Come puoi baciare una donna senza che si tiri indietro?

Mr la mia situazione è questa…ho avuto un paio di incontri con una ragazza, che ha anche rinunciato a uscire con le sue amiche per vedersi con me, ho creato un pò di contatto fisico, non esagerato, anche con la scusa di insegnarle a giocare a biliardo…i nostri corpi erano vicini, e non se ne allontanava…critica il fatto che non le mandi molti messaggi se non per concordare un invito, che io non sia molto romantico, critica il fatto che le ho detto che all’inizio mi aveva dato a pelle l’impressione di essere un pò stronza, anche se ho abbastanza cambiato idea e gliel’ho detto. Me lo rinfaccia dicendo “eh intanto poi però sei andato a conoscerla la stronza!”, alludendo a un mio approccio diretto al bar che a detta sua “all’inizio l’aveva shockata, poi però le era piaciuto”. Teme quasi che io faccia così con tutte, e che non vorrebbe che io l’avessi presa a sfida del tipo “vuoi vedere che le faccio abbassare la cresta a una che mi sembra stronza??”. ieri l’ho baciata d’improvviso, altri 2 baci a stampo (con un piccolo schiocco) più lenti, che lei non ha rifiutato, ma non è voluta andare oltre dicendo che era da un pò che non usciva con un ragazzo, che era un pò presto, e poi tutti i dubbi di prima. Che consigli daresti? Io non ho l’intento di “sedurla e abbandonarla”, e mi sembra di capire che sia proprio ciò che teme. Grazie

Non ho mai sentito parlare di una donna che si sia lamentata con un uomo per dei suoi atteggiamenti che non ne fosse già attratta.

Voglio dire se tu non le PIACESSI, non si lamenterebbe del fatto che tu non le scriva ogni 5 minuti, nè,  tanto meno, si preoccuperebbe che tu possa “sedurla e abbandonarla”.

Sai solitamente specie tra chi segue il blog da poco, per chi NON ha ancora capito che ciò che dico FUNZIONA, e FUNZIONA DANNATAMENTE BENE, può capitare che NON prenda ALLA LETTERA le mie indicazioni perchè l’abitudine di sbagliare li porta a NON fare ciò che suggerisco.

Fortunatamente esiste invece un buon numero di persone che dopo aver capito che questo blog esiste con lo specifico obiettivo di aiutarli a raggiungere NEL PIU’ BREVE TEMPO POSSIBILE gli obiettivi che hanno in mente, che si fidano di ciò che dico.

E queste persone si distinguono dalle altre per una ragione semplicissima.

Perchè hanno l’intelligenza di mettere alla prova SU LORO STESSI un metodo PER VEDERE SE FUNZIONA.

Quindi seguono alla lettera ogni singola parola, ogni singolo suggerimento, ogni singola tecnica e la mettono in pratica.

Un po come se fossero abituati all’idea che camminare “a gattoni” o “a 4 zampe” sia l’UNICO modo di camminare.

Leggono gli articoli del blog, e decidono di provare a camminare solamente sui loro piedi.

Morale della favola?

Si trovano così bene a camminare in posizione eretta che scoprono non sono quanto sia semplice, ma quanto riescano anche ad andare più in fretta, a percorrere distanze maggiori in meno tempo.

Chiamala evoluzione, chiamala come vuoi, tu di fatto è come se non ti rendessi conto che il tuo corpo ha incominciato a camminare in posizione eretta ed ora ti chiedi come sia possibile che stia facendo così tanti progressi.

Diciamo che inconsapevolmente il tuo linguaggio del corpo è più “avanti” rispetto a quanto tu stesso riesca ad accorgertene.

Nessuna donna si lamenta con un uomo dei suoi comportamenti se non ne è attratta.

E questo succede perchè CI TIENE a te, CI TIENE a continuare a stare insieme a te.

Di fatto ora lei sente che tu hai più potere contrattuale di lei, sente che tu POTRESTI PIACERE ANCHE AD ALTRE DONNE.

ANCHE A DONNE CHE LEI RITIENE SUPERIORI A LEI STESSA.

Come hai detto tu, l’hai baciata e lei c’è stata.

Adesso ha solo paura che tu possa avere qualsiasi donna e che un giorno possa lasciarla, proprio perchè le piaci molto.

Come funziona?

Racconta la tua storia.
Entro 6 ore potrai confrontarti con il nostro esperto e ricevere consigli, all’interno di un’area dedicata protetta da password.
Il servizio è disponibile 24 ore su 24. Festivi inclusi.
Scegli se ricevere una risposta nell’area riservata protetta da password.
Inserisci qui sotto la tua richiesta





I Manuali di seduzione - - - I corsi dal vivo - - -