Come stimolare l'appetito sessuale di una donna?

Come stimolare l'appetito sessuale di una donna?
Mr. Seduzione

Ciao mr seduzione.. Senti ormai è una settimana che tento di conquistare una ragazza che mi reputa solo un’amico e ogni volta faccio un gran buco nell’acqua.. Lei mi ha già parlato delle sue intenzioni.. Vengo a sapere che mi reputa un bel ragazzo e che mi fa complimenti sul mio fisico, che molto spesso parla di me.. E mi sono fatto dire che le piaccio e che si trova bene con me, che la faccio ridere e stare bene. Il problema è che di uscire NON NE VUOLE SAPERE. A me sembra una bella contraddizzione e certe volte rimango li a pensare a cosa dovrei fare.. Si diverte a farmi impazzire con frasi lasciate a metà e non mi fa capire quali sono le sue intenzioni! Certe volte mi sembra di avere a che fare con 2 persone, esempio: La chiamo e ci divertiamo i primi minuti ma poi mi lascia al telefono e mi dice di aspettare perchè ogni volta deve fare qualcosa che le impedisce di parlare con me (rispondere a un messaggio di una sua amica e cose cosi..).Questa ragazza la conosco sin da quando è piccolina! Cosa dovrei fare per conquistarla?

Prova a pensare per un attimo a tutti quegli elementi che fino ad oggi ti hanno portato a dire:”quella ragazza mi fa veramente sesso”.
A volte probabilmente ti “facevano sesso” donne che non erano esattamente le più belle che tu avessi mai visto, semplicemente c’era qualcosa in loro che ti ispirava maggiormente rispetto ad altre.
Ma una cosa è sicura, LE SENTIVI DONNE, LE SENTIVI FEMMINE e la cosa ti piaceva.
Nel tuo caso io temo che non abbia ancora capito la differenza tra il piacere esteticamente, la simpatia e l’attrarre sessualmente una donna.
Se tu dai un pizzicotto ad una donna è vero che stai creando contatto fisico, MA non stai stimolando i suoi istinti sessuali.
Se tu la fai morire dalle risate, è vero che lei si sentirà bene con te, MA non si sentirà ECCITATA a livello sessuale.
Se tu le fai dei regali, magari lei lo racconterà alle sue amiche, MA non significherà che si sentirà attratta dalla tua disposibilità economica.
Così come se tu sei UN FENOMENO nel tuo lavoro, non è detto che una donna si senta attratta da te solo perchè sei molto bravo nel tuo lavoro.
UNA DONNA SI SENTE ATTRATTA DA TE SE TI PERCEPIRA’ COME UN UOMO, COME UN MASCHIO.
E’ banale a dirsi, ma pensa ai momenti in cui starete insieme. Tu sarai lì a fare il simpatico, a fare i sorrisoni, ma poi resti lì fermo immobile.
Come può una donna PERCEPIRE il tuo ESSERE MASCHIO, il tuo ESSERE UOMO da quell’insieme di atteggiamenti da compiacente/sottomesso/amico-del-cuore?

Quello che hai fatto tu, è stato impostare un rapporto di amicizia. In fine l’hai privato di tutti gli aspetti che normalmente portano una donna a sentire una discreta empatia sessuale con l’uomo che ha davanti.

Adesso lei è vero che ti considera bello, ma NON SI SENTE ATTRATTA A TE da un punto di vista sessuale.

Poi vedi se tu continui a cercarla, ma LEI INTUISCE che tu fondamentalmente sei disposto a tutto pur di uscire insieme, come pensi possa sentire IL DESIDERIO di uscire insieme a te?

Quando tu vieni percepito come un uomo che FONDAMENTALMENTE PUO’ AVERE QUANDO VUOLE, di fatto è un po come togliere a te stesso l’idea di essere un uomo che lei in realtà possa volere.

Non si desidera ciò che si ha.
Neppure ciò che si ha in abbondanza.

Se tu ti ingozzi di pollo arrosto, non vorrai mangiare dopo un altro chilo di pollo, dopo 5 minuti.

Se tu non mangi da 3 giorni, stai pur certo che mangerai pressochè ogni cosa sia commestibile.
Dal momento che APPETITO e DESIDERIO SESSUALE sono ENTRAMBI ISTINTI PROFONDAMENTE nel nostro subconscio, è evidente che seguano principi molto simili tra loro.
Crea l’appetito sessuale in quella donna, se è necessario usa delle tecniche, ma non comportarti da amico.
Perchè l’unica cosa che otterrai sarà una semplice ed eterna amicizia.
Prova a pensarci su questo weekend quando ti sentirai solo senza di lei al tuo fianco.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*