chiudere completamente e l’uscire insieme c’è una via di mezzo e ti offro questo e io dico fa come ti pare e non la cerco piu poinoto qualche giorno dopo che lei mi fissa e che con le sue amiche mi segue ovunque vado e lo notano anche gli amici miei fa lo stesso anche qualche giorno dopo mentre parlo con un altra ragazza(mi saluta,se ne va e poi ritorna e mi guarda) scocciato le dico che c’è? e lei niente e se ne va.
    la cerco e lei mi ridponde brevemente e molto freddo cosi la ignoro di nuovo.
    la cerco la settimana dopo per chiederle come mai si comportava in questovmodo e xk mi fissava e lei mi dice non è vero,le fico che lo hanno visto anche i miei amici e che quindi non ero stupido io e lei crediti quello che ti pare ,te le cerchi tutte per farti rispobde male e cosi le dico che non sta al centro dei miei pensieri e se è cosi bene se no non me ne fotte,io so che è cosi e basta.
    e lei neanche tu sei al centro dei miei pensieri,ci vuoi crede? bene,credici sei libero di pensare quel che cazzo ti pare,io le dico di starsi calma e lei dice che nn so stato calmo io allora mi arrabbio e lei fico che l’ho trattata come avrei fatto con qualunque altra persona di questo mondo xk lei non è bessuno in particolare e quindi nn si meritava nulla e che prima non volevo usare dei toni aggressivi ma nn vedevo dove li avevo usati.
    lei mi risponde
    allora ho letto sms con un tono diverso da quello che hai usato tu,poi non lo so le ripeto in generale quello di prima e lei dice ok vabbe… e io ok ciao
    e siccome vuole avere sempre l’ultima dice ciao.e sono10 giorni che ci ignoriamo ma a lei sembra che non gliene freghi nulla,come se nn le avessi lasciato alcun segno e non le fossi mai importato e sicuramente sta parlando con altei ragazzi
    ora so che ho sbagliato tutto e che probabilmente ho chiuso ma voglio fare il possibile per riprebderla ma non so cosa fare perche ogni cosa che ho fatyo sei è rilevata sbagliata.
    e non riesco neanche a dimenticarla,è un chido fisso che mi perseguita,cosa posso fare?

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      per quale motivo non ti limiti a seguire le tecniche che puoi trovare sul blog?

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*