Cosa succede quando sei troppo debole per reagire?

Cosa succede quando sei troppo debole per reagire?
Mr. Seduzione

Mr Grazie per tutto quello che fai per noi, ti vorrei chiedere un grosso aiuto e consiglio.Spesso vedo molte persone cambiare, 2 miei amici un ragazzo e una ragazza ,la ragazza molto dolce e brava,e il ragazzo super disponibile..stanno cambiando letteralmente io li ho visti trasformarsi da un giorno all altro ,da prima che erano cosi dei bravi ragazzi ad ora che fumano e bevono a non finire…questo mi fa stare molto male anche perche’ la ragazza un tempo era il mio obiettivo,cosi dolce’ che mi sembrava di non trovarne in giro cosi’…MR le persone possono cambiare cosi’ rapidamente da un eccesso all altro? tu che ne pensi se ne renderanno conto? GRAZIE di nuovo anticipatamente, so che sei molto impegnato ma spero mi Risponderai…

La vita è difficile, non è sempre un giro in Gondola di una mattina di primavera.
A volte ci sono giorni positivi altri in cui ti sembra impossibile uscirne.
Per chiunque ci sono momenti in cui devono affrontare fasi difficili.

La forza dei singoli sta proprio nella capacità di reagire POSITIVAMENTE alle difficoltà.

Tu avevi qualche difficoltà con le donne, hai capito che potevi reagire lavorando su te stesso ed hai raggiunto buona parte dei tuoi obiettivi.
Altri sono meno forti, sono meno capaci di andare oltre, di tenere il timone dritto verso la tempesta, convinti che al di là dei tuoi e delle onde tornerà il sereno.
Purtroppo molto spesso sono le stesse persone che conosciamo e di cui ci circondiamo che possono avere un’influenza negativa su noi stessi.
Non sempre puoi aiutarle, certe persone sono così fragili che dopo un po tendono ad autodistruggersi pericolosamente tirando nel baratro anche altri.
Per questo motivo non devi mai lasciare che i fatti che ti succedono o le persone con cui interagisci che influenzino negativamente la tua vita.
Le ferite possono servire ad ucciderti o a ricordarti che la prossima volta dovrai essere più forte.

6 Commenti

  1. ANDREA-RACE 11 anni fa

    Grazie per la risposta Mr. Be’ io queste persone adesso le vedo molto antipatiche,forse credono di essere migliori fumando e bevendo,comunque meglio lasciarle perdere…

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      grazie a te!

  2. alessandro 11 anni fa

    mister bellissimo il paragone con la tempesta ..io sono un po triste ho tante ragazza che mi bacio subito ma poi non riesco a fare innamorare come mai?? 🙁

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      sarai troppo sottomesso a loro… di solito è l’unico motivo.

  3. kaarot 11 anni fa

    Mister una ragazza di 22 anni, che ha qualche problemuccio in famiglia, bella, raffinata, poco sicura di sè, ke ha un carattere “difficile”, ke non ti fa capire un bel NULLA, timidissima, ke abbassa spesso lo sguardo, non riesce a tenerlo fisso negli occhi delle persone per più di 10 secondi, quasi diffidente, fredda, ke non ha mai contatto fisico con nessuno (è sempre stata così da 10 anni ke la conosco), ha avuto solo un ragazzo ke l’ha mollata e ci è rimasta male.. sotto sotto però è dolcissima.. sto provando piano piano ad avvicinarmi a lei, a scherzare con lei in modo naturale senza fingere, a prenderla un po in giro con cose di poco conto, ridendo.. mi mostro sorridente, a volte indifferente e non le sbavo dietro assolutamente..con gli amici cerco di mostrarmi calmo, sorridente e a volte “superiore”.. quando mi avvicino con discrezione lei non sembra scanzarsi, a volte cerco di tenere il braccio vicino al suo, o le tocco la schiena quando camminiamo…. purtroppo non ho modo assolutamente di vederci da soli, ma solo e soltanto in gruppo, e non usciamo sempre insieme.. le uniche volte ke posso starle vicino da soli è quando camminiamo lungo i viali, ke capita ke gli altri stanno avanti… in più c’è un amico ke vuole provarci con lei con discrezione (xkè ci conosciamo da anni, e sappiamo entrambi com’è fatta lei, freddissima) , ma son sicuro ke non lo vuole, xkè commette molti errori di seduzione.. come bisogna comportarsi con ragazze così? come posso farle scattare la scintilla per me e farle fare almeno un passo in avanti? perchè son sicuro ke appena mi muovo un pò di più, azzardando qualcosa in più, si allontanerebbe da me… ha una sensibilità incredibile… oggi siamo usciti, al tavolo le ho offerto la mia lattina di cola da bere in modo convinto e indifferente, l’ha presa (strano, solitamente non accetta queste cose!) e ha messo la sua cannuccia dentro insieme alla mia.. un gesto ke conoscendola, è raro ke lo farebbe con qualche altro, infatti come ho visto questo gesto mi è salita un po la tensione nello stomaco, non mi era mai successo.. come posso agire ora? Ripeto, è una molto molto complicata, non so se sia un gesto di amicizia o di apertura… non lo capisco… Ho saputo da altri ke cerca un ragazzo “serio”, con mete nella vita ke siano “sane” … in più è molto amica della mia ex…. puoi darmi qualche suggerimento? voglio ke si fidi di me Mister… voglio crearle dipendenza cronica di me! ke mi desideri come nessuno.. Credimi mister, è una ragazza particolare, straordinaria.. se la conquisto, sono sicuro al 90% ke potrebbe stare con me x tutta la vita

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      limitati ad intensificare il contatto fisico con lei, il resto verrà da sè

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*