Come si fa ingelosire una donna?

Ciao Mister..è da tanto che non scrivevo più su questo blog nonostante ti segua da molto tempo..ma ho bisogno di un tuo consiglio..l’altro ieri ho invitato una ragazza ke già conoscevo a prendere un caffè insieme sul mare, visto che non ci eravamo più visti da molto tempo e lei ha accettato subito e volentieri..il pomeriggio è stato passato molto bene come primo incontro..abbiamo parlato di molte cose,devo dire che c’è stata molta empatia e feeling, ora la vorrei invitare per un altra bevuta prossimamente, ci eravamo detti che ci risentivamo per rivederci, volevo provare ad incrementare il rapporto,cosa suggerisci? di aspettare qualche altro giorno o di ricontattarla per chiederli magari di uscire per farmi compagnia in dei giri ke devo fare? per farmi vedere impegnato? vorrei cercare solo di non essere oppressivo visto ke il primo incontro è andato bene per tutti e due… grazie ciao….

Se la seduzione consistesse nel far ingelosire una donna o farti vedere con altre donne, probabilmente questo blog non esisterebbe.

Al suo posto ci sarebbe un articolo solo in cui ti direi che per conquistare le donne basti farle ingelosire.

Tuttavia la realtà è un tantino più “complessa” di così.

Per far ingelosire una donna, prima di tutto devi piacerle.

O quanto meno deve ritenerti una persona RILEVANTE nella sua vita, tanto che il fatto di vederti insieme ad altre donne possa finire per farla soffrire o per farti sentire un senso di mancanza.

Evitiamo il discorso mancanza?

Se una donna a cui non vai a genio, ti vede insieme ad altre donne è davvero difficile pensare che solo questo fattore possa portarla a desiderare di DIVENTARE LA TUA COMPAGNA.

Non so se sono stato chiaro, ma per far soffrire una donna per la tua mancanza, devi prima creare in lei il bisogno di averti fisicamente al suo fianco.

Altrimenti non creerai alcuna gelosia, nè tanto meno sortirai effetti particolari dal tuo gesto.

La gelosia la puoi innescare per far ESPORRE una donna nei tuoi confronti, in modo da farle palesare subito il tuo interesse, proprio grazie alle sue reazioni di gelosia.

La puoi innescare per ripristinare il desiderio in una tua ex che non ti vuole più, perchè potrebbe farle percepire che tu sei desiderato da altre donne.

La puoi sfruttare per conquistare una tua amica che per il momento ti vuole solo considera solamente un amico.

Ma anche in questo caso, un’amica avrebbe un sentimento di protezione nei tuoi confronti che una donna qualsiasi NON HA solitamente.

Dalle tue parole NON mi sembra che lo scorso appuntamento sia stato APPREZZATO molto dalla tua donna obiettivo.

O almeno, NON TANTO quanto sia stato apprezzato da te, altrimenti si sarebbe fatta sentire più speso e tu in questo momento non avresti il dubbio di doverla chiamare o meno.

Molto probabilmente sei stato troppo “legato” troppo freddo con lei, quando lei avrebbe preferito un rapporto molto più forte, molto più contatto fisico.

Quando un uomo mi parla di feeling tendenzialmente è perchè il feeling esiste solo nella sua testa ed è strettamente correlato al desiderio che prova per quella donna.

Tu mi sembra che sia molto attratto da lei, MA NON STIA FACENDO NULLA PER CONQUISTARLA davvero.


Come funziona?

Racconta la tua storia.
Entro 6 ore potrai confrontarti con il nostro esperto e ricevere consigli, all’interno di un’area dedicata protetta da password.
Il servizio è disponibile 24 ore su 24. Festivi inclusi.
Scegli se ricevere una risposta nell’area riservata protetta da password.
Inserisci qui sotto la tua richiesta





I Manuali di seduzione - - - I corsi dal vivo - - -