Come conquistare una donna che NON TI VUOLE e che ti ha RIFIUTATO. • Blog Seduzione

Come conquistare una donna che NON TI VUOLE e che ti ha RIFIUTATO.

Come conquistare una donna che NON TI VUOLE e che ti ha RIFIUTATO.
2
corsi di seduzione

Mister….il principio basilare su cui si basa questo blog è “indurre la donna a percepirci un un modo per cui si senta attratta a noi” e questo lavorando su varie cose, contatto fisico, la dipendenza emotiva, ecc….facendo sì che SIA LA DONNA PER PRIMA a provare qualcosa di forte verso di noi, mantenendo questa cosa, GESTENDOLA in modo più o meno sistematico. E NON lasciando che noi uomini ci sentiamo coinvolti emotivamente verso la donna, più di quanto lo sia lei….Lo so che inquadrando la seduzione in questo modo schematico e razionale è possibile riscontrare dei successi…..MA….. come si può dire di “VIVERE” in tal modo? Ok per la metodologia EFFICACE, ma allo stesso tempo io sento di VOLERE VIVERE LE EMOZIONI DA UOMO COMPLETAMENTE e non da CYBORG programmato per raggiungere un obiettivo prestabilito. Scusami, non è una critica, è una constatazione…..applicando tutto ciò di cui si parla ho assaggiato cosa significa vedere una donna dipendente ma allo stesso tempo se MI CONTROLLO non vivo, non ho il brivido, non lascio fluire libero e selavggio il sentimento, l’amore……insomma, come si può vivere la seduzione con un CONTROLLO TOTALE senza MAI ABBANDONARSI ED ESSERE NATURALI ?

Tu sei libero di fare quello che vuoi.

Il tuo discorso è un po come dire: “indossare vestiti mi fa sentire “soffocato”, mi sembra di essere un robot con la carrozzeria. Per quale motivo dovrei vestirmi quando potrei andare in giro nudo?”

Che idea potrebbero farsi su di te le donne?

Pensi che direbbero “Si, lui è un vero uomo, caspita va in giro tutto nudo, così posso vedere subito com’è fatto, lui si che è furbo. Si si, deve assolutamente diventare il mio uomo”.

O “Ma chi è questo matto che gira nudo? Ma non si sente in imbarazzo?”

Tu pensi SBAGLIANDO che sia normale andare da una donna e fare il cascamorto, quello romantico che fa il tenero e che si dimostra tutto affettuoso ed innamorato.

Davvero ritieni NORMALE che una donna pensi:”Si che bello, finalmente uno che mi dice subito che le piaccio, che vuole uscire con me, che mi offre qualsiasi cosa io desideri e che non fa altro che raccontare cose buffe?”

Non so quante amiche donne tu abbia, ma ti posso assicurare che delle donne che conosco io, le uniche che avrebbero questi pensieri pesano 105 chili e sono single da almeno 3 anni perchè nessuno le vuole.

Poi dipende dal tuo target di donna ideale, ma francamente dubito che parteciperesti ad un mio corso per imparare a conquistare donne che sarebbero disposte a tutto pur di trovare qualcuno che le consideri belle.

Facendo quello che continui a fare da anni per conquistare una donna, ONESTAMENTE, quante donne hai conquistato all’anno?

Fino ad oggi quante volte ti è andata bene su 100 volte?

1? 2 volte?

A quel punto cosa significherebbe? Che 98 donne su 100 siano “strane” o che abbiano “problemi relazionali”?

Ma passiamo oltre.

Io non so se ti sia mai trovato nella situazione di avere una donna che ci provasse con te e che fosse PESANTE, appiccicosa, ingiustificatamente romantica, etc. etc.

Quante volte ti è capitato di SENTIRTI IRRESISTIBILMENTE ATTRATTO DA QUESTE?

Magari ti veniva la tentazione di portartele a letto, ma dopo che ti riempivano di telefonate, messaggi, che insistevano sempre per vederti, finivano per stancarti e non volevi più averle tra i piedi.

Io questo ERRORE è proprio ciò che voglio EVITARE a tanti uomini che finiscono puntualmente per commettere e che li porta puntualmente a maturare un senso di frustrazione pesantissimo.

Perchè si ritrovano a far scappare magari 30 donne.

Io non so quante ne frequenti tu in un mese.

Ma se ne frequentassi anche solo 10 in un mese, significherebbe che tu, come minimo per 9 mesi l’anno ti ritrovi ad essere solo e con un bisogno di affetto che sarà a livelli stellari.

Di chi è la colpa a questo punto?

E’ di quelle 98 donne che ti hanno detto di no perchè probabilmente TUTTE avranno avuto una considerazione simile nei tuoi confronti?

O è colpa tua perchè HAI IMPEDITO a 98 donne di sentire quelle emozioni PIACEVOLI che le portano a desiderare di stare insieme a te?

Vedi UN CONTO è cosa ritieni TU GIUSTO per conquistare una donna, ma soprattutto COSA TU PENSI POSSA ESSERE PIACEVOLE PER UNA DONNA.

Un altro è cosa consideri piacevole UNA DONNA.

Tu sei un uomo e fino a quando continuerai ad esserlo, SARAI IN GRADO DI CONSIDERARE PIACEVOLE CIO’ CHE TU RITIENI PIACEVOLE.

Ma questo non cambia il tuo merito o la tua bravura.

Una donna per sua natura HA BISOGNO DI PROVARE EMOZIONI che tu da uomo consideri irrilevanti.

Proprio perchè tu sei un uomo e lei è una donna.

E’ da CYBORG che una donna si aspetti di stare con un uomo che LE DIA LA POSSIBILITA’ DI SPERARE CHE LUI RICAMBI I SUOI SENTIMENTI?

E’ da CYBORG aspettarsi che tu eviti di fare il “Romeo” sotto il suo balcone?

E’ da CYBORG creare un po di fascino intorno alla tua immagine, anzichè svenderti appena una ti sorride?

Pensala come preferisci, io voglio metterti nella condizione che almeno 30 di quelle 100 donne si sentano irresistibilmente attratte da te.

