Avere una donna che mi chieda subito di fare sesso è possibile? Come si può fare?

Avere una donna che mi chieda subito di fare sesso è possibile? Come si può fare?
Mr. Seduzione

voglio dialogare per conquistare una donna che gli posso dire per avere magnetismo e fascino su di lei e fare breccia nel suo cuore per averla sempre tra i piedi
Obiettivo da raggiungere che lei mi dica subito di fare l’amore

Se questa sera stessi camminando per strada ed una donna bellissima, la donna che hai sempre desiderato ti fermasse e ti chiedesse di salire da lei a casa sua a fare l’amore con te, tu cosa penseresti?

Saresti felice e correresti subito da lei in casa sua?
O inizieresti a porti una serie di domande.

Faccio un esempio?
Sei davvero sicuro che voglia venire a letto con te subito?
Non avrà altre intenzioni?
Chi ci sarà a casa sua oltre a lei?
Come mai non ti è mai capitato prima, e proprio oggi la donna più bella che abbia mai visto ti chiede di fare l’amore con te?
Sarà uno scherzo o sarà sul serio intenzionata a fare quello che ti ha detto?
Oppure andiamo ad un livello più semplice.
Che tipo di donna è una che ti propone subito di fare sesso con te?
Ti sposeresti con una donna così per quanto sia bella, provocante, etc. etc?
La verità è che se ti dovesse mai capitare una situazione simile ti posso assicurare che avresti talmente paura che si tratti di una fregatura che la eviteresti a gambe levate.
Allo stesso modo se tu vuoi andare a letto con una donna, non è che ti basti DIRE QUALCOSA DI GIUSTO per CONVINCERLA a venire a letto con te.

Perché se fosse così ti basterebbe CHIEDERE di fare sesso e QUALSIASI donna accetterebbe.
Che cosa dovrebbe fare quella donna stupenda ad esempio per convincerti a fare l’amore con lei?
Dovrebbe creare UN CONTESTO che ti consenta di sentirti SICURO del fatto che LEI desideri DAVVERO di voler venire a letto con te, NON per scipparti o sequestrarti.
Allo stesso modo una donna si aspetta che tu LA METTA NELLA CONDIZIONE DI ESSERE SERENA a lasciarsi portare a letto da te.
Perché si sente bene, perché si sente COINVOLTA sessualmente ed emotivamente da te e perché diventa assolutamente inevitabile.
Se tu parti con l’idea MI BASTA PARLARE per convincere una donna a fare sesso con me, evidentemente ti basterebbe conoscere anche solo 100 donne DI PERSONA PROVARE A CONVINCERE CIASCUNA DI QUESTE 100 e renderti conto che IL MOTIVO per cui una donna sceglie di venire a letto con te, dipende unicamente DA UN FATTORE EGOISTICO che s’innesca nella sua mente.
Il desiderio sessuale è un po come l’appetito da cibo.
Se tu SEI SAZIO ed hai appena mangiato 1kg di pasta. non è che una persona possa convincerti a mangiarne un altro chilo.

Da questo punto di vista invece mentre l’appetito dipende da fattori come “il riempimento” dello stomaco, il DESIDERIO SESSUALE è squisitamente un fattore ormonale e psicologico.
Quindi nel momento in cui ti rendi conto che per stimolare gli istinti sessuali ti sia sufficiente usare un metodo che parta con il contatto fisico, la creazione d’empatia e la tensione sessuale, inizi a capire quanto NON SIA RILEVANTE ciò che tu possa dire ad una donna.
Ma ciò che LEI percepisce da te quando è in tua compagnia.
Gli istinti sessuali sono qualcosa che puoi stimolare con il tuo corpo, non con le tue parole.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*