Come posso farla innamorare di me se vive in un'altra città?

Come posso farla innamorare di me se vive in un'altra città?
Mr. Seduzione

Vi racconto la mia storia. Circa due anni fa mi sono fidanzato con una ragazza conosciuta sul lavoro. All’inizio andava tutto benissimo, attrazione, sintonia, abbiamo fatto insieme decine di viaggi indimenticabili. Poi però a causa del lavoro mi sono dovuto trasferire lontano dalla mia città, così siamo finiti per riuscire a vederci solamente nel weekend. Dopo 3 mesi che i momenti per stare insieme erano davvero solamente il sabato e la domenica, lei ha iniziato ad essere sempre più fredda e distaccata. Così ho iniziato a chiederle se andasse tutto bene, sono andato più spesso giù da lei anche prendendomi delle ferie dal lavoro. Purtroppo la settimana scorsa lei ha deciso di lasciarmi ed ha detto di aver conosciuto un altro con cui sta bene e di cui si sta innamorando. A me è caduto il mondo addosso. Le ho chiesto di vederci per parlarne, ma non vuole più vedermi ed ha persino detto di dover cancellare il suo numero. Come posso fare a convincerla a tornare insieme se non vuole più vedermi?? MA IO, RIPETO, NON POSSO FARE NESSUN PASSO IN AVANTI. PERCHE’ MI HA BLOCCATO IN OGNI MIO MOVIMENTO. Cosa potrei dirle? Grazie per la risposta

La distanza è sicuramente uno dei fattori che porta molte coppie a discutere e litigare.
L’altro giorno durante un mio corso dal vivo ho parlato con un cliente che aveva una storia molto simile alla tua, per lui era un po più complesso perchè c’erano di mezzo anche dei figli ed un matrimonio, ma l’elemento più importante da cui partire per ricostruire il rapporto deriva da due aspetti:

– LEI ORA TI EVITA PRINCIPALMENTE PERCHE’ SI SENTE DELUSA DA TE.

Quindi l’aspetto principale è risolvere i motivi razionali per cui adesso si sente delusa da te.
Qual’è il ricordo chiave che ha di voi due, quel PENSIERO di quel MOMENTO in cui l’hai ferita così tanto da portarla a decidere di voler chiudere il rapporto?
Se ci pensi esiste quel momento, e solitamente è quell’istante dove dentro di te pensi “da qui tra noi rischia di cambiare tutto”.

Per convincerla a PRENDERE IN CONSIDERAZIONE l’idea stessa di tornare con te ha bisogno di SCIOGLIERE quella situazione, di risolverla e MINIMIZZARLA.

In modo che il ricordo stesso non costituisca più una BARRIERA tra voi

– PRIMA DI DARTI UNA SECONDA CHANCE HA BISOGNO DI CAPIRE DI POTERSI FIDARE DI TE.

Specialmente quest’ultimo elemento è la discriminante tra l’avere lei che tra un paio di settimane DESIDERERA’ TORNARE CON TE e IL NON VOLERTI MAI PIU’ VEDERE.
Anche perchè adesso il vero problema non è tanto IL TUO DESIDERIO di tornare con lei, o la TUA PAURA DI POTERLA PERDERE PER SEMPRE.

Il PRIMO PROBLEMA DA RISOLVERE consiste nel portare il suo subconscio a DESIDERARE di rischiare di poter soffrire nuovamente dandoti un’ultima possibilità.

Paradossalmente il nostro inconscio è molto più sensibile e si lascia influenzare maggiormente QUANDO SOFFRE rispetto a quando è FELICE.
Questo cosa significa?
Che se lei adesso si rifiuta di vederti principalmente questo rifiuto deriva dal fatto che STARA’ ANCORA SOFFRENDO A CAUSA TUA.
Nel gioco d’azzardo i giocatori che giocano con maggiore accanimento sono proprio quelli che A CAUSA DELLE PERDITE MAGGIORI, HANNO SOFFERTO DI PIU’ e DESIDERANO COLMARE LA LORO PERDITA “INVESTENDO” TUTTO CIO’ CHE HANNO PUR DI RECUPERARE CIO’ CHE HANNO PERSO e dirimere la sofferenza passata.
Sarebbe quindi analizzare insieme tutto ciò che sia successo tra voi fino ad oggi, in modo da USARE A NOSTRO VANTAGGIO quelle sofferenze che l’hanno allontanata da te, PER SFRUTTARLE per stimolare l’istinto della “RIVALSA” per tornare insieme a te.
Sostanzialmente ciò che l’ha fatta soffrire normalmente è anche ciò che può farla innamorare di te nuovamente.
Da ciò che mi racconterai sarà molto semplice aiutarti a rimuovere tutte le resistenze proprio perchè aiutando ogni giorno decine di persone a raggiungere il loro obiettivo, ho individuato una serie di strategie molto efficaci per TOGLIERLE UNO DOPO L’ALTRO TUTTI I MOTIVI per cui adesso si rifiuta di volerti vedere.
Prima la porteremo a perdonarti, poi a frequentarti serenamente e poi a provare nuovamente dei sentimenti nei tuoi confronti.
Solo così potrai convincerla a tornare insieme.
Inserisci la tua storia qui sotto, a seconda del numero di richieste in coda ci potrei mettere poche ore come qualche giornata a spiegarti per filo e per segno tutto ciò che tu possa fare, partendo da ciò che sia successo tra voi.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*