Non perchè sei un CYBORG, ma perchè LE REGALI LA POSSIBILITA’ DI SENTIRSI DONNE.

Perchè sei in grado di far vivere loro QUELLA MAGIA che NESSUN UOMO CHE FREQUENTANO SIA IN GRADO DI OFFRIRE LORO.

Ma tra una persona come MARIO MONTI che ritengo davvero simile ad un CYBORG come persona ed un JERRY SCOTTI, quale persona pensi possa suscitare più emozioni in una donna?

Dico jerry scotti per non darti l’alibi sull’aspetto fisico.

Non ti basta?

Prova a pensare ad un tuo amico che abbia molto successo con le donne o ad uno di cui non abbia nessuna stima, nè simpatia che PIACCIA MOLTO.

Una persona qualunque.

Ti da l’idea di essere un CYBORG o semplicemente uno che si fa i fatti suoi e che NON scopre le carte in tavola, MA CHE TUTTE LE DONNE CHE FREQUENTA SEMBRANO ESSERE IN ESTASI QUANDO SONO CON LUI?


A me NON PIACE RISPONDERE a chi cerca semplicemente di contraddirmi sperando di avere ragione, o di poter dire “si l’ho messo in difficoltà”, non tanto perchè sia una persona che sia contraria al confronto.

Tutt’altro, il confronto è utile per scoprire le varie sfaccettature dei problemi.

Ma perchè tanti commettono l’errore di NON CAPIRE che io non sono qui per avere ragione a prescindere.

Io non ho bisogno di dimostrare nulla a nessuno.

Se tu vuoi SEI CONTENTO COSI’ fai pure, ma francamente mi spiace pensare che debba continuare a sbattere la testa ogni volta che ci provi con una che ti piace.

Io sono qui per evitare che tu commetta errori, sono qui per evitare che TU PERDA TEMPO DELLA TUA VITA a ritenere giuste convinzioni che NON lo sono.

Tu adesso sei convinto che ciò che non ha funzionato fino ad oggi non FOSSE imputabile A TE STESSO, perchè tu ti ritieni una persona APPREZZABILE.

E sono convinto che tu possa essere l’uomo migliore del mondo.

Il problema è che le donne che frequenti NON HANNO QUESTA IDEA.

Se non ce l’hanno non è perchè sono tutte stupide, ma è PERCHE’ TU HAI DATO A CIASCUNA DI LORO tanti ottimi motivi per

Quando tu ti senti INNAMORATO PERSO di una donna che non si capisce se ci stia con te o meno, TU pensi che lei sia UNA CYBORG?

O CONTINUI A PENSARE CHE SIA LA DONNA PIU’ INCREDIBILE E SEXY che abbia mai conosciuto, che vuoi averla assolutamente ad ogni costo?

Bene, io quello che tu chiami “cyborg” io lo chiamo essere un uomo che SAPPIA FAR VIVERE QUELLE STESSE SENSAZIONI CHE PROVI TU QUANDO UNA DONNA NON SI CAPISCE SE TI VOGLIA O MENO.

Perchè?

Perchè QUELLA E’ LA MAGIA.

Perchè quello è il motivo per cui si tendono a fare pazzie per un’altra persona.

A questo punto sta a te scegliere se ESSERE TU quello che ha la donna che fa PAZZIE PER CONQUISTARE TE per poi ACCETTARLA, o se essere tu a fare pazzie e finire per essere rifiutato OGNI SINGOLA VOLTA.

Perchè?

Perchè OGNI DONNA VUOLE POTER FARE PAZZIE PER CONQUISTARTI, proprio perchè ama COME TE la sensazione magica che prova SPERANDO CHE TU POSSA STARCI CON LEI.

Perchè?

Perchè OGNI DONNA ha i propri istinti sessuali CHE FUNZIONANO proprio GRAZIE a queste sensazioni.

Perchè per SENTIRSI DONNA una donna HA BISOGNO di potersi dare da fare per conquistarti.

E’ razionale come discorso? Forse no.

Ma così funziona.

Prima capisci che quello che insegno io sia quanto di più efficace e rapido ci sia per conquistare una donna, PRIMA riuscirai a METTERE TE STESSO nella condizione di piacere di più alle donne e di conquistarne di più facendo meno fatica.

Viviamo in un mondo di gente lobotomizzata che pensa di risolvere tutto indossando un bel paio di jeans e guidando una ferrari.

Ci hanno erroneamente insegnato che uno che va sotto ad un balcone a Verona ad importunare Giulietta sia una persona romantica.

Se Romeo fosse vissuto ai giorni nostri l’avrebbero denunciato per violazione di domicilio e molestie sessuali, gli avrebbero dato gli arresti domiciliari e sarebbe giusto così.

Dal momento che dubito che nella tua esperienza di vita fare il cascamorto ti sia mai servito a conquistare donne di cui potessi ritenerti FIERO di aver conquistato, forse sarebbe il caso di fare qualche calcolo.

Fino ad oggi quello che ritenevi giusto non ha funzionato, dal momento che TU SAI DENTRO DI TE che quello che hai fatto fino ad oggi non ha funzionato, visto che tu non hai menomazioni fisiche nè mentali, penso sia altrettanto consapevole di essere MEGLIO di tanti altri uomini fidanzati.

50 Commenti

  1. Enri 6 anni fa

    mr. da quando ho iniziato a leggere il blog le cose sono cambiate e la ringrazio, solo che non capisco il motivo per cui ogni volta che vorrei iniziare una storia più seria con una ragazza mi blocco.. premetto che non ne ho mai avuta una che durasse, solo cose passeggere..sa dirmi perchè questo blocco?

    • Mr. Seduzione 6 anni fa

      in che senso ti blocchi?

