Le donne sono sempre in grado di capire quando tu vuoi portartele a letto e basta?

Le donne sono sempre in grado di capire quando tu vuoi portartele a letto e basta?
Mr. Seduzione

Caro mr. seduzione volevo dirti che sei un grande e che sicuramente riuscirai a risolvere il mio problema!!! faccio la barista e sono presa molto da un ragazzo che frequenta il bar…solo che lui si sta già frequentando con una ragazza e continua a lamentarsi del fatto che è piccola che nn va bene questo che nn va bn quello ecc…quando viene al bar e c’è anche lei,lui nn si sbilancia più di tanto con me,solo che noto che mi osserva controlla i movimenti tutto di nascosto.quando viene da solo invece continua a fare battuti mi abbraccia mi bacia sulla guancia mi dice di continuo che sono dolcissima che sono carissima mi chiama per nomignolo simpatici cose di questo tipo…ora ho questo dubbio gli piaggio? Nn gli piaggio? Vuole solo portarmi a letto? mi vede solo come un amica? Posso ancheaggiungere che una sera mentre il bar era chiuso e stavo facendo le pulizie lui èentrato da dietro,dicendomi che era entrato per bere una birretta (quando in questo paese ci sono 4 bar ed il mio era l’unico chiuso ) sono nelle tue mani aspetto in tuo consiglio grazie 1000..

Questo giochetto di fare gli affettuosi quando si è soli e poi i disinteressati in coppia è tipico sia di noi uomini che delle donne.
Capire se i suoi atteggiamenti nascano dalla “curiosità” o dall’interesse vero e proprio non è così “matematico”.
Il bello di interagire con persone dell’altro sesso è proprio quello di capire se chi abbiamo davanti a noi provi interesse nei nostri confronti. Questa “curiosità” che rende intrigante flirtare a prescindere che una persona sia single o impegnata.
Nel tuo caso va da sè che lui si senta attratto da te, che tu gli piaccia, che voglia COMUNQUE CAPIRE DI PIU’ SE CI POTREBBE ESSERE QUALCOSA TRA VOI.
Quello che temo però è che tu gli stia inviando dei messaggi d’interesse piuttosto inequivocabili e lui fondamentalmente se ne stia approfittando.
Quindi ecco spiegati i suoi atteggiamenti affettuosi, il suo seguirti con gli occhi, etc.

Ogni uomo adora prestare attenzione alle donne che ricambiano i suoi sentimenti, penso sia istintivo oltre che piacevole.

Un buon modo per capire se voglia portarti solamente a letto o meno è quello di uscire con lui (se te lo chiede) e flirtare fino a quando lui ti chiederà di venire a letto con te.
A quel punto ti basterà dirgli che lui è fidanzato e che fino a quando sarà fidanzato niente sesso e soprattutto niente smancerie. (a quel punto vedrai subito un radicale cambiamento nei suoi atteggiamenti se volesse solo del sesso o flirt nel tempo libero).
Se invece non dovesse invitarti mai ad uscire con lui e si limitasse a flirtare, evidentemente è solo uno a cui piace PIACERE alle donne e si gode questo divertissement con te.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*