free
hit counters

Perchè non riesco ad approcciare una ragazza?

Perchè non riesco ad approcciare una ragazza?

Mr ieri ero in un locale e tre belle ragazze erano uscite,volevo provarci,ne avevo ogni intenzione tanto che lascio i miei amici e vado fuori dal locale anche io. Sulla soglia però d’un tratto sono stato preso da una paura malata che mi rimprovero di avere io stesso. Mi sono messo a pensare alle risate dei miei amici se fossi tornato indietro dopo essermi preso un rifiuto, e questo pensiero è stato così fprte da prendere il sopravvento, tanto che sono tornato indietro come un codardo dicendo che se n’erano andate per giustificarmi coi miei amici. Sono stato così senza palle che me ne vergogno a scriverlo, ho avuto paura dei miei stessi amici, benché sappia bene che al di l di qualche battuta non avrebbero detto niente. Che posso fare per liberarmi anche i questa paura insensata?

Questo è il classico caso che quando ti succede dovrebbe farti accendere le sirene d’allarme in testa.

Quando praticamente ti sembra quasi di vedere dei lampeggianti rossi e blu girare nell’aria.

La verità è che il nostro corpo SA quando sbagliamo.

Il nostro corpo SENTE quando non abbiamo le idee chiare su cosa stiamo per fare, OPPURE quando non abbiamo un piano da seguire che ti permetta di arrivare dal punto A, passando per il punto B, per arrivare al C e poi al D.

Voglio dire, qualasiasi azione che si compie la prima volta ti porta a sentire una certa agitazione, e non importa che stia per cucinare il tuo primo piatto di pasta o di scendere da una parete in corda doppia.

Se non hai dentro di te una serie di azioni che ti RENDE SICURO di raggiungere il tuo obiettivo, significa che fondamentalmente stai improvvisando senza sapere PERCHE’ fai certe cose, SENZA SAPERE COSA FUNZIONA o soprattutto senza sapere IL MOTIVO per cui determinate azioni FUNZIONINO ed altre no.

Quando tu vedi una bella donna in un locale e non riesci a trovare lo stimolo giusto per approcciarla, il motivo non è tanto legato al CORAGGIO…

Semplicemente la tua consapevolezza di NON AVER IDEA di cosa fare per non perderla ti portano inevitabilmente a riflettere.

La riflessione ti porta a bloccarti ed il tuo corpo RIFLETTE questa tua insicurezza.

I manuali di Blog Seduzione

seduzione-passiva