  2. Kaarot 6 anni fa

    Mister, con una ragazza AMICA da 10 anni, TIMIDA e STRAINSICURISSIMA, che non si fa MAI sentire per prima,e dico MAI, dove io faccio l’indifferente quando usciamo, le sto vicino e non faccio MAI il cascamorto o l’insicuro, la prendo in giro scherzosamente.. tendo sempre a rimanere a un livello SUPERIORE al suo.. Se applico PIU’ contatto fisico (ultimamente quando ci sediamo vicini mi tocca il braccio quando mi parla o vuole attirare la mia attenzione) posso sperare che dopo la serata o il giorno dopo sia lei a farsi viva? oppure come devo comportarmi? lo penso ke commettevo sempre l’errore che dopo la serata la contattavo via SMS.. ora non la contatto più.. sono STUFO!… VOGLIO CHE SIA LEI A CONTATTARMI per UNA BENEDETTA VOLTA! NON SO PROPRIO COME FARE A FARLE FARE STO BENEDETTO PASSO IN PIU’.. ripeto, è molto insicura e fredda.. Qualche consiglio Mister?

    • Mr. Seduzione 6 anni fa

      risposta venerdì sul blog

      • GeGE 5 anni fa

        Ciao Mr…Sono un ragazzo di 18 anni e vorrei spiegarti il mio problema e dopo vorrei un tuo parere…ho frenquentato una ragazza della mia stessa età circa per un mese..poi dopo passando con il tempo ci siamo fidanzati siamo stati insieme quasi 3 mesi avevamo veramente un bellissimo rapporto sembrava che ci conoscevamo da molto tempo..il problema era che io stavo fuori paese x sport e ci vedevamo 2 volte ogni 12 giorni e lei non si e mai lamentata…poi alla fine il giorno del suo compleanno io stavo tornando a casa dopo una settimana lei però voleva festeggiare con la famiglia..quindi io subito dopo lo kiamata e gli ho detto che non ce la facevo più di questa storia e sinceramente mi sono pentito di questa scelta..dopo 2 giorni lo kiamata e gli ho detto scusa x quello che ho fatto però lei non voleva sapere più niente..dopo un paio di giorni ci ho parlato di nuovo e lei mi aveva detto che a me ci tiene vorrebbe fare pace pero non si fida più…dopo circa 2 settimane gli ho mandato un messaggio e gli aveva scritto che io a lei ci tenevo ancora e anche ora ci tengo a lei..e lei mi disse che una settimana fa stava pensando di tornare con me però dopo aveva scoperto che io sono andato a ballare ma sono andato solo x non pensare a lei xke stavo veramente male..un mese fa lei mi abbiamo parlato e lei mi aveva detto che non potevamo tornare più insieme ma nello stesso momento incomincia a parlare delle nostre cose che ci dicevamo quando stavamo insieme..pochi giorni fa lo rivista però non lo salutata mi sono messo subito di spalle e lei mi tira la maglia..il giorno dopo gli kiedo il motivo e lei mi dice che non vuole l’amicizia però vuole il saluto..e sinceramente non ci capisco più niente.. io vorrei tornare insieme a lei però non so come fare visto che lei si comporta così…vorrei avere un tuo consiglio x come mi devo comportare..

        • Mr. Seduzione 5 anni fa

          devi lavorare sul tuo linguaggio del corpo, a mio avviso le metti ansia e quindi reagisce in modo scomposto.

  3. ANDREA-RACE 6 anni fa

    Mr ..un consiglio grandissimo che sono sicuro mi saprai dare, soffro spesso di una grande insoddisfazione,in tutti i sensi, non so di preciso quale sia la causa ma ne ho un idea, cioe’ guido una bella macchina cerco di rendere tutto perfetto, vesto bene ,per quanto riguarda questo tipo di cose non mi manca niente..sara’ il fatto che ho pochi amici veri ma sara’ anche il fatto di non riuscire a trovare una ragazza, vivo ancora per poco in un paesino del sud con pochi abitanti, dove ragazze della mia eta’ non ce ne sono tranne qualche compagna di scuola con le cuali sono amico, vado a scuola in citta’ e deo dire che non riesco a trovare una ragazza neanche li , mi spiego meglio e pieno di ”tamarri” ragazze troppo bambine che a 19 anni ancora cercano il permesso dei genitori per tutto, ragazze che bevono e fumano a non finire, questi sono fattori che mi bloccano per cui mi ritrovo il sabato sera come tu dici qualche volta ” da solo in una bella macchina” con amici che parlano di tutto tranne che di ragazze forse per la troppa insicurezza che anno.. Mr ti prego, quando una persona vuole migliorare e’ una situazione brutta e instostenibile da vivere e piena di insoddisfazioni.. spero mi darai un consiglio Grande maestro, mi hai gia saputo aiutare molte volte e ti ringraziero’ infinitamente per questo…

    • Mr. Seduzione 6 anni fa

      risposta sul blog

  4. mike 6 anni fa

    ehi Mr , mi chiedo: lasciando alla donna il piacere di scoprirci e soprattutto di conqiustarci le diamo la sensazione che se dovesse esserci una donna più abile di lei potremmo finire tra le braccia di quest’ultima. Seguendo questo comportamento rischiamo di dare l’impressione di avere poco valore ? diamo l’impressione di un uomo infedele e quindi non adatto ad una vita di coppia ?
    saluti

    • Mr. Seduzione 6 anni fa

      un conto è dare l’impressione di essere infedele, un’altra è di essere disposto a tutto pur di stare con lei… c’è una bella differenza.

      non preoccuparti per questo genere di sottigliezze.

  5. marco 6 anni fa

    Mr. supponiamo che lei sia una donna timida, ed è ovvio che se un uomo vuole forzare il contatto fisico con una donna essa lo rifiuti e viceversa. Allora qual’è la linea sottile tra fare contatto fisico che attrae e fare contatto fisico forzato che non fa piacere, anzi a volte da fastidio perché risulta appiccicoso senza motivo?????? presumo che deve essere il più naturale possibile sia per chi lo fa che per chi lo subisce, e questo fatto di naturalità scaturisce da un impostazione mentale di tranquillità e serenità…sono sulla buona strada?

    • Mr. Seduzione 6 anni fa

      è il mix tra empatia sessuale, contatto fisico e tensione sessuale che ti permette di evitare di risultare appiccicoso.

