Bellabelen il nuovo fotolibro sulla vita di belen rodriguez.

Bellabelen il nuovo fotolibro sulla vita di belen rodriguez.
Mr. Seduzione

Quello che un ballerino argentino sexy sta vivendo è un periodo davvero intenso. Ma non mancano i “fallimenti”. La sua esibizione, come vorrei, è stata respinta dal pubblico. E apparentemente anche dal vertice di Mediaset. Saperne di più
Belen Rodriguez anatra con un libro e uno sguardo nudo. Ma chiudono il programma … Questo è un periodo di almeno intenso, che è vissuto dalle statistiche argentine. Ma non mancano le cattive notizie. Ma andiamo con ordine …

Clicca qui per scaricare il libro

CHE PIANTA! – Rodriguez ha presentato il suo libro “Bella Belen” al centro commerciale Portello. E c’erano centinaia di fan e un regalo interessante. E lei non ha deluso nessuno. Spettacolo incredibilmente malizioso ha mostrato un aspetto appariscente: un abito bianco corto e tacchi alti. Il risultato? Grande. Belen è un disastro. Non c’è discussione. Ma c’è di più …
FALCATO SEXY – Perchè guarda come si veste in Belen per fare un calzolaio con la sua amica Simona Miele. Pantaloni da corsa, sneakers, canottiera senza reggiseno. Sembra nudo, bene!
Belen Rodriguez dice: “Mi sono rammaricato di aver fatto il mio seno”
E QUANTI CRITICI! – Audel è spietato, ma il programma attira anche critiche e polemiche. Sono state inoltre richieste petizioni Internet per bloccare il programma. Le accuse allo spettacolo di Belen erano tali da essere dominate da uomini, frivole, disumane per la gioventù. Critica, su cui Rodriguez (vedi come è cambiata nel corso degli anni), ha risposto: “Cambia canale!”. Ma a quanto pare il pubblico ha accettato la parola. Come vorrei, sarò in onda per tutti gli episodi già registrati, ma nessun altro verrà prodotto. Per ora, stiamo parlando di una pausa, in un modo che sembra un vero rifiuto.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*