Come si arriva al bacio in un SOLO appuntamento?

Come si arriva al bacio in un SOLO appuntamento?
Mr. Seduzione

Ciao ! ho avuto una strana esperienza.
Ho conosciuto una donna casualmente ad una festa. Successivamente mi ero dimenticato di chiederle il numero di telefono, prima che le sue amiche se la portassero via.
dopo due giorni mi metto su Facebook riesco a trovare il suo contatto, le chiedo l’amicizia, le scrivo che mi aveva fatto piacere conoscerla e che mi sarebbe piaciuto rivederla per un drink in settimana. benissimo..Successivamente lei mi accetta e mi da stesso lei l’appuntamento.
Ci siamo conosciuti, abbiamo chiacchierato, con un problema però. Ho parlato più io che lei…lei ascoltava ma era veramente difficile riuscire a farle dire di più! Come potrei riuscire a baciarla in un appuntamento? Ti ringrazio infinitamente

L’errore che commettono 8 uomini su 10 durante un appuntamento con una donna è quello di PENSARE che se la conversazione sarà frizzante e piacevole ALLORA sarà inevitabile riuscire a conquistarla.
Come se la chiacchierata fosse il tuo strumento per capire se ci siano possibilità di piacerle.
Quindi cosa succede, tutti cercano di fare i simpatici, di darsi un sacco di arie, di parlare di quanto hanno successo nella loro vita, raccontano il loro lavoro, descrivono la macchina che guidano, si vestono eleganti etc. etc.
Bene.
L’obiettivo di tutto questo ostentare, è impressionare, è dimostrare di essere STRAORDINARI.
Giusto?
Bene.
Se tu ti fermi per qualche istante prova a riflettere su un aspetto.
Quando tu esci con una donna, il tuo obiettivo PRINCIPALE QUAL’E’?
E’ impressionarla?
E’ forse STUPIRLA delle tue qualità?
O è semplicemente portarla a sentirsi attratta sessualmente da te?
Mi segui?
Ora, gli ISTINTI SESSUALI vengono stimolati dalle SENSAZIONI che prova la tua donna quando interagisce con te.
In quasi 10 anni che insegno personalmente ai miei clienti a conquistare le donne, NON HO MAI DETTO AD UN MIO CLIENTE che fosse necessario sorprendere una donna per conquistarla.
Non l’ho mai detto perchè NON SERVE.
Anzi è il motivo principale per cui una donna dopo 15 minuti che parli PERDE interesse nella conversazione e AZZERA ogni probabilità di riuscire a conquistarla.
Torniamo a noi.
IL TUO OBIETTIVO DEVE ESSERE CONQUISTARLA.
Nient’altro.
Se imposti l’appuntamento per METTERLA NELLA CONDIZIONE CHE SIA INEVITABILE arrivare al bacio, NON esisterà UN SINGOLO motivo per cui dirti di no.
Ai miei clienti insegno una tecnica, o se preferisci più che tecnica è un esercizio sviluppato in 3 passaggi.
E’ un mix devastante di linguaggio del corpo, comunicazione verbale e contatto fisico.
E’ una routine che se tu la ripeti durante tutto l’appuntamento ti consente in pochissimi minuti di rimuovere ogni possibile resistenza al fatto di essere toccata da te.
La porta ad identificarti come suo obiettivo sessuale ed al tempo stesso la fa sentire talmente coinvolta da ciò che tu le dici, che farà di tutto pur di esporsi e pretendere maggiori attenzioni da parte tua.
E’ molto semplice da ricreare e la parte più bella è che la donna NON SI RENDE CONTO DI NULLA.
Non le sembra neppure che tu ci stia provando con lei.
Però ti consente di arrivare al bacio INEVITABILMENTE.
Devi solo ripetere questi 3 passaggi in continuazione durante tutto l’appuntamento e la tua donna obiettivo si lascerà totalmente andare in pochissimo tempo.
Ma la vera bellezza è che puoi innescare gli istinti sessuali di una donna OVUNQUE TU SIA.
Potresti essere in un ufficio, in un ristorante con una cameriera e farla sentire totalmente coinvolta da te in pochissimi minuti.
Se ti interessa approfondire queste tecniche con uno dei miei corsi contatta l’assistenza clienti cliccando sul pulsante in fondo al blog.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*