      è una questione di strutture mentali che ti portano a modificare il modo in cui gestisci questi tre elementi.

  6. captmike 6 anni fa

    salve mr, innanzitutto vorrei dirti che trovo il tuo blog una figata pazzesca e sicuramente molto utile;
    vorrei chiederti un consiglio, sono un po’ disperato e penso di aver fatto l’errore del secolo, mi spiego meglio: mi sento con una ragazza (ancora adolescente) da circa un mese, siamo già usciti un paio di volte e l’ultima volta le ho dichiarato quello che provo per lei e le ho chiesto se voleva fidanzarsi con me (cosa ovviamente da non fare con il senno di poi), mi ha risposto: “ci devo pensare…”…tuttavia credo che lei ci abbia già pensato e che la risposta sia negativa oppure ci deve pensare veramente? Se la risposta fosse la prima, ahimè, non saprei come recuperare la situazione ammesso che si possa recuperare; rimane comunque una situazione un po’ inspiegabile dato che comunque un certo interesse in me l’ha sempre mostrato fin dall’inizio.

    grazie per la gentile risposta

    • Mr. Seduzione 6 anni fa

      che cosa hai fatto per influenzare la sua risposta?

      • Captmike 6 anni fa

        Ho cercato di rimanere il più sincero e schietto possibile per farle arrivare il messaggio fino in fondo.. oltre ad una rosa rossa e un profumo

        • Mr. Seduzione 6 anni fa

          …andiamo, lasciale perdere ste cose.

  7. Fedy 6 anni fa

    Ciao Mr. Seduzione il mio problema è simile sono presa da un uomo che però non mi vuole, dice di non volere una relazione, questo me lo ha detto dopo 2 anni traviati appresso a lui in “tira e molla”, dice che prima nn lo aveva capito e che ora per lui è così una relazione lo spaventa ma cerca comunque tipe da conoscere a volte , anche se sostiene di non volersi divertire ma se capitasse nn direbbe no. Per farla breve io e lui ci siamo frequentati per un bel po’ di mesi anche se nn ci vedavamo spesso, un giorno è cambiato tutto, lui ha iniziato a trovare mille scuse per non venire ad “appuntamenti” con me decisi da lui. Io nn gli ho mai chiesto nulla se non passare a volte un po’ di tempo assieme, ma la beffa stava nel fatto che non ci vedavamo ma mi cercava praticamente quasi tutti i giorni, mi diceva che stava poco bene che era confuso per motivi suoi sulla sua vita e che io non centravo nulla. Premetto che io nn ci sono mai andata leggera a parole quando dava soprattt buche e avevo iniziato ad uscire con le amiche anche qnd lui mi chiedeva di vederci dicendogli anche “aspetti che torno a casa e se puoi venire ci vediamo”, da quanto ero incazzata con lui, non abbiamo mai avuto rapporti intimissimi solo petting. Sta di fatto che ad un certo punto nn ce la faccio + e gli dico che vorrei stare con lui, anche se mi sono vista con altri 2 ragazzi in tutto qst periodo, dove lui si è ingelosito ma di fatto nn mi ha mai impedito di fare qlcsa cn qlcn.. anzi mi spingeva ad uscire con altri e poi però faceva appunto il geloso. Dopo che gli ho confessato quello che sentivo da qualche mese lui ha voluto chiudere le cose dicendo che per lui ero solo un’amica e che “non poteva dirmi che nn gliene fregava nulla perché cmq mi vuole bene” (una frase da mega cazzata!), per allontanarmi mi disse pure di avere un’altra, ma nn penso fosse vero. Passano mesi anche se io a volte agli inizi lo cercai senza ricevere risposta che poi torna all’attacco, mi scrive, vuole fare pace con me, mi dice che mi vuole bene che sono speciale per lui ma mi vede da amica, mi manda segnali totalmente diversi da ciò che dice, quasi come se fosse lui la donna della situazione; nel senso che mi diceva che forse era meglio se rimaneva solo che ormai eravamo amici e quindi nn si poteva più, ma sembrava più il contrario, come se mi dicesse nn voglio stare solo nn ti voglio veramente come amica. Io che sono totalmente ancora cotta di lui gli dico che vorrei riprovarci andare cn calma senza impegno che mi basta vederlo e basta ( e non dico tutti i giorni anche una volta al mese) senza opprimerlo ecc.. lui ci sta non si oppone mi dice solo va bn ma nn ti prometto nulla se nn vederci.. ci sentiamo qualche volta per 2-3 mesi e quando mi sono avvicinata troppo mi respinge con la vecchia scusa che ha un’altra..(incazzatura cn coloratissimi inviti per andare al bel paese).. Mi piacerebbe avere un parere esterno da te.. perché penso che se uno è geloso di te e cmq ti cerca dopo tnt tempo forse nn ha ben chiaro cosa vuole, ha solo paura di soffrire e allontana le persone per il quale prova qualcosa.. da un altro lato però penso che forse mi ha raggirato per benino e nn so più a che credere. Ti ringrazio

    • Mr. Seduzione 6 anni fa

      è solo insicuro e non sa bene cosa ne pensi tu di lui… per questo si comporta così.

  8. Umbe 5 anni fa

    Ciao Mr… sono un ragazzo di 17 anni ,vorrei esporti il mio problema . Mi piace una ragazza che ho conosciuto 5 anni fa , passati questi anni nel rivederla ho scoperto di nutrire dei sentimenti per lei , ho provato tramite facebook a dichiararmi dicendole che mi piaceva e che mi sarebbe piaciuto uscire con lei , la sua risposta è stata :(scusami ma io ti considero come un amico e in questo momento stò frequentando un altro ragazzo ) . Ammetto di non aver fatto nulla per corteggiarla , pensando che solo il mio dichiararmi bastasse . Sto molto male e non vorrei arrendermi , c’è qualcosa che posso fare per che lei cambi idea ? se tu con la tua esperienza mi potessi dare un consiglio te ne sarei grato 🙂

    • Mr. Seduzione 5 anni fa

      bè è già qualcosa il fatto che sia consapevole di non aver fatto nulla per conquistarla. posso chiederti il motivo?

