Perchè le donne rifiutano un uomo senza neppure conoscerlo?

Perchè le donne rifiutano un uomo senza neppure conoscerlo?
Mr. Seduzione

Ciao! Mi sento in dovere di rispondere a questo post perché se la maggior parte delle donne è oggettivamente di carattere debole, così è per gli uomini. Non ho ancora trovato un ragazzo serio: fumano, bevono, si sballano ma sono tutti insicuri. Si vestono tutti allo stesso modo, e pensano che per conquistarmi basti avere dei vestiti firmati o un bel fisico. Non hanno uno straccio di personalità. Sono ancora vergine, anche se hanno provato in tanti a rimorchiarmi, e di tutti i tipi; timidi, belli, brutti.
Non mi crea nessun problema la mia verginità, non ne sono ossessionata né sono bigotta. Il problema è che avendo un carattere forte agli stronzi tengo testa ed i timidi e gli insicuri non mi attraggono(alcuni si sono dichiarati per telefono: ma dai!) : possibile che non esista un ragazzo serio ed equilibrato con degli interessi e magari – se non oso chiedere troppo – un po’ di personalità?

Avere personalità presuppone avere delle esperienze, presuppone avere degli obiettivi e dei desideri.
Se vogliamo presuppone anche avere un senso critico nei confronti del mondo che ti circonda, non tanto per lamentarsi, ma per CAPIRE i motivi che ti portano a scegliere determinati aspetti della nostra vita.
Tutti ormai tendono a scegliere di comprare gli oggetti in funzione di ciò che GLI ALTRI possono ritenerli come ACQUISTI GIUSTI.
Raramente una persona ha il coraggio di dire, IO NON ME NE FACCIO NULLA DI UN CELLULARE DA 1000 euro che tra un anno dovrò cambiarlo.

Solo l’idea di poter essere considerati inferiori perchè il cellulare non trasmette “status”, porta molti a sentirsi a disagio a sentirsi EMARGINATI.

Nel mio libro gratuito “diventare sè stessi” approfondisco il tema della personalità ed in cosa si distingue dall’IDENTITA’ di una persona.
Chi legge il blog da diversi anni ormai l’ha capito ed è riuscito a costruirsi sia una personalità che un’identità forte.
Il problema di molti uomini è che oggi per tanti è difficile andare oltre a certe apparenze.
Un uomo insicuro oggi vede una donna che sembra NON CONSIDERARLO e la considera “acida”.

Non s’immagina neppure che dietro quell’apparente “acidità” c’è solamente noia ed altrettanta insicurezza.
Viviamo in un mondo che è talmente ossessionato dall’idea che LA BELLEZZA venga prima di ogni altra cosa, che quasi ogni uomo non si approccia alle donne per costruire un rapporto.
Ma per avvicinarsi alla bellezza.
Ed oggettivamente quando vedi un bel quadro, o una bella statua, l’unica cosa che viene spontanea a chiunque NON E’ CREARE UN RAPPORTO, ma capire come quell’opera possa essere nostra.
A quel punto la donna NON SENTENDO IL RAPPORTO non PROVA attrazione nei confronti di quell’uomo e quindi lo rifiuta.

Con questo blog io cerco di portare gli uomini a capire l’IMPORTANZA di CREARE UN RAPPORTO EMPATICO con la donna, proprio per RIUSCIRE ad evitare che una donna li rifiuti.
Non tanto per evitare che ti rifiutino a caso.

Ma per fare in modo che QUELLE DONNE DESIDERINO di stare in loro compagnia, e diventare le LORO COMPAGNE.

Perchè una DONNA BELLISSIMA è tanto difficile da tenere quanto una povera disperata che non la vuole nessuno.
Si tratta solamente di ANDARE OLTRE ai motivi per cui solitamente ogni donna desiderata da tanti, rifiuta quasi chiunque.
Tutti gli uomini pensano che il problema sia CONQUISTARE una donna, perchè pensano che si tratti di CONVINCERE una donna a stare insieme a loro.
Salvo poi rendersi conto che quelle donne NON LI VOGLIONO solamente perchè non hanno fatto nulla per aiutarle a desiderarli.

2 Commenti

  1. lorenzo quirino 11 anni fa

    salve mister, le scrivo per avere un suo parere perché lei sicuramente saprà risolvere il mio problema:
    a fine settembre ho ,inseguito a una giornata mare con amici comuni, iniziazziato ad allacciare i rapporti con una ragazza , con la quale ci conosceva poco più che di vista, e indirettamente con sua sorella( più piccola) che fa parte del nostro gruppo di amici…all’inizio tutto bene con un crescendo del nostro rapporto cioè ci sentivamo molto tramite messaggi, ci frequentavamo molto tutti e tre a volti solo io e lei o la sorella, si era creata una bella amicizia. Sin dall’inizio con lei ho messo in chiaro che non la vedevo come eventuale ragazza ma solo come amiche (non so come ma è uscito fuori il discorso); comunque il rapporto è andato sempre in crescendo fino al mio compleanno, poco tempo fà, infatti quella sera siamo usciti tutti e tre e abbiamo scherzato molto e sopratutto c è stato molto contatto fisico…non le nego che da quella sera se prima pensavo non potrei mai pensare di stare con lei ora sono un pò confuso, il fatto è che ora in lei è come se fosse cambiato qualcosa, infatti e come se viaggiasse con il freno a mano tirato, se prima era molto sdolcinata ora è più composto solo alcune volte ci scappa il bacietto(guancia) o abbraccio(ed è come se fosse se gli scappasse cioè come se volesse evitarlo ma non ci riuscisse), mentre prima era quasi un abitudine, ecco perchè ho pensato di richiarire la situazione, approfittando del fatto che era riuscito fuori il discorso, che non la vedevo più che un’amica, la sua risposta è stata che era felice di ciò poichè poteva avere un determinato rapporto con me senza pensare che io ci provassi perchè da parte sua non c era interessa(anche se mi sembrava insicura), da qui il mio stupore quando le cose non cambiano…potrebbe essere che lei abbia paura di innamorarsi di me e soffrire quando partirò(ha più volte che ha paura di affezionarsi per questo), oppure c entra la sorella che magari è lei interessata a me( cosa su cui le ho detto di cercarla di metterla in guardia dicendola che non c era proprio minima possibilità per vari motivi)….ora lei piano piano si sta allontanando e io mi sto adeguando allontanandomi pure io ora ci manca poco che la mando a quel paese ,più volte le ho detto che ho notato che si comporta in modo diverso ma lei dice che non è vero, per mi sto scocciando…io sarei tentato di prenderla e baciarla così lei sarebbe costretta a dirmi da cosa sia dovuto il suo cambiamento e io potrei finalmente chiarirmi le idee…ci sono due eventualità però che finisca male perchè oltre a rovinare tutta l amicia se lei si tirasse indietro, si potrebbe verificare il contrario cioè lei è realmente interessata a me ma io capirei che non mi piace( e poi sarebbe una situazione strana da chiarire senza rovinare tutto).. come comportarmi mister?? AIUTO!!!!

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      secondo me è successo qualcos’altro tra voi, è difficile che si verifichi un cambio così netto di rotta senza motivo.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*