Ho avuto dei problemi sul lavoro e lei mi ha lasciato, come posso recuperare il rapporto?

Ho avuto dei problemi sul lavoro e lei mi ha lasciato, come posso recuperare il rapporto?
Mr. Seduzione

Da 4 anni e mezzo avevamo sempre il desiderio di sposarci ed avere una famiglia .a in questi ultimi mesi la mia situazione lavorativa e sempre andata peggio e addirittura mi rifiutavo di fare concorsi ed impegnarmi e questo lei a poco a poco ha cominciato a nutrire rancore verso di me e come ciliegina sulla torta mio fratello piu piccolo in seguito ad aver vinto un concorso ha deciso di chiedere di sposare mia cognata e da li e andato tutto in discesa e lei mi ha lasciato nonostante il fatto che prima che succedesse ciò io avevo ripreso a lavorare ed a studiare per un concorso che doveva uscire a mesi ma lei mi disse di essere arrivato tardi ed io voglio riconquistarla è possibile?

Questo non è un periodo di semplice crisi economica, IL MONDO ed il sistema economico è TOTALMENTE cambiato nel giro di 5 anni e la crisi è una conseguenza di questo cambiamento.
Chiunque si lasci abbattere da ciò che legge sui giornali, dalla televisione è perché RINUNCIA a ragionare con la propria mente.
Quando tu RINUNCI ad andare OLTRE le difficoltà che ti si pongono avanti è INEVITABILE che una donna inizi a perdere interesse nei tuoi confronti.
Perché TU SEI UN MASCHIO, TU SEI UN UOMO.
Pensa che siamo solo degli animali, che viviamo il 90% della nostra vita sulla base DEI NOSTRI ISTINTI.
In qualsiasi cosa facciamo NOI SCEGLIAMO cosa fare, come comportarci, come ragionare, SULLA BASE DI UN MIX tra razionalità ed istinti sessuali.
Dove gli istinti sessuali HANNO ED AVRANNO SEMPRE IL PREDOMINIO ASSOLUTO.
Se NOI SIAMO ANIMALI e lei è la tua femmina, SE TU DIVENTI RINUNCIATARIO, SE RINUNCI AD ANDARE OLTRE LE DIFFICOLTA’, SE RINUNCI ALLO SLANCIO, SE RINUNCI A VINCERE TUTTO i tuoi livelli di testosterone CALANO.
I tuoi istinti sessuali vengono inibiti da quel calo, conseguentemente ANCHE LA TUA DONNA SENTIRA’ PRECIPITARE il coinvolgimento sessuale nei tuoi confronti.
Perché se tu che sei il maschio, SE TU SEI L’ELEMENTO FORTE, IL PILASTRO dietro al quale la tua donna potrà SEMPRE TROVARE RIPARO E CONFORTO.
Se lei è un animale, (e lo è) se perderà questo punto di riferimento ISTINTIVAMENTE inizierà a cercare UN ALTRO MASCHIO che si prenda cura di lei.

E’ TUA RESPONSABILITA’ mantenerla attratta a te, mantenerla SERENA e mantenere i suoi istinti sessuali SEMPRE innescati.

Non sua.
Perché TU SEI UN UOMO e LEI E’ UNA DONNA.
Avete DUE RUOLI DIVERSI che si completano e che si integrano.
Se uno dei due SMETTE di avere questo ruolo, l’altro cade inevitabilmente.
Adesso pretendere di tornare subito con lei è UN PROCESSO che si sviluppa in FASI molto precise.

La prima fase sarà inevitabilmente quella di PORTARLA A PERCEPIRE CHE TU SIA TORNATO PIU’ FORTE e PIU’ SERENO DI PRIMA.

Quando lei avrà percepito il tuo cambiamento, sarà il momento di riprendere il contatto fisico, potrai tornare a stimolare i suoi istinti sessuali.

Ma adesso, non COMMETTERE l’ERRORE di cercare disperatamente di recuperare TUTTO SUBITO.

Procedi per gradi, definisci delle priorità.
Adesso la priorità è ricostruire un equilibrio, quando sarai riuscito a ricrearlo, potrai proseguire alle fasi successive e così via.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*