  9. Giovanni 5 anni fa

    Ho conosciuto una ragazza in chat dopo poco ci siamo incontrati e piaciuti abbiamo parlato molto anzi era lei più interessata di me ci siamo incontrati un’altra volta poi per circostanze varie per tre settimane non siamo più uscite anche perché lei abita a 60Km da me poi ci sentivamo per sms tutti giorni lei subito rispondeva poi a un tratto non ha risposto più ne a telefono ne a sms ma sono riuscito a parlarci chiamandola con un altro numero el lei mi ha confessato che aveva dei problemi e che non aveva voglia di parlarmi ma che il problema non ero io però che per il momento dovevamo rimanere amici e che poi ci saremmo sentiti premetto che lei nell’uscite era più presa di me cosa faccio aspetto o cambio direzione grazie ciao

    • Mr. Seduzione 5 anni fa

      temo che se lei abbia reagito con te in questo modo il motivo devi andarlo a cercare nei tuoi atteggiamenti nei suoi confronti.

      la distanza di certo non aiuta oltretutto.

  10. francesco 5 anni fa

    Ciao mr seduzione.. Senti ormai è una settimana che tento di conquistare una ragazza che mi reputa solo un’amico e ogni volta faccio un gran buco nell’acqua.. Lei mi ha già parlato delle sue intenzioni.. Vengo a sapere che mi reputa un bel ragazzo e che mi fa complimenti sul mio fisico, che molto spesso parla di me.. E mi sono fatto dire che le piaccio e che si trova bene con me, che la faccio ridere e stare bene. Il problema è che di uscire NON NE VUOLE SAPERE. A me sembra una bella contraddizzione e certe volte rimango li a pensare a cosa dovrei fare.. Si diverte a farmi impazzire con frasi lasciate a metà e non mi fa capire quali sono le sue intenzioni! Certe volte mi sembra di avere a che fare con 2 persone, esempio: La chiamo e ci divertiamo i primi minuti ma poi mi lascia al telefono e mi dice di aspettare perchè ogni volta deve fare qualcosa che le impedisce di parlare con me (rispondere a un messaggio di una sua amica e cose cosi..).Questa ragazza la conosco sin da quando è piccolina! Cosa dovrei fare per conquistarla?

