E tu sei un leader nel conquistare le donne?

E tu sei un leader nel conquistare le donne?
Mr. Seduzione

Ciao Mr. ti voglio ringraziare per tutto il tempo che ci dedichi e questo fantastico blog dove poter prendere spunto e mettere in atto!
Avevo una domanda per te, durante un’uscita con un gruppo di ragazze/amiche come si può non far perdere la concentrazione su di me senza dover parlare troppo?cosa dovrei fare effettivamente?
Ti faccio questa domanda perchè mi succede spesso che nonostante io sia a mio agio e interloquisco bene con tutto il gruppo, a un certo punto è come se loro mi tagliassero fuori dai discorsi parlando dei fatti loro…io cerco di dire qualcosa per riagganciarmi all’argomento ma loro continuano su questa strada.È una tipica difesa femminile?

Cerca di riflettere sul fatto che NELLA VITA NON SI PUO’ ESSERE TUTTI LEADER.
In ogni gruppo per varie motivazioni ci sarà qualcuno che riuscirà a catalizzare le attenzioni e che verrà identificato come leader.
Ma questa identificazione spesso deriva dal fatto stesso che le persone SANNO CHI SEI o quanto meno hanno un’immagine molto precisa di chi tu possa essere SECONDO IL LORO PUNTO DI VISTA.
Poi che ciò che loro pensino sia vero o meno non è qualcosa che ci riguarda.
Tu sei ciò che la gente PENSA che tu sia.
Se tu vieni etichettato come “allegrone”, molto probabilmente NON sarai visto come la persona più affidabile del gruppo.
Poi magari tu sei al tempo stesso la persona più affidabile oltre che la più simpatica, ma la percezione umana IDENTIFICA SOLAMENTE UNA caratteristica alla volta.
Se tu frequenti un gruppo, specialmente se è nuovo, NON ESISTE SOLUZIONE MIGLIORE del restare zitti e lasciar APRIRE le altre persone nei tuoi confronti.
Cerca d’identificarle, di capire dove vogliono arrivare, quali sono i loro punti deboli etc.
In questo modo poi potrai ORIENTARE il tuo linguaggio del corpo ed i tuoi atteggiamenti, CONQUISTANDO LA FIDUCIA di queste persone ed ovviamente della tua donna obiettivo.
Perchè nelle dinamiche di gruppo, e chi ha letto il manuale del controllo psicologico lo sa bene, SE I MEMBRI del gruppo che frequenta la tua donna obiettivo ti apprezzano, e TU SEI IN GRADO DI FARLI PORTARE AD APPREZZARTI, la tua donna per meccanismi del subconscio NON POTRA’ FARE ALTRO CHE APPREZZARTI.
Con questo cosa voglio dire?
Semplice, per ASCOLTARE e non intervenire, non serve catturare l’attenzione o fare qualcosa di eclatante.
Ma solo perchè li porti a far apprezzare la tua compagnia, perchè sentiranno che li stai ascoltando, finiranno per avere una PIACEVOLE IMPRESSIONE nei tuoi confronti.
E questo inevitabilmente influenzerà LA PERCEZIONE DELLA TUA DONNA obiettivo nei tuoi confronti, in modo sorprendente.

9 Commenti

  1. Bond 12 anni fa

    Mister per farla breve, questa ragazza è fidanzata e pare anche innamorata del suo ragazzo anche se con me non ne parla mai e io raramente li vedo insieme, lavora in un negozio di abbigliamento, io la provoco, la tocco sempre, e non sono affatto bisognoso, ormai mi viene naturale fare cosi, diciamo che sono tranquillo e sereno quanto mi relaziono a lei, scherziamo spesso e la prendo in giro, tipo ieri ho fatto alcune allusioni sessual con lei, il problema è che come prevedevo stamattina era molto fredda, non mi ha rivolto la parola, non mi faccio un problema su questo, perchè ripeto lo sapevo, essendo fidanzata ha pensato bene di non darmi piu’ credito e far finta che adesso non esistessi come se avesse timore di qualcosa….. preferisce evitarmi ed evitare adesso di scherzare e flirtare con me perchè alla fin fine è quello che facciamo. Però non so come muovermi, devo essere sincero, fosse libera non mi farei i minimi problemi….

    • Mr. Seduzione 12 anni fa

      risposta prossima settimana

  2. ANDREA-RACE 12 anni fa

    Mr una ragazza che voglio conquistare solo per soddisfazione, mi chiede molti consigli su un altro ragazzo perche’ ha capito che sono uno che ci sa fare, io con lei ho tentato quasi tutto empatia,contatto fisico (che quando lo attuavo lei arrossiva molto), giochetti come stuzzicarla, ma quando la incontro adesso fa finta di niente…cosa mi consigli in questo caso?

    • Mr. Seduzione 12 anni fa

      ci sono casi dove la donna è timida e pensando che tu sia uno che ci sappia fare, PREFERISCE ASPETTARE che tu faccia la prima mossa.

  3. matte 12 anni fa

    mistr. prima di tutto ti faccio i miei complimenti pubblichi sempre articoli molto interessanti da prendere spunto , ti pongo una domanda quando si esce con un gruppo nuovo e all’interno c’e una ragazza che ci interessa ma al tempo stesso si frequenta con altri ragazzi , come si fà se nn ci dobbiamo esporre troppo come dici tu a ribaltare a nostro favore la preferenza della ragazza ?

    • Mr. Seduzione 12 anni fa

      tu che cosa stai facendo per riuscirci?

    • Mr. Seduzione 12 anni fa

      Nei prossimi giorni parleremo delle dinamiche di gruppo in modo più approfondito.

  4. er matto 12 anni fa

    questo argomento mi ha fatto riflettere e vorrei farti una domanda che esula leggermente dalla seduzione.
    spero in una tua risposta: io per mio carattere sono molto estroverso e scherzoso..in effetti ho notato che nel mio gruppo di amici spesso le mie proposte vengono prese poco in considerazione…ma io sono così e non credo sia un difetto avere un carattere solare!
    chiedo cosa posso fare per farmi “valere” di più?
    qualora mi vorrai dedicare 2 minuti grazie in anticipo

    • Mr. Seduzione 12 anni fa

      è solo una questione di strutture mentali

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*