free
hit counters

Come Conquistare una Donna Sposata? – 3 Segreti da conoscere.

Come Conquistare una Donna Sposata? – 3 Segreti da conoscere.

Come conquistare una donna sposata?

Spero mi risponderete perchè ho bisogno di sapere da voi come conquistare una donna sposata con quello che era il mio migliore amico. Sono realmente disposto a tutto, io è da 7 anni che ne sono innamorato perso. L’altro giorno suo marito, non che uno dei miei più cari e fidati amici ho scoperto che mi ha fatto terra bruciata con dei clienti ed ora ho perso i clienti e fiducia nei suoi confronti. Quindi ho deciso che adesso voglio prendermi sua moglie e sposarmi con lei. Sono disposto a seguire le indicazioni alla lettera se solo mi risponderete. Grazie di cuore, un vostro fedele lettore

Per conquistare una donna sposata TUTTO dipende da una cosa sola.

QUANTO SIA OVVIO PER LEI FARE L’AMORE CON TE NONOSTANTE SIA SPOSATA.

Se tu per primo sei preoccupato dal fatto che devi CONVINCERLA a fare l’amore con te, sei già fuori strada.

Perchè PER LEI DEVE ESSERE OVVIO, dev’essere INEVITABILE baciarti, lasciarsi coccolare da te, passare le notti insieme a te, per tutto ciò che di bello sta facendo con te.

NON PUO’ ESSERE IMPEGNATIVO per lei, proprio perchè lei HA GIA’ UN UOMO.

Lei NON VUOLE NEPPURE PENSARE al fatto che stia tradendo suo marito facendo l’amore con te.

NON VUOLE RENDERSENE CONTO perchè sa che il senso di colpa la ucciderebbe probabilmente.

Tanti uomini tendono a pensare che se ami una donna allora sei GIUSTIFICATO a fare stupidaggini, a offrire cene, iniziano a lanciarsi in sorrisoni, cercano di compiacere la donna in ogni modo.

Salvo poi rimanere delusi dal vedere che la donna NON riesce ad innamorarsi di loro e soprattutto NON RIESCE A CONSIDERARE RAGIONEVOLE FARE L’AMORE CON TE.

L’errore più grande quindi è IGNORARE I PENSIERI CHE TRATTENGONO LA DONNA DAL FARE L’AMORE CON TE.

In particolare esistono a mio avviso 3 elementi da tenere in considerazione per conquistare una donna sposata.

1. PER QUALE MOTIVO DOVREBBE TRADIRE IL SUO UOMO PER FARE L’AMORE CON TE?

Pensaci, SEI LA SUA EVASIONE DI PIACERE da una vita noiosa o SEI LA RIPICCA perchè si sente trascurata da suo marito?

Nessuna donna sposata è pienamente soddisfatta dal proprio marito.

Quindi se sta uscendo con te, se sta valutando di frequentarti STA CERCANDO DI SCAPPARE DA QUALCOSA.

Non è detto che voglia necessariamente innamorarsi di te, avere solamente una relazione sessuale e probabilmente non vorrà neppure correre rischi.

Alle volte ci sono donne che cercano IL BRIVIDO DELLA SEDUZIONE.

Vogliono sentire di piacere ancora ad un uomo, vogliono sentirsi sedotte per provare a loro stesse che riescono a conquistare ed a piacere ad un uomo anche se sono sposate.

La cosa fondamentale quindi è conoscerla, farla parlare, capire di cosa si lamentino di loro marito, cosa stia loro facendo mancare.

Sostanzialmente ti fai dire da loro stesse cosa si aspettino da un uomo.

In modo che TU possa diventare l’uomo che stavano aspettando da tanto tempo, incarnando una per una tutte le caratteristiche che lei stessa ha detto di volere.

Tutti noi, uomini, donne, cerchiamo qualcuno che abbia delle caratteristiche molto specifiche. Cerchiamo qualcuno che ci completi e che ci faccia sentire divinamente bene.

Se lei si lamenta perchè si sente poco apprezzata da suo marito, cercherà un uomo in grado di farla sentire speciale, che la faccia sentire DONNA e FEMMINA.

Se lei si lamenta perchè litiga molto con il marito, cercherà un uomo che la capisca, che le dica “HAI RAGIONE”.

E così via.

In fondo se lei non volesse nessuno, se fosse totalmente appagata da suo marito ed innamorata di lui probabilmente non ti parlerebbe neppure di lei e dei suoi problemi.

2. COSA SI ASPETTA LEI DA TE QUANDO LA SUA RELAZIONE FINIRA’?

Una donna USA IL TEMPO per studiarti e per capire se siate compatibili.

Quindi ogni istante che trascorri con lei, ogni momento in cui starete insieme, ogni parola che vi direte, ogni sensazione che proverà, SERVIRA’ A MISURARE quanto tu sia compatibile con lei.

Una donna ci mette 7 secondi per stabilire se tu sia attraente per lei sessualmente, NON HA BISOGNO DI PENSARCI SU.

Ciò che la porta a DECIDERE che tu sia il suo prossimo partner sessuale è determinato da ciò che succede NEL TEMPO che passate insieme.

Verosimilmente una donna principalmente NON CERCA un uomo innamorato, nè tanto meno cerca un uomo sottomesso che la compiaccia.

Una donna cerca un uomo che la faccia sentire FEMMINA, che la faccia sentire profondamente CAPITA riguardo a ciò che lei cerca in un uomo.

Una donna cerca un uomo per cui LOTTARE.

Un uomo a cui dimostrare quanto lei valga.

Quindi i regalini, i complimenti, le cenette offerte, TUTTO INUTILE.

DEVI ENTRARE NELLA LOGICA DI FARE CIO’ CHE FUNZIONA CANCELLANDO IL RESTO.

Cancellando ciò che fai normalmente, ciò che hai sempre fatto, ciò che pensi che funzioni, devi partire da zero se vuoi realmente riuscire a piacerle.

DEVI uscire dalla logica di fare ciò che PENSI CHE POTREBBE PIACERE A LEI, come fare il “tenero”, il premuroso, il brillante, il simpatico, l’intelligente, o chissà che tendi a fare.

Perchè altrimenti rischi di fare qualcosa che PENSI che potrebbe piacerle, che in realtà la infastidisce solamente.

Quando tu fai qualcosa di sbagliato, il problema non è tanto legato al fatto che SBAGLI, il problema è che INFLUENZI LA DONNA a reagire NEGATIVAMENTE.

E’ come se tu andassi a bloccarla.

A quel punto è chiaro che se lei TI RESPINGE poi tu perda anche la speranza, perchè VEDI LE SUE REAZIONI.

Quindi magari dici “bè se mi respinge non le piaccio”.

Non pensi “MI STA RESPINGENDO perchè IO la sto costringendo a reagire così”.

Del resto quando vedi una donna molto bella per strada magari fai persino finta di non vederla, ma non è che non ti piaccia, semplicemente SEI PARALIZZATO DAL TIMORE DI ESSERE RESPINTO e porti la donna ad evitarti.

Con lei è esattamente la stessa cosa, LEI PERCEPISCE LA TUA PAURA e si BLOCCA perchè la tua agitazione la mette a disagio.

SBLOCCHIAMO LA TUA MENTE INSIEME, ci mettiamo un paio d’ore a sbloccare le tue paure, le tue ansie ed insicurezze.

Se tu vuoi capire davvero come conquistare una donna sposata devi prima di tutto pensare agli ostacoli che potrebbero impedirle di lasciarsi andare con te e RISOLVERLI.

Io mi aspetto che tu inizi ad usare la testa, capendo che LE SENSAZIONI CHE TRASMETTI CONDIZIONANO LE REAZIONI DELLA DONNA CON CUI SEI.

Mi aspetto quindi che inizi a fare COSE CHE FUNZIONANO.

Mi aspetto che tu faccia COSE CHE PRODUCONO REAZIONI SPECIFICHE IN LEI.

Se tu vedi che lei ha bisogno di affetto FISICO, che senso ha portarla a cena fuori tre volte?

Che senso ha riempirla di complimenti o di regali?

Se tu vedi che lei ha bisogno di affetto FISICO devi individuare delle situazioni in cui POSSIATE COCCOLARVI FISICAMENTE evitando che lei possa venire scoperta.

Vuole essere PRESA DA TE ed essere magari sbattuta appassionatamente contro ad un muro mentre fate l’amore e vi baciate languidamente.

Portatela a cena se ti dice che suo marito non la porta mai da nessuna parte, perchè magari per loro non è un problema affettivo ma di monotonia nella coppia.

E se vuoi conquistare una donna sposata DEVI fare esattamente ciò che FUNZIONA PER LEI nella realtà. Facendo attenzione alle sue caratteristiche specifiche, perchè lei non è una donna a caso, così come tu non sei uguale a nessun altro.


3. Sei DAVVERO convinto di volerla conquistare o “ti piace solo l’idea”?

Tanti dicono “si mi piacerebbe” e si limitano a fare quattro chiacchiere aspettando che la donna si “accorga” di essere innamorata di loro.

Come se fare innamorare una donna fosse un’attesa che qualcosa cada dal cielo.

Ma la verità è che una donna si sente attratta a te, SOLO SE TU TI METTI NELLA CONDIZIONE DI FARE IN MODO CHE SIA ASSOLUTAMENTE INEVITABILE PER VOI FINIRE PER BACIARVI o avere un rapporto sessuale.

Non esistono vie di mezzo, o situazioni transitorie.

Se ti metti nella condizione di fare TUTTO CIO’ CHE SIA UTILE per arrivare passo dopo passo a stimolare i suoi istinti sessuali, il risultato positivo diventa assolutamente inevitabile.

Infine vorrei che iniziassi a pensare che prima di capire come conquistare una donna sposata devi prima iniziare a CAPIRE COME SBLOCCARE LA TUA MENTE in modo che diventi più semplice per la donna lasciarsi andare con te.

Questo è un aspetto cruciale che vedo in tutti i corsi dal vivo.

Arrivano uomini motivati, carichi, pronti per scoprire tecniche, segreti, trucchi, strategie, MA LA LORO MENTE E’ BLOCCATA DA ANNI DI CATTIVE ABITUDINI, ANNI DI CONVINZIONI CHE GLI HANNO IMPEDITO PER ANNI DI PIACERE ALLE DONNE.

A CHIUNQUE capita almeno una volta nella vita di PIACERE SISTEMATICAMENTE a donne che tu per primo non trovi attraenti o che non ti piacciono.

Quindi magari NON FAI NULLA per piacere a queste donne, NON FAI NULLA per compiacerle, NON FAI NULLA per far desiderare loro di baciarti o di fare l’amore con te, NON FAI NULLA per farle innamorare eppure per quanto poco tu faccia, queste donne si innamorano INCONDIZIONATAMENTE DI TE.

Voglio dire, possibile che NON FAI NULLA PER PIACERE ma alla fine piaci lo stesso, PROPRIO a donne che non ti interessano?

E’ un caso che succeda?

Perchè SE NON FAI NULLA con una donna che ti piace poi NON PIACI?

Evidentemente allora NON E’ CIO’ CHE FAI che porta una donna ad innamorarsi di te.

Ma come tu fai sentire la tua donna quando ti vede.

Provo a spiegarmi meglio.

Immagina che tu sia un semaforo e che la tua donna decida se sentirsi attratta da te sulla base della luce che mostri.

Se accendi il verde lei si lascia andare e si sente attratta da te.

Se accendi il giallo resta indecisa se lasciarsi andare perchè non sei convinto.

Se accendi il rosso SI BLOCCA perchè tu hai paura, percepisce ansia e quindi trasmetti a lei le stesse sensazioni.

Quando a te NON PIACE UNA DONNA, la tua mente è libera, NON HA UN OBIETTIVO DA RAGGIUNGERE.

TU stai bene, sei a tuo agio, sei sereno e la donna che hai davanti A SUA VOLTA si sente libera e serena al tuo fianco, proprio perchè vede che tu non hai intenzioni particolari nei suoi confronti.

Perchè vede che tu non sei interessato a lei, ma al tempo stesso sei sereno.

Quindi la tua mente è totalmente SBLOCCATA con lei e questo ti porta a far “accendere luce verde”.

Tutto avviene inconsciamente, MA LE TUE SENSAZIONI INFLUENZANO E CONDIZIONANO LA TUA DONNA.

INCONSCIAMENTE PORTI UNA DONNA A SENTIRSI ATTRATTA DA TE o a RESPINGERTI.

Se tu vuoi conquistare una donna sposata, NON PUOI permetterti il lusso di essere in ansia, di essere agitato perchè lei ha un altro uomo e quindi non sei del tutto sicuro di poterle piacere.

Così come non puoi pensare che SOLO PERCHE’ LA AMI TUTTO TI SIA CONCESSO.

Ad una donna NON INTERESSA che tu sia innamorato di lei.

Ad una donna INTERESSA CAPIRE SE LEI SIA INNAMORATA DI TE.

Interessa capire se abbia senso PER SE’ STESSA LASCIARE IL SUO UOMO PER DIVENTARE LA TUA DONNA.

Interessano LE SENSAZIONI CHE PROVA nei momenti in cui state insieme.

Interessa provare i brividi QUANDO PENSA A TE, quando rivive nella sua mente i momenti trascorsi insieme.

Interessa sentirsi FEMMINA.

Fondamentalmente OGNI DONNA si aspetta che l’uomo con cui si trova LE DICA COSA FARE.

OGNI DONNA si aspetta DA TE che tu LA AIUTI A CAPIRE PERCHE’ DOVREBBE ABBANDONARE OGNI COSA PER METTERSI CON TE.

Ogni donna vuole essere GUIDATA da te.

Per quale motivo pensi che una donna voglia uscire con te se non PER PROVARE PIACERE?

Si aspetta che tu LA GUIDI e la porti a provare PIACERE.

Vuole un UOMO, un MASCHIO che la accompagni a sentirsi DONNA, a sentirsi amata da te.

Invece vedo ogni giorno uomini che si preoccupano di come ostentare quanto siano ricchi, quanto sia bello il loro lavoro, MA NON GUIDANO LA LORO DONNA.

Si mettono IN MOSTRA ma non “dicono alla donna cosa fare”, è come se si aspettassero che la donna PRENDA UNA DECISIONE al posto loro.

E non è un caso che poi una donna inizi a frequentare altri uomini o non si senta attratta, PERCHE’ NESSUNO L’HA GUIDATA AD INNAMORARSI.

LE DONNE SI ASPETTANO CHE TU PRENDA UNA DECISIONE e la porti avanti fino alla fine.

Sono poche le donne che sono sicure di loro stesse al punto di dirti TI VOGLIO, PORTAMI A LETTO CON TE.

Il 99% delle donne SI ASPETTA che tu guidi il rapporto in modo che baciarti, fare l’amore con te sia una come far scorrere una biglia su una discesa.

NON VOGLIONO ANSIA, NON VOGLIONO COMPLICAZIONI.

Si aspettano solo che tu DECIDA COSA VUOI DA LORO e che le metti in condizione di trovare PIACEVOLE FARE CIO’ CHE VUOI TU.

Per questo non importa ciò che PENSI possa volere lei o cosa PENSI che a lei possa piacere di te.

Una donna vuole che tu DECIDA COSA VUOI CHE LEI PENSI DI TE.

Una donna vuole che attraverso i tuoi comportamenti LA GUIDI A FARE CIO’ CHE TU VUOI.

Nessuna ansia, nessuna incertezza.

Tu preferiresti una donna che fosse indecisa, ansiosa, o preferiresti una donna che ti facesse sentire MASCHIO, che ti desiderasse con tutta sè stessa?

Se adesso trovi difficile conquistare questa donna o NON SAI COME FARLO, il problema è che in questo momento la tua MENTE è BLOCCATA DA MILLE PAURE O ANSIE di essere respinto.

In privato ti chiederei di scrivermi ciò che ti blocca, ciò di cui hai paura, dei MOTIVI per cui potrebbe respingerti.

Ti chiederei anche di dirmi che tipo di donna sia lei, di dirmi per quale motivo potrebbe essere DELUSA o INSODDISFATTA a causa del suo attuale marito.

In questo modo ti dirò esattamente cosa lei si aspetti da te, e come si aspetti che tu ti comporti nei suoi confronti.

Lei HA BISOGNO che tu DIMOSTRI determinati comportamenti per far si che lei SI SBLOCCHI e si lasci totalmente andare con te.

I manuali di Blog Seduzione

seduzione-passiva