    • admin 5 anni fa

      ne parleremo domani sul blog

  11. andrea 5 anni fa

    Ciao mr. Seduzione sono un ragazzo di 18 anni mi chiamo andrea. Il mio problema è questo; io frquento un corso di bagnino dove viene una ragazza che a me piace tantissimo lei nn era venuta a inizio corso ma un po dopo. La prima volta che la viddi me ne innamorai subito. Questo corso si svolge unq volta alla settimana il mercoledì quindi un mercoledì eravamo in piscina lei è capitata nella stessa vasca dove ero io ma nn ero solo io e lei c’era una sua amica e 2-3 altri ragazzi del corso insomma eravamo divisi in vasche. Dunque l’istruttore ci dici di fare i primi esercizi e a quanto pare lei non aveva capito cosa dovevamo fare cosa molto strana dato che lei fa agonismo da quando era piccola va beh comunque mi ha chiesto a me cosa dovevamo fare e quindi io gliel’ho spiegato. Dopo vari riscaldamenti ed esercizi arriva il momento in cui dobbiamo fare la simulazione di salvataggio così andiamo tutti dove c’è il blocco per tuffarsi e l’istruttore ci spiega cosa dobbiamo fare dopodiché ci divide a gruppi per ogni vasca lei che stava nel mio gruppo mi chiede nuovamente cosa dobbiamo fare e io gli spiego di nuovo dicendo però alla fine ” penso che sia così anche io nn ho capito tanto bene sto pure senza compagno” si perché c’era chi faceva il salvataggio e chi veniva salvato ed io facevo il salvataggio cm a lei. Quindi lei mi risponde “cm nn hai un compagno e chi di glielo all’istruttore no” e io gli rispondo ” gliel’ho detto già a detto ha detto di aspettare qui” lei però fa una cosa che sinceramente nn mi aspettavo prima ha chiesto una cosa che nn aveva capito all istruttore e poi gli dice ” alex vedi che lui è senza compagno” “si si gli ho detto di aspettare li” risponde l’istruttore. Io sinceramente ci sn rimasto perché ha chiesto per me all’istruttore mah; nn ci sono rimasto a pensare molto. Queste erano le sole cose che mi ha chiesto dopo nn ci siamo più parlati finisce il corso vado a casa e dimentico tutto. Venerdì cn stupore mi vedo la richiesta di amicizia su fbe iinizio a farmi mille domande ma perché mi ha inviato la richiesta di amicizia com’è possibile che io possa essere attraente per lei e qui ci fermiamo perché ho detto così? Bene deve sapere mr. Che io purtroppo nn ho amici nn esco mai la sera e me ne rendo conto solo adesso per essere precisi me ne sono reso conto a 17 anni si perché a 13 avevo amici ma nn erano veri infatti ci litigammo per una banalità e subito mi scartarono e siccome io vivo in un paesino del sud nn sapendo dv uscire mi sono chiuso a casa andando a sprecare la mia vita a fare il nerd al PC e me ne rendo conto solo ora. Sono un ragazzo molto timido quando vado a scuola in giro quando mi trovo in posti dovr c’è tanta mi sento osservato mi viene l’agitazione e penso sempre che sia brutto e alcune volte che stia vestito male anche quando in realtà sto bene si perché cm dice lei punto tt sulla bellezza sull’essere vestiti bene sulla perfezione perché tt qst fissazioni? Nn lo so ci penso ogni giorno mr penso alla mia vita al mio passato presente e al mio futuro vado da un psicologa e ne parlo pure cn lei ma secondo me deriva da fatto che io quando avevo 14 sn andato in una scuola dv si studiava poco ed era tt bulli li mi hanno visto timido ed insicuro e quindi la scuola nn è servito altro che a rendermi più timido anzi la verità e che è sta una lama a doppio taglio perché sebbene io sia cresciuto in quella scuola migliorandomi caratterialmente e diventando una specie di bullo anche io però e anche vero che ho acquisito varie fissazioni nel fatto della bellezza nel vestire nel pettinare che ancora oggi mi tiro dietro cioè io vedevo i mie compagni tt fighettini cn il jeans bello il capello perfetto e volevo essere cm loro e pensavo che così ero una di loro quindi perfetto così facendo loro mi avrebbero apprezzato certo ho cambiato anche il mio carattere perché oltre ad essere timido ero permaloso e nn scherzo mai oggi sn moto diverso e lo devo a loro ma o anche molte ossessioni si perché se nn sono ne pettinato ne vestito cm dico io nn ci risco prp stare in mezzo alla gente mi vergogno subito specialmente quando nn sono pettinato cm dico io nn ne parliamo poi cn le ragazze però cosa succede? Che anche quando sto cm dico io le cose nn cambiano tanto certo sn più sicuro ma sempre che quando devo parlare con un ragazza mi vergogno lo stesso. Tornando a lei accetto la sua richiesta di amicizia la saluto prima di iniziare la conversazione però mi ero programmato un discorso si perché quando parlo cn una nn so mai cosa dire e se nn penso prima i discorsi nn mi viene in mente niente cmq la saluto e iniziamo a parlare ed inaspettatamente la conversazione viene fuori da sola quindi iniziamo a parlare sempre di più a scherza e la conversazione va avanti x un ora cosa che io nn mi sarei mai aspettato. Io sono rimasto molto contento ma al corso che è arrivata la delusione……lei era accanto a me ed io gli ho detto solo ciao e cm stai questo durante l’ora di teoria poi l’istruttore si e messo a fare la lezione e nn abbiamo parlato più. In piscina lei nn capita nella mia stessa vasca ma vedevo che ogni tanto mi guardava poi dopo quando dovevamo fare i tuffi lei si era seduta per riposarsi e io gli ho detto scherzando ” dai me alzati fai agonismo e ti stanchi vergognati” e poi dopo quando dovevamo fare il tuffo a pesce e tta vasca in apnea leii ha fatto tt in un attimo e io glio ho detto di nuovo ” e cosa sei un Ferrari” cmq per me questo era poco ed infatti pensavo che dopo la conversazione avuta lei era rimasta molto delusa di me così io il giorno dopo l’ho contatta e dopo una normale discussione ne ho approfittato per darle il mio numero così ci potevamo sentire su wathsapp poi le ho detto ” scusa se in chat parlo scherzo e poi al corso sn un’altra persona nn vorrei averti dato l’impressione che nn volessi parlare cn te ma il fatto e che quando nn ho molta confidenza cn un persona e così per me poi cm ben sai c’è la lezione ed in piscina dobbiamo pensare e nuotare” e lei mi ha risposto ” ma dai nn ti preoccupare lo so che sei un po scemo aahaha no sul serio nn ti devi preoccupare ci sn caratteri diversi no :)” e io gli rispondo” ahahaah si si lo so ma io volevo solo essere sincero nn mi piace il mio carattere ma che devo fare nn tt siamo uguali” e lei mi ha detto “stai tranquillo :)” io sn rimasto contento di cm mi ha risposto ma mi sn detto siamo sicuri che pensi davvero così. Cmq il giorno stesso mi contatta su wathsapp e parliamo un po. Quindi io avendo il suo numero la conttavo 2 volte a sett. Per nn essere trp. Pensate. Nelle conversazionii io sn uno che scherza spesso si perché ho quell idea che per coconquistare le donne la prima cosa sia essere gentili scherzosi divertenti ed avere un look da fighi ma sicuramente mi sbaglio perché sei nn ci sai fare cn le donne nn ci sai fare puoi essere anche il più bello del mondo. Cmq le conversazioni vanno avanti però vedevo che man mano nei giorni che la contattavo mi dava l’impressione che fosse più spenta cm se nn avesse più voglia di parlare cn me si perché io parlavo tanto però lei mi dava risposte secche e brevi insomma alcune volte la conversazione andava bene altre volte andava male o almeno a me nn piaceva cm era andata ed il punto è proprio questo cioè e lei che nn ci sta o sn io che mi sto facendo un sacco di paranoie un maledetto dubbio a cui nn so dare risposta e cm un bivio quale sarà la strada giusta? Cmq arriva il mercoledì e siccome dovevamo portare un pendrive e lei nn l’aveva portata la contatto in chat la mattina per ricordarglielo la conversazione va bene ma cm sempre no sto fatto che lei ogni tanto nn mi risponde per 5-10 min cioè quando gli invio un messaggio succede questo appunto e poi il discorso devo riprenderlo sempre io . Cmq al corso lei nn si siede vicino a me perché li era occupato si siede quindi lontano da me però cmq io la saluto. In piscina però nn riesco a spiccicare una parola anche perché era cn le sue amiche il fatto è quando ci sono gli altri mi vergogno di più se invece fossimo io e lei sarei capace a parlare un po ma gli altri mi bl
    occa o sempre il terrore del pensiero della gente di fare figuracce che mi prendano per stupido cose che a causa della scuola ho acquisito. Cmq mi è parso che lei nn mi abbia proprio pensato io poi nn riuscivo neanche a gurardarla pensavo che ormai era finita ei mie dubbi confermati anche perche io era accanto ad un mio amico e lei a chiesto a lui una cosa che nn aveva capito l’ho guardata solo una volta era un po lontana lei si è girata io ho continuato a guardarla x qualche sec e mi e parso che anche lei mi stesse guardando. Dopo il corso ho pensato ” basta ormai e finita e tt colpa mia lei sicuramente pensava che ero uno stupido un’incapace e che quindi mi aveva sicuramente mandato a quel paese” pero io nn ce la faccio a mollare mi piace troppo solo che nn risco a capire cosa fare come fare nn so che fare mi trovo con le spalle al muro cosi leggendo il suo blog volevo farle alcune domande: 1- cosa mi consiglia di fare ci posso ancora provare ?? 2- io sn uno di quei uomini che penso che facendo il simpatico il dolce e gentile le donne siano attratte da questo ma quello che vorrei capire qst pensiero è giusto?? Cosa piace alle donne di un uomo cosè che le fa perdere la testa cm mi devo comportare per riuscire ad attrarre una donna e quindi questa ragazza??
    3. Io penso che la sincerità sia un altra qualità che piace alle donne però quando ci si conosce da poco è un errore co fidarsi cm ho fatto io inviandole quel messaggio??
    4 ho sempre pensato che se sei timido le ragazze ti scartano subito é vero ?
    Scusi il romanzo mr. Seduzione e grz mille della sua attenzione salve buona giornata .

