Quando si è brutti come si può risultare affascinanti?

Quando si è brutti come si può risultare affascinanti?
Mr. Seduzione

Sono un ragazzo, non ho ancora raggiunto la maggiore età, ma non riesco a conquistare nessuna ragazza. Tutti i miei amici escono con molte ragazze e sono ormai oltre le prime esperienze, ma io non riesco a trovare una ragazza; penso sia colpa del mio aspetto anche se cerco di curarlo molto, praticamente tutti mi dicono se sono brutto e io cerco di far finta di nulla, ma mi sento malissimo quando succede. Ho provato svariate volte a fare colpo su qualche ragazza, ma non è mai successo e ogni volta che non riesco nel mio obiettivo mi sento sempre più deluso e amareggiato.

Il mondo non è pieno di persone esteticamente perfette.
Anzi, il livello medio è piuttosto basso, non a caso il mestiere di “modello o modella” è decisamente appannaggio di pochi.
Quindi per quanto a volte la natura possa essere meno “generosa” con alcuni piuttosto che con altri, indubbiamente IL RISPETTO E LA STIMA delle persone che ci circondano non sono qualcosa che dipendano dal caso.
Tu non nasci con amici di persone che ti stimano, non nasci ed incontri necessariamente persone estranee alla tua famiglia che ti vogliono bene e che sentono la tua mancanza quando non ci sei.
L’affetto di amici e donne lo conquisti grazie alle sensazioni che sei in grado di suscitare in loro, non certo per il tuo aspetto fisico.
Dall’altra parte è pieno di donne che si lamentano dei disagi e dell’imbarazzo di frequentare uomini DECISAMENTE piacevoli dal punto di vista estetico, che però non riescono a suscitare in loro alcuna emozione, se non NOIA e DELUSIONE.
Tra la sorpresa di sentirsi piacevolmente colpita dalla personalità articolata e fascinosa di un uomo non particolarmente bello e la DELUSIONE di un uomo “bello” che non è in grado di coinvolgere minimamente una donna, tu cosa preferiresti?
Tu puoi essere la persona più curata, bella e meglio vestita dell’universo ed essere solo come un cane.
Mentre puoi scegliere di essere una persona interessante, una persona autentica con un carattere tutto tuo e affascinare milioni di persone.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*