Come posso capire il motivo per cui ci siamo lasciati?

Come posso capire il motivo per cui ci siamo lasciati?
Mr. Seduzione

Salve, un’amica mi ha consigliato questo blog perché ricco di consigli ultili ed interessanti. Nonostante io abbia passato un pomeriggio a cercare tra le varie risposte non ne ho trovata una che faccia al caso mio.. La mia storia è questa: sono stata con un ragazzo per poco più di 1 anno ed eravamo molto in sintonia però ad un certo punto mi ha lasciata dicendo di non amarmi più e che era lui il problema non io è che era molto confuso. Insomma che aveva bisogno di una pausa. Questa pausa è durata un mese circa e lui alla fine ha deciso di tornare con me, i suoi occhi erano sinceri si vedeva ed era dolce molto dolce ma dopo un po’ di giorni ha incominciato a dire che quando ci vedevamo mentiva perché in realtà non è preso da questa “nuova” relazione. Ma di persona è sempre dolce sia negli atteggiamenti che nelle parole. Io credo che la sua sia solo paura anche se non so bene di cosa.. Vorrei però che mi aiutaste a tornare con lui come una volta! Dei consigli per gestire la situazione! Lui È la cosa più importante che ho..
Ho provato ad ascoltarlo ha capire che cosa gli succede ma dice sempre “non lo so” ora stiamo facendo una specie di prova nello stare assieme ma io vorrei che diventasse più di una prova

I rapporti di coppia solitamente, salvo tradimenti, delusioni importanti riguardo a qualche errore grosso, non finiscono da un giorno all’altro.
I rapporti nella stragrande maggioranza dei casi si logorano nel tempo.
Un po come se il rapporto fosse una corda che legasse il tuo partner a te.
A furia di provare la consistenza della corda con delle fiamme, con delle lame, la corda dopo un po inizierà ad essere sempre più sottile e sempre più debole.

Fino a quando un giorno, quando metterai a dura prova il vostro rapporto, la corda si lacererà definitivamente e vi lascierete.

Ciascuno di noi tende a mettere il rapporto alla prova in vari modi.
Chi inizia a fare domande strane, chi si dimostra geloso, chi fa l’offeso, chi mette in dubbio la buona fede dell’altra persona.
E questo chiaramente può accadere sia da parte degli uomini che delle donne, indistintamente.
Prova a riflettere su cos’abbia fatto fino ad oggi per mettere alla prova il vostro rapporto che hai ripetuto nel tempo.
Perchè per tornare insieme, è fondamentale partire dagli errori che hai commesso per capire come impostare la strategia per tornare insieme.
Altrimenti i motivi per cui vi siete lasciati, diverranno delle giustificazioni per respingerti in futuro.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*