    • admin 5 anni fa

      non rispondo a domande così lunghe perchè poi non le leggono gli altri, cerca di sintetizzare. Se hai realmente bisogno clicca su riservatezza garantita, siete in tanti, cerca di capire.

  12. jeff 5 anni fa

    Ciao,
    credo anch’io di aver commesso la megacazzata di subire il virus maledetto della dipendenza da una donna. Entrambi siamo impegnati, ma non penso sia questo il problema. io non dormo più per lei, guardo in continuazione il cellulare per vedere se arrivano sms….insomma hai capito. Ovviamente dopo circa un mese che flirtiamo con sms (quasi sempre io per primo a cercarla) fino al punto che lei con me ci sta bene… una volta mi ha scritto: ormai tu mi conosci… condividiamo anche le stesse passioni… ora lei fa un po’ la difficile. L’ho invitata a prendersi un caffè e mi ha detto che ha impegni (cazzate) Non ci messaggiavamo da un giorno e lei mi ha scritto che non era il caso di preoccuparsi più di tanto (in realtà non lo ero, avevo solo voglia di sentirla) perché non sempre si ha la possibilità di farlo. Ora io la voglio con tutte le V maiuscole. Che devo fare? Ho confusione…. non devo più messaggiare, non devo più chiamarla…. cosa di tutto questo? Puoi consigliarmi tu, please?

    • Mr. Seduzione 5 anni fa

      ne pariamo oggi

  13. dani 5 anni fa

    Salve m.s seduzione
    Sono un uomo sui quaranta che dopo molti anni di matrimonio con mia moglie mi sono separato .mi e caduto il mondo addosso e sono stato malissimo per un po di tempo fino a quanto o incontrato una ragazza anche lei separata con cui avevamo molto in comune , ma o infranto quella regola che da ragazzo era sacra per conquistare ragazze ..mi sono lasciato andare ai miei sentimenti che provavo per lei e gli e li detto da quel momento e cambiato tutto lei mi a detto che dono un buon amico e nient altro io o rispettato a malinquore la sua decisione e gli sono rimasto amico ..non capisco pero perche’ mi racconta dei suoi incontri su fb con altri uomini mi parla di loro o dell uscita che fa con questi amici di fb dice che vuole godersi la vita e trovare luomo giusto da premettere che lavora con me io da allora faccio l.indifferente quanto mi racconta questo ma muoi dalla gelosia ascoltandola e dandogli consigli ma mi sono reso conto che non ci riesco a sostenere piu che lei mi racconti che incontra altri o inpazzisce per un altro e non sa come fare lei sono sicuro che lo intuisce ma io vorrei conquistarla ma non sono il suo tipo quindi sto pensando di allontanarla per dinenticarla ma non so come fare a qualche consiglio

    • Mr. Seduzione 5 anni fa

      in quale degli articoli ti ritrovi maggiormente?

  14. Giulio 5 anni fa

    Mr. Ho iniziato a leggere il tuo blog e ho capito che stavo sbagliando proprio tutto!! Adesso vorrei chiederti come rimediare. A me questa ragazza piace veramente, ma probabilmente mi sono esposto troppo e mi sono comportato proprio come il ragazzo che descrivevi tu. Io non mi sono mai dichiarato direttamente, ma so per certo che lei ha capito che farei di tutto per lei, e dopo aver letto ciò che hai scritto, ho capito che questo è un male! Che devo fare??

    • Mr. Seduzione 5 anni fa

      stai seguendo le indicazioni che do sul blog per conquistarla o stai facendo a caso?

  15. mark 5 anni fa

    mr. ho un consiglio da chiederti..allora..conosco una ragazza l’anno scorso e va avanti per 6 mesi con del sesso fantastico..poi di punto in bianco mi molla su due piedi..sul momento incasso bene ma quando la rivedo all’inizio dell’anno ci riprovo spudoratamente e vengo rifiutato in malo modo,bloccato su facebook e trattato malissimo..poi un mese fa mi sblocca e mi manda un messaggio con una scusa a dir poco banale e mi chiede come sto..io le rispondo dopo un paio di giorni in maniera tutto sommato cordiale e distaccata e augurandole ogni bene..il problema è che non riesco a sbloccarmi con nessuna perche penso solo a lei e vorrei contattarla ma so che farei uno sbaglio grandissimo visto il modo in cui mi ha trattato l’anno scorso e a gennaio…non capisco perche non poteva lasciarmi in pace,continuare a tenermi bloccato e non contattarmi mai piu..sensi di colpa?voglia di potere su di me?

    • Mr. Seduzione 5 anni fa

      perchè non gliel’hai chiesto?

  16. mark 5 anni fa

    ma perche probabilmente sarebbe stata sulla difensiva accampando la scusa banale del motivo per cui mi ha contattato(una vecchia mail di un anno fa indirizzata ad entrambi da parte di un amico in comune) e in piu le avrei dimostrato che ha ancora potere su di me..e tutto questo sebbene non la veda da mesi perche abita lontano da me..lei nella mail mi ha scritto di capirla che era incazzata per la situazione ma che adesso è acqua passata..e adesso?provo a chiedere come sta ecc ecc..o lascio le cose cosi?io non voglio diventare suo amico ma vorrei mantenere un contatto..non so se mi sono spiegato

    • Mr. Seduzione 5 anni fa

      ne parleremo domani sul blog

  17. Andrea 5 anni fa

    Ho commesso l’errore di farla sentire troppo sicura del mio interesse: quando non lo facevo lei mi veniva a cercare. Ora lei sta frequentando un’altra persona. E’ difficile vederla, non riesco a fare contatto fisico nei rari incontri perchè lo evita. Mi dai un suggerimento per portarla a sentirsi nuovamente attratta da me? Grazie.

