Conquistare una donna chiusa in sè stessa.

Conquistare una donna chiusa in sè stessa.
Mr. Seduzione

mr è possibile che una donna decida di alzare un muro verso per gli uomini xchè non vuole relazioni per un periodo abbastanza lungo?se si come si fa a scavalcarlo?
spero che mi risponderai

Nessuno vuole restare solo in questo mondo.
Chi ha questo desiderio solitamente ha una serie di delusioni così forti da pensare che la soluzione a tutti i propri problemi sia la vita in solitaria.
Come abbiamo detto già altre volte sul blog, noi uomini non siamo nati per avere una vita facile.

Non fa parte della natura umana vivere senza problemi.

Presto o tardi la noia arriva e con essa anche la voglia di vivere delle emozioni più forti.
Chi si isola purtroppo si crea una serie di strutture mentali che lo portano a trovare scuse e giustificazioni per dare una parvenza di ragionevolezza alla loro scelta.
C’è gente che incomincia a considerare tutte le donne come delle puttane, chi incomincia a pensare di essere inadeguato rispetto alla società in cui vive.

Chi vede uomini che si divertono, che non fanno nulla di speciale per meritarsi donne meravigliose e incomincia ad odiare coloro che hanno successo con le donne.

Per poi finire a motivare questo odio dietro ad una banale giustificazione, UNA DELLE TANTE.
Chi si nasconde dietro all’idea SBAGLIATA che le donne cerchino uomini BELLI, e quindi si considera troppo brutto per piacere a donne che spesso non sono certamente modelle.
Chi punta il dito contro alle persone che hanno i soldi, quando in realtà non si rende conto che con i soldi si attraggono donne interessate ai soldi e basta.
Chi pensa che per far emozionare una donna servano dei diamanti o regali da 4 zeri.
Ma la verità è che chi PENSA questo genere di cose è solamente una persona SENZA ESPERIENZA che NON SA come giri effettivamente il mondo.

Chi la pensa così PARLA perchè pensa di avere le risposte in testa.
Salvo poi però RESTARE SENZA SAPERE o quanto meno a riuscire a capire il motivo per cui fino ad oggi non sia stato in grado di trovare una donna che lo desiderasse più della sua stessa vita.

Chi parla così NON HA NEPPURE LA FANTASIA o il buon senso di osservare la realtà da un punto di vista più ampio, andando a considerare DAVVERO che cosa cerchino le donne da un uomo o da una relazione.
Per rispondere alla tua domanda, in realtà esiste una sola risposta.

Per quale motivo una donna dovrebbe abbassare le sue difese per dare a te la possibilità di entrare nella sua vita?

Questa è la risposta.
E l’unico modo per riuscire a farglielo capire è con le esperienze che le regalerai ogni volta che trascorrerete dei momenti insieme.

Ad esempio, TU che cosa faresti per FAR DESIDERARE AD UNA DONNA di andare contro la sua volontà.

Di andare contro alla sua stessa idea che far entrare un uomo nella propria vita sia sbagliato?

3 Commenti

  1. Silent 12 anni fa

    Mr e’ da tanto che leggo il tuo blog e spero che questa volta mi risponderai, te la faccio breve, fidanzato da un anno e mezzo vengo scaricato inizialmente con la scusa che lei deve ritrovare se stessa, poi vengo a sapere che mentre ancora stava cn me si risentiva cn il suo ex( storia tra loro molto importante e finita quando lui si e’ traaferito x gli studi, inoltre a suo dire avendomi conosciuto poco dopo la loro fine nn ha avuto il tempo x stare da sola e metabolizzare) e una volta lasciata cn me ha fatto pensieri piu che concreti d riprovare cn lui, si sn anche rivisti, cosa x ora non successa solo per volere del signorino.. Cosa ho sbagliato? Cosa non sn riuscito a fare per non fargli dimenticare il suo ex in 1anno e mezzo cn me?

  2. ANDREA-RACE 12 anni fa

    Ottimo Mr..Tieni presente questo caso se tu ti trovassi ad una festa con le belle ragazze gia’ occupate con altri uomini, che cosa faresti per attirare la loro attenzione, e farle venire da te?

    • Mr. Seduzione 12 anni fa

      basta andare a parlarci insieme per attirare la loro attenzione…

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*