Cosa dire ad una ex per convincerla a tornare insieme?

Cosa dire ad una ex per convincerla a tornare insieme?
Mr. Seduzione

La mia ex mi ha lasciato circa 1 settimana fa, le motivazioni sono a parer suo che non prova più amore per me da ottobre circa.
Verso giugno mi aveva confidato un segreto suo che teneva per se da 10 lunghi anni per paura dicendo le seguenti parole: io te lo avrei detto una volta sposati ma ti amo troppo ed è giusto che non ti nasconda niente…questa cosa (purtroppo davvero grave e brutta) l’ha detta solo a me fino a ottobre stesso quando è iniziata ad andare dalla psicologa. Vorrei tornare con lei e farla innamorare di me di nuovo

Quando vuoi tornare insieme ad una tua ex, ciò che è importante non è il discorso che farai per convincerla a tornare con te.
L’unica cosa che conta è rimuovere il motivo per cui ORA NON TORNEREBBE INSIEME A TE.
Anche perchè dentro ciascuno di noi c’è sempre una divisione tra ciò che RITENIAMO RAZIONALMENTE GIUSTO e ciò che DESIDERIAMO INCONSCIAMENTE.
E’ una sorta di bilancia interiore che DETTA LE PRIORITA’ della nostra vita e ci porta a prendere OGNI DECISIONE seguendo l’area che IN QUEL MOMENTO è più influente dentro di noi.

A volte ci sono delle scelte che prendiamo più per istinto, su cui non riflettiamo neppure 5 secondi.
Agiamo e basta perchè ci sentiamo che quella sia la scelta migliore, perchè tutto parte dal nostro istinto.

Altre volte invece riflettiamo, ragioniamo e tendiamo a prendere la decisione partendo dalla razionalità.
Non importa che il risultato sia positivo o negativo.
Quello che conta è capire quanto sia PIU’ SEMPLICE PORTARE LA TUA DONNA a DESIDERARE di tornare insieme a te, anzichè a CONVINCERLA RAZIONALMENTE a fare la stessa cosa.
Non sapendo nè quale sia questo segreto che ti ha confessato, nè quali siano state le tue reazioni per recuperare il rapporto, mi risulta difficile essere più specifico ed incisivo.
Quindi cerca di interiorizzare un concetto tanto semplice quanto fondamentale.
Inibisci la sua razionalità se vuoi prendere il controllo dei suoi desideri.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*