    • Mr. Seduzione 5 anni fa

      Dimmi 3 modi credibili in cui potresti frequentarla nei prossimi giorni

      • Andrea 5 anni fa

        Mi viene solo di chiederle di prendere un caffè insieme, che è il nostro modo solito. Se sente odore di appuntamento rifiuta subito. Settimana scorsa abbiamo anche litigato e ora non ci stiamo sentendo e credo rifiuti anche di vedermi. Che mi consigli?

        • Mr. Seduzione 5 anni fa

          ne parleremo domani sul blog.

  18. Leo 5 anni fa

    Salve Mr. ho appena conosciuta una ragazza, che mi piace molto……gli ho parlato varie volte dove lavora, sembrava che si stava creando qualcosa tra noi, poi gli ho chiesto l’amicizia su facebook, accettata subito, dopo qualche settimana l’ho contattata su facebook con un semplice Ciao…e non mi ha risposto, e da allora ha cambiato atteggiamento nei miei confronti…..cosa posso fare per riprendere in mano la situazione???grazie,

    • Mr. Seduzione 5 anni fa

      stai leggendo il blog o guardi le foto? è normale che non ti risponda su facebook

  19. Roberto 5 anni fa

    Salve Mr. Seduzione,
    intanto il suo blog è veramente una fonte inesauribile di consigli utili sulla seduzione e vi volevo esporre il mio problema:
    Ho 36 anni e premesso che soffro di una fortissima timidezza, devo dire che in fatto di ragazze non mi lamento, specie in passate ho avuto un bel pò di storie specie con ragazze che mi

    volevano chiaramente e da subito non ho mai avuto difficoltà mentre molte di loro che sembravano starci sono riuscito man mano a far perdere loro interesse dimostrandomi

    insicuro e timido…poi con quelle che mi piacevano veramente non sono riuscito a combinare nulla, anzi peggioravo le cose sempre di più…premesso che non sono bellissimo ma

    comunque molte mi dicono carino e qualcuna bello addirittura, io mi reputo normale.. .
    Il problema è che conosco una ragazza dal 2007 che mi è sempre piaciuta molto carina ma che mi vede solo come amico, infatti nel 2007 litigammo perchè io non accettai il rifiuto, poi ci siamo rivisti per caso nel 2010 e frequentati di nuovo in comitiva ma sempre lei non ne voleva sapere.a causa di questa forte timidezza glielo dissi tramite facebook che provavo qualcosa per lei ma lei ovviamente rifiutò sia perchè non le interessavo e sia perchè avevo un altro con sui si senti..la cosa strana è che però volesse uscire assieme a me in 4 con una coppia di fidanzati, amici in comune,ogni tanto si usciva in 4…circa un mese fa mi ha invitato alla sua laurea ed io rivedendola penso ogni giorno a lei..da quel giorno il nostro rapporto è cambiato, nel senso che lei parla benissimo di me dicendo alla nostra amica in comune che sono cambiato in meglio e sii faceva sentire ogni giorno lei anche se veramente per dei favori o consigli riguardo il suo pc ed altro..poi un giorno andai pure a casa sua a sistemargli pc e cellulare..io ho ultimamente ho sempre fatto un pò l’ indifferente, anche perchè la nostra amica in comune gliel’ ha fatto capire che io volevo altro invece dell’ amicizia e lei ha pure aggredito questa amica in comune dicendole che siamo solo amici..già come in passato ha rifiutato le mie proposte di uscire da soli ed ora che immagina che io voglia di più evita di chiamarmi e ci sentiamo solo su whatsapp è cmq lei che mi cerca)..io evito..mi scusi per il testo così prolisso e forse pure confusionario ma cosa potrei fare per farle sentire la mai mancanza visto che comunque fa di tutto per evitarmi se non contattarmi in chat? io non mi faccio sentire quasi mai..grazie mille in anticipo..

    • Mr. Seduzione 5 anni fa

      per quale motivo non cominci a frequentare davanti a lei altre donne molto più belle di lei?

  20. Niko 5 anni fa

    Salve mister …. ho commesso tutti gli errori elencati sopra e me ne sono accorto tardissimo… All’inizio entrambi interessati stavo andando bene…poi però le ho ripetuto tantissime volte che era bella carina e che mi piisceva che volevo vederla sempre ecc … da interessargli ho ottenuto l’effetto contrario mi ha rifiutato un paio di volte… ora non mi cerca quasi più è freddissima e quando gli scrivo mi sembra che sisponde tanto per …. vorrei ribaltare la situazione … che dovrei fare?

    • Mr. Seduzione 5 anni fa

      stai seguendo i suggerimenti del blog?

  21. Richi 5 anni fa

    Ciao Mr.
    sto leggendo il tuo blog e vorrei farti una domanda (ti ho già lasciato un commento per il mio caso specifico).
    Capisco quello che scrivi e lo condivido! Ma cosa consigli ad una persona che è stata lasciata (o comunque rifiutata) perché troppo poco “inzerbinata”? perché non faceva sentire importante una ragazza?
    Per (ri)conquistarla cosa dovrebbe fare? evitare quei comportamenti che dici di evitare anche se proprio la loro assenza è stata una delle cause principali della rottura?
    Grazie!

    • Mr. Seduzione 5 anni fa

      ne parleremo domani sul blog

  22. Marco 5 mesi fa

    Ciao, ho conosciuto una donna separata da diversi anni, le piacevo fino a quando non le ho detto che sono ancora sposato, ma di fatto sono separato in casa da nove mesi. La sua espressione appena sentita quessta cosa è cambiata, e non mi vuole rivedere. Come posso convincerla che faccio sul serio?
    Aiuto

Lascia una risposta

You have to agree to the